Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/10/2018 in all areas

  1. 5 points
  2. 4 points
    Solo sei mesi fa avrei fatto una grassa risata pensando alla maglia n.7 della Juve con scritto Ronaldo. Oggi mia figlia, alla quale non è mai interessato molto del calcio, l’ha messa per andare a scuola. È tornata sana e salva. La maglia intendo ...
  3. 4 points
    Ogni topic pre partita sembra sempre che siamo in mano ad un branco di persone prese dalla strada. Ma soprattutto che si arrivi da una serie infinita di sconfitte, talmente tante sono le cose che non vanno.....e tutto ciò è meraviglioso!!!! I love this game!!! Dai ragazzi!!!!!
  4. 4 points
    Mi fate ridere a volte. la difesa a 3 sembra il male assoluto, quando poi tutto dipende dall’interpretazione e dai vantaggi tattici che se ne vogliono trarre in base all’avversario. infatti la difesa a 3 con 2 esterni offensivi come visto contro la Young Boys (esempio di partita dove vuoi fare tanti gol contro una squadra molto inferiore) può servire per levare compiti difensivi ai centrocampisti ed esterni lasciandoli andare più avanti e liberi di inserirsi, senza affidargli coperture preventive e dandole ai difensori. oppure come spesso capita per aiutare l’anno costruzione bassa andando a creare un rombo con centrocampista e portiere per uscire dal pressing, come fatto anche da Ancelotti contro il Liverpool. de sciglio in un operazione del genere lo vedrei benissimo da terzo di destra per l’uscita contro squadre che magari pressano alto. poi ovviamente non é la soluzione da me preferita, ma che in determinate partite si possa proporre non ci vedo nulla di male, anzi.
  5. 3 points
    Chissà come si dice in portoghese "Posso parlà da ibbanco?"
  6. 3 points
    Non sappiamo una cippa di come siano andate le cose quindi inutile prendere parti. Trovo invece abominevole che si disconosca il diritto di ognuno di essere innocente fino a prova contraria e sentenza finale. Ma evidentemente nel tempo del metoo va bene così.
  7. 2 points
  8. 2 points
  9. 2 points
    Ho letto ora il post di Paganese. Vi saluto mandano cordialmente a fare in cui le seguenti persone: Antijuventini Troll Finti juventini Buonisti Metooisti E radicalchic di sta ceppa. Tutti presenti qui sopra eh.. Il mondo è un posto di M***A perché ci siete voi ..sappiatelo.
  10. 2 points
    Per me c'è da preoccuparsi se continuiamo a fare terrorismo come fai tu con i tuoi post.. Senza offesa.. Basta non parlarne e stare sereni. Che le indagini facciamo il loro corso...
  11. 2 points
    va che in sta roba grassettata son bravi in questo forum eh.. ci son professionisti
  12. 2 points
    No siamo al moriremo tutti perché si estrapolano concetti ad cazzum. Un po' come se, nel post partita di domani, sentissi Allegri dire che "Szcesny ha una tecnica superiore alla media del suo ruolo" per poi andare sul forum con la volontà e consapevolezza di far polemica gratuita uscendomene con "Allegri ha problemi al cervello ha detto che vuole mettere Szcesny trequartistah"
  13. 2 points
    Oh, famose du risate. Record di finali perse, ci rompiamo il kazzo e compriamo il signor Champions League, siamo i favoriti per vincerla, che succede? Il signor Champions League viene invischiato in una serie di vicende che manco Fantozzi. Se non è una maledizione questa...
  14. 2 points
    allora essere brutto e vergine è un vantaggio
  15. 2 points
    Praticamente siam messi così (In ordine sparso) Agnelli è un mafioso Marotta ha fatto morire un ultrà Moggi comandava gli arbitri Del Piero si dopava Conte comprava le partite Bonucci le vendeva Pessotto è stato indotto al suicidio Lo stadio è stato costruito col sangue dei torinesi Nel 1986 siamo stati contenti di festeggiare sui morti.. Ronaldo è un violentatore evasore gay. Non mi stupirebbe scoprire Allegri compagno di merende di Pacciani. ...abbiamo anche qualche difetto ma non starei troppo lì a sottolinearlo. ( se ho dimenticato qualche pregio aggiungete pure)
  16. 2 points
    Certo, il punto è quante volte la giustizia sbaglia. Tante. Un mio amico avvocato mi spiegava che in tribunale non esiste il concetto di giusto o sbagliato. Chi ha le carte migliori vince, chi ha le carte peggiori perde a prescindere che sia innocente o colpevole. Infatti lui che è una brava persona non ha retto e ha cambiato lavoro.
  17. 2 points
    Avrei voluto vedere le prese di posizione se al posto di Ronaldo ci fosse stato Naingolan. Cerchiamo di fare a meno dello spirito di parte, se vogliamo parlare dell'argomento in maniera seria. Altrimenti non parliamone più affatto. E credo che quest'ultima sia la cosa migliore, dal momento che non sappiamo una fava. Sono argomenti seri, non stiamo parlando di fuorigioco non visti.
  18. 2 points
    Junker e Moscovici appena letta la lettera di Tria con le previsioni di crescita del Pil
  19. 2 points
    Si che lo sei, perché non puoi non aver visto che la difesa a 3 può essere una soluzione da percorrere in soluzioni particolari, e quindi pensare a De Sciglio come centrale di destra non è una pazzia da tastiera, ma una soluzione calcistica ponderata in maniera piuttosto evidente.
  20. 2 points
    Espulsioni incredibili alla 1° di Champions, accuse che "tornano" dopo 9 anni... Il pesce è troppo grosso, e anche il fiume che ha lasciato.
  21. 2 points
    Poi ci si domanda come farsopoli abbia avuto "vita facile"... si possono fare tutti i voli pindarici che si vuole, strapparci le vesti, chiudere gli occhi e fare atto di fede come i talebani religiosi, e qualunque altra forma di scotomizzazione si voglia, ma, comunque la si rigiri, chiunque abbia un minimo di decenza non può che prendere atto che questa "pseudo-proposta" è semplicemente ingiustificabile...
  22. 2 points
    Gli hanno creato attorno un bello schifo, inutile sforzarsi a chiamarlo in altro modo. E lo ammetto, non voglio di certo passare per Santo, se fosse ancora al Real, la cosa mi fregherebbe come un paio di calzini spaiati nel cassetto. Però sta *****ha gliela hanno buttata addosso dopo due secondi che vestiva la nostra maglia. Ed è impossibile per me non vederci una connessione... Mai stato complottaro in vita mia, e mai lo sarò. Ma queste "cose" che stanno capitando farebbero vacillare chiunque. A meno che qualcuno di voi mi spieghi con altre parole cosa sta capitando, ed allora ritornerò sui miei pensieri....
  23. 1 point
  24. 1 point
    Tu lo hai chiamato pene di gomma ed io l'ho chiamato "prove" ma il succo e' lo stesso.
  25. 1 point
  26. 1 point
    Sbaglierò, ma questa mi sembra una furbetta in cerca di notorietà e di soldi. Staremo a vedere...
  27. 1 point
  28. 1 point
    Domenica, 5 ottobre 2014 - ore 18:00 - Serie A - sesta giornata di andata JUVENTUS - ROMA 3-2 Tevez rigore (J. 27'), Totti rigore (R. 32'), Iturbe (R. 44'), Tevez rigore (J. 45+3'), Bonucci (J. 86'). JUVENTUS: Buffon, Caceres (Ogbonna 46'), Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo (Vidal 79'), Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente (Morata 59'). Allenatore: Allegri. ROMA: Skorupski, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas, Pjanic (Paredes 84'), Keita S., Nainggolan, Iturbe (Florenzi 66'), Totti (Destro 74'), Gervinho. Allenatore: Garcia. Arbitro: Rocchi. Il 5 ottobre sono nati fra gli altri Denis Diderot, Carlo Fontana, Carlo Campanini, Omar Browning, Gigi Marsico, Ciccio Ingrassia, Gaetano Anzalone, Václav Havel, Dino Siani, Gianni Mazza, Paolo Giuntella, Renato Serio, Bob Geldof, Gigi Sabani, Marisa Sacchetto, Ángela Molina, Marco Civoli, Antonio Di Gennaro, André Kuipers, Danny Chandler, Laura Fogli, Daniel Baldwin, Careca, Michael Andretti, Nicola Rizzoli, Kate Winslet e James Valentine. Il 5 ottobre sono deceduti fra gli altri Jacques Offenbach, Nini Rosso, Emilie Schindler, Steve Jobs, Carlo Lizzani, Andrea De Cesaris, Flavio Emoli (J.).
  29. 1 point
    E visto che siamo appena al 5 di ottobre hanno ancora 26 giorni di tempo per rispettare la parola data :-) Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  30. 1 point
    E vorrà dire che troverà il modo di far giocare anche Cancelo senza farlo preoccupare di coprire, nel caso. Poi io non sono in guerra con te o chiunque altro. Anzi, ho letto una tua disamina dell'ultima partita che hai visto dal vivo (mi pare fossi tu) molto precisa e puntuale. Ora ti chiedo: se De Sciglio gioca una partita contro l'Udinese, Qual è il MALE insito? Se gioca male come tu presumi, vabbè. Avrà giocato contro l'Udinese che DOBBIAMO BATTERE COMUNQUE, anche giocassi IO terzino destro. Se gioca bene, tanto meglio, no? TITOLARE ASSOLUTO PIU' DI CR7 non credo, onestamente. Se su 25 giocatori in rosa si prende sempre il De Sciglio (prima era lo Sturaro) per dire che siamo INADEGUATI, non so..Le RISERVE del Real sono più scarse delle nostre, eh. Sostieni di non aver preconcetti eppure: il MALE fa giocare De Sciglio. Embè? Contro l'Udinese? Il MALE bacchetta Berna e non Manzo. Embè? uno c'ha 24 anni e non ha vinto (nè dimostrato) niente ancora. L'altro TUTTO. Ma chi devi bacchettare? Il giovane per migliorare? Detto questo, vinceremo tre a zero con due assist di De Sciglio. Dopodichè si analizzerà quanti altri gol avremmo potuto fare se L'INFAME DE SCIGLIO non avesse sbagliato due key-passes. P.s.-Io me la COMPRO, perdiana, la maglia di DESCI! Ne ho due di Padoin!! (non scherzo).
  31. 1 point
    madonna, davvero a Napoli i gatti neri stanno con una zampa perennemente sui co*****i
  32. 1 point
    io parto dal presupposto che se accetti di andare nella camera da letto di un uomo sei cosciente di come andrà a finire ma una volta là se c'è qualcosa che non ti va di fare hai tutto il diritto di dire no
  33. 1 point
    Asia, e una di più.... Quest'arrivismo prima o poi si ritorce contro..C'è poco da fare: E lo dico col massimo rispetto verso il gentil sesso eh....
  34. 1 point
    Unica cosa Davvero importante e che deve essere risolta e' cr 7,il resto son cazzate
  35. 1 point
    Una volta Royston Drenthe, quando giocatore del Real, si scontrò in stato di ebrezza con la propria auto su una volante della polizia madrilena. A suo tempo, il direttore sportivo gli disse, stai tranquillo che alla polizia ci pensiamo noi. Mi sa che ogni tanto ci dimentichiamo del potere del Real
  36. 1 point
    io la vedo molto molto molto ma molto difficile che, qualsiasi cosa fosse successo quella sera, su un documento di non divulgazione ci abbiano scritto che ronaldo ha stuprato una. 1- perchè è come mettersi alla mercé di ricatti per tutta la vita 2- perchè la diretta interessata sarebbe complice. anche in common law poco importa che la vittima sia tu stessa, scatta l'omessa denuncia e probabilmente anche il concorso di reato. è lo stesso concetto della ricettazione nel caso in cui vengono a rubarti a casa e tu ricompri la merce o del fascicolo aperto per tentato suicidio.
  37. 1 point
    Non sono un medico, ma una volta avevo sentito che un rapporto anale può facilmente lasciare delle lacerazioni, anche minime, in tal caso dal punto di vista medico come fai a distinguere una cosa consenziente da uno stupro? Cmq ci stiamo addentrando in discorsi troppo specifici, ed è facile dire quazzate, io in primis. Non mi sento di andare oltre, anche perchè non è il luogo adatto, mi limito ad osservare che quando si assottiglia il confine fra una donna e la possibilità di un bel risarcimento. lo scenario si complica e di molto.
  38. 1 point
    Tu eri sul forum a pensare alle formazioni da schierare; io ero in piazza, nelle associazioni che hanno lottato e in qualsiasi altro luogo ci si impegnasse per salvare il nostro onore. Probabilmente sei troppo giovane per capire quanto sia successo e come ciò sia un peso incancellabile nella coscienza di ogni juventino vero, altrimenti ti dovresti vergognare di avallare l'appoggio del nostro presidente a Moratti. A Moratti, mi sembra quasi incredibile scriverne il nome, l'uomo che ha marciato sulla nostra ignominia e ha salvato la sua immagine di cretino perdente, banchettando sulla farsa. E ancora oggi, in ogni occasione, non smette di gloriarsene.
  39. 1 point
    ma dio cristo pare sia Scarlett Johansson io continuo a preferire, in qualunque giorno e ora della settimana, la Carfagna
  40. 1 point
    Non è esser complottisti, però è veramente curioso notare una sorta di accanimento verso il giocatore appena mollata la barca del Real. Premi dati ad altri, prima espulsione in CL letteralmente inventata, specie quando da che mondo e mondo i top spesso sono tutelati oltremodo, mentre lui è stato trattato come un dilettante qualsiasi. E ora, a prescindere da come sono andati i fatti, improvvisamente questa tizia decide di tirare fuori una roba discutibile di quasi 10 anni fa. Il giornale crucco tirò fuori la storia 1 anno fa ma non se ne seppe più nulla, vien da pensare che la donna sia stata spinta da qualcuno. Troppe strane tutte queste cose in neanche 1 mese, anche non volendo viene naturale notare la curiosa tempistica di diversi fatti. Io credo che questa indagine porterà ad un nulla di fatto, perchè ci sono troppe stranezze, però intanto il fango addosso al giocatore l'hai lanciato.
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
    Certo, nel 2004, un gruppo già zoppo, perché l'azienda determinante per le sorti dello stesso, era oramai considerata tecnicamente fallita (FIAT) decide di tagliarsi anche un dito (o braccio dipende dalle proporzioni), così per sfizio o, perché voleva liberarsi di 2 amministratori scomodi (considerando che il mandato di questi ultimi scadeva il 2006 e che la loro buonuscita sarebbe stata di gran lunga inferiore alle perdite registrate dopo questa automutilazione senza considerare le perdite di immagine ecc.) o, addirittura perché l'azionista di riferimento voleva fare un favore a qualche amico. Infine, Guido Rossi aveva già lavorato per gli Agnelli, tipo quando questi ultimi, insieme ad altri gruppi industriali e finanziari, controllavano Telecom in seguito alla privatizzazione, infatti proprio quest'ultimo fu nominato presidente; tutto ciò per dire che aldilà delle porcate fatte come commissario della federazione (e qui l'elenco sarebbe molto lungo) era un professionista stimato, prima ed anche dopo, magari, non necessariamente e personalmente dagli Agnelli ma sicuramente da mercati, analisti c***i e mazzi.
  44. 1 point
    Vedendolo in allenamento a me sembra che ci sia più preoccupazione qui che in lui.
  45. 1 point
    C'è la mano del real dietro ciò e le mancate premiazioni(mentre al real di evasioni stupri non se ne parlava e gli davano premi pure cacando)lo capirebbe pure uno scemo....E' palese!come il rosso a valencia inesistente,al real invece mai e fece molto di peggio
  46. 1 point
    Certe volte penso che il calcio dovrebbe fermarsi lì, ai bambini e basta.
  47. 1 point
    Io sono pressoché certo che non ci sia sotto nulla di vero: ve lo vedete CR che stupra una ragazza, con fuori dalla porta 50 altre ragazze che vorrebbero essere al posto di lei? È come se Diletta Leotta venisse accusata di aver violentato un ragazzo.... davvero molto poco credibile. Poi a Las Vegas, città molto particolare, in albergo, nove anni fa. Non ci credo. Spero solo che il polverone non destabilizzi il ragazzo.
  48. 1 point
    Fap Time with Maria Elena Boschi Soon on Maxim Olivie', facce sognare
  49. 1 point
    Proporre questo qui è come se qualcuno proponesse Reinhard Heydrich alla presidenza del Simon Wisenthal Centre...
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...