Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/12/2017 in all areas

  1. 5 points
    Esagerato.. sono solo un Pochettino più veloci
  2. 3 points
  3. 2 points
    io piuttosto perdo ( e PD se perdo ) ma niente bovi e cartonati
  4. 2 points
    Sono tutte partite scorrelate, la prima è stata giocata addirittura mezzo secolo fa. Molte delle finali perse sono semplicemente spiegabili dal fatto che abbiamo incontrato una squadra più forte o quantomeno più abituata o preparata in quel momento, comprese e soprattutto le ultime due. Basta farsi una ragione del fatto che nello sport si perde, non servono motivi esoterici per motivare le sconfitte.
  5. 2 points
    Se giocassimo tutte le partite a porte chiuse e a televisioni spente qualcuno guadagnerebbe 70mila euro all'anno anziché 7 milioni
  6. 2 points
    E no, troppo comodo. I tifosi al massimo fanno perdere, non certo vincere. Infatti credo che, se non fosse per dar lavoro agli steward e per gli incassi milionari, giocheremmo a porte chiuse tutte le partite. E allora sì che voleremmo...
  7. 2 points
    A Monaco c'era entusiasmo alle stelle persa Ad Amsterda idem eravamo il doppio dei tifosi del madrid A Manchester c'era un clima da abbiamo perso in tutti, Nedved squalificato e Lippi che raccontò anni dopo che quella sera nessuno voleva battere i rigori fu costretto proprio a prenderli uno per uno nessun volontario. A Berlino c'era entusiasmo perchè non vedevamo una finale da anni, però l'avversario era tremendamente forte. A Cardiff la tifoseria era carichissima, c'è stato un esodo biblico di juventini in terra gallese, abbiamo pure iniziato bene, ma poi loro andavano al triplo. Sinceramente non capisco cosa si possa pretendere dai tifosi, tra le finali che ricordo di persona e tra quelle che mi hanno raccontato la tifoseria la nostra tifoseria per presenza è stata sempre superiore a quella avversaria e un ex equo con il dortmund, se di fronte agli esodi biblici parliamo di assenza di entusiasmo e speranza mi sa che si sta prendendo una bella cantonata.
  8. 2 points
    A quanto è quotato l'ottavo ridicolo Besiktas-Basilea?
  9. 2 points
    Mourinho allena da più tempo rispetto a Max, ed è più anziano di 4 anni credo, chissà, Allegri potrebbe vincerne un paio anche lui, nei prossimi 4 anni, se gli gira un po più di c**o più rispetto alle altre 2 volte, che ci è arrivato, si può dire di tutto e di più..
  10. 2 points
    Si, in effetti sarebbe meglio se non lo dici troppo forte
  11. 2 points
    ci firmerei subito leggevo le stesse sul Monaco lo scorso anno poi è diventato un allenamento
  12. 2 points
    Povero Josè forse troverà conforto nelle due CL vinte
  13. 2 points
  14. 2 points
    adesso come adesso vale come Darione Hubner
  15. 2 points
    ma sai, si saranno sempre 120 anni di differenza. poi si chiaro che secondo me l'affezione alla squadra femminile sta andando molto meglio del previsto. io se non riesco a vederle in tv seguo la diretta testuale. comunque aspetto con ansia la partita contro il tavagnacco. hanno un centravanti scozzese da paura. poi mi diverto a trovare le somiglianze di tocco di palla con i colleghi uomini (cerco di non farli banali) tipo la bonansea sembra troppo marco reus. la rosucci marchisio. l'idolo franssi ha un molto di ibra nelle movenze secondo me. contro il brescia oltre il gol ha perso praticamente un solo pallone. spero vivamente di vederle dal vivo quanto prima.
  16. 2 points
    A me sembra che sia tutta la squadra a giocare bassa. Poi, Dybala a inizio campionato faceva sfracelli, doppiette e triplette a ripetizione, giocando in quella posizione. Ergo il problema è un altro.
  17. 2 points
    Sugli errori singoli ovviamente no, ma se lo fa stare a 40 metri dalla porta, quando poi arriva al tiro non sarà lucidissimo. Dybala va fatto giocare seconda punta. Stop.
  18. 2 points
    pure stasera capolavoro tattico... le parate di copia-incolla e la traversa greca studiate in allenamento
  19. 2 points
    Vincere, non ci sono banane. Del gioco me ne frego, contano i 3 punti... psicologicamente per noi sarebbe un vero e proprio missile acceso nel kulo, ci può dare una carica pazzesca. In ogni caso, anche questa non decide niente, come non avrebbe deciso niente un'eventuale sconfitta a Napoli. Ma è ora di far sentire il nostro fiato sul collo a tutti. E' ora che sparisca anche il loro zero dalla casella sconfitte. Rispetto, ma non paura. Siamo più forti, no doubt.
  20. 2 points
    Mi manca una sfida all'Old Trafford, è dal 2003 che non sfidiamo lo United in un match ufficiale. Tra tutti, mi piacerebbe incontrare loro.
  21. 1 point
  22. 1 point
    Per la Roma ci possono essere Bayern, Real, Porto, Sevilla, Shaktar o Basilea. Speriamo che evitino le due ingiocabili e che possano passare. Non mi dispiacerebbe affrontarli ai quarti
  23. 1 point
    - 09-12-2017 - Juventus - Inter https://www.file-pdf.it/2017/12/06/juvetoro-n-8-juve-inter-bassa/
  24. 1 point
  25. 1 point
    Ora è periodo di calciomercato estivo Scherzi a parte, il mio riferimento era allle cronache post partita di inter-chievo che riportano di festeggiamenti con lo champagne a fine gara
  26. 1 point
  27. 1 point
  28. 1 point
  29. 1 point
    Si si, conosco il tuo punto di vista, ci mancherebbe, mi era venuta la battutina sul fumatore turco/marocchino e non mi sono trattenuto, tutto qua..
  30. 1 point
    "Complesso generale che ha infettato tifosi, ambiente, calciatori. Tutta la Juventus" (cit.) muoio....
  31. 1 point
    E niente, ogni anno dobbiamo sempre dimostrare qualcosa. C’è sempre qualcuno più forte, più bello, più fisico, più resistente, più tecnico, più esperto di noi
  32. 1 point
    Vinciamo e Andonio si strappa la parrucca dalla disperazione in diretta planetaria
  33. 1 point
    Ma no.... Solo l'ultima... Le altre 6 per colpa dei tifosi Eh sti tifosi juventini... Quindi, per la proprietà transitiva, 35 scudetti, 12 coppe Italia, 7 supercoppe italiane, 2 coppe campioni, 1 coppa delle coppe, 3 coppe uefa, 2 supercoppe europee e 2 intercontinentali sono state vinte per merito dei tifosi?
  34. 1 point
  35. 1 point
    Le uniche palle che paulo riesce a far girare benone SONO LE MIE
  36. 1 point
    secondo tempo al limite dell'inaccettabile spero che avessero inconsciamente la testa a sabato. se così non fosse prepariamo il pallottoliere, perché questi senza coppe possono allenarsi alla grande ogni fottuta settimana, atleticamente stanno da Dio, sono grossi, tosti, forti offensivamente. E soprattutto il campo lo arano
  37. 1 point
    "E sto pure stretto".. secondo me le hai elencate e descritte proprio tutte eh comunque consiglio spassionato, se vivessi meglio tifando per una squadra che in mezzo a due scontri diretti contro prima e seconda in campionato, vada in grecia a vincere con una goleada e non subendo 2/3 occasioni da gol, cambia! Alla juve questo non penso succederà mai (neanche ai tempi del tanto compianto, anche da te suppongo, Conde). Peró attenzione, cerca bene perchè secondo me non ce ne sono tante nel mondo eh.. forse neanche una in bocca al lupo e tanti cari abbracci
  38. 1 point
  39. 1 point
    estrapolo questa frase perchè mi ha fatto emozionare il ricordo di questa "immagine" "la magia del calcio" oserei definirla che ora non esiste più, ora c'è il taglio di capelli tamarro come imitazione... al tempo invece i laccetti per non fare scendere i calzini furono il simbolo di quel campione che stava nascendo.
  40. 1 point
    E certo...non vuoi scrivere quello che pensi ma a segnalare utenti non ti batte nessuno.
  41. 1 point
    Vedere Sandro tra i migliori mi stupisce...assist a parte ha sbagliato tutto il possibile
  42. 1 point
    Fogne prescritte, indossatori di scudetti altrui. Asfaltare 'sti vermi senza pietà!
  43. 1 point
    Non per controbattere al tuo bellissimo messaggio, però vorrei ricordare a te e a tutti che il barça, con messi in campo 90 minuti, ha ottenuto uno 0-0 in grecia.. per voi in qualsiasi campo dobbiamo non rischiare nulla e fare 8 gol...
  44. 1 point
    Pjanic entra e sbaglia i primi due passaggi di fila, veramente strano che questi giocatori facciano fatica a fare un giropalla scolastico. Uno la passa forte, uno la passa piano, uno si accappotta da solo, un'altro in difesa con tre compagni vicino la spazza via a caso di prima intenzione e regala una palla pericolosa, boh. Un mix di paura ansia e improvvisazione.
  45. 1 point
  46. 1 point
    Ma dire che son bastati due rigori decisivi sbagliati per distruggerlo mentalmente mai eh
  47. 1 point
    Non potrà mai essere la stessa cosa. Ma la Juve sta “spingendo il prodotto” alla grande con ottimi riscontri
  48. 1 point
    Beh, Dybala rispetto a quello di Palermo è già cresciuto parecchio. Eviterei di snaturare le caratteristiche dei calciatori, si rischia sempre tanto di rovinarli. Per me deve semplicemente ritrovare un po' di testa.
  49. 1 point
  50. 1 point
    Qualche giocata di fino e un assist dopo 40 metri di campo palla al piede. Quando c'era da soffrire, lottare e gestire palla l'ha fatto. Ha interpretato la gara al meglio.
×
×
  • Crea Nuovo...