Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 05/11/2025 in all areas
-
4 pointsseguo la Juve da quando ho memoria. ho 50 anni. non ho mai visto un portiere così scarso a difendere la nostra porta. mai. e ho visto gente come Van der Saar (scarso solo con noi...), Manninger, Chimenti, Mirante e Bodini. Abbiamo sempre avuto uno dei migliori 3 portieri al mondo. Questo va bene per la serie B, forse
-
4 pointssono vent'anni che abbiamo un'intensità se va bene di quindici minuti ma dev'essere contro il vigor lamezia e ci deve essere la luna piena perso le speranze spallettone simpatico ma non mi accende la scintilla. alla favola del dare tempo smesso di crederci yildiz eternamente Sfiancato dopo il primo allungo. ma che è ma cosa è.
-
4 pointsNelle grandi squadre i portieri normalmente non sono bersagliati di tiri dagli avversari ma devono essere bravi a rispondere a dovere nelle rare occasioni. Di Gregorio, invece, dimostra ogni volta di essere il classico buon portiere da medio/piccola Chiaramente inadatto a difendere la porta di una Juve; si e no buono da riserva!
-
4 pointsSpalletti è certamente bravo. Spalletti (rispetto a Tudor) almeno è un Allenatore di calcio. Il problema è che se Spalletti (ma il discorso sarebbe uguale anche con Guardiola) ha a che fare con gente come Locatelli, Cambiaso, il Texano, e con tutto l'umido acquistato senza soluzione di continuità da Paratici, Cherubini, Arrivabene, Giuntoli e Comolli. il risultato comunque sarà PESSIMO. Se alla Juve non arriva qualcuno che riorganizza l'Area Tecnica con gente che ne capisce, il futuro è segnato. Spalletti o non Spalletti.
-
3 points
-
3 pointsAlmeno uno che parla di calcio e non di cavalli Sia Benedetto dio
-
3 pointsCi vuole la difesa a 4... copertura del campo più agevole. Speriamo Lucianone ci arrivi alla svelta.
-
3 pointsdalla seconda metà del 2 tempo non ce la facevano più erano stracotti, e nonostante tutto hanno provato fino alla fine. Il problema è il modulo, sfianca troppo i calciatori come ho sempre detto.
-
3 pointsE un mega flop Quando paghi uno 60 mln Si deve imporre Cambiare le regole del gioco Spostare gli equilibri Invece tutti a dire è si ma però Il ruolo l atteggiamento la posizione Recupero psicologico Il Recupero psicologico è un qualcosa che bisogna fare in altri campi
-
3 pointsUn grosso mah, ottimi spunti ma sempre la stessa finta, molti pasticci al momento decisivo, alterna cose egregie a perdite di palla e possessi prolungati inutili. Non sono pienamente convinto.
-
3 pointsIeri ho visto un Gatti inquietante, un altro miracolato, diciamola tutta
-
3 pointsIo non penso che alla juve non si allenino Dal punto di vista puramente atletico Secondo me è che essendo tecnicamente limitati Per metterci un intensità efficace devi fare cose difficili col pallone e ad alta velocità , con uno spreco di energia superiore Quando hai i piedi buoni fai girare la palla e meno corri
-
3 pointsOk Spalletti. bravo bravissimo e tutto. nota di demerito a TUTTA la rosa perchè che loro abbiamo avuto scazzi con Tudor non li autorizzava a giocare con scarso impegno. via Tudor sembra un altra squadra ed altri giocatori magicamente. e questa è una mancanza di rispetto verso i tifosi.
-
3 pointsah di gregorio ultime 3 partite male paradossalmente meglio quando subivamo un botto con tudor il che potrebbe farmi dubitare sul fatto che sia portiere da top che deve essere glaciale nelle 2/3 situazioni che subisci in 90 minuti con udinese cremonese sporting Male.
-
3 pointsperchè per valorizzarlo dobbiamo giocare più alti, o comunque partire più alti quando imbastiamo un'azione offensiva (tramite pressing fatto bene (LOL) o minimo consolidamento del possesso nella metà campo avversaria) non può coprire sempre 60m di campo per arrivare a rendersi pericoloso, sennò lo stiamo usando come Chiesa senza che ne abbia le doti atletiche
-
3 pointsPensavo di essere pazzo, perché la narrativa sulla partita in cui i giornalisti ( pochi ) che seguo dove guardavano solo al bicchiere mezzo pieno parlavano di risultato positivo nonostante tutto, era la maggioranza, poi ho ascoltato Del Piero e mi ha riportato un po' sulla sanità mentale. Al netto di tante cose positive, io ho visto anche parecchia carenza dal lato tecnico. Per esempio e l'ho detto anche durante il live, togliere l'attaccante e non inserire le due punte di riserva per provare a vincere, per me è stato un errore del tecnico, che ovviamente non è imputabile poiché comunque sta conoscendo e testando adesso la rosa. Io non sono soddisfatto del risultato, e questa cosa la ribadirò sempre. La Juve in casa con lo Sporting deve vincere.
-
3 pointsMe le ricordi "le partite in cui ha giocato e preso 2-3 pere"? Perché numeri alla mano, e senza parlare a caso, la sega che gioca da titolare ha preso 63 gol in 59 partite, mentre Perin ha subito 52 gol in 58 partite. 11 gol in meno nello stesso numero di partite è tipo il 20% in meno dei gol subiti, numeri da pazzi.
-
3 pointsRibadisco quanto detto nel topic sull'allenatore ovvero che i calciatori ( la maggior parte ) nonostante l'abnegazione e l'impegno non siano all'altezza di questo allenatore. Tecnicamente siamo scarsissimi. In mezzo al campo siamo da centro classifica in serie A.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsE bravo il micione, ti meriti una grattatina sulla testina tra le orecchie [emoji74] Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsSgraaaaat Ma dal topic su elcane ti hanno bannato o non ci entri più di tua sponte?
-
2 pointsGAME OVER PER DE SIERVO! – UN GAMER CHE SIMULAVA LE AZIONI DELLE PARTITE DEL CAMPIONATO SU UN VIDEOGIOCO BATTE LA LEGA CALCIO SERIE A IN TRIBUNALE: PER I GIUDICI, LA RIPRODUZIONE DEGLI HIGHLIGHTS NON VIOLA I DIRITTI AUDIOVISIVI – I CONTENUTI GENERATI DAL VIDEOGIOCATORE SONO DIFFERENTI DAGLI HIGHLIGHTS “VERI” E QUINDI NON POSSONO ESSERE BLOCCATI PER VIOLAZIONE DI COPYRIGHT… https://www.dagospia.com/cronache/attaccatevi-calcio-gamer-simulava-azioni-delle-partite-serie-videogioco-452923
-
2 points
-
2 pointsSe mettiamo una sedia in porta, rischiamo veramente di subire meno reti. Agli avversari ormai basta tirare in porta. Al 99% è gol. Poi i suoi famosi piedi. Deliziosi come un piatto di koglioni al tartufo
-
2 pointsPerò sono passati 30 anni da quando giocava Peruzzi, è cambiato il modo di interpretare il ruolo di portiere e la sua altezza media è aumentata. Courtois: 2 metri Neuer: 1,93 Szczesny: 1,95 Donnarumma: 1,96 Alisson: 1,93
-
2 pointsA me i vari numeri che sono stati riportati mi dicono che i due portieri sostanzialmente si equivalgono: quindi che senso ha avuto prendere Di Gregorio?
-
2 pointsMoggi non è la Bibbia, facciamola finita con 'ste boomerate e cerchiamo di giudicare di testa nostra, magari dando un attimo di tempo.
-
2 pointsUn periodo molto, molto buio della nostra storia.
-
2 pointsPerò con 80 milioni non si può prendere Vinicius e yamal. I centrocampisti numericamente ci sono. A parte che la sciagura Tudor giocava a due potevano bastare 4, ma ne abbiamo 6: locatelli, thuram, mckennie, koopmeiners, miretti e adzic. Si può discutere sulla qualità ma prima aspetterei di vedere con spalletti come rendono.
-
2 pointsgatti al momento è molto limitato nel fare il centrale a 3 e comandare il pacchetto arretrato...deve alternarsi con kalulu a dx in assenza di bremer lì è meglio rugani imho
-
2 pointsragazzi chi sputa sopra verratti? intanto distinguiamo tra ciò che era verratti 3-4 anni fa e ciò che è adesso. Detto questo il problema non è sputare su un giocatore ritenuto da diversi anni un cattivo professionista ma il fatto che si stia parlando del nulla. Verratti non giocherà nella juve ed è attualmente a prendere il sole in arabia alla modica cifra di 30 milioni di euro netti + bonus a stagione. Non siamo noi a sputare su di lui, è lui che sputerebbe giustamente su di noi.
-
2 pointsBuona volontà ma è un mediocre che perde tempi di gioco (Miretti sa stoppare meglio la palla, ha un controllo orientato migliore, per dire), atleticamente è penoso, e non vede il gioco, preferisce sempre la soluzione più ovvia e banale. Per me è un freno assurdo allo sviluppo del gioco, speriamo Spalletti trovi la soluzione interna (Adzic o Miretti) o a gennaio si intervenga per un acquisto in mezzo. Forse con Bremer proverà Koop in mezzo a fare il regista, del resto nelle sue squadre ha sempre avuto un profilo simile in campo, che non può essere il numero 5.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsOk cmq spallettone top empatia ama il calcio più di sé stesso difficile non volergli bene
-
2 pointsPrego ogni giorno che possa tornare in forma e giocare come sa.... ogni giorno, ma già ieri sera mi sono commosso quando l'ho visto entrare...
-
2 pointsLa Cairella dello sport parla di entusiasmo Topo al Philadelphia
-
2 pointsEsatto, ora voglio la sua testa e che venga richiamato Motta.
-
2 pointsDue come Abbiati o Storari gli stavano tre categorie sopra
-
2 pointsGiocasse così tutti le partite, con questa cazzimma, per me ne meriterebbe 15 di milioni all'anno. Giocatore che troppo ha subito la propria fragilità mentale, avrebbe potenzialmente essere veramente un altro giocatore, peccato per noi.
-
2 pointsE non l'hai ancora visto come elettricista e autista di pullman
-
2 pointsSi deve essere quello il vero problema Basterà cambiare il portiere
-
2 pointsIn fiducia e con la cazzimma che gli è mancata negli ultimi 3 anni Finalmente Dusan gioca come Vlahovic Finalmente
-
2 pointsspalletti finora ha potuto fare 2 allenamenti veri da quando è arrivato, scombussolare un modulo così all'improvviso non è semplice, dopo che lo stai usando da mesi. questi giocatori non ce la farebbero a parer mio. guarda che ti dico, o lo cambia durante la sosta (o perlomeno inizia a mettere mano in tal senso), oppure resta più o meno questo fino a fine stagione con koop che pare vagamente un calciatore in quella posizione.
-
2 pointsSpalletti è da tenere in ogni caso, a meno ovviamente di cataclismi assoluti. Abbiamo una squadra di M***A con delle pippe, finalmente si può dire senza paura e senza scuse per questi mezzi giocatori, Spalletti è un bravissimo allenatore e non deve essere bruciato per colpa di dei ragazzotti incapaci.
-
2 pointsNon fosse stato pagato 60 mln sarebbe sicuramente panchinaro. Inutile girarci attorno. Da trequartista non è andato bene, da mezzala non è andato bene, da mediano non è andato bene. Spalletti però è stato bravo perché l'unico modo per scaricarlo dalle pressioni e provare a dargli una scossa era quello di reinventarlo in un'altra veste e gli sta facendo bene, almeno così può il ragazzo solo guadagnarci (facendo il compitino in un ruolo insolito se non fa vaccate in difesa è già un plus) e magari ritrovare fiducia a piccoli passi. Se dovesse carburare potrebbe tornare in mezzo al campo con più convinzione e meno critiche. Oggi per esempio ha fatto una gara sufficiente, buona prestazione. Ma se l'avesse fatta da CC l'avremmo criticato, come al solito, perché troppo anonimo. Da finto difensore invece la percezione è differente.
-
2 pointsRicordiamo che è stato preso lui perché Giuntoli e Motta volevano un portiere coi piedi buoni
-
2 pointsMa solo a me Comolli sembra la copia sputata di Landini che parla solo francese????
