Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 15/04/2018 in Risposte

  1. 6 points
  2. 5 points
    E' stoica la mancanza di rassegnazione. "Nonostante". 4 anni di nonostanti.
  3. 5 points
    Non ci ha messo in ginocchio una farsa andata in scena 12 anni fa, figuriamoci se ci poteva riuscire un pagliaccio che ha fischiato un rigore ridicolo tanto quanto lui. Fino alla fine, rodetevi il fegato.
  4. 4 points
    Ci mancherebbe Ettore. Tu pensa che neppure Cristiano gli sarebbe bastato. Cristiano e la mostrusa accozzaglia di campioni. HANNO AVUTO bisogno di Collina a casa loro. Cioè, qui non stiamo parlando di Sensi o Cragnotti che hanno bisogno di cambiare le regole in corsa o giocare a pallanuoto (in un caso servendosi direttamente dello stesso verme). Ma che in fondo erano due straccioni. Qui stiamo parlando della Squadra più forte e con più blasone della storia. Ha bisogno di questo, come un Napoli qualsiasi, come un Carmando con un Alemao. Mi ha stancato la scaramanzia. Mi ha stancato "la maledetta" e "le maledizioni". Con questa squadra , questa società e questa guida tecnica la vinceremo. Presto.
  5. 4 points
  6. 4 points
    Ma a chi lo spieghi? Se gioca Beppe dovrebbe giocare gianni Se vinciamo 1 0 troppo poco Prima fissati con pep Ora con di francesco Domani con.... non vedono più in la del loro naso Inviato in territorio nemico
  7. 3 points
    lamentele e pianti nel "live", come al solito. avanti cosi, che porta bene
  8. 3 points
    I cagata sono lì che non hanno ancora messo via la sciarpa del Real, hanno in mano quella dei napuli e stanno tirando fuori quella della Samp...ma quanti armadi pieni di sciarpe avranno ‘sti quat piciu?
  9. 3 points
    Stanno impazzendo se vinciamo il 7* abbattono la M***A del philadelphia a testate
  10. 2 points
    Embè sì. La sofferenza casalinga contro la Samp arrembante facilitata dalla tattica rinunciataria del Pavido mi ha costretto a guardare il match tra le dita delle mani sul volto, in una spirale crescente di terrore.
  11. 2 points
  12. 2 points
    Gli autori dei goal piú l'autore degli assist provengono tutti dalla Bundesliga. Era dai tempi di Kohler e Möller che due tedeschi non segnavano nella stessa partita con la maglia della Juve.
  13. 2 points
  14. 2 points
    nonostante allegri e le sue "intuizioni" questa squadra continua a vincere, questo fa capire che tipo di rosa ha. bene howedes, oltre al gol, partita attenta, il giocatore è buono, ma è fragilissimo, khedira al confronto è superman bene manz anche se è stremato fisicamente costa UN ALIENO.
  15. 2 points
    Iniziate a fottervi tutti, antijuventini di M***A. Scusate i francesismi.
  16. 2 points
  17. 2 points
    Questo è il Livello 10 Al Livello 20 devi vincere la champions senza far giocare Messi, noi per ora siamo al 10, dove devi vincere lo scudetto senza far giocare D. Costa dall'inizio
  18. 2 points
    Con i titolari nei loro ruoli passeggiamo sulle macerie di chiunque in A
  19. 2 points
    Madó, che genialata mettere Costa nel suo ruolo. E poi, altra super genialata, mettere Mandzukic nel suo ruolo. Per non dire della genialata di mettere, all’uscita di Pianic, Matudi nel suo ruolo.
  20. 2 points
  21. 2 points
    Assolutamente. È un genio (cit.) Stavolta si è superato. Ha detto a pjanic di far finta di aver qualche problemino per fare un cambio e segnare dopo 1 minuto, perché oggi non ci sono i supplementari sennò non poteva farli.......
  22. 2 points
    Si anche a me è piaciuto il tedesco,ma che fosse un giocatore di spessore lo si sapeva ma purtroppo è stato sempre rotto
  23. 2 points
    Gli insulti sarebbero anche giusti ora, con il cc a 3 giochi da dio, fai proclami di scendere in campo con la bava alla bocca e poi metti ancora sto 4411 con Asa e howedes fermi dietro matuidi esterno che è un'eresia dybala che cammina? costa in panca? ma basta con sto cagon, basta, a maggior ragione dopo quello che è successo!!! partita del manga come gli ultimi 2 mesi perché siamo messi in campo senza senso. dimostrazione definitiva che allegri sapendo di sbagliare continua a farlo, scesi in campo per il pareggio sicuro poi si vede. formazione senza senso e solita mentalità ridicola!!! non può una partita cambiare la natura di una persona purtroppo
  24. 2 points
  25. 2 points
    Ok ma Higuain in panchina oggi e mercoledì a Crotone titolare non ha senso visto che è in diffida, Howedes buttato così nella mischia contro Quagliarella e Zapata...
  26. 2 points
    Giusto per quei quattro che mi seguono faccio fino a fine stagione, a Dio piacendo, il pendolino vintage. Juventus - Sampdoria 1 a 2: 24° Platini; 81° Galia; 90° Zanone.
  27. 2 points
    Non c'era bisogno di Hamilton Verstappen è da 2 anni che sta rovinando le gare della Ferrari,sapevamo già prima che Verstappen era un co*****e non c'era bisogno che ce lo dicesse Gino
  28. 2 points
    E 'per questo che non lo voglio più: mette paura alla squadra che, quando si libera delle inibizioni, è invece in grado di massacrare chiunque. Poi è chiaro che ci vuole qualcuno che sappia anche insegnare il pressing, non l'aggressione generosa ma senza posizioni che facciamo quando dobbiamo recuperare, sappia mettere in condizione fisica la squadra per la maggioranza dell'anno (non il famoso marzo che non arriva mai....) e non massacri i muscoli dei giocatori. la squadra è perfettibile ma forte, al livello delle migliori del mondo, ci vuole qualcuno che ne sia convinto e non pensi che bisogna inventare alchimie per difendersi contro chiunque.
  29. 2 points
    Perdonami fratello, ma è un concetto della minkia. Un concetto che ha narcotizzato la squadra. A Madrid si è visto che certe cose le possiamo fare benissimo. Mica attaccare in 11 nell'area piccola avversaria. Semplicemente attaccare, prendere alto l'avversario, non schiacciarsi tutti sottopalla, cercare il gol. Questo deve fare la Juve. E più lo fai, piu ti viene bene. Altro che Benevento. Le cose che facciamo col Benevento o con la Spal sono semplicemente immorali.
  30. 1 point
    Che dite di farne il nostro Pogba con Emre Can a fare il Vidal e Pjanic a fare il Pirlo?
  31. 1 point
  32. 1 point
    Appena rientrata dalla trasferta nella mia Torino E niente, il mio score positivo si mantiene stabile Bello ed emozionante Applausi a Gigi e i nostri da brividi Ah... napulilli e a tutti quanti mercoledì han goduto
  33. 1 point
  34. 1 point
  35. 1 point
    allegri preferisce altri smartphone, capisci pure tu a me
  36. 1 point
    Marchisio ormai non gioca neanche le amichevoli con il Pordenone Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  37. 1 point
  38. 1 point
    Perciò lo avrei tenuto in campo, muovesse il sedere, certo giocare così arretrato spalle alla porta comprendo sia deprimente.
  39. 1 point
  40. 1 point
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
    Ora come al solito Allegri sarà incensato per un cambio obbligato
  44. 1 point
  45. 1 point
    La perdiamo intendevo l'occasione... Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
  46. 1 point
    se la formazione è questa non ci siamo proprio, se giochi con il 442/4411 basta mettere un finto esterno sinistro per coprire (ammesso dallo stesso allgeri a premium l'altra sera dove fece capire che quel 4411 strambo non funziona ) e si giochi con cuadrado e costa e manzo prima punta che abbiamo visto metterla dentro se gioca in avanti e non fa il vice terzino altrimenti basta con sti schemi del menga e si schieri il 433 con davanti chi volete che ha dimostrato si essere il modulo migliore ( vedi i primi 60 minuti con il real dove i 3 davanti stavano davanti e non facevano i terzini o centrocampisti ) sinceramente dopo quello che è successo e dopo tutte le parole dette ( pesanti anche se giuste ) se oggi andiamo in campo e facciamo la solita partita del menga poi passiamo anche da lamentoni e co*****i. andare in campo con la formazione più offensiva possibile, farne 3 nel primo tempo e chiudere la partita.
  47. 1 point
    Infatti il Milan con Bonucci e Romagnoli ha ottenuto grandissimi risultati. Gattuso non vuole perdere nemmeno le partitelle a Milanello, non credo che il Milan scenderà in campo per perdere, così come non credo che i puffi riusciranno facilmente a vincere, cosa che non gli è riuscita nemmeno contro il Sassuolo. Se poi per voi una vittoria a c**o come quella contro il Chievo dimostra chissà cosa va bene, ma quella di oggi è una partita difficile.
  48. 1 point
    Guarda che le partite le giochi lo stesso non c'e nulla da sacrificare e l'anno scorso il Real mi pare abbia vinto il campionato e tieni presente che al contrario di qui ci so 2 squadre di alto livello che se lo giocano quindi ci sta che non vinca tutti gli anni e la teoria del segna una rete e mettiti dietro non ho mai capito perche debba far risparmiare energie piuttosto che magari chiuderle e poi semmai gestire a partita finita. Il campionato italiano di questo periodo e' abbastanza scarso da non dover lottare alla morte piu di 4-5 partite ma spesso si riesce a stare col risultato in sospeso anche contro squadre a cui dopo 20 minuti gia dovevi aver fatto capire che non c'era trippa per gatti. Quello che magari e' da scoprire e' il motivo per cui gente che gioca un anno senza manco una storta arriva qui e in 2 mesi diventa un rottame o cammina dopo 2 partite.
  49. 1 point
    no, li abbiamo aggrediti in ogni zona del campo...e col baricentro molto piu alto
  50. 1 point
    Casomai siamo tutti idioti, visto che è il bipolarismo è stato sorpassato in tutti gli Stati europei e con nessun sistema (inglese, tedesco, spagnolo, greco ecc) il parlamento avrebbe ottenuto una maggioranza monocolore. La differenza casomai è nella maturità di molti politici europei e del processo democratico dei loro partiti, a confronto della politica italiana piena di affaristi e anomalie varie (come Silvio).
×
×
  • Crea Nuovo...