Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/06/2026 in all areas

  1. 6 points
    Ha poco di clamoroso... è normale che una persona con una certa dignità denunci una roba del genere.... bisogna finirla di farla passare liscia a questi delinquenti.... Non sono tutti come Elkann.....
  2. 5 points
    Sono stati imperdonabili. Perché hanno chiesto le nozze coi fichi secchi, e avevano anche delle pretese. Gianni quando Moggi ha venduto Zidane, ha preteso Buffon. Ci aveva visto giusto, perché era già un fenomeno al Parma. Cioè, non solo vuoi che tengo in piedi una situazione lussuosa senza soldi, ma hai anche delle pretese sugli acquisti. (arrivarono Buffon, Thuram e Nedved, perché Moggi era di una bravura mostruosa) L'erede alla prima occasione ha buttato tutto il lavoro fatto al cesso, insieme alle persone. Chiudo qua il post perché mi sta partendo l'embolo e tutti gli insulti conosciuti sul pianeta terra.
  3. 5 points
    Interessante che qualcuno abbia citato la vicenda Lazio, stavo per farlo io. Questi qui boicottano abbonamenti, Lotito ecc perché lui non vuole investire sulla rosa e tiene la Lazio nella mediocrità. Noi a fronte di condanne, indagini, patteggiamenti ecc ci siamo ben guardati bene dal boicottare proprietà e dirigenza. Tifoseria di falliti
  4. 4 points
    Clamoroso: Platini denuncia Infantino! La “mossa” a meno di 3 giorni dal Mondiale 9 giugno 2026, 09:38 Le accuse di Le Roi al numero uno della Fifa per le vicende giudiziarie risalenti al 2015: “diffamazione e traffico di influenze” https://www.tuttosport.com/news/calcio/2026/06/09-149099777/clamoroso_platini_denuncia_infantino_la_mossa_a_meno_di_3_giorni_dal_mondiale
  5. 4 points
    Comunque bello eh Ad oggi, (quanti giorni son passati dall'archiviazione????) neanche un fiato, un comunicato, una virgola, un ca.z.z.o di pizzino da parte di questa dirigenza dim.m.e.r.d.a. che non alza un dito per l'onore e la dignità di questa squadra Bene bene
  6. 3 points
    Oh ecco. Questo giova sempre ricordarlo. La Triade ha coperto lo schifo che la famiglia faceva già all'epoca. La realtà è che abbiamo avuto forse il migliore dirigente della storia (di sicuro un genio nello scovare talenti e nel capire il calcio) e lo abbiamo castrato in nome della loro volontà, costringendolo allo smonta e rimonta e a vendere pezzi pregiati al primo che si presentava coi soldi in mano. C'è solo da immaginare che squadrone assurdo avrebbe potuto mettere insieme il Direttore se non avesse dovuto assecondare la loro spilorceria. Altro che Galacticos...
  7. 3 points
    chissà come mai
  8. 3 points
    Dusan #Vlahovic è stato offerto a #RealMadrid, #Barcellona e #Atleti come parametro zero. Nessuno dei club è disposto a pagare le cifre richieste dal giocatore. 📲 @MatteMoretto
  9. 3 points
    La Lazio però è questa, tolta la parentesi sporca di Cragnotti, magari una coppa Italia sporadica come successo con Lotito stesso. I laziali credono di essere ai livelli di Juve/Milan/Inter. Siamo noi che dovremmo fare fuoco e fiamme
  10. 3 points
    hanno fatto il comunicato stampa asettico e di due righe, stando attenti a non nominare nessuno e a non infastidire nessuno. credo fosse una comunicazione dovuta altrimenti John non avrebbe acconsentito di farla! pensa che sforzo e alla pressione sul povero addetto stampa per dover scrivere quelle 2 righe e dare la notizia senza nominare giustizia sportiva, penalizzazioni, mancata champions, eccecc... per non urtare la sensibilità del povero erede felpato!
  11. 3 points
    Per sostenere Platini e tutti quelli che sono contro i signori della Fifa e della Uefa, bisognerebbe boicottare i mondiali e non guardarli. Fra l'altro non essendoci l'Italia non dovrebbe essere impossibile.
  12. 3 points
    A cantare era bravo bisognerebbe capire in porta come è messo anche se è un tantinello difficile dato che è passato a miglior vita...
  13. 3 points
    20 anni fa anche c'era chi aveva appena fatto l'accordo più remunerativo di sempre per un club di calcio ma poi si è auto distrutto
  14. 3 points
    Finche avrai un proprietario che è colluso queste saranno le conseguenze
  15. 3 points
  16. 3 points
    Continuo a non capire il senso di fare questo nome. Ha praticamente 34 anni, ha un contratto FOLLE, è diventato un portiere di livello soltanto da qualche anno all'Aston Villa (tra l'altro esaltandosi prevalentemente in nazionale) ed è un personaggio abbastanza del kaiser (basti ricordare l'esultanza ai Mondiali del 2022 e alcuni episodi volgari sparsi qua e là). Boh.
  17. 2 points
    Se Ardoino vuole aiutare la Juventus e i bianconeri, dovrebbe comprare l'Inter e sciogliere questa cosa disgustosa.
  18. 2 points
    più facile il contrario, il Villa ne vuole poco meno di 10 ma i nostri vogliono assolutamente dargliene 15, il resto mancia siamo signori noi
  19. 2 points
    forse vuoi dire I MIGLIORI dirigenti della storia. Moggi: un drago sul mercato Giraudo: semplicemente il miglior manager nel settore sport che si sia mai visto negli ultimi 30 anni. avantissimo su tutto. TUTTO. Bettega: un uomo di spogliatoio come pochi altri. se la barra della società l'avesse avuta in mano uno come florentino perez invece del canino moscio avremmo fatto vedere i sorci verdi A CHIUNQUE.
  20. 2 points
    io amo quest'uomo! sono Juventino per merito suo (e dell'Avvocato!), per le sue gesta in campo, la sua classe, la sua eleganza e la sua ironia. Continua ancora ad emozionarmi! Grande Le ROI PS: non otterrà un gatzo ma sono contento che ci provi!
  21. 2 points
    ... però a rimini ti invitano dai...
  22. 2 points
    Girala come ti pare: i processi sportivi sono una FARSA. Se te ogni volta accetti passivamente di esporti alla farsa, significa che o sei demente o sei colluso. E io alla demenza di Elcan & co. non credo più da un pezzo. I processi sportivi sono solo e soltanto politica, della peggior specie. Se te prendi la strada Superlega, in seguito a quella vieni condannato sulla base del nulla senza muovere un dito, e poi: rivoti gravina, rifai lingua in bocca con ceferin, dichiari davanti agli azionisti che ti difenderai con "rigore, pacatezza ma senza arroganza", non dici una parola sulla stessa giustizia che, con te si muove in 5 minuti, mentre per gli altri aspetta ANNI senza poi fare un catzo cmq, scarichi i tuoi dirigenti in un amen e li abbandoni al loro destino ecc. ecc. Allora sei complice. Allora significa che a te proprietario sta bene cosi. E allora io spero che ci tolgano 10 punti ogni anno sulla base del nulla, e che l'in*er continui ad essere la squadra della mafia senza che mai nessuno dica nulla, noi in primis.
  23. 2 points
    Ormai do retta solo a Romano, è di gran lunga il più informato. Da tempo vede GDM negli specchietti retrovisori. Detto questo, temo che sarà molto difficile trovare accordi economici con Aston Villa e Atletico. Non possiamo e non dobbiamo spendere troppo per questi due giocatori.
  24. 2 points
    E' qua il muro del pianto? il mercato deve ancora aprire è c'è già un clima disteso
  25. 2 points
    Johnny Primo Nemico Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
  26. 2 points
  27. 2 points
    Inferiore? Nsomma, solo Matri valeva tutti i nostri attuali attaccanti messi insieme
  28. 2 points
    Io avrei detto figghj ‘ndrocchja ma tu hai voluto essere più raffinato. Apprezzo il politicamente corretto
  29. 2 points
    Dormono sereni per forza... l'unica proprietà che avrebbe interesse a fare fuori loro ed i loro amichetti prescritti ha un prescritto traditore che è il mandate e protettore primario di tutto questo di fatto come proprietario appunto...
  30. 2 points
    Il solco economico con i top club europei è ormai incolmabile, siamo destinati a restare nella periferia del calcio. Grazie John
  31. 1 point
    Il City offre 123 milioni + 17 di bonus per Elliot Anderson. Il Nottingham rifiuta e ne chiede 140 subito e senza bonus. Ok.
  32. 1 point
    Riduciamo anche gli obiettivi se ragioniamo così vendiamo anche Yildiz e lottiamo per la salvezza dai....!!!
  33. 1 point
    la squalifica è a tempo (fino al 3 novembre) per entrambe; la differenza delle giornate tra noi e loro era ironica, considerando che al comunale spesso non sono in maggioranza (in quel periodo giocheranno contro milan e roma...)
  34. 1 point
  35. 1 point
    Ha appena vinto una finale europea con il dito rotto. Tutt appost. Adesso si allena pure con una mano sola
  36. 1 point
    Te estas riendo pero estas nervioso EH Subito dopo Yerry Mina deglutisce
  37. 1 point
    Quello è certo. Altrimenti basteremmo io e te!
  38. 1 point
    Per 40 milioni può star seme tranquillamente a fare la riserva a Madrid. Già a 30 sarebbe strozzinaggio Dimenticavo … siamo abituati a farci prendere per il collo sul mercato. Finirà a Martinez + 15/20
  39. 1 point
    eh si magari, nel mondo dei sogni forse - Elkann non lo farà mai, se c'è la possibilità di affossarci ulteriormente lo farà - troppo ciarpame in rosa da smaltire, ci vorranno anni - si andrà avanti di espedienti senza programmazione sperando di imbroccare l'annata giusta quantomeno per tornare in champions
  40. 1 point
    La risposta che ti daranno è Conte, stranamente tutti dimenticano che ha sempre avuto ottime squadre, è sicuramente bravissimo a rivitalizzarle e far trovare loro la fiducia, caricarle, anche farle giocare bene all’inizio…ma i giocatori li ha sempre avuti, quando ha vinto,compreso il Napoli che vinceva lo scudetto due anni prima. È un’ovvietà per me, non per tutti: senza giocatori forti non vinci, nemmeno nella mediocre serie A, e con i nostri non vinceremo sostanzialmente mai
  41. 1 point
    Hai detto bene. Purtroppo proprietà e dirigenza stanno facendo danni enormi. Stanno cambiando la testa di noi tifosi, ci stanno facendo abituare a una Juve di secondo piano, anche nelle ambizioni. I nomi che si leggono in giro sono patetici.
  42. 1 point
    Sarà antipatico e tutto quello che volete, ma tra i nomi che si leggono per la nostra porta è decisamente il più forte e con più personalità. Poi ovviamente bisogna vedere i costi dell'operazione, ma tra lui e Vicario secondo me non c'è paragone.
  43. 1 point
    i porci comodi li fanno anche ora visto come è messa la giustizia ordinaria italiana.... questo filone archiviato per le plusvalenze è solo l'ultimo caso. il caso osmhen, la ndrangheta nella curva prescritta, il caso rocchi/var sono i casi più recenti che dimostrano come la giustizia ordinaria e la giustizia sportiva sono dalla stessa parte.... andando più indietro possiamo parlare di tanto altro....il caso della ndrangheta nella curva juve e come hanno trattato AA, i passaporti prescritti, le plusvalenze incrociate in quel di milano, ....e fino al caso dei casi...quel farsopoli che già dall'assegnazione a napoli ha fatto scuola su come si manipolano le inchieste! figc dorme serena....ma ovviamente se tutto resta come è possono dormire più sereni!
  44. 1 point
  45. 1 point
    la questione è aggravata dal fatto che non giusta. se lo fosse, avere un minimo di indipendenza dalla legge ordinaria non sarebbe nemmeno un gran problema. ma è difficile sia giusta se chi è messo li è di parte e agisce a favore di quella parte
  46. 1 point
    oddio...più che comunella diciamo che ci hanno fatto le nozze! guido rossi, dichiarato tifoso e già consigliere di amministrazione della prescrittese, è riportato con certezza essere amico della famiglia agnelli. dopo farsopoli, è tornato prima in telecom al posto del tronchetto, poi è stato consulente di FIAT. l'esecutore materiale di farsopoli chiamato da John come consulente di quella che era per la sua azienda più rappresentativa.
  47. 1 point
  48. 1 point
    Odiosa anche la pantomima in cui gli dissero che a causa dei mancanti incassi per via del recente covid non potevano più tenerlo, e che se fosse riuscito a trovare un altro club gli avrebbe fatto un favore. Il 10 maggio 2021venne invitato in Ferrari a Maranello, e fu lo stesso Yakety Yak a dirglielo. Ovviamente hanno dovuto indorare la pillola. Accompagnato da Andrea Agnelli e dal presidente della Ferrari, ha trascorso un'intera giornata nel quartier generale del Cavallino. Ha visitato sia le linee di produzione delle vetture stradali sia il reparto corse della Scuderia. Ha salutato Charles Leclerc e Carlos Sainz, omaggiandoli con le sue maglie autografate. Durante la visita, ha ordinato un'esclusiva Ferrari Monza SP2 dal valore stimato di 1.6 milioni di euro. Quindi invece di prendere soldi, è lui che li ha dati. Lui capì, perché è un uomo intelligente. Oltre a cominciare a spostare le sue super-automobili di notte via dalla villa di torino (collina), chiamò Mendes immediatamente, ma egli non riuscì a trovargli una squadra in tempi brevi. Da qui gli screzi e gli scazzi, e la scelta di licenziarlo pochi mesi dopo. A settembre se ne andò, poco dopo l'inizio di stagione, con 134 presenze totali, e 101 gol (di cui 81 in Serie A), in soli 3 anni e già nella parabola discendente della sua carriera. Nonostante questa uscita prematura dal club, considerando l'anno intero, ossia dal 1/1 al 31/12, la Juve ha venduto 1,5 milioni di maglie ufficiali. Credo sia ancora oggi il nostro record assoluto. Un'enormità. E la famiglia ha collezionato l'ennesima figura di M***A. La Juve di fatto, è un lusso che non possono più permettersi da almeno 35 anni. Senza la Triade, e senza il periodo anche un po' fortunoso di Agnelli, non avremmo mai più avuto una Juve vincente, perché di soldi dentro non ne volevano più mettere da un pezzo. Gli Juventini si sono incazzati quando a ottobre 2024, prima di Polonia-Portogallo, CR7 fece una battuta a Szczesny (da poco passato al Barcellona): "Ti dovevi ritirare per andare in una grande squadra". Ma aveva tristemente ragione. A questo si aggiunse la faccenda della causa sugli stipendi, conclusasi con il giudice del lavoro di Torino che ha dato ragione a Cr7, il quale non dovrà restituire i soldi ricevuti durante il Covid. A Torino siamo in mano a dei cerebrolesi, che fanno le pulci agli stipendi di Ronaldo, ma buttano soldi con la pala per acquisti di pipponi di proporzioni bibliche. Altra, ennesima, figura di M***A per la nostra collezione che ormai è più fitta della nostra bacheca. Stile Juventus un paio di palle.
  49. 1 point
    Darebbe carisma ad una squadra dominata dalla mosceria di Mozzarella secca Locatelli
  50. 1 point
    chi c**** ci vuole andare a Detroit, spiegatemelo la città con il più alto tasso di criminalità degli USA non si può togliere sto sponsor??
×
×
  • Crea Nuovo...