Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 23/02/2024 in all areas

  1. 9 points
    Infatti io spero Chiellini non torni mai in società, nè lui, nè Barzagli, nè Buffon. Gente che pensa che l'orgasmo sia il sacrificio ed il non prendere gol. Solo i nostri giocatori al mondo parlano di sacrificio e sudore. Sta mentalità ha rotto i co*****i.
  2. 7 points
    Non cambiatelo per favore che poi mi torna una nostalgia canaglia e potrei cedere e tornare a guardare qualche partita. Resta Max e uccidi qualsiasi mia tentazione.
  3. 7 points
    Davvero faccio fatica a comprendere chi ancora oggi, dopo questi 3 anni osceni, possa farsi andar bene un quarto anno con allegri
  4. 6 points
  5. 6 points
    Famme capì, se Allegri non se ne va il tuo obiettivo è rompere il cazz qua dentro agli altri, che con Allegri e la Juventus non c'entrano niente? Crescere un po' e realizzare dove ci si trova, invece?
  6. 6 points
    Io mai. Le vittorie non sono tutto. Vedevo il bayern vincere 7 0 20 partite su 34 e poi vedevo la juve stellare di Allegri vincere 1 0 contro l'Inter di taider e gabigol... Avrei perdonato tutto se mi vinceva la champions, ma non l'ha fatto. Anzi, l'avremmo vinta con un altro allenatore in uno dei 5 anni, ne sono sicuro. Quella squadra era una corazzata.
  7. 5 points
    Gente che ha fatto la nostra fortuna, primissimi protagonisti di uno dei cicli vincenti più clamorosi della nostra storia.. e dovrebbero stare alla larga da noi. Bene ma non benissimo.
  8. 4 points
    Solo due precisazioni 1- io ho nominato anche Pirlo…. 2 - come fatto notare da un’altro utente Chiellini ha parlato testualmente di “ DNA e storia “. Quando ha detto quelle cose non si riferiva solo alla “sua” Juve. Lo avesse fatto non me ne sarebbe fregato nulla…. E gli avrei pure dato ragione (la Juve degli ultimi 7 anni è soprattutto sacrificio e sofferenza…. Soprattutto per chi la guarda). Ma avere esteso questi concettti a tutta la nostra storia e addirittura al nostro DNA mi ha dato fastidio … non siamo mica la cremonese!
  9. 4 points
    Del 1950 magari no, ma è lui che parla di: " è il nostro DNA, lo dice la storia da decenni"... Appena 3 anni prima che iniziasse lui, e per i precedenti 15 anni la Juve il Real lo ha rullato spesso e volentieri, come già detto. E con una mentalità ben diversa da quella raccontata da lui stesso. Ha detto una cavolata, capita.
  10. 4 points
    Quale parte non hai capito di : “ condivido il concetto e stimo la persona “? Fidati, non ho bisogno che tu mi ricordi quanto chiellini sia una nostra bandiera e abbia incarnato appieno o nostri valori (sia in campo che fuori). Detto questo, nel momento in cui Chiellini parla della nostra storia e dei nostri valori, il contesto nel quale ha giocato lui non ha piú alcuna rilevanza … Il giorno che Chiellini ha detto quelle parole ha detto una stupidaggine (capita anche ai migliori). Al buon Giorgio consiglierei di studiare meglio la nostra storia, e apprendere che il nostro dna non è quello che qualcuno gli ha fatto credere…
  11. 4 points
    La mentalità calcistica del corto muso, dove si pensa prima a non prenderne che a farne, e si esulta più per un gol salvato che per uno fatto. I nostri tesserati sono gli unici al mondo che in ogni intervista parlano di difesa, sudore e sacrificio. E' insopportabile.
  12. 4 points
    Devono stare alla larga dal punto di vista societario, perchè hanno la mentalità preistorica del sacrificio e del sudore del corto muso. Nulla da dire come giocatori, ci mancherebbe. Grande stima ed affetto imperituro. Ma se non ritengono opportuno chiamare uno come Del Piero, figuriamoci se vorrei vedere loro.
  13. 4 points
    In effetti, se non gli dai in mano una rosa tre spanne sopra le altre e che nasconda il suo "non" lavoro...
  14. 4 points
    Veramente i peggiori nemici della Juventus sono I tifosi juventini che non capiscono che I traditori sono nella proprietà nonostante da 20 anni si subiscono porcate inimagginabili fuori dal campo e gestioni dilettantesche in campo.
  15. 4 points
    Oggi si parla di 352, il finto 433 già abbandonato perchè tutti hanno capito che era solo propaganda. Che miseria di allenatore. Mi conforta che anche i media suoi amici stanno aprendo alla possibilità che lasci a fine stagione, forse manca poco, alleluia.
  16. 4 points
    Noi invece negli anni abbiamo costruito un atteggiamento non arrogante e una solida posizione a 90°
  17. 3 points
    ... come detto si è confuso il "lottare come una provinciale" con il "comportarsi come una provinciale"... si è fatta della "giusta modestia" del non esaltarsi mai e di combattere sempre fino all'ultimo una stortura totale modificandola in un "soffrire perché non si può fare altro"...
  18. 3 points
    Scusate se intervengo …. Sicuramente le parole di barzagli e chiellini incarnano alcuni dei nostri valori. Lo spirito di sacrificio, l’umiltá, la cultura del lavoro… certo che fanno parte della nostra storia e sono valori da difendere e tramandare!!! Ma la nostra storia è anche molto altro. Accanto ai furino, ai bonini, ai Davids giocavano i Sivori, i platini, i Baggio gli Zidane… Anche a me sinceramente quelle parole di chiellini hanno dato un certo fastidio…. Ma non per il concetto in sé stesso (che condivido) e non per la persona (che stimo), ma per avere ridotto la nostra storia a “sacrificio”, “umiltá”, “sofferenza”… Fosse cosí non avremmo nulla di piú di una cremonese o un Brescia. Invece la Juve è molto, molto, molto di piú… Avrei preferito che Chiellini avesse ricordato che la nostra storia è fatta ANCHE, di estro, fantasia, tecnica, genio… Valori che da quando siamo guidati dal tecnico livornese troppo spesso vengono nascosti sotto il tappeto come qualcosa di cui ci si dovrebbe vergognare… poi ben venga il concetto espresso da chiellini purchè non ci si accontenti di “essere SOLO una squadra che sa soffrire”…
  19. 3 points
    Una carriera con le mutande sporche di lupo, ad esultare per i salvataggi in angolo
  20. 3 points
    Allegri ed il signor Chiellini sono stati la pietra tombale sulla mentalità e sulla filosofia del club, club inabissatosi nelle paludi del difensivismo a tutti i costi, del nonnismo e dell'opportunismo. Ricordiamolo il signor Chiellini, in un paio di brillanti uscite: Questi sono i signori che hanno piegato a loro piacimento la storiella del DNA per fare i propri interessi, per crogiolarsi in ciò che piace fare a loro. Degni custodi delle imbarcate prese nelle finali e delle sanguinose eliminazioni collezionate in serie.
  21. 3 points
    Preistorica? è l'essenza universale dello sport. Cosa distingue uno che pratica lo sport da chi lo commenta dal divano
  22. 3 points
    Intervistano solitamente gli amichetti di Allegri, come Barzagli e Chiellini per esempio. Gente che deve stare alla larga da noi.
  23. 3 points
    Veramente, chi lo difende si farebbe andar bene pure il quinto, il sesto, il settimo e via in eterno... Un quarto è troppo poco: serve giusto per assestarsi...
  24. 3 points
    Non sei mica costretto ad entrare in questa discussione...Ovvio che in una discussione del genere si critica, anche ferocemente, questo allenatore...puoi entrare in un altra discussione e parlare delle magliette dell anno prossimo oppure delle cattiverie della stampa nei nostri confronti...
  25. 3 points
    Li stiamo già avendo…. La differenza è la rosa, non il suo lavoro.
  26. 3 points
    E' un ambiente malato: ricordo una partita con il Palermo a Torino nella quale sul 4-0 per noi al 90' prendiamo un gol su calcio d'angolo, come reazione Chiellini prende ripetutamente a calci il palo, Buffon e Bonucci si mandano a quel paese.........questa ossessione del non dover assolutamente prendere gol ha deviato e "corrotto" la mentalità del club, il giusto contrappasso é rappresentato dalle finali di Champions perse con le carrettate da raccogliere.
  27. 3 points
    Ogni tanto mi viene in mente sta intervista qua Da 00:35 Dopo una partita divertentissima dove potevamo fare anche 7 gol. È un freno per i giocatori offensivi, c’è poco da fare. (Poi poche settimane dopo arrivò Chelsea Juve 4-0, con 4 centrocampisti e zero tiri in porta).
  28. 3 points
  29. 3 points
    Zazzaroni e ogni antijuventino è terrificato dalla prospettiva che Allegri possa abbandonare la nostra panchina. Ognuno di loro si augura che la Juve continui ad affondare nella marmaglia.
  30. 3 points
    Giocatori distrutti nella fiducia, nella consapevolezza, nell'ardore, nel coraggio, tutto ciò che gli ha inculcato quest'ameba é la paura. Altro che lo psicologo ci vorrebbe.
  31. 2 points
    Il Bologna sta facendo un campionato straordinario. Giù il cappello. E nuovamente l'Atalanta ha serissime possibilità di qualificarsi in champions. A Bergamo credo faranno una statua a Gasperini quando smetterà. Credo siano 2 esempi solari di come si possa fare del buon calcio, e con ottimi risultati (rapportati alle reali possibilità) con giocatori più che normali in società ancor più "normali" dei giocatori stessi. Organizzazione e mentalità. Coraggio e idee.
  32. 2 points
    Comunque, Chiellini o no (mai direi qualcosa contro Re Giorgio, e sono sicuro sarà un grande dirigente) la narrazione recente è che la Juve quando vince deve anche un po' soffrire. Non è una novità in senso assoluto, perché una squadra che ha un DNA fatto di ardore e cattiveria agonistica finisce per conoscere anche partite di sofferenza (qualcuno ricorderà la mitica coppa uefa vinta a bilbao, e se ne potrebbero citare tante altre). Diciamo che negli ultimi anni la cosa è sfuggita un po' di mano, e forse è proprio per questo che sono nati tanti e tanti equivoci che ci portiamo dietro da boh...2018?
  33. 2 points
  34. 2 points
    Sacrificio e sofferenza ci dovrebbero essere sempre, soprattutto se sei considerata una grande squadra, il problema è che oltre a tutto il resto sono mancate e mancano pure queste cose.
  35. 2 points
  36. 2 points
    LOL 9 scudetti, svariate coppe nazionali, un europeo, e se viene qua deve leggere che ha le mutande sporche Mi immagino tra l'altro in campo sportivo da quanti cuor di leone è composta la totalità dell'utenza del forum
  37. 2 points
    Andate voi e fateci vincere voi, visto che siete più fregni di Chiellini. Peccato che se affrontate il Real con quello che potete metterci, solo le chiacchiere, non ve ne fanno solo 4 ma 90, e a 90 si fermano solo per pietà.
  38. 2 points
    non sta scritto in nessuna legge che una proprietà debba ripianare immettendo capitale. la juve si è costruita negli anni (con gli stessi manager oggi bistrattati) asset reali (stadio, albergo, sede, centro sportivo) con valori intrinsechi elevati che da soli avrebbero garantito prestiti non a tassi usurai come l'inter. sono gli stessi manager, non altri. quindi che abbiano commesso errori è evidente, che si guardi quasi esclusivamente quello, oppure dare per forza maggior peso agli errori è una mera scelta.
  39. 2 points
    1400 partite giocate nel calcio a grandissimi livelli a fronte di amenità lette su internet. C'hanno dei palmares più lunghi del c**** di Rocco Siffredi. Non c'è proprio gara a su chi dar retta quando si parla di pallone, mi dispiace. Qui si tenta di raccontare il mondo funzionare alla rovescia.
  40. 2 points
    Anche Soule merita una chance per quanto dimostrato in questa stagione.
  41. 2 points
    Meglio chiedere Galeone. Ultimamente ho sentito anche Padovano...anche lui poco convinto di Allegri
  42. 2 points
    chissà... al peggio non c'è mai fine
  43. 2 points
    Quale è la tua su Allegri: resterà o no anche la prossima stagione? "Ci sono tanti allenatori che stanno facendo molto bene in Italia, ed è innegabile che in questi tre anni non siano arrivati i risultati. Ma oltre ai trofei non conquistati, dopo tutto questo tempo non è arrivato nemmeno il gioco. E' da tre anni che facciamo gli stessi discorsi, siamo qui ancora a parlare di una Juventus altalenante sulle montagne russe e con un'identità non definita. Un pensiero, il prossimo anno, ad un allenatore potrebbe esserci, ma poi è chiaro che valuteranno anche la situazione economica. Siamo in un periodo di crisi dal punto di vista finanziario, con altri ingaggi e in altre situazioni (proprio a livello societario e il caos pazzesco avvenuto lo scorso anno) probabilmente Allegri non era già più sulla panchina della Juventus". Si ringrazia Sergio Porrini per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista. Sarà un "da juventino" pure lui?
  44. 2 points
    La domanda che mi devo chiedere è cosa avrebbe fatto un altro allenatore con questa rosa se avesse avuto a disposizione 3 anni...perchè è inutile chiedere ad un allenatore vittorie nel primo anno se non hai una supersquadra. Con questa rosa, e visto che in Italia il campionato è abbastanza discreto, considerando anche che non fai le coppe una vittoria ci puo anche stare. Ecco il motivo perchè non considero i punti che abbiamo un miracolo, anzi. Allegri questa squadra non l'ha migliorata, riusciamo a perdere ed essere sottomessi da tutte le squadre... L'anno scorso la stessa storia, Allegri viene descritto come salvatore della patria, eppure se ci pensi...eravamo fuori da tutto gia ad Ottobre, abbiamo fatto una CL imbarazzante quando ancora non c'erano problemi in società...Tutte scuse per trovare una cosa positiva di Allegri in questi 3 anni.... Per me il ritorno di Allegri è stato un flop totale...
  45. 2 points
    e aggiungo una nota a margine, tornando sul discorso del non pensare solo all'oggi e a costruire un percorso che possa portarci ad avere un'identità calcistica più moderna: secondo me questa cosa ha senso in un contesto societario forte e stabile. cosa che attualmente alla juventus non abbiamo. l'allenatore con la mentalità vincente che arriva e da solo nella tempesta ci trasforma in una bestia assetata di sangue è una favoletta. pura utopia. un percorso serio parte dalla società, dal mercato, da tutto il comparto sportivo solido che ha un indirizzo preciso e rema unito in una direzione. che è quello che ha fatto marotta con noi e che sta facendo ora all'inter. noi veniamo da un disastro societario senza precedenti in cui ancora non ho capito chi decide su cosa. da pochi mesi abbiamo un nuovo dirigente che speriamo tutti possa rimettere ordine in una polveriera. secondo me (ma anche qui siamo nell'ambito dei pareri personali, quindi prendilo per quello che è, magari sto dicendo s********e) allo stato attuale un tiago motta (dico lui per metterci un nome, ma hai capito cosa intendo) lo bruceremmo soltanto. tanto vale proseguire con allegri, mantenendo dei piazzamenti champions che ci servono come il pane, fino a che non ci sarà una direzione sportiva forte. a quel punto avrà davvero senso rinnovare per davvero e costruire un futuro strutturato.
  46. 2 points
    "Si tolga quello scudetto di cartone" e "Mi faccia intercettare"
  47. 2 points
    E più che altro non è una cosa che si costruisce in 24h. E' roba che ci vogliono anni per metterla in piedi. Certo, se i giornali di famiglia ogni volta sono i primi a puntare il dito, e a gettare benzina sul fuoco, la strada è lunga...
  48. 2 points
    Il giorno che capirete che non è un problema di moduli sarà un gran giorno, ma dopo 3 stagioni dubito qualcuno ci arrivi.
  49. 2 points
    eh si , un grande sacrificio rinunciare al Platini del futuro.
  50. 2 points
    Il top sarebbe con desciglio alla ribery dall'altra parte
×
×
  • Crea Nuovo...