Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/02/2024 in all areas

  1. 8 points
    inter salernitana 3-0 primo tempo prima di sbloccarla barella davanti al portiere prende la traversa thuram da 20 cm il palo a porta vuota lautaro solo a 3 metri dalla porta la cicca malamente e qui dentro devo leggere che la stellina non ha colpe perchè vlahovic sbaglia l'UNICO pallone che gli arriva in 90 minuti.
  2. 7 points
    Questi tre anni sono la prova provata che i suoi meriti nei 5 scudetti sono, se presenti, limitatissimi. Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
  3. 6 points
    Comunque spero che il terzo anno allegriano abbia fatto capire a tutti che il suo calcio è l'esatto contrario di quello che ci serve. Lo speculare continuamente nei 90 minuti, il fare densità dietro e affidarsi al caso avanti. La Juventus è una squadra che vince le partite, in questa serie A, esclusivamente per la differenza di caratura che mette in campo con gli avversari. Raramente (mai) è meglio dell'avversario dal punta di vista atletico Mai è meglio dell'avversario dal punto di vista "tecnico" o comunque di gestione della palla Anche oggi, si è vista la differenza atletica tra una squadra composta da 11 persone raccattate a fine gennaio nei peggiori bar di caracas e 11 giocatori che giocano nelle rispettive nazionali? E' tutto uno schifo
  4. 6 points
    E continuiamo con questo qui eh... in questi 3 anni ha SVILITO la storia della juve in decine di occasioni, ha sparlato, ha detto tutto ed il contrario di tutto, sempre a secondo di una convenienza esclusivamente personale... questo è il peggio che potesse capitare alla juve, lo dicevo quando vinceva gli scudetti, lo ribadisco con maggior forza ora. E' un malware che ha infettato la juventus, che necessita di formattazione, facendo un parallelismo informatico.
  5. 5 points
    Ah dimenticavo ... chi lo ha sostenuto in questi anni lo deve seguire ... che sia un giornalista o un tifoso, voi siete i principali artefici di questo disastro perchè in un mondo normale anche solo pensare al suo ritorno sarebbe stato meritevole di una rivolta ... invece qui è pieno di gente che lo chiama "Max" il grande Max del horto muso... un mediocre che piace ai mediocri. Non vi perdonerò mai siete peggio di lui, non amate la juve amate il vostro Max, seguitelo nelle sue prossime avventure ... Un uomo che non si presenta all'altare ... ma cosa ti vuoi aspettare da uno del genere...
  6. 5 points
    Se dopo 3 anni di lavoro con la squadra, ripeto TRE ANNI, e non tre settimane… Se dopo tre anni di lavoro incontri Empoli, Udinese, Verona , tutte e tre coinvolte nella lotta per non retrocedere e non riesci a vincerne una…. Non c’è piú nulla da discutere, hai lavorato male, molto male, anzi…. PROPRIO DI M.E.R.D.A! Se avesse un minimo di dignitá si dovrebbe dimettere e restituire pure quanto percepito finora…
  7. 5 points
    Allegri è ormai un tappo a qualsiasi miglioramento tecnico, tattico, fisico, psicologico della rosa della Juventus. O si cambia, e alla svelta, o si muore. Lascerà macerie incredibili
  8. 5 points
    Faglielo capire! Si riempiono solo la bocca di 5 scudetti e 2 finali CL senza mai contestualizzare nulla. Poi, se si fa schifo la colpa per qualcuno o qualcos'altro la trovano sempre. Quando in epoca di vacche grasse dicevamo che tutti i nodi prima o poi sarebbero venuti al pettine (ovvero avversari appena più forti o semplicemente organizzati ed atleticamente a posto) vai con i "i cicli finiscono", "fallo tu se sei più bravo", "vincere è l'unica cosa che conta", "poi non salire sul carro del vincitore", "vai a tifare inter", ecc. Adesso (anni, per la verità) che non soverchiamo l'avversario grazie all'inerzia della manifesta superiorità, la totale assenza di gioco, di organizzazione, di idee, le scelte difensivistiche, ecc. fanno si che tutti ci sbeffeggino in campo e a fronte di ciò la miserrima scusa è la rosa. Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
  9. 5 points
    Per conto mio Xabi Alonso può essere pure un Eziolino capuano 2.0, basta che si toglie dalle palle st'imbonitore di masse, uno che offende la juve ogni volta che apre bocca per pararsi il c**o, e chiunque si professa juventino dovrebbe prendere le distanze da questo signore IMMEDIATAMENTE... se sarri o pirlo o chi per loro avessero detto 1/3 di quello che ha detto allegri in questi 3 anni ora li avremmo lapidati (giustamente) sotto la mole. Già abbiamo una proprietà indifferente e spesso collusa e mi fermo qui, che dal 2006 sta DISINTEGRANDO la juventus, sacrificata sull'altare di una giustizia farlocca per affari che poco c'entrano col calcio, credo che il tifoso juventino meriti quantomeno un allenatore e una squadra minimamente degna di vestire questa maglia.
  10. 5 points
    La partecipazione di De Sciglio al video celebrativo delle 405 panchine é provocazione bella e buona. Tifoseria presa a pesci in faccia dalla stessa società.
  11. 4 points
    Senza coppe e senza la scusa dei problemi societari. Guardate che stiamo facendo anche peggio degli anni precedenti, siamo andati avanti a golletti su calcio d'angolo, rimpalli negli ultimi minuti, con l'entusiasmo di stare vicini ai cartonati, questo ci ha sostanzialmente tenuto li davanti. Le prestazioni son sempre state penose, baricentro basso, ritmo lento, squadra avversaria con il pallino del gioco, pochissime occasioni da rete.
  12. 4 points
    Lo ridico un'altra volta...cacciare a calci in c**o..non so più come dirlo. Non c'è uno straccio di gioco dopo 3 anni e mezzo..non avremo in Rosa i calciatori del barca del 2015 ma nemmeno sono dei scarponi. Da tre anni e mezzo ripete che "dobbiamo migliorare" Io per mia fortuna ho deciso di non farmi più il sangue amaro per lui e per la dirigenza Incredibile come dal 2014, dieci anni fa' , dall'addio di Conte la Juve abbia avuto solo per un anno un allenatore vero in panca ( mi tocca scrivere Sarri, vedete un po') La prima Juve di Allegri aveva gli stessi identici problemi..solo era piena di campioni che mitigavano il tutto #ALLEGRIOUT
  13. 4 points
    la roma può cacciare murinho e noi non possiamo cacciare allegri
  14. 4 points
    Tra l'altro stasera abbiamo visto la differenza fra noi e una squadra che ha un'idea di gioco, monostante sia tra le peggiori della Serie A. Non so quante volte hanno tirato in porta Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  15. 4 points
    penso di essere arrivato a provare odio per questa persona
  16. 4 points
    forse prima ancora sarebbe meglio liberarsi di colui che siede sulla panca
  17. 4 points
    Quando tutti parlavano di scudetto: Credo di essere stato generoso. Pronto ad offrirgli tutti gli onori in caso di scudetto (impossibile). Dopo due stagioni orribili, ora rischiamo di farne una ripetibile anche con una sedia in panchina. L'ho addirittura difeso in questa stagione. E ora non voglio accanirmi. Ma dall'allenatore più pagato della Serie A (con ampia distanza) ci si aspetta qualcosa di concreto. I miracoli non li ho mai chiesti.
  18. 4 points
    Che confusione Sarà perché arranchiamo L' allenatore Perché non lo cambiamo? Il corto muso No noi non lo vogliamo Oh Max Allegri Tornatene a Milano
  19. 4 points
    mò sto tridente rapido al 56esimo a pareggio appena acquisito non lo so leggere mi spiazza il demone
  20. 4 points
    contropiede, Yildiz guarda a sinistra ma non c'è nessuno eh ma manca la qualità
  21. 4 points
    Alla fine ci vuole calma, migliorare tecnicamente, essere più precisi nei passaggi e curare i dettagli. Non è che si può dominare tutta la partita, bisogna saper gestire le situazioni, e avere calma, tanta calma. Dimenticato qualcosa?
  22. 3 points
    Qua non si tratta di chiedere bel gioco, ma di riuscire a fare 3 passaggi di fila con giocatori che si muovono in campo secondo un criterio logico! fase difensiva, transizione e attacco. Non c'è nulla!! solo un giro palla sterile e tanta improvvisazione.
  23. 3 points
    Sono 3 anni che raccogli FIGURACCE, con un pseudo allenatore che spara minchiate appena apre bocca, che offende la storia della juventus trattandola come fosse un poggibonsi qualunque e tu fai spallucce e te ne esci "tanto chi credeva nello scudetto, siamo più o meno dove dovevamo essere", va bene. Quando andrà via questo miserabile dalla panchina della juve, spero che molti lo seguano.
  24. 3 points
    lui è esausto. Lui. Cioè si sta ribaltando la situazione.
  25. 3 points
    Non ho visto nemmeno un minuto di juve in stagione per colpa di JE causa il disgusto che mi provoca. Guardo però spesso i risultati e le statistiche delle partite per amore della Juve. Per me non c'è nulla di sorprendente: è il solito febbraio delle squadre di allegri, fatto con la lingua di fuori. La preparazione delle sue squadre ha sempre portato allo stesso andamento in tutti i campionati, qualunque fosse la squadra qualunque fosse la rosa. Unica eccezione la partenza buona di quest'anno da un punto di vista dei risultati. Sempre così : -agosto/settembre schifo al catzo, condizione pietosa, gente imballata, infortuni muscolari a gogò, prestazioni oscene e risultati tra il pessimo e il mediocre in base al calendario, agli avversari, alle botte di ku.lo -ottobre condizione leggermente In ripresa ma ancora nn sufficiente, recupero di qualche infortunato, prestazioni mediocri ma di riffa o di raffa si ottengono risultati incoraggianti -novembre/dicembre il periodo d'oro della condizione allegriana, gambe leggere, tutti sani, si spaccano ku.li in scioltezza -gennaio condizione ancora discreta, prestazioni in calo ma si tiene sul piano dei risultati, qualche fastidio muscolare qua e la -febbraio e metà marzo il pianto greco, come settembre, dove la condizione fisica è pietosa con squadra imballata, prestazioni oscene, infortuni in aumento, risultati penosi -da fine marzo fino ai primi di maggio la condizione migliora, non per diventare eccezionale ma appena sufficiente, le prestazioni restano brutte ma sul piano risultati si raccoglie abbastanza mentre si recuperano gli infortunati -a maggio si arriva con la lingua di fuori ma fortunatamente anche gli altri sono normalmente provati, quindi sembra meno grave di quel che è ma cmq le prestazioni sono brutte e i risultati non bellissimi Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  26. 3 points
    Ma con quale c**** di potere può decidere lui di andarsene e non viene cacciato? È una pippa c****.
  27. 3 points
    Se non lo cambi rischi di perdere gli introiti Champions e il danno sarebbe decisamente maggiore ... se oggi porti Antonio vedi immediatamente i giocatori correre il doppio e resuscitare. Va esonerato stasera, andava esonerato dopo la Champions lo scorso anno, non andava ripreso, non andava preso nel 2014 dopo che aveva perso con Contro Conte uno scudetto con una squadra una spanna più forte. Cacciatelo a calci e i soldi dateglieli dopo averci sputato sopra
  28. 3 points
    Basterebbe assumere Conte da subito.
  29. 3 points
    se fossi giuntoli gli rinnoverei il contratto per altri 26 anni sto tizio va arrestato
  30. 3 points
    Hai rotto il c**** con la difesa. Vattene e non nominare mai più la Juve. Non parla di calcio e prende per il c**o gli allenatori che fanno il loro lavoro.
  31. 3 points
    Sí, hai ragione. Solo allegri ci puó tirare fuori da questa situazione…. CON LE DIMISSIONI!!!!
  32. 3 points
    Due miseri punti racimolati nel terribile filotto con Empoli, Udinese e Verona. Le squadre peggiori della serie A Se escludiamo la Salernitana. Cos'altro vuoi dire? Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  33. 3 points
    non diciamo kagate grazie qualificazione champions e mondiale per club bei soldi per un buon mercato e allegri in libia
  34. 3 points
    Che poi... c**** vuoi commentare? Qua siamo a sperare che la stagione finisca il prima possibile, sperando che il bastardo che ha le quote di maggioranza ci faccia il favore di mandare via 'sto troglodita della panchina e tutto il suo staff.
  35. 3 points
    tempo 20 giorni e ha arretrato il raggio d'azione definitivamente di yldiz di 40 metri il ragazzo ha già messo su lo sguardo da zoo di berlino di dybala e dimaria
  36. 3 points
    Io aspetto la proprietà al varco. Se non daranno l' input di sbarazzarsi del cortomuso, sono in palese manifesta ed evidente MALAFEDE. #elcanout
  37. 3 points
    Comunque sarebbe ora di chiedere scusa a Bonucci, Di Maria, Dani Alves e compagnia.
  38. 3 points
    Juve che per ora non sta sfigurando contro il verona ma anzi se la gioca alla pari.
  39. 3 points
    Giochiamo con difesa e contropiede e non sappiamo fare il contropide. Abbiamo il gioco più improvvisato e scadente di tutta la serie A. Nope!
  40. 3 points
  41. 3 points
    7 milioni per dire in conferenza stampa le chiacchere le portano via il vento e le biciclette i livornesi
  42. 3 points
    5 anni fa faceva il galletto con la battuta sulle categorie, oggi dice che Inzaghi è fortunato ad avere una rosa come la sua ai tempi. Non sta alla frutta ma al conto.
  43. 3 points
    Aldilà di macs l'incapace...questo post su Vlahovic lo farei leggere all'altro espertone che venderebbe sia lui che fede immediatamente..
  44. 3 points
    lo difendono zazzaroni (che sparava veleno quando c'era il duello con la roma di garcia) e l'interista sabatini. Pure io difenderei uno zeman a spada tratta se fosse sulla panchina delle m3rd3 nerazzurre.
  45. 2 points
    Ma guarda io non voglio nemmeno risultati immediati (sarebbe l'ideale subito ovviamente), ma ho voglia di vedere qualcosa di diverso, ritrovare almeno un minimo di entusiasmo durante la gara, per quei 90 minuti, entusiasmo che è ai minimi storici già da anni per via di questa proprietà, ma almeno vedere qualcosa di piacevole durante la gara, tornare a vedere gli altri preoccuparsi quando vedono le maglie bianconere in campo (Barone nella sua conferenza parlava di "occasione per il verona", MA VI RENDETE CONTO? qua ci trattano come una neo promossa qualunque), poi tutto verrà di conseguenza
  46. 2 points
    in realtà dissento anche da questa visione. Se il prossimo allenatore non farà meglio di Allegri... cosa mi cambia sul suo percorso in questi anni? certo, ci starebbe dire: visto, non abbiamo vinto lo scudetto nemmeno con *nome a caso*, macccccse lo rivalutiamo però andando un po' più in profondità... se il prossimo allenatore fnon farà meglio come risultati... 1) cosa inciderà su tre anni di batoste clamorose come Maccabi Haifa? 2) cosa inciderà sul mancato sviluppo di praticamente tutti i calciatori a disposizione? 3) cosa inciderà su 3 anni di tifoseria spaccata come mai prima in 120 anni e passa di storia 4) cosa inciderà su 3 anni di prestazioni atletiche indecenti e infortuni a manetta 5) cosa inciderà su zero progetti tecnico-tattici in 3 anni e potrei continuare.
  47. 2 points
    non so cosa farebbero altri allenatori so solo quello che sta facendo Allegri, schifo
  48. 2 points
    ANSA - Torino, 17 febbraio. Dagli ambienti bianconeri emergerebbe, dopo il momento no culminato nel pareggio col Verona, l'intenzione della Juventus FC SpA di valutare l'opzione dell'esonero del mister Max Allegri. Forti dubbi sull'opzione derivano, tuttavia, dall'alto ingaggio che dovrebbe essere comunque pagato in caso di esonero. Il direttore sportivo della società torinese, Cristiano Giuntoli, starebbe valutando la fattibilità dell'operazione low cost di sostituzione dell'allenatore con l'intelligenza artificiale. La decisione finale spetterà al presidente di Exor - controllante la Juventus - John Elkann che raggiunto subito dopo la partita di Verona all'ingresso dell'abitazione milanese di Massimo Moratti ha dichiarato: Max ci sta dando tanto. Valuteremo il futuro assieme. Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
  49. 2 points
    Nulla, non ti possono fare niente. Possono soltanto oscurare quel determinato sito a cui tu ti colleghi. Adesso c'è questa nuova iniziativa, ma ne hanno fatte tante anche negli anni passati, facendo anche qualche vittima illustre (siti molto frequentati). Però ne nascono di nuovi ogni anno, combattere la pirateria è impossibile. Non hanno capito che se vogliono massimizzare i profitti devono trasmetterle gratuitamente, fosse anche con centinaia di pubblicità, con magari l'intervallo dominato dai siti di scommesse come fa Sportitalia anzichè parlare dei primi 45 minuti. E se non sbaglio, almeno teoricamente (bisogna prenderla proprio con le pinze secondo me), un'idea simile ce l'ha proprio la Superlega (ripeto, tutto da vedere).
  50. 2 points
    cosa vuoi, pretendono che tutti i nostri giocatori diventino dei one shot, one kill facile con la stitichezza di gioco allegriana comunque l'Inter genera occasioni in serie, ogni azione può portare al gol, io questo in una squadra allenata da Allegri non l'ho mai visto, nemmeno ai tempi del domino il cortomuso è l'anticalcio
×
×
  • Crea Nuovo...