Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ogni volta che penso alle sue qualità caratteriali e che mi ricordo che ha solo 20 anni mi commuovo. Per me diventerà il più grande atleta di sempre, supererà anche Messi e Ronaldo. Infatti, essendo difensore eviterà anche probabilmente di diventare un po' arrogante, sarà il difensore migliore del mondo mentre farà ancora i video con la fidanzatina mentre impara l'italiano .oo  Diventerà di sicuro un esempio a livello caratteriale e tra 20 si dirà, ahhhhh prendessero tutti esempio da De Ligt.

Ecco lui è l'unico calciatore per il quale sacrificherei Ronaldo, se per tenere l'olandese ancora per tanti anni fosse necessario vendere Ronaldo già quest'estate, io accetterei, è un giocatore troppo epocale per non trattenerlo

Modificato da UndiciLeoni
  • Like 1
Inviato
5 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Ogni volta che penso alle sue qualità caratteriali e che mi ricordo che ha solo 20 anni mi commuovo. Per me diventerà il più grande atleta di sempre, supererà anche Messi e Ronaldo. Infatti, essendo difensore eviterà anche probabilmente di diventare un po' arrogante, sarà il difensore migliore del mondo mentre farà ancora i video con la fidanzatina mentre impara l'italiano .oo  Diventerà di sicuro un esempio a livello caratteriale e tra 20 si dirà, ahhhhh prendessero tutti esempio da De Ligt.

Ecco lui è l'unico calciatore per il quale sacrificherei Ronaldo, se per tenere l'olandese ancora per tanti anni fosse necessario vendere Ronaldo già quest'estate, io accetterei, è un giocatore troppo epocale per non trattenerlo

Quando si parla di prendere i nuovi Ronaldo, per me lui lo è 

Potenzialmente siamo sui livelli di un Nesta per citarne uno che era bravino .asd

• Like 2
Inviato

A volte ci dimentichiamo del colpaccio che abbiamo fatto, questo è un '99 .asd 

Top Player della difesa per i prossimi 10/12 anni. 

L'unico rammarico è che prima o poi, considerato il calcio moderno e la giovanissima età del ragazzo, potrebbe sfuggirci alla prima vera offerta faraonica. 

Ma una volta salutati Chiellini e Bonucci bisognerà essere bravi e furbi a dargli le chiavi della difesa e costruirgli un reparto attorno. 

Inviato
Il 29/1/2021 alle 13:43 , Servillo23 ha scritto:

L'unico rammarico è che prima o poi, considerato il calcio moderno e la giovanissima età del ragazzo, potrebbe sfuggirci alla prima vera offerta faraonica. 

Ma una volta salutati Chiellini e Bonucci bisognerà essere bravi e furbi a dargli le chiavi della difesa e costruirgli un reparto attorno. 

E anche riempirlo di soldi, visto che se quella mezza se...ga di Rugani guadagnava 3,5 milioni, questo ne merita easy 10.

Inviato
Il 29/1/2021 alle 13:43 , Servillo23 ha scritto:

forse l unico bene del covid è stato il livellamento economico in basso del calcio...si erano raggiunti livelli assurdi dove un giocatore toccava cifre esagerate x mezza stagione decente...e pretese assurde dei club anche x mezze pippe...ecco questa crisi ha riportato tutti sulla terra...e a breve anche gente come messi o abbassa le pretese o appende le scarpette...

Inviato
52 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Barella può andare al circo a fare quelle capriole.

A fine gara, recuperato senza neanche grande sforzo da Rabiot, inciampa cadendo goffamente. Nell'Inter, normale venga esaltato...

Inviato
8 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ieri luci ed ombre, deve recuperare condizione e fare molto meglio.

Forza Mathijs

Non è al top ma ci sta dopo aver avuto il COVID. 

Inviato (modificato)
28 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

ieri si è fatto uccellare da Lautaro.

Beh, diciamo che è stato un gol di squadra .asd 

Demiral si fa fregare ad inizio azione Inter, Sandro si fa sverniciare sulla fascia, De Ligt si fa anticipare e Buffon se la fa passare sotto. 

Mancava solo Cuadrado, che non ha colpe perchè non c'era .asd 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1
Inviato
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Demiral si fa fregare ad inizio azione Inter, Sandro si fa sverniciare sulla fascia, De Ligt si fa anticipare e Buffon se la fa passare sotto. 

L'unico che salverei è Demiral che almeno ha seguito Sanchez che però è stato più rapido ed è riuscito a mantenere palla,il turco non essendo riuscito ad anticiparlo non ha potuto far altro che seguirlo. Gli altri 3 hanno sbagliato tutti.

Inviato
46 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Resta il fatto che fosse successo sull'altra fascia (Juan e McK) non avremmo preso gol. .asd 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...