Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 28/02/2024 in all areas

  1. 7 points
    Non è proprio vero. Io inizialmente ho difeso l'Allegri-bis. E lo stesso hanno fatto molti altri che ora chiedono un cambio. Ad ogni modo, ha avuto 3 anni e ha portato a casa 0 trofei. Questi sono i fatti. Nessuno lo ha esonerato. I 3 anni li ha scritti. Capitolo critiche preventive: Gran parte degli utenti che ora difendono Allegri in queste pagine, si sono riuniti in un topic critica contro Sarri alla terza giornata (lo sto leggendo ora) Prime due di campionato: 6 punti. Alla terza Sarri pareggia contro la Fiorentina di Ribery e Chiesa: riunione degli allegriani divertiti che fanno notare che con LVI la Juve non perdeva la prima posizione da n partite. Dai.
  2. 7 points
    Mi duole dirlo ma in casa Juve serve aria nuova. A Max ci sono affezionato perché é stato quello dopo Lippi che mi ha fatto sognare e non capisco la crociata contro di lui. Conte, tanto osannato, questa Juve non l’avrebbe nemmeno allenata; ci ha sfanculati per molto meno. Ma il gioco spumeggiante Allegri con chi lo dovrebbe fare? Con Locatelli propositivo che corre a 2km/h? Fa di necessità virtù, senza centrocampo, con diciottenni in campo, l’anno scorso ci hanno massacrato, e nonostante tutto siamo secondi e fino ad un mese fa si risognava…. Comunque resta il fatto che serve aria nuova in panchina, ma non perché sia un incapace. Quando venne da noi dopo Conte ero il primo ad essere incazzato perché non ce lo volevo…. Comunque sempre forza Juve
  3. 6 points
    Vietato fare i complimenti ai porci ladri incestuosi neroblu. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  4. 6 points
    Avevo letto "De Sciglio sarà operato a breve"
  5. 5 points
    Riletto tutto. All'inizio c'era un certo entusiasmo in realtà. Poi le critiche feroci alla Juve arrivano rapidamente, quando non si vince. Ma solo lui ha un gruppo di fedelissimi che lo difenderebbero anche in caso di retrocessione. Ora noi diciamo che basterebbe un trofeo minore in 3 anni per far meglio di Allegri. Ma in realtà chiederemmo tutti l'esonero del prossimo allenatore. Giusto o no, non è mai esistito un allenatore della Juve confermato dopo 2 anni senza trofei (A parte Allegri). Figuriamoci 3.
  6. 5 points
    Si ovvio in quelle dove viene allenata dal livornese 2.0 Sarri e Pirlo invece no, vincere subito Eddai
  7. 4 points
    Il problema non e' l'inter di per se ma chi sta dietro , se ci fosse una squadra decente magari invece di finire 15 punti dietro se la poteva ancora giocare sperando in qualche passo falso ma se la seconda al momento è la Juve di Allegri capisci che spazzatura sia il resto. Poi per me l'inter nemmeno dovrebbe esistere o per lo meno con tutte le porcate fatte doveva ripartire veramente dalla lega pro , ma questa e' un altra storia.
  8. 4 points
    Io ormai quando leggo di un episodio pro inter penso a Bruno
  9. 4 points
    Magari è la volta buona che se ne vanno in B
  10. 4 points
    Siamo passati dal quasi schifare un ennesimo scudetto all’autoerotismo per un piazzamento CL Questo sempre dal 2021 Per me è un degrado imbarazzantissimo Sicuramente non da Juve
  11. 4 points
    pensi di poter venire in questo topic senza sparare a zero? tempo 30 minuti e inizieranno a massacrarti scherzi a parte, condivido il tuo pensiero. aggiungo però che l'aria nuova dovrà essere accompagnata dai giusti equilibri societari e da un mercato di livello, altrimenti dubito che ci cambierà la vita con un nuovo allenatore. e con mercato di livello non intendo sborsare i miliardi ma anche comprare con intelligenza e puntare sugli uomini giusti.
  12. 3 points
    La voce della verità.
  13. 3 points
    hanno rubato tra 10 e 15 punti, per non dire 20 x ora. Sono da Conference League
  14. 3 points
    Stanno overperfomando, fanno un pò come i neomelodici lo scorso anno. Speravo almeno in un calo fisico ma se non basta questo, non hanno quasi mai neanche infortuni da trauma...sono forti e gli gira tutto bene. Speriamo che almeno fuori confine trovino chi li faccia piangere.
  15. 3 points
    Falso Nella seconda parte della stagione abbiamo subito 25 gol in campionato 5 dal Napoli, 4 dall'Empoli, 3 dalla Dea, 2 da Real Monza, Samp, Torino e Lazio... Siamo usciti col Siviglia nonostante la difesa a oltranza
  16. 3 points
    Senza porcate nei sorteggi questi fanno una fine che meritano con Real o city
  17. 3 points
  18. 3 points
    Solo per ricordare le parole di paratici sull’argomento. MERCATO DI CONTE E ALLEGRI - "Conte era legato alla funzionalità del giocatore, rispetto a quello che voleva fare lui, che è una cosa legittima, anzi, facilita anche il lavoro di chi deve cercarti i calciatori. Conte aveva uno schema di gioco e, giustamente, bisognava cercare di trovare giocatori funzionali ad uno schema di gioco. Allegri, in questo senso, è più elastico, non ha solo un sistema di gioco, è più aperto, ha più soluzioni. In pratica la filosofia di allegri non è quella di costruire una squadra partendo da un’idea giá chiara. E quindi vendendo e acquistando in maniera funzionale a quell’idea. Si comprano giocatori, non dico a caso, ma comunque senza sapere esattamente cosa se ne fará e in quale schema di gioco verranno inseriti…. Ricordo anche un’intervista del livornese, interrogato sui suoi desideri di mercato che in pratica diceva : “ se mi comprano qualcuno non mi interessa che caratteristiche abbia, l’unica cosa che chiedo è che sia bravo tecnicamente “. Giusta o sbagliata che sia questa mentalitá poi non dobbiamo stupirci se chiesa finisce a fare la seconda punta, mckennie l’esterno basso, dybala il tuttocampista ….e non si trovi mai una formazione tipo… A mio avviso, con questa filosofia, oltre che offrire un calcio oggettivamente bruttino, oltre che svalutare i giocatori facendoli giocare fuori ruolo, si costruisce anche davvero poco per il futuro e si lascia una situazione davvero difficile da “riallineare” per il successore….. col rischio concreto di lasciargli una rosa piena di doppioni o giocatori non funzionali.
  19. 3 points
    Purtroppo è cosi. Però tante persone fanno finta di non vedere, e quindi dicono "per me conta il campo, le vicende societarie non mi interessano e non mi voglio far condizionare da esse". La gente vuole solo svagarsi per l'ora e mezzo di partita, parlare di calcio con gli amici, fare il fantacalcio, prendere per il c*lo il collega o qualcuno al bar ecc. E' un atteggiamento che non condivido, ma che da una parte capisco. E questo aldilà dello stadium che cmq attira ogni anno clienti, non tifosi. Ne conosco tanti che portano lì i figli, fanno un giro al museo, visitano Torino...anche se non sono tifosi Juventini. E questo a elcan e co. non frega niente, anzi: sai quanto sono meglio per lui i clienti dei tifosi. Pagano, non rompono il catzo, non fanno danni, spendono nello store, non fanno prendere multe, e parlano bene di tutta la struttura ad altre persone. Il Top (per lui). Quelli che non capisco e che non tollero sono quelli "da juventino", che ancora pensano che Moggi abbia chiuso Paparesta nello spogliatoio, che la Juve davvero parlasse con gli arbitri, che fosse colpevole sulle plusvalenze ecc.
  20. 3 points
    Secondo me dovremmo rivoluzionare proprio i parametri: noi siamo più in grado e di acquistare giocatori di livello fatti e finiti per un bel po' ed il divario coi top club europei è aumentato. Abbiamo un ottimo settore giovanile (anche se dobbiamo vedere come reggerà dopo l'uscita di Tognozzi), dovremmo impostare una squadra con una guida tecnica che privilegi gioco e valorizzazione delle risorse interne, e non parlo solo di allenatore, ma anche di mercato: non esiste cedere Dragusin o De Winter quando hai ancora Sandro in rosa...
  21. 3 points
    povero Max che gli han comprato il centravanti u21 più quotato del mondo ai tempi dopo Haaland, solo perché si era messo a piangere sui giornali riguardo quanto schifo faceva Morata da prima punta. Poi gli han preso quella sega di Di Maria, quel cadavare di Pogba come voleva lui, pora stella. Siete INCREDIBILI. P.s. i 5 giocatori bravi sono quelli che ogni anno gli comprano e poi fan ca**re con lui, e successivamente vengono venduti, in un loop pazzesco stile Inception (tranne quest'anno di vacche magre, tanto Giuntoli ha capito che sono investimenti a perdere peggio delle automobili). Quindi si, son curioso di vedere un allenatore diverso con sta rosa.
  22. 3 points
    Penso che sia una delle tante cose che sono successe, probabilmente non la principale. Ti dirò di più: è proprio tutto il calcio, come argomento complessivo, che da sempre distrae il popolo italico dai problemi seri che ci sono in questo paese. Churchill disse una volta: «Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio». Che sia vero o no che l'abbia detto, aveva ragione. Sul calcio in primis, e sulla Juve che ruba in secundis, si basano le fondamenta del paese. Un paese di imbecilli. Ora, guardando la piega che hanno preso le scelte imprenditoriali del gruppo olandese , nel silenzio generale di politica e sindacati, direi che non siamo molto distanti da una delle verità. La Juve viene aggredita in scioltezza da chiunque senza che nessuno in Olanda batta ciglio. Qualcosa vorrà pur dire. poi c'è la guerra famigliare e tutto il resto. Questo è solo uno degli elementi in ballo. Del più grande scandalo della storia d'Italia, lo spionaggio Telecom, e di quanto questo sia stato determinante anche nell'economia reale (banche, rcs, ecc) non si è parlato come si è parlato di calciopoli, per dirne una. La Juve è sicuramente una delle carte da giocarsi all'occorrenza. Poi ci sono anche le altre carte, probabilmente.
  23. 3 points
    Tutti lo ricordano , giustamente x la mitica parata al Sarria con il Brasile....... io voglio ricordarlo nella notte di Bilbao dove vincemmo la prima coppa uefa.....prese 2 gol su rimpalli ma fece una partita da saracinesca......89 minuti chiusi dentro la nostra area con gli spagnoli che arrivavano da tutte le parti....spettatori praticamente in campo....paro' tutto , uscite alte su ogni cross , tra i pali formidabile......ricordo che a fine partita il portiere avversario , credo fosse Iribar ando' da Zoff a fargli i complimenti ed invitare il pubblico ad applaudirlo... Mito assoluto x la nostra generazione , avrebbe meritato di rimanere da noi come allenatore piu a lungo....l avvocato mise il suo avvicendamento x Maifredi come uno dei piu' grossi errori fatti dalla juventus nella sua storia...... Auguri San Dino !!!!
  24. 3 points
    Eh ma se prendi Ronaldo e dopo non gli costruisci il centrocampo con Modric Kroos e Casemiro come pretendi che vinca Avrebbe potuto farlo al Real, ma lui si sa che è affezionato ai nostri colori
  25. 3 points
    La realtà è girala come vuoi ma qualsiasi discorso, intrapreso in sua difesa per questo fantastico triennio, fa acqua peggio di uno scolapasta
  26. 3 points
    Lo stesso Ronaldo che sarebbe servito per alzare la CL? No forse faccio confusione era Ronaldo + Messi
  27. 3 points
    leggo di koopmeiners ad 80 mln gudmundsson a 50, spero solo che i regali a ste squadrette di m3rd4 siano finiti. piuttosto mi tengo soulè che ha stats migliori dell'islandese e vado a prendere un centrocampista giovane nell'est europa.
  28. 2 points
    Stagione di grazia per questi bastardi. Speriamo ricevano batoste in CL.
  29. 2 points
    Complimenti all'inda, febbraio era un mese tosto. Scudetto meritato. Dovremmo cominciare a lavorare già da ora per la prossima stagione. Sandro, kostic e chi non ha futuro in panchina. Yldiz e chiesa in campo contemporaneamente.
  30. 2 points
    Frattesi segna e si rompe. Il karma si sta incazzando e a breve farà il suo dovere
  31. 2 points
    Beh come ogni tifoso del napoli è normale che speri di arrivare in CL , sarebbe strano se tu fossi un tifoso della Juve.
  32. 2 points
    Thuram è uguale a Kean solo per il colore della pelle
  33. 2 points
    Che perdiamo è inevitabile, spero non in goleada. Comunque firmo una nostra sconfitta con contemporanea loro cacciata dalla C.L. da parte del Barca
  34. 2 points
    ma infatti a me va benissimo. noi dobbiamo preoccuparci di chi ci sta dietro
  35. 2 points
    Fanno la.fine del napoli sti *****osi se Giuntoli azzecca due acquisti
  36. 2 points
    La partita è finita al furto sul gol. Spegnete pure e annotate l'ennesima partita falsata! Arriverà il karma *****acce arriverà
  37. 2 points
    Giocano contro nessuno, sono l'esaltazione del niente. Il brutto è che noi non siamo in grado di dire la nostra in tanta mediocrità. Godono di una grancassa mediatica che li vuole far sembrare più di quel che sono.
  38. 2 points
    Non lo dire a me che li schifo da una vita! E condivido in pieno tutto ciò che scrivi contro di loro
  39. 2 points
  40. 2 points
  41. 2 points
    quando arrivò Lippi nessuno pretendeva lo scudetto spodestando il Milan di Capello quando arrivò Conte idem dopo 3 anni di digiuno siamo anche disposti a non vincere nulla a patto che si inizi a costruire qualcosa la fobia del cambio allenatore è soltanto una cosa nostra
  42. 2 points
  43. 2 points
    Secondo me è una continua discesa dal 2019 dall'ultimo anno del primo Allegri, secondo me da lì siamo solo peggiorati in tutto.
  44. 2 points
    Credo che ormai non ci siano più dubbi, che la Juve sia servita per coprire altre porcate in altri ambiti (familiare, lavorativo, giudiziario ecc.) Colpite la Juve (giornali, PM, tv, social, giudici ecc.) e chiudete un occhio (o tutti e due) su altro. Se nel 2006 questi erano solo sospetti, dopo 18 anni ormai è una certezza. Di solito 3 indizi fanno una prova. Nel nostro caso gli indizi sono un migliaio, e le prove idem.
  45. 2 points
    Conte fu una botta di vita per tutto l'ambiente. Innegabile il cambio di mentalità. Pure con Max ci aspettavamo un cambio di mentalità, ovviamente diverso, ma la situazione è degenerata subito. Ci trasciniamo da 3 anni, forse è ora di darci un taglio.
  46. 2 points
    "Si si, mo me lo segno" [cit.] L'esempio che hai fatto è emblematico al 200% di cosa rappresenta elcan per la Juve, e la Juve per elcan. Così come è emblematico che, per questa vicenda, è sceso in campo personalmente andando addirittura nella sede di un giornale. Tutte cose MAI fatte quando c'eravamo di mezzo noi (e di occasioni per farlo, ne avrebbe avute a centinaia..) Ecco perchè Ferrero rimarrà lì ancorato al suo posto, perchè ancora una volta il rampollo Agnelli utilizza 2 pesi e 2 misure, dimostrando perfettamente cosa sia per noi.
  47. 2 points
    Le partite vanno anche guardate Secondo tempo primo tiro in porta al minuto 80 mozzarellata centrale di Locatelli Kaio George non ci purga grazie a Makcoso che per rimediare ad un suo errore ci rimette una spalla altrimenti rischiamo di andare sotto 2-3 Poi solo tanto caos e palloni buttati in avanti random Alla fine vinci al 96esimo su ennesimo gol da calcio piazzato, botta di chiulo come un buon 80% delle vittorie di questa stagione
  48. 2 points
    Si ma sono abbastanza d'accordo. Credo che i meriti di Conte siano stati esasperati, ma non dico che non contò un chazzo ovviamente. (A volte esaspero alcuni concetti, perché altrimenti i topic non venderebbero) Sarebbe interessante anche capire cosa successe a Conte e alla squadra in quei due anni iniziali. Perché i primi sei/sette mesi non li abbiamo più visti. Diventammo molto più piatti molto rapidamente. Secondo me la difesa a 3 c'entra poco. Quel che è certo è che oggi sappiamo che Beppe Marotta è un fuoriclasse. Ha letteralmente cambiato la geografia del campionato per due volte (3 se ci mettiamo anche la sua Sampdoria). Sarà per i suoi modi garbati da assicuratore di provincia, ma gli riconoscemmo poco in quegli anni. Io l'ho sempre difeso (soprattutto nel periodo in cui veniva raccontato come un choglione che tarpava le ali al genio paratici). Però dopo 10 anni ero convinto fosse giusto cambiare (ovviamente non con il suo galoppino) magari pescando dirigenti fuori dal bel paese. Probabilmente non dovevamo cambiare. Alla Juve ebbe anche discreti mezzi economici, ma all'Inter ha compiuto la sua gioconda. Lavora senza una lira e ogni anno deve inventarsi il mercato con una plusvalenza e un boccaccio di acciughe. Masterclass.
  49. 2 points
    per me e' no perche' serve anche quello. Serve il coolo. Come Allegri se Conte non si fosse dimesso forse non avrebbe 6 scudetti ma sarebbe rimasto l'allenatore che vinse uno al Milan come Zaccheroni e poco altro anche i calciatori, pure quelli forti, hanno avuto sliding doors che fossero finite diversamente avrebbero avuto carriere diverse Barzagli non fosse venuto alla Juve sarebbe stato ricordato allo stesso modo? se il mi nonno aveva tre palle era un flipper ma come dice il maestro Principe Alessandro Barbero di Savoia la storia si fa con i se e con i ma.
  50. 2 points
    In questo periodo questo forum sembra popolato da automi che non riescono ad utilizzare più di un neurone... "L'allenatore conta tutto" "no l'allenatore non conta un caz" Ma esistono pure le mezze misure santo cielo...Zidane ha detto che Lippi ha avuto grandi meriti e grazie alla m*****a come grazie alla m*****a che anche Dybala dica che Allegri l'ha aiutato molto a Torino...il compito dell'allenatore è sostanzialmente quello di mettere il giocatore nelle migliori condizioni per rendere, se uno rende è anche merito dell'allenatore, quindi si... l'allenatore conta, ma conta pure se fra le mani c'hai Zidane o Dybala.
×
×
  • Crea Nuovo...