Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/06/2023 in all areas

  1. 7 points
  2. 5 points
    Attenzione, Carlo potrebbe complimentarsi con il Napoli in mondovisione, durante l'incoronazione
  3. 4 points
    La penultima giornata ( quella dello scudetto matematico) ha fatto 3.8 M di spettatori. Il trend è in calo da quando i 6000 Juventini hanno disdetto. Siamo passati da una media di 6 Milioni e meno di 4 M. ( che magari sembra poco, ma e quasi il 40% in meno di audience)
  4. 3 points
    Ma davvero doveva dirlo lui?. Speriamo che però il DS possa scegliere anche l'allenatore.
  5. 3 points
    ma quindi Giuntoli è "uno squalificato che cammina"? semicit.
  6. 3 points
    Leggo dell'accantonamento della pista che portava a Berta. Peccato era il nome che più mi intrigava
  7. 3 points
    E ci mancherebbe, perchè mai dovrebbe deciderlo l'allenatore? Per me serve aria fresca in tutti i campi, d.s nuovo, allenatore nuovo.
  8. 3 points
  9. 3 points
    Liguori: «Non siamo mai andati a Lille. Nemmeno per firmare. Hanno mandato i contratti a Napoli e abbiamo firmato a Castel Volturno» «Purtroppo io non sapevo tutto. Loro non è che ti dicono che volevano fare plusvalenza. Ci hanno detto solo: il Lille vuole tre giovani e noi abbiamo pensato a voi. Poi col passare delle settimane abbiamo scoperto tutto, ma ormai eravamo coinvolti, non potevamo più fare nulla» «Con gli altri due ragazzi coinvolti nell’operazione ci sentiamo spesso e tra di noi ci diciamo: noi avevamo tre anni di contratto. Ci siamo bruciati per “colpa” del Napoli. Perché noi non sapevamo nulla».
  10. 3 points
    A me irrita solo una cosa, la voglia dei media di far passare che tutta Italia stia festeggiando Napoli, quando non se li caga nessuno nemmeno in Campania.
  11. 3 points
  12. 2 points
    Domani giochiamo contro l'Atalanta priva di Lookman e Hojlund. Scommetti che perdiamo uguale?
  13. 2 points
    La realtà, imho, è che Allegri ha ormai sbroccato perché per mesi s'è portato la squadra sulle spalle, in assenza di una società. Per quanto mi riguarda, in caso di società "nuova", trovo giusto che venga sostituito. Ma non si può non riconoscergli di esser stato lasciato letteralmente solo!
  14. 2 points
    Roma e Lazzie hanno sempre fatto cacare nelle situazioni che contavano... sempre! È proprio una costante. Le cosiddette squadre inutili.
  15. 2 points
    Se ci danno anche solo 1 euro di multa, per il Napoli non viene presa nessuna decisione per il caso Osimè, e a Torino nessuno dice nulla, bisogna andare sotto la sede coi picconi e buttarla giù. Ma è inutile pensare male, sono sicuro che Chinò toglierà lo scudetto al Nabule.
  16. 2 points
    Saranno stati qualche centinaio, non di più, in piazza Castello. Non caroselli per le vie del centro come a milano , ma comunque sempre troppi. Tieni presente che erano in qualche modo spalleggiati dai bovini che con un comunicato avevano scritto che in fondo era giusto che festeggiassero perchè "non erano ultras ma famiglie e ragazzini, noi non siamo come i gobbi" . Purtroppo qui dobbiamo anche sopportare queste meerde che per darci addosso sono disposti ad appoggiare pure i napuli ( che peraltro detestano ).
  17. 2 points
    Un club normale avrebbe già fatto partire l'iter per lasciare in mutande quei 2. Se la Juve non querela quei 2 merita di essere lasciata da sola.
  18. 2 points
    Parafrasando, con tutto il rispetto, un celebre detto del napoletanissimo e grande Totò " Imbecilli si nasce!!" e lui, purtroppo, lo nacque!! CHE SQUALLORE!!
  19. 2 points
    Deve spaccarsi il femore Barella
  20. 2 points
    Certo, la celeberrima Società Sportiva "Chiariell' m'è pate a me"
  21. 2 points
  22. 2 points
    Per me di Napoli e sui Napoletani possono dire quello che vogliono, fare i complimenti che vogliono, festeggiare come vogliono. Veramente, non mi da nessun fastidio e non c'è nessun problema. Per me l'importante è non essere Napoletano. Non essere come loro.
  23. 2 points
    Pure sul quotidiano svizzero un bel servizio sul cuore di un popolo che vive in simbiosi con la squadra arrivando a fare del tifo una fede E fa nulla se sono esagerati, se usano il momento per un regolamento di conti, se hanno comportamenti al limite della legalità, oggi vince questo popolo che ha conquistato tutti Ma de che?! M'ann rutt' 'u cazz
  24. 2 points
  25. 2 points
    Pare proprio di sì. Il fatto che delamentis l'abbia implicitamente detto oggi che ha vinto lo scudetto è la sua tipica strategia di far passare per traditori quelli che non può trattenere
  26. 2 points
    Eh no non capitò lo stesso, sono due situazioni nemmeno paragonabili. A Torino non ci furono atti di vandalismo, non ci furono persone che sparando per "festeggiare" uccisero qualcuno, non ci furono concessionari derubati per folklore, potrei continuare all'infinito. Li ci furono 4 schifosi che misero in agitazione la folla che cominciò a scappare causando quello che è successo, non mischiamo le due cose.
  27. 2 points
    dici tu e chicazzè micheli? responsabile scouting napl giuntoli così mi fai arrapare sta bono giuntoli se viene lascia cadaveri in sede come prendere genny savastano e lanciarlo nella continassa inizia coi racconti "quann stav a castel volturn stav rind a na capann...."
  28. 1 point
    Si, ma su di noi non ci conto molto Cmq dovevo scrivere meglio con "almeno una squadra italiana in ogni finale".
  29. 1 point
    È venuto per redimerci! L'ha fatto per noi!
  30. 1 point
  31. 1 point
    Ehm ehm... abbiamo perso con squadre ridotte pure peggio st'anno.
  32. 1 point
  33. 1 point
    Spero arrivi una maximulta a questi imbecilli. Devastano tutto ciò che toccano. Quell'altro imbecille che mangiava l'erba sintetica... Scandalosi.
  34. 1 point
    Deve ancora uscire, perciò ancora non potresti querelare nessuno
  35. 1 point
  36. 1 point
    Rotto Leao. Chiedo ufficialmente l'annullamento di sta Champions. I maledetti interisti hanno un mago che li protegge. Devono radiare ste *****e Maledetti!
  37. 1 point
    Nicolò Schira, Pedullà/Criscitiello, e Romeo Agresti danno in pole il nome di Giuntoli come prossimo ds della juve. Pure Fabiana Della Valle ha detto che la juve ha raggiunto un accordo di massima con il ds del Napoli
  38. 1 point
    no , è un terzino del napoli che era in prestito alla samp
  39. 1 point
    Manco se lo rapiscono e chiedono alla famiglia un riscatto di 27 Euro. Voglio vederlo con un allenatore diverso
  40. 1 point
  41. 1 point
    Mia nipote compiva 1 anno quel giorno, eravamo da mia sorella con tutti i parenti juventini: mai bevuto così tanto in famiglia come quel pomeriggio
  42. 1 point
  43. 1 point
    Un avvocato inglese che aveva analizzato le carte della superlega aveva detto che in base al contratto firmato dai club le penali in caso di uscita erano finalizzate alla restituzione del capitale iniziale che però nessuno ha ricevuto
  44. 1 point
    OOOOOOOIIII VITA OI VITA MIAAAAA OI COREEE E CHISTU COREEEEEEE SI STATA O PRIMM AMMORE E MÒ VAI A CONTINASS E FIRM O' CONTRATTINNNNN BENVENUTO FEDERICO MARIA JESUS CONCEPCIÓN IÑACIO ANGEL PAPA FRANCISCO
  45. 1 point
    Avevano già chiesto a Carlo di spostare la data se non lo vincevano giovedì? O era Carlo a spostarla autonomamente conscio dell'enorme numero di tifosi napulecani al mondo che avrebbero snobbato la sua cerimonia?
  46. 1 point
    Ma vuoi mettere Ceasar Homegods, il re della balera che ha vinto il campionato Primavera Giacinto Facchetti con il volgare Rovella che è retrocesso con il Genoa? Ma non scherziamo!
  47. 1 point
    A prescindere da questo infortunio (sfortunato) la cagata è stata fatta col rinnovo triennale. Assurdo
  48. 1 point
    Così teniamo impegnata tutta la trollanza e non cagano il caxxo in giro per il forum.
  49. 1 point
    Veramente, a me, sembra che tu stia comparando mele con pere 1) le difficoltà finanziarie che molti di voi attribuiscono a Paratici, pur con tutti gli errori che possa aver fatto, nascono con marotta, che, qui dentro, molti pontificano, anche se non sappiamo i motivi REALI per i quali è stato allontanato dalla Juventus; 2) marotta non è stato l'artefice principale di NOVE ANNI NOVE di vittorie, ha contribuito anche lui, è ovvio, ma non ne è l'artefice principale, checchè ne pensino le sue vedove, la sua fortuna è aver ingaggiato Conte (ammesso che sia stato lui a volerlo, cosa di cui dubito fortemente), tant'è vero che il primo anno alla Juve con Del Neri, fortemente voluto da lui, finimmo settimi. A riprova di ciò, basti pensare alle sue vittorie con la sfinter, coincise con Conte; 3) le plusvalenze NON SONO REATO, in caso contrario dimmi dove siano previste come reato o come illecito sportivo; 4) il pm odiatore seriale della Juve sono anni ed anni che cerca, analizza al microscopio tutte le attività della Juve ed, al momento, non è ancora giunto a nessuna condanna, ammesso e non concesso che ci riuscirà; 5) molti di voi, ignorano volutamente o meno che subito dopo due investimenti importanti, Ronaldo e De Light, c'è stato uno sconvolgimento planetaria (non solo italiano o europeo) che ha messo in ginocchio le economie in diverse parti del mondo, la Juve poteva esserne immune? Credo di no, soprattutto dopo aver fatto quegli investimenti, tant'è vero che si è dovuto provvedere ad immettere nuova liquidità 6) in molti si lamentavano che non si riuscisse a fare il salto di qualità, gli stessi che adesso si lamentano perché si è cercato di farlo Hanno sbagliato, ex post è facile dire di si, il problema è dirlo ex ante, ma assumendosene la responsabilità, non scirvendolo su un forum
  50. 1 point
    ah perchè dover chiudere la tua attività mentre hai a libro paga dei bamboccioni viziati a cui cacci 1 milione di euro lordo al mese ciascuno non rappresenta una situazione difficoltosa? o perlomeno una situazione in cui arrivare a fine anno con delle perdite non debba costarti la galera e la gogna? siete solo voi che parlate di compatire qualcuno. io ho sempre parlato di difficoltà oggettive di gestione di una attività economica importante in un momento storico difficile per mille motivi. tu parli di radiazione, ma sulla base DI COSA? non vedi che l'unica cosa che sono capaci di contestarti è una "slealtà sportiva" di cui non riescono nemmeno a definirne il perimetro, visto e considerato che era una pratica comune a tutte le squadre? lo sai vero che se levi dal sistema il cash VERO che ci versa la juventus FC la metà dei club sarebbero già alla stracanna del gas? ma di cosa parlate, di grazia?
×
×
  • Create New...