Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/12/2023 in all areas

  1. 4 points
    ci ha fatto un regalo clamoroso, decine di milioni di euro risparmiati W l'antidoping e speriamo in minimo 3 anni di squalifica per arrivare a fine contratto in ogni caso
  2. 4 points
    Quattro anni per una cosa che non rappresenta un dolo sono assurdi, comunque.
  3. 3 points
    La barzelletta che l'allenatore non conta nulla é una storia buffa che ci piace parecchio raccontare qua dentro.
  4. 3 points
    Per me è stata dura allontanarmi, ma da febbraio in modo progressivo ho fatto quasi tutti gli step, oggi non la guardo più nemmeno aggratis e su siti alternativi... Sinceramente mi sono quasi disintossicato, termine usato convintamente perchè il calcio e la serie a era ed è proprio un ambiente tossico.
  5. 3 points
    E' l'ora del pendolo: Juventus - Napoli 3 a 4: 1° Prandelli; 27° Celestini; 44° Dal Fiume; 52° Storgato; 67° Vinazzani; 84° Galderisi; 91° Castellini (di testa su calcio d'angolo).
  6. 3 points
    Aston Villa 20/21 11esimo 21/22 14esimo arriva Emery 22/23 settimo posto e qualificazione nelle coppe 23/24 ad oggi terzo posto, due punti sul City, stasera sovrastato sul campo e la stessa squadra praticamente da 3 anni non erano brocchi prima, come qualche facilone avrebbe affermato, non saranno fuoriclasse adesso, sta di fatto che Emery gli ha dato un gioco, un'organizzazione e una mentalità, valorizzando ogni giocatore più o meno lo stesso per il Totteham con l'arrivo di Postecoglou avendo pure perso il secondo migliore marcatore all time della premier il Leverkusen con Xabi Alonso è diventato una signora squadra con giocatori di medio livello tutti esempi di come un allenatore possa trasformare e valorizzare il materiale a disposizione, mentre noi sempre qui a puntare il dito sulla scarsità della rosa, su giocatori che non sanno fare due passaggi di fila, sugli attaccanti che non sanno segnare e chi più ne ha più ne metta, pratica ormai diventata stucchevole se non penosa ok, andiamo in champions, ma poi andranno cambiate parecchie cose, sempre che alla Continassa ce ne sia la voglia
  7. 2 points
  8. 2 points
    Io ci ho proprio acquistato in serenità senza partite di serie a!
  9. 2 points
    Io non faccio le pulci a nessuno,perché quei trofei li ho festeggiati. Casomai qualcun altro,se poi vogliamo continuare a raccontarci che Ronaldo fosse uno come gli altri,che con o senza di lui era uguale,va bene,mi arrendo.
  10. 2 points
    Fanno i titoli acchiappagonzi e poi gli australopitechi gioiscono... Comunque invece vorrei sapere dalla solerte procura di Roma che ne è stato dell'inchiesta sulle plusvalenze della Riommica...
  11. 2 points
    Due anni di riposo sono due anni di inattività (che poi son praticamente tre). Ad alti livelli è strafinito
  12. 2 points
  13. 2 points
  14. 2 points
    Spero presto. Pochi giorni fa' era ad un evento organizzato dalla Camera di Commercio di Torino. Siccome Elkann non caverà un ragno dal buco, alla fine questa storia si concluderà con la vendita o il ritorno di Andrea magari non nelle vesti di Presidente, ma di gestore come suo padre.
  15. 2 points
    Spiaze. Il Dela avrebbe chiesto il rinvio e l'avremmo giocata a Pasqua al calduccio.
  16. 2 points
    Credo che Orsato se ne sbatta ben bene i co*****i di questi 4 napuli di M***A. Ai tempi del covid, quando i dialoghi in campo si sentivano bene, mi sembrava uno molto deciso e alle volte era lui che quasi "aggrediva" i giocatori.
  17. 2 points
    Dovremo riorganizzare la squadra per fargli spazio. Senza Allegri, ovviamente
  18. 2 points
    ma infatti la proprietà fa bene a fare quello che fa. non vedi che anche qui circolano personaggi che si segano al pensiero di quello che ha fatto john elkann quest'anno? tutto quello che ci fanno CE LO MERITIAMO! io dal canto mio non gli do' più un euro. si arrangiassero. dovessimo vincere lo scudetto quest'anno? bene, sarei contento per la squadra. ma finisce lì. io non gli dò mai più un euro fintanto che restano questi BEOTI a comandarci. sto rivedendo PARI PARI quello che è successo nel 2006. con la differenza che oggi è molto più grave perchè c'è già un precedente a riguardo.
  19. 2 points
    del mercato a me personalmente mi importa nulla. io vorrei vedere della gente che si fa in quattro per difenderci in tutti i modi dagli attacchi continui che subiamo. quello del TG1 di ieri sera è semplicemente INQUALIFICABILE.
  20. 1 point
    Non la ricorda nessuno perchè i media dell'inter non hanno mai parlato, io stesso lo so soltanto perchè evidentemente ho avuto tanto tempo da perdere sui forum juventini, calciopoli è conosciuta in tutto il mondo. Te la rigiro, quanti ricorderanno i nove scudetti consecutivi e quanti calciopoli, soprattutto all'estero? Noi poi siamo segnati a fuoco dalle sentenze, e alla gente importa quello, non sta a cercare che siano farse ecc.
  21. 1 point
    Un co*****e va trattato da co*****e! Pochi c***i! Questo si è dopato perchè, è inutile che si scriva ha preso un integratore rivelatosi poi contenere doping, a tutti gli effetti si è dopato per seguire i consigli di un non meglio specificato amico “medico”. La sua mala fede risiede nel fatto che ha taciuto il tutto alla societá! Io di certo non lo difendo perchè è della juve! E, per intenderci, saranno co*****i in societá se non gli chiederanno i danni per il suo comportamento……
  22. 1 point
    Senatore Enrico Borghi, dal più profondo del cuore....mabafffank
  23. 1 point
    "eh ma le plusvalenze della giuve" "eh ma la manovra stipendi" sti qua campano di buffi da un quinquennio e hanno il proprietario che fa i cda in webinar perchè come mette fuori il naso lo gonfiano di legnate con le voragini che ha piantato nel cortile degli altri, ma hey.....TUTT'APPOST!!!!
  24. 1 point
    Lo penso anch'io Tuttavia, per i partenopei e Interisti non è più di "quello che non ha fischiato un cartellino rosso a Pjanic e che ha fatto vincere la Rubentus" Da un punto di vista mediatico, è ancora una strategia ridicolmente intelligente su cui fare pressione
  25. 1 point
    Loro una bella squadra che gioca un 4-3-3 con difetti difensivi e, come hanno dimostrato con l'inter, offrono il fianco al contropiede. Noi una squadra che difende decentemente di posizione ma se presa in infilata siamo in M***A e lo abbiamo dimostrato lo scorso anno. Se fossi in Allegri giocherei con una squadra corta ma tenendo la linea difensiva sulla ns trequarti rischiando sul fuorigioco e pronta a ripartire se si ritorna in possesso. A logica, soprattutto dopo le ultime uscite opache di kean e Milik, sarà Chiesa/Dusan il tandem di attacco con Mckennie spostato a destra per curare Kvara. Il Sandro che ha giocato l'ultima partita merita la conferma la dietro al posto di un Gatti che di cavolate in difesa 'stanno ne ha fatte abbastanza.. 5-3-2 Tek Mckennie Danilo Bremer Sandro Kostic Nicolussi Locatelli Rabiot Vlahovic Chiesa
  26. 1 point
    Signori, fatevene una ragione! Hanno ragione a dire "sempre loro", ecc. ha ragione De Laurentis a dire che solo imbrogliando si vince ogni anno. E che hanno ragione non lo dico io! Lo dice il super uomo Mister Patteggio perchè ho colpa John Elkann! Inutile prendersela con gli avversari quando il primo e il più grande nemico ce lo abbiamo in casa!
  27. 1 point
    comunque la premier rinnova diritti tv a ogni botta sempre più miliardari quindi un certo calcio tira ancora più di un carro di buoi la soglia d'attenzione cala se hai stadi e terreni peggio del burundi giovanili che producono al 90% rifiuti da sotterrare nella terra dei fuochi e concezioni tattiche che risulterebbero arretrate anche a nereo rocco la soglia dell'attenzione cala quando l'organizzazione è in mano ai cessi che siamo noi ma di che Catzo stiamo parlando esattamente
  28. 1 point
    al momento e' ancora nella prigione nel castello d'if ci vorra' tempo ma spero si riprendera' le stesse vendette del conte da te citato
  29. 1 point
    Gli anni un cui è stato pagato lo stipendio è uno in questa stagione è pressoché al minimo salariale da settembre.
  30. 1 point
    Sarà il nostro Conte di Montecristo
  31. 1 point
    e le scommesse di Florenzi???? che fine hanno fatto???
  32. 1 point
    La cosa buffa è che Pogba fu preso per vincere subito, assieme a Di Maria e Paredes. Ha smesso di giocare dopo la firma del contratto. Potenzialmente uno dei cc più forti della sua generazione, un peccato.
  33. 1 point
    È di Di Paolo che bisogna preoccuparsi. Ormai gli arbitri contano poco, a decidere le partite sono i varisti. State certi che qualsiasi episodio sará controllato fotogramma per fotogramma. Se dovessimo segnare un gol andranno indietro di cinque minuti per vedere se riescono a trovare qualcosa.
  34. 1 point
    Come immagino Cambiaso e Rugani negli spogliatoi
  35. 1 point
    ne ha fatti pure prima tra Siviglia e VIllareal, certo che emergere in quel campionato con una squadra cosi è tantissima roba e sto signore le coppe le vince
  36. 1 point
    c**** portatemelo nudo su un letto di rose rosse
  37. 1 point
    Sta facendo quello che avrebbe dovuto fare pure nelle stagioni precedenti. Per me la rosa della juve valeva e vale 80+ punti in questa serie A. In attacco facciamo sempre pena, ma i risultati sono dalla sua parte quest'anno.
  38. 1 point
    ciao a tutti, visto che questo è un "covo" di gente di Torino, almeno credo , posso chiedervi qualche consiglio? grazie
  39. 1 point
    ti abbiamo trattato come un pezzo di M.E.R.D.A malc.a.g.a.t.o e alla prima occasione ti abbiamo imprestato una pedata fin dentro lo sfintere cacciandoti con infamia e sputtanandoti usando tutti i giornali di famiglia, ma, ehi.... tranquillo che gli auguri te li facciamo! pietosi
  40. 1 point
    Che amarezza. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  41. 1 point
    Siamo la stragrande minoranza a NON farlo. Nel mio piccolo conoscerò 100/200 persone che tifano Juve. Credo che oltre a me, a non seguire più niente, ci siano, ad esagerare, altre 1/2 persone. Saremo l'1% (a stare larghi) ad avere chiuso totalmente. Il resto tifa Juve come se niente fosse successo, e praticamente tutti si sono abbonati come se niente fosse a DAZN/Sky o quello che è.
  42. 1 point
    fa bene a farlo. la colpa è della juventus fc.
  43. 1 point
    qui infrangiamo diversi livelli di vergogna, un parlamentare sul TG di stato non può fare delle dichiarazioni da liceale infoiato... ci mancava solo gli mettessero gli effetti sonori stile tiktok. Questo è un esempio dove l'Italia dimostra di essere un paese in fin di vita, allo stesso livello di Sangiuliano che diffida la radio dal prenderlo in giro. Prima di una reazione da parte della Juve (sacrosanta, ma che non arriverà mai) dovrebbero evitare che sto demente arrivi a un c**** di TG nazionale a farneticare. Ha fallito la RAI, ha fallito il comitato di controllo del parlamento. Ormai non c'è limite alla vergogna. Domani: intervento di Meloni sulle nuove leggi razziali con sottofondo di "io sono Giorgia" tunz tunz?
  44. 1 point
    Rendiamoci conto parliamo di un servizio in prima serata della emittente di stato. Il limite si è superato.
  45. 1 point
    Anche tagliare i messaggi limitandoli a un solo concetto è facile per tutti
  46. 1 point
    Semplicemente ci sono delle gerarchie nei favori , l' inter e' prima in classifica per quanto riguarda aiuti extra campo ( ma da quello che posso capire è sempre stato cosi ) poi vengono le altre compreso il napoli , quindi se avranno favori li avranno come napoli e non per la partita scorsa. La Juve avendo lo stesso potere del Frosinone quello che capita capita ( possibilmente senza atteggiamenti arroganti ma costruttivi ).
  47. 1 point
  48. 1 point
    intanto, de sciglio e alex sandro si allenano. sullo sfondo si vede Gatti a dare una mano
  49. 1 point
    Veramente con il Bologna c'erano due rigori per noi nel primo tempo e anche l'annullamento del goal di Dusan fu molto discutibile. Solo poi ci fu il rigore per il Bologna ..... solo poi. Sto notando una deriva preoccupante di questo forum. Una negazione costante dei torti che subiamo. Siamo rimasti in pochi a difendere la Juve. Che amarezza.
  50. 1 point
    Ah ti spacciavi per tifoso dell inter dicendo quanto è forte il napoli... quello che fai qui insomma
×
×
  • Crea Nuovo...