Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation since 18/09/2025 in Risposte
-
15 pointsLa Juve è stata uccisa nel 2006. Questa è un'altra cosa. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
12 pointsLa Juve non esiste più perché negli ultimi anni si sono sbagliate tutte le scelte possibili ma devo dire che anche in passato si faceva scelte che definire incomprensibili è dire poco: noi avevamo in consiglio d'amministrazione l'ex ct della Nazionale di volley, ma di che stiamo a parlare? Ma veniamo agli ultimi anni: scelte folli relative ai dirigenti, con gente senza arte né parte messa in Juventus solo perché giocava a golf con l'ex presidente o perché appartenenti alla galassia Ferrari o a quella Gedi-Exor, quando avremmo avuto bisogno molto semplicemente di un uomo dei conti, un uomo esperto di mercato e una bandiera ex giocatore, triade perfetta in qualunque società calcistica. Veniamo agli aspetti di campo che letteralmente fanno sanguinare: mandi via Marotta per promuovere Paratici, mandi via Allegri per inseguire il bel calcio ma il guru del bel calcio lo esoneri dopo un anno e uno scudetto vinto e metti in panca uno che doveva allenare la next gen senza alcuna esperienza per poi richiamare Allegri e fargli un contratto assurdo e vincolante, per poi mandarlo via e prendere il guru secondo dal futuro radioso che nessuno ha più voluto per poi tenerti il traghettatore e confermarlo dopo aver PALESEMENTE corteggiato altri. Compi una politica FOLLE imbarcando una marea di parametri zero a stipendi monstre poi non rivendibili e che sei costretto o a portarti fino a fine contratto o addirittura a rinnovarglielo solo per vantaggi fiscali, senza alcun ragionamento dovuto al campo. Cedi praticamente il 90% del tuo vivaio a prezzo stracciato per poi andare a prendere dei bidoni, negli stessi ruoli di quelli del vivaio appena venduti, ma a stipendi e prezzi doppi o tripli. Giocatori fuori ruolo, giocatori che erano ogni anno sul mercato e che poi ti ritrovi titolari ogni santo giorno, l'anno scorso fascia da capitano andata sul braccio di chiunque, gestione dei media e dei social orrenda, gestione degli attacchi mediatici, dei processi ecc che non è il caso di dibattere per l'ennesima volta. Infine, ma in realtà è il principio di tutto, e anche qui lo scrivo ormai a noia perché ne abbiamo parlato fino allo sfinimento, un presidente-proprietario che non emana juventinità o passione: quando avevi Gianni vincevi, quando avevi Umberto vincevi, quando avevi Giampiero vincevi, quando avevi Chiusano vincevi, quando avevi Andrea vincevi; guarda caso quando hai avuto Luca Cordero o John non vincevi una mazza. Coincidenza
-
10 pointsLa Fondazione Jdentità Bianconera ha presentato una querela contro il procuratore federale Giuseppe Chiné, accusandolo di aver perseguito la Juventus in modo particolarmente severo rispetto ad altre società, in particolare nel contesto dell'inchiesta sul caso Osimhen. L'azione legale è stata avviata su richiesta di un socio della fondazione, Michele Durante, e mira a ottenere spiegazioni sulle motivazioni del procuratore. Gli avvocati della fondazione, Michele Patrisso e Massimo Durante, hanno dichiarato che l'obiettivo è garantire un trattamento equo per tutte le società e rispondere alle richieste dei tifosi. Querela contro il procuratore Giuseppe Chiné La querela è stata presentata il 10 ottobre 2025, in seguito a decine di esposti precedenti senza risposta. I fondatori della Jdentità Bianconera sostengono che il procuratore Chiné abbia agito con un "freno a mano tirato" nei confronti delle altre squadre, mentre ha perseguito la Juventus con particolare intensità. L'obiettivo è chiarire il ragionamento del procuratore e garantire una parità di trattamento per tutte le società. Esposizione sull'iscrizione dell'Inter al campionato La fondazione aveva presentato un esposto nel 2024, contestando la regolarità dell'iscrizione dell'Inter al campionato a causa di presunte irregolarità nei conti. L'esposto era stato accolto dalla Covisoc, che ha preso in carico la verifica delle accuse. Tuttavia, nel settembre 2024, la Procura di Milano ha archiviato l'inchiesta, non trovando sufficienti elementi per procedere. Ps Diffondete il nome della Fondazione Jdentità Bianconera che si sta battendo per i nostri colori. La Fondazione Jdentità Bianconera lancia la petizione per la revoca dello scudetto 2006 assegnato indebitamente all'inter. Allego il link dove è stata pubblicata la petizione, a cui potete aderire: https://www.change.org/p/adesione-petizione-fondazione-jdentità-bianconera-revoca-assegnazione-scudetto-2005-2006?source_location=search
-
10 pointsPoi quando le altre tifoserie dicono che la nostra è la più ridicola, ci offendiamo
-
9 pointsA me se Elcan vende tutte le sue società, ne compra altre 100, cambia settori di investimento o fa all-in su un settore solo, frega meno di zero. A me interessa che venda la Juve, il prima possibile. A CHI la vende, non me ne frega assolutamente niente. Non ci può succedere niente di cosi vergognoso e allucinante che non ci sia già successo sotto la sua gestione. Quindi per quanto mi riguarda prima se ne va affanc*lo e meglio è.
-
9 points
-
9 pointsRispolvero la frase di Giraudo, che sarà attuale da qui alla fine dei giorni : "Togliamo il disturbo, ma vedrete i banditi che verranno dopo di noi"
-
9 pointsSembra una di quelle professioni che leggo sui curriculum che mi mandano. Sono tutti Director di qualcosa che non esiste.
-
8 pointsche non si qualifichi per i prossimi 50 anni ai mondiali.
-
8 pointsUna società seria farebbe una conferenza stampa urgentissima a reti unificate, sputtanando i PM, chinè, gravina, spiattellando la vergognosa e NON casuale disparità di trattamento. Una società seria avrebbe il sangue negli occhi, se realmente fosse vittima di questo sistema. Una società seria (che tra parentesi dispone di giornali, pagine social e radio) titolerebbe a caratteri CUBITALI per una settimana, farebbe parlare solo di questo, sottolineerebbe per giorni e in qualsiasi maniera quanto il gioco del calcio in Italia oggi faccia schifo, e sia paragonabile alla mafia. Una società seria, appunto. Noi ci difendiamo con rigore, pacatezza e senza arroganza. P.S. io come stracatzo fate ancora a seguire sta roba non lo so. Come fate a pensare a Tudor, a David, ai moduli, alla classifica, ai gol sbagliati, ai gol subiti. Vi invidio eh, perchè la vivete molto meglio di me, ma proprio non vi capisco.
-
8 pointsUno dei pochi a portare avanti la baracca. Corre, lotta, raddoppia, sprona i compagni, ogni tanto prova a creare qualcosa. Purtroppo paga il fatto di non essere un fuoriclasse e ci si aspetta qualcosa di diverso da quello che è ma se giocasse in una Juventus migliore (o con compagni migliori) potrebbe crescere tantissimo anche lui. Un po' come successo a Euro2020 quando ha fatto benissimo quando è stato chiamato in causa come spalla dei vari Jorginho-Verratti-Barella.
-
8 pointsPurtroppo, per quanto sia doloroso ammetterlo, la Juve non mi fa più battere il cuore, la mia passione si è consumata con l'ultimo tradimento e quei maledetti punti di penalizzazione. Qualcosa si è irrimediabilmente rotto, il 2006 è sempre stato lì ad alimentare rancore e rabbia, ma i 9 anni di vittorie, nonostante l'odio che ci è stato sistematicamente vomitato addosso, mi avevano convinto che valesse ancora la pena difendere la nostra storia, difendere la mia passione. Quello che è successo nel 2023 mi ha definitivamente fatto capire che non ne vale la pena. Al momento osservo tutto con distacco, ed è per me una cosa tristissima, che mi fa sentire in colpa, ma assolutamente necessaria.
-
8 pointsCapaci che mettono Pistocchi direttore, Varriale conduttore e il cervo di Cascais come opinionista d'élite
-
7 pointsMa Dio volesse. Sempre troppo tardi. Devono passare la loro vita nei tribunali, a forza di processi (farlocchi o pilotati, magari). Deve succedere a lui personalmente tutto quello che è successo a noi in questi 20 anni: inchieste farsa, processi pilotati, intercettazioni tagliuzzate e spiattellate sui media ad orologeria, il sentimento popolare usato come bazooka. Tutto gli deve ritornare indietro, tutto.
-
7 pointsRicordatevi che Elkann è sempre il problema mai la soluzione(semicit.)
-
7 pointsDi Gregorio riesce a fare schifo anche senza subire reti. Un fenomeno
-
7 pointsNon voglio fare il saputello e Tudor non ha certamente bisogno del mio parere. Ma non sarebbe stato meglio schierare David contro l'Atalanta e Openda stasera contro il Villarreal? Stasera potremmo giocare in contropiede e un giocatore veloce come Openda non sarebbe stato l'ideale?
-
7 pointsyildiz 536 minuti giocati da inizio stagione. se gioca si rompe perchè è spremuto. nel frattempo... Salah ha 720 minuti giocati, cioè il 35% in più rispetto al turco. Mbappe idem, sta sopra i 700. Harry Kane poco sotto i 700. Il gemellino di Yildiz, arda guler, 40 minuti più del nostro spremutissimo numero 10. Non vogliamo considerare questi campioni? Mimmo Berardi 531 minuti giocati. Nico Paz 529 Vlasic 515 potrei continuare a lungo... si potevano evitare un po' di minuti al turco? sicuramente. Ma da qui a farlo passare come uno spremuto al 30 settembre porca miseria...
-
7 pointsL’ avvicendamento Koopmeiners-Locatelli è la principale causa delle ultime prestazioni oscene della Juve.. E con questo non dico che Locatelli sia certo un fenomeno, però perlomeno è un giocatore di calcio a differenza dell’olandese
-
7 pointsOgni volta che leggo, sento, scrivo.... 2006 mi monta un rancore non degno di una persona adulta. Ho letto decine di migliaia di parole degli atti dei processi sportivi e penali, ho speso migliaia di parole nel forum (illo tempore) e in discussioni in ogni dove, ma il rancore non diminuisce, l'oblio non vince. Ogni volta che mi si dice di guardare avanti la rabbia si manifesta rinnovata. Se esiste un inferno dei tifosi quello sarà il mio posto perché, per ora, non riesco a perdonare (in ordine crescente) opinione pubblica, ambiente sportivo, istituzioni, giornalismo, giustizia penale, giustizia amministrativa, giustizia sportiva, Juventus FC SpA.
-
7 points
-
7 pointsvalutando da google immagini era paciarotto pure a lille onesto a differenza tipo di koopmeiners che a bergamo era christian bale ne l'uomo senza sonno e adesso è umberto smaila a colpo grosso
-
7 pointsMeglio di no se poi se ne fa lo stesso uso dei giornali afferenti al gruppo GEDI. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
7 pointsNoi tre cartellini rossi diretti nelle ultime otto partite, se non ricordo male tutte le volte con intervento del var. Io non credo piú alle coincidenze... C´é un regolamento per noi e c´é un regolamento per gli altri.
-
7 pointsNell'intervista a costei, se è tutto vero (facciamo finta di si), ci sono tutte le motivazioni per cui ritengo che la famiglia per intero (lato JE e lato AA) non abbia più i requisiti minimi (morali, intellettuali, ed economici) per continuare ad essere la proprietaria del club. Gente abituata a vivere nel lusso più sfrenato, completamente scollegata dalla realtà terrena delle persone comuni. Gente che non è più in grado, da decenni, di capire la responsabilità e il privilegio di avere una squadra come la Juventus. Le tragedie subite da Gianni e Umberto, con la morte del padre iper-juventino in tenera età, aver vissuto la seconda guerra mondiale, ecc, forse li rendevano più umani. Le generazioni successive, sono gente di serie B, anche di fatto purtroppo. Sono inferiori per costituzione. La Juve per loro è solo un loro oggetto, che si può usare, prestare, barattare, restaurare, dimenticare, affittare, inscatolare, esporre, coprire, illuminare, nascondere, ecc, a seconda delle convenienze del momento. Per alcuni aspetti lo posso anche capire. Se ognuno di noi fosse vissuto come sono vissuti loro, (molti anche senza lavorare davvero, e senza rischiare davvero qualcosa), forse saremmo simili. Resta però il fatto che non lo siamo, e che ci serve una vera svolta. Devono togliersi dalle palle. E' finita. Da anni e anni è finita.
-
6 pointsCapisco, ma è complicato: la nazionale italiana è espressione della FIGC, capeggiata da Gravina e sostenuta da quei gattopardi che tengono in ostaggio il calcio italiano da anni, concausa dell'evidente declino. Faccio veramente fatica a tifare la Gravinese. Fra l'altro questo energumeno non ha nemmeno avuto la dignità di dimettersi dopo la seconda mancata qualificazione ai mondiali (per lo meno l'altro gattopardo ebbe questo barlume di dignità). La speranza è che, in caso di ri-mancata qualificazione, il suddetto energumeno non possa esimersi, stavolta, dal rassegnare le dimissioni. Presumo che, nel caso, sarebbe il ministro dello sport stesso a suggerirgliele caldamente. In questo caso non è tifare la distruzione dell'Italia calcistica (quella è già a buon punto), bensì proprio alla fuoriuscita di qualche protagonista attivo di tale distruzione.
-
6 pointsPurtroppo non servirà a nulla. La loro dedizione è commovente ma l'Italia degli anti juve li tratta come degli zimbelli. Di queste iniziative si dovrebbe fare carico la proprietà e non uno sparuto gruppo di tifosi. Mi raccomando, non svegliate elcan che dorme... [emoji42] Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
6 pointsMa secondo te chinotto chinè e gente annessa e connessa non era a conoscenza di queste intercettazioni? Eddai su, lo sappiamo, da anni c'è UNA SOLA società a cui hanno fatto il c**o SUL NULLA TRA L'ALTRO, e col benestare di johnny.
-
6 pointsGabetti e Grande Stevens hanno fatto terra bruciata intorno a John Elkann. Hanno fatto credere fosse stato l'erede designato, quando Gianni Agnelli non lo aveva scelto. Edoardo si è eliminato da solo. Margherita è stata gabbata anche grazie alla cooperazione di sua mamma perché è stata Donna Marella a dare la sua parte di quote della Dicembre al primo nipote che ha avuto (aveva poca scelta? Disprezzava la figlia? Non approvava le sue seconde nozze? Preferiva davvero John? Si è piegata ai consigli del cosiddetto avvocato dell'avvocato?) e infine hanno pure distrutto minacce più labili come quella di Giraudo, unica persona davvero preparata e vicina ad Andrea Agnelli, guardando al ramo familiare di Umberto con l'unico rimasto che portasse quel cognome. Per saldare la posizione di John, che si è ritrovato tutto il potere in mano (senza che lo avesse deciso suo nonno, perché suo zio si è suicidato, perché suo fratello è un babbeo ed è stato sputtanato in ogni modo, perché sua sorella non può comandare in quanto donna secondo le regole familiari, perché sua mamma è stata presa in giro e specialmente senza averci capito nulla trovandosi a essere il pupazzetto di quei due) abbiamo avuto farsopoli per non creare discussioni neanche da parte del cugino. Alla fine non cambiava molto nella sostanza, una volta che Edoardo è morto, comanda John. Le voci, la percezione, l'autorità del risultare designato, che non ci sia un cugino che si chiami Agnelli in rampa di lancio o un fratello minore in gamba, però evidentemente conta e pure molto. Giraudo, pertanto, andava colpito. La Juve è semplicemente finita in mezzo a quest'intoccabilità da fornire al grande capo, un'aura che non ha comunque mai avuto nonostante tutti questi sforzi, che ora più che mai è stata sputtanata dall'ultimo testamento di Gianni Agnelli. Ci hanno venduti per incoronare John ma questa corona non è mai stata scintillante. Il mio timore, dopo la serie B, era che tornando a vincere il tifoso juventino potesse finire con l'amare il proprietario del club. Questo rischio almeno non si è certo verificato e quel decennio d'oro è comunque iscritto ai meriti del cugino.
-
6 pointsLista di chi mi dovete togliere dai cojoni: Elkann Elkann Elkann
-
6 pointsHa giocato con le ASL, coi bilanci, con decine di pagliacciate, e ora si erge a fine pensatore del mondo del calcio. Questo è il problema. E per farlo, per l'appunto, cita ciò che diceva Agnelli. Quando era ora e tempo doveva fare fronte comune con Agnelli, se davvero la pensava anche lui così. Tornasse a fare cinepanettoni, invece di scopiazzare pensieri altrui per fare il figo in mezzo ai giornalisti seduti e leccanti. E nei cinepanettoni non deve fare il produttore, ma l'attore. E' degno di Boldi e DeSica per le vaccate che dice facendo il capopopolo de Nàpule. Uomo che vale zero.
-
6 pointsNon appena ufficializzata l'orribile notizia del prolungamento di TUDOR, ho avuto modo di scrivere (siamo a luglio 2025): TUDOR è come quelle vecchie macchine inaffidabili (che sai già in partenza che sono inaffidabili) che le prendi per fare un viaggio sapendo che ti lasceranno per strada (il problema che questa cosa si sa già prima di partire). Il fatto che TUDOR trasformi questa ulteriore stagione in una stagione di M***A è MATEMATICO. La risposta cosa ci possiamo fare noi ? Niente......... tenetevi questa CIOFECA di Allenatore. Il fatto che una persona nel suo passato abbia giocato con la Juventus, questo non lo trasforma in un Allenatore. TUDOR resta un mediocre/disceto giocatore che ha giocato con la Juventus, resta un bravo ragazzo, MA NON E' UN ALLENATORE (men che meno di una squadra del livello della Juventus)
-
6 pointspffff ma dove vuole andare dico no ma hai presente con chi deve avere a che fare?? xdownloader.com_jasharismooo_52637.mp4
-
5 points
-
5 pointsMa esatto. È tutto meritato. Per anni la nostra politica è stata (ed è tuttora) "indagateci, sputateci addosso, vomitateci addosso il vostro odio, puniteci senza motivo, condannate noi da innocenti e ignorate i criminali. Tranquilli, non ci difenderemo e vi diremo anche grazie" È normale ora subire ogni 3x2 un'indagine, una multa, una penalità ecc.
-
5 pointsGrazie per averlo detto, fatto pure io già ieri, vi prego di firmare, servirà a poco? Ok, ma almeno non potremo dire di non aver fatto la nostra parte. DICONO CHE SIAMO 15 MILIONI IN ITALIA, E CI SONO SOLO QUASI 11000 FIRME, E' UNA VERGOGNA. Se appare un banner di sostegno chiedendo di donare, fate come meglio credete, si può saltare facilmente e non c'entra NULLA con la petizione. Ecco il link per firmare, basta nome, cognome e una mail che vi arriverà e voi darete conferma per firmare virtualmente : https://fondazionejb.com/adesione-alla-petizione-della-fondazione-jb-per-la-revoca-dellassegnazione-dello-scudetto-2005-2006/ https://www.change.org/p/adesione-petizione-fondazione-jdentità-bianconera-revoca-assegnazione-scudetto-2005-2006?utm_medium=custom_url&utm_source=share_petition&recruited_by_id=bf0846f0-a80c-11f0-bdde-bbd7ef47a059
-
5 pointsSono 10 giorni che ho fatto la sutura del menisco del ginocchio sx. Grazie a Dio ben lontano dal J medical
-
5 pointsLa attuale champions league è un pastrocchio amorfo e senza senso, in parole povere fa schifo al caxxo. La superlega era l'unica soluzione per rilanciare uno sport che si sta lentamente(neanche tanto lentamente) spegnendo.
-
5 pointsMi limito ad un conciso "crepate tutti"
-
5 pointsInsomma l'allenatore giusto è sempre il prossimo. Da anni.
-
5 pointsNon confondere il tifoso juventino medio, con i 10 "bischeri" che qui dentro ce l'hanno a morte con Elcan. Purtroppo siamo una nettissima minoranza, saremo lo 0,1% del tifo juventino totale, a esagerare. Gran parte del popolo juventino è ancora convinto che Moggi rubasse veramente, che truccavamo i campionati, che parlavamo con gli arbitri, che sulle plusvalenze "eh beh qualcosa devono aver pur fatto", che Elcan "eh ma ha messo 1 miliardo eh?! Lo metti tu se lui se ne va??" ecc. ecc. Purtroppo, a differenza ad esempio dei vermi interisti che grazie all'anti-juventinità si sono uniti e compattati, noi siamo una tifoseria troppo eterogenea. Ovviamente "grazie" anche a chi ci governa, che da decenni non ha mai detto mezza parola vs i nostri aguzzini, non ha mai detto mezza parola per difenderci, non ha mai speso 10" di tempo per provare a combattere un sistema marcio fino al midollo. Anzi: abbiamo rivotato gravina, siamo sponsor della federazione, siamo nuovamente amici con ceferin, siamo amici degli interisti, abbiamo dirigenti che si vogliono difendere con "rigore, pacatezza ma senza arroganza", abbiamo dirigenti che "sono vicini alla squadra e all'allenatore", abbiamo dirigenti che preferirebbero la Juve fosse a Milano invece che a Torino, abbiamo dirigenti che alla domanda "quanti scudetti ha vinto la Juve" invece di rispondere "NE ABBIAMO VINTI 38, VERMI. SUCCHIATECI LE PALLE." rispondono con un sorrisino da imbecilli, abbiamo avuto capitani che MAI hanno detto mezza parola FORTE su Farsopoli ecc. ecc. Questi sono i risultati.
-
5 pointsOgni anno però gli stessi post. Quando ci renderemo conto che il mondo, non solo l'Italia, è cambiato, forse la smetteremo di soffrire. La Juve del passato non tornerà più, nemmeno la serie a che il mondo ci invidiava tornerà piu, la stessa Italia (insieme ai paesi occidentali) è in una crisi senza uscita. Una volta accettato tutto questo, forse i mali della Juve ci sembreranno secondari e ci si potrà concentrare su altre cose più importanti nella vita.
-
5 pointsRivista stanotte....non scherzo quando dico che sembriamo una squadra di scappati di casa che avrebbe difficoltà a cavarsela in serie C. Abbiamo un allenatore che non tutela il patrimonio (quantunque scarso) tecnico della Juventus. Fai giocare Cabal (a tutta fascia!!!!) nella seconda partita consecutiva dopo quasi un anno di inattività . Risultato, presunto strappo e ci rivediamo dopo Natale, quando invece con chi gli faceva notare che Zeghrova poteva giocare lui si inalberava dicendo che bisogna andarci cauti.... Continui a cambiare posizione e a dare titolarietà ad un calciatore come Koop in evidente disagio fisico e psicologico esponendolo alla berlina nel primo tempo di ieri. E' un macellaio.... Continua a scaricare le colpe sui calciatori (questi siamo, ci manca "peso" in difesa....etc) quando lui si dovrebbe prendere almeno un 80% delle responsabilità, basterebbe mettere in campo una squadra con una logica ed interpreti nel loro ruolo più naturale, senza fare i fenomeni per forza...che voleva dimostrare con Cabal tutta fascia e Koop sulla trequarti??? Non legge le partite...se Yldyz non ce la fa più , e ieri si è visto, è inutile e controproducente esporlo a brutte figure...non ci metti Adzic in quel ruolo, non è cosa sua, prendi Openda (tra l'altro la partita ideale per lui ieri viste le praterie che lasciava dietro il Villareal, ma questo lo sapevo anche io senza essere nessuno) e lo fai giocare al suo posto. Se Coincecao non ha i 90 minuti, fai giocare un tempo ciascuno Zegrova ed il portoghese. A centrocampo ieri non era cosa per Mckennie, confusionario ed arruffone, lo togli e metti Adzic al suo posto o, se proprio vuoi fare il fighetto di sto c****, arretra Koop in mediana. Tutto questo non evita di considerare molti dei nostri autentiche pippe immonde. Tolto Bremeher e, pensa un pò, qualche volta Kelly, il resto è da Pisa, se va bene.Ma a cosa pensava Gatti su quel corner?? Il buon Igor o comincia a fare le cose semplici (4-4-2, 4-3-3) oppure a dicembre saremmo fuori da tutto, siamo ancora in tempo.
-
5 pointsUno qualunque sulla nostra panchina…come fu per pirlo e motta. Massimo rispetto per il suo passato alla juve ma non è roba per lui.
-
5 pointsIo vorrei capire - ma già lo dicevo alle prime due partite vinte contro Parma e Genoa - come puoi pensare di giocare con 5 difensori e 2 mediani in casa. Posso capirlo nel momento in cui gli elementi in questione siano in formissima e stiano facendo bene, ma se devi ADATTARE Kalulu esterno fluidificante che senso ha? Poi sei sotto 0-1 contro un'Atalanta modestissima e ti presenti in campo senza cambi e senza schierare un attaccante in più? Ma dai..
-
5 points
-
5 points
-
5 pointsSiete contenti di aver pagato un lauto gettone di presenza a Rapuano ed ai suoi amichetti al VAR?
-
5 points
-
5 pointsIl problema è a centrocampo da almeno 8 anni. Paratici, Cherubini, Giuntoli e Comolli hanno buttato nel cesso centinaia di milioni di euro. E ancora comunque giochiamo con Locatelli (che da quando è arrivato ha trascinato nel baratro la squadra), con il Texano (110 Kg), con la sola Koop (e tralascio le altre due sole sbolognate che rispondono ai nomi di Douglas e Nico). Dovevi rafforzare il centrocampo e cosa fai ? Prendi David Poi prendi un sosia di David (Openda): due moscerini in campo non possono coesistere. di centrocampisti NEPPURE l'OMBRA Forza Comolli. D'altra parte da uno scelto da ELCANE cosa potevi aspettarti ?