Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/11/2025 in all areas

  1. 3 points
  2. 3 points
    la priorità è che elcane se ne vada fuori dalle balle. poi per me può venire chiunque. sarà comunque sempre meglio del predecessore.
  3. 3 points
    A mio modesto avviso la juve non ha bisogno di un nuovo presidente! Ha bisogno di un nuovo proprietario……… Il resto viene da se! Basta vedere cosa è successo giusto oggi! De Laurentis rinviato a giudizio e per il napoli nessuna riapertura del processo sportivo. Proprio come quello che è successo a noi. Adesso ditemi voi se uno che tiene ai propri averi consentirebbe una cosa del genere in silenzio senza difendersi………. Giusto per fare un confronto…… poco tempo fa ricordate il real? Che c**** ha fatto contro l’uefa? Fotte sega del presidente. Ci puoi mettere pure topo gigio. Se hai un proprietario con i contro co*****i topo gigio va benissimo…….. P.S. scusate lo sfogo ma come sempre, quando leggo certe notizie mi ritorna alla mente quello che sappiamo e la vena si chiude……
  4. 2 points
    IMMEDIATAMENTE. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  5. 2 points
    Ormai il tifoso juventino è diventato gufo di se stesso. Mentalità vincente azzerata. Mi auguro che nello spogliatoio Spalletti abbia portato aria migliore.
  6. 2 points
    Sta superando il Gran Maestro Carraro. Si sta garantendo l’imperitura rielezione, cementando la sua base di sostenitori e contribuendo a livellare la qualità sempre più verso il basso. La vera riforma sarebbe stata quella di ridurre la serie A ad almeno 18 squadre (e di conseguenza ridurre parimenti la B), ma così facendo scontenterebbe la sua base di elettori che vogliono stare lì a spartirsi la torta. Questo può ambire tranquillamente al trono di Re dei Gattopardi. E nessuno dice nulla. Boh.
  7. 2 points
    Il tifoso juventino medio neanche nota tutto ciò. È tranquillo e pensa a domani con la Fiorentina e a Spalletti. Tutto apposto...
  8. 2 points
    Lo juventino fino al midollo è quello che si è definito "Un po' interista, come tutti". E in Olanda stava seduto in tribuna per vedere l'Ajax contro le fogne. Ripeto finché è stato lucido ha fatto bene, nei suoi ultimi 4 anni, facciamo anche 5, dove delegava solo ad incompetenti, ha creato danni enormi. Io non ci vedo più niente di buono ad avere in società gente che abbia il cognome Agnelli/Elkann. Eredi uno più incapace dell'altro.
  9. 2 points
    È uno di quelli che da piccolo riceveva un solo regalo per Natale e compleanno. Ha sofferto. Si è forgiato.
  10. 2 points
    E' nato a dicembre. Ha tutti i requisiti per tornare
  11. 2 points
  12. 2 points
    Oggi conferenza stampa straordinaria di Elcan, di Ferrero e Comolli. Parleranno della vergognosa disparità di trattamento tra noi e il Napoli. Noi condannati in 5 minuti, De Laurentiis rinviato a giudizio e Napoli completamente indenne dal punto di vista sportivo. Dice che Elcan sia incatzatissimo. Ho letto il comunicato che ha fatto la Juve e ne sono orgoglioso, finalmente diamo battaglia col coltello tra i denti, finalmente il rigore e la pacatezza li ficchiamo nel c*lo agli altri, finalmente sganciamo le bombe nucleari. E anche i giornali di Elcan non so se li hai letti: repubblica ha fatto un titolo a carattere 96, la stampa idem: sul loro sito ho dovuto scrollare 10 volte col mouse per trovare una notizia che non fosse sul rinvio a giudizio di de laurentiis e che non fosse un attacco a chinè, alla figc, a gravina ecc.
  13. 2 points
    Ho votato si....ma mi sono pentita subito. D'accordo con chi scrive che comunque ha fatto più danni di un tornado e che la cosa fondamentale è che il cugino si levi dalle balle. Poi sì, ci vuole gente con i controcaxxi che ami la Juve e sia pronta a difenderla e non ad affossarla, millemila scudetti e coppe in cambio di DIGNITÀ e NOME riabilitati.
  14. 2 points
    La priorità è che John Elkann si tolga dai cojoni, Se ancora, e sottolineo ancora, non si è capito
  15. 2 points
    No. Tutto quello che è successo alla Juve è colpa sua. Dal miliardo di debito, agli stipendi, ai problemi con la EUFA. Rimanga in Olanda. Poi non gli si devono togliere i meriti che ha avuto, ma nel giro di 4 anni ha fatto danni enormi.
  16. 2 points
    Non sono d’accordo. In questo campionato gli arbitri ci hanno giá tolto 3 punti sicuri (Verona e Lazio) con decisioni ingiustificabili. Dimostrando di essere perfettamente in grado di colpirci quando vogliono e dove vogliono, a prescindere dalla nostra prestazione. Vero che la squadra deve concentrarsi sulla prestazione. Ma la prestazione, da sola, non fa il risultato. Sul risultato incidono, e molto, anche le decisioni arbitrali. Con l’udinese non abbiamo fatto una gran gara, ma abbiamo vinto perché per una volta (una!) ci sono stati dati i rigori che c’erano. Fosse successo lo stesso con Verona, Lazio, Milan, Torino, ecc…. Avremmo quantomeno la stessa classifica dei cartonati (che giocano di M***A come noi, ma con un’altro regolamento).
  17. 1 point
    Si. Ha fatto le sue cappelle ma è il presidente dei 9 scudetti. Con questo cuginastro non andiamo da nessuna parte
  18. 1 point
    Anch'io ho votato si perché al momento non c'è nessuno, incluso il proprietario, che sappia cosa vuol dire essere alla Juventus... Andrea penso sappia che errori abbia fatto e sicuramente é ancora in contatto con molti del settore: se si unisse al MJGA e il cugino facesse 2km di passi indietro allora forse...
  19. 1 point
    Io mi riferisco al fatto che ogni santa volta che cambiamo allenatore, sembra che sia arrivato colui che cambierà tutto. Poi però vediamo fin da subito le stesse cose, o per lo meno dopo due, tre partite di assestamento. Non è una critica contro Spalletti, ma contro la narrativa che c'è intorno ai nostri cambiamenti. " Spalletti ha persino chiesto ai giardinieri di tagliare l'erba in modo diverso ". Spero non per fare l'insalata.
  20. 1 point
  21. 1 point
    Mi spiace, ma chi, dopo tutto questo, non "nota" tutto ciò non è tifoso... non può esserlo... poi libero di fare che caxxo vuole ma non è considerabile tifoso...
  22. 1 point
  23. 1 point
    Anche te... guarda il colore delle maglie ed i proprietari no...
  24. 1 point
    Sarebbe assolutamente inutile, se non peggio, nel "quadro attuale" delle cose... sarebbe solo al guinzaglio del quisling... e mi sembra ci sia stato già e sia stato già tradito, ma tu guarda, come potrebbe tornare alla fine, seriamente?
  25. 1 point
    Il marcio del clacio rappresentato da questa mummia di letame
  26. 1 point
    Il suo agente è pronto a negoziare
  27. 1 point
    Non gli faranno nulla né a lui né alla società che ha. Si attiveranno presto le macchine per insabbiare tutto come al solito, sia lato mediatico che giuridico. Per non parlare della giustizia sportiva con tutti pm puffi e fogne.
  28. 1 point
    adesso vuole ridurre le retrocessioni da 3 a 2 squadre poi magari la prossima volta diventerà 1 poi dopo non ci saranno retrocessioni in B né promozioni in A e la chiamerà la Gravina SuperLega, presidente Ceferin
  29. 1 point
    Sì. Pensate che bello se riuscisse, attraverso la Juventus, ad affermarsi nuovamente come un grande presidente, vedendo risplendere il suo cognome tramite la grande risonanza che può avere questo sport in Europa. A discapito di suo cugino, che ha fatto danni ovunque abbia messo mano e che non è stato indicato neanche come successore diretto dall'avvocato. Il problema è che le finanze di Andrea sono legate a quelle del cugino, quindi dovrebbe tornare con altri capitali, se no verrebbe solo ostacolato internamente alla prima occasione utile per affossarlo e non oscurare troppo John.
  30. 1 point
    noi abbiamo il demiurgo del Grande Napoli del calciopiùbellodelmondo Spalletti. E' ora di vincere le partite
  31. 1 point
  32. 1 point
  33. 1 point
  34. 1 point
    Sono talmente eccitato per questa partita che, probabilmente, non la vedrò….. e se dovessi vederla sicuramente mi addormenterò sul divano. Come ci siamo ridotti! Come stracazzo ci siamo ridotti!
  35. 1 point
    Anche quando danno le partite gratis su Dazn le guardo in russo! Sia mai ci guadagnino qualcosa! Si fottano dazn, gravina la fgic e chi più ne ha più ne metta! P.S. se l’itaglia salta il terzo mondiale di fila festeggio meglio di capodanno………
  36. 1 point
    Quindi, dal punto di vista sportivo, che cosa rischia… la Juve?
  37. 1 point
    così invece cininculano lo stesso ma con il nostro consenso ottimo
  38. 1 point
  39. 1 point
    Non sarebbe ora di voltare pagina? La Juventus degli Agnelli è morta con la scomparsa di Umberto Serve aria nuova e gente ambiziosa, molto ambiziosa Basta con gli eredi
  40. 1 point
    Temo sia bruciato. Nel senso che avrebbe TUTTI contro (intendo esterni alla Juve)
  41. 1 point
    Si perchè ha una visione del calcio e tanta passione per questi colori. Può aver perso il controllo negli ultimi anni, ma non lo ha fatto in malafede. Quelli che abbiamo ora sono asettici, sono dei contabili al soldo di Elkann e nulla più.
  42. 1 point
    Non ci voleva, mancheranno tantissimo i suoi gol.
  43. 1 point
    perché il real madrid è il più grande club di calcio al mondo, ha 10 volte il pubblico della juventus e sopratutto ha dietro uno stato che lo appoggia. invece noi abbiamo uno stato che appena può segarci si butta a capofitto. infatti la "punizione" della uefa è arrivata tramite la figc del lacché di ceferin Gravina (che diventa vicepresidente uefa) e la magistratura italiana
  44. 1 point
    hanno preparato il plotone di esecuzione.
  45. 1 point
    Purtuttavia 9 scudetti di fila. Chissà se non sbagliava niente 😁
  46. 1 point
    Leggo che mezzo governo ha i figli piazzati in FIGC Agnelli aveva ragionissima a voler abbattere UEFA e FIGC Forse oggi, senza i soldi dei grandi club, la FICG sarebbe guidata da appassionati e competenti invece di questi sciacalli incompetenti schifosi cialtroni puzzolenti buzzurri
  47. 1 point
    Il "festival" della minchiata arrosto... davvero più lo leggo e più questo assomiglia ad un dodicenne bimbominkia fuffaguru che pontifica con gli amici nel giardinetto sotto casa facendosi passare per un genio... bah imbarazzante come minimo...
  48. 1 point
    La società è marcia nel suo interno, fin dali piani alti. Perchè mai un ex giocatore dovrebbe esporsi alla pubblica gogna, con la certezza, non solo il rischio, che un giornalaccio rosa ti attacchi il giorno dopo e lo stesso facciano altre testate tipo quelle del gruppo Gedi? Uno potrebbe esporsi se sapesse di trovare una sponda amica dalla Juventus stessa, magari pensare di unire le forze ma solo uno stupido potrebbe pensare di andare in guerra da solo e senza armi! Io gli ex li capisco benissimo! Anzi, al limite sono stupito delle posizioni di Ibra e di Capello pur riconoscendo ai due personalità forti
  49. 1 point
    Ma è lampante che tutte queste schifezze sono direttive del p***o traditore... del resto quando vanno via da noi "regolarmente" tornano "normali" lamentandosi, incazxxandosi, urlando, protestando tirando l'acqua al proprio mulino etc. etc. ... solo da noi fanno sempre "lingua in bocca" con il nemico... sempre e comunque... non è un caso...
  50. 1 point
    Legge truffa avvallata "allegramente" dalla nostra proprietà... ma che strano...
×
×
  • Crea Nuovo...