iosonogobbo Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 Una batosta più sonora di quella rimediata in primo grado. Figuraccia assoluta!
funkyrap Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 "La prima sezione della Corte Sportiva di Appello Nazionale, presieduta da Piero Sandulli"
diamond Inviato November 10, 2020 Autore Inviato November 10, 2020 Ho appena appreso ach'io la notizia:fantastico!! Per una volta giustizia è fatta; e com motivazione che riprende la precedente, inchiodando ADL e i suoi alle loro responsabilità, oltre a dimostrare che, perfino nel nostro calcio le furbate non sempre rendono.EVVIVA!!|! 1
iosonogobbo Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 Adesso, Dottor Q. ha scritto: Non ho studiato giurisprudenza ma come fa il tribunale amministrativo a pronunciarsi su di un illecito sportivo? Il TAR Lazio ha competenza in materia sportiva.
Moeller 73 Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 1 minuto fa, Tatanka38 ha scritto: Direi che il 3-0 ormai è definitivo. Non penso proprio che il Coni si prenda la briga di cancellare il risultato, mentre il TAR se ho capito bene non ha la competenza. Si lo penso anche io. Solo i media amici li hanno sostenuti. De La si dimostra di essere al livello dei suoi film.
joyce Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 7 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: La pistola fumante Sì. 1
zorro62 Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 7 minuti fa, funkyrap ha scritto: E loro gli sono andati un po' più sotto del cuore...
kkekko Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/respinto-ricorso-napoli-le-motivazioni-della-corte-creati-alibi-e-scuse-per-non-giocare-partita-1456680?fbclid=IwAR1M8dIBmgAwUPyXmmLGFwkGPu5fx0IgXvG7Ts24p2Mi2JAa76t6Q2zrekI C'è tutta la sentenza 1
J.J.Gittes Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 Che diceva quel vicedirettore della redazione sportiva della rete pubblica il 14 ottobre? Che era solo il primo tempo, poi ci sarebbe stato il secondo e, forse anche supplementari e rigori? Il secondo tempo, purtroppo per lui, mi pare sia andato peggio del primo: avrà ancora voglia di andare avanti? 1 1
TheBeast83 Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 Adesso, Sabaudo ha scritto: alla fine Zandullo ci è andato ancora più pesante del giudice sportvo ora sei più tranquillo?
Crimson Ghost Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 Capisci che stavolta De Laurentiis l'ha fatta troppo grossa quando persino Sandulli ci va giù pesante.
Avvocato (37) Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 (modificato) Mai pensato per un secondo ad un esito diverso, Mastrandrea aveva già messo una pietra tombale sulla posizione del Napoli: il club non ha subito la causa forza maggiore, ma bensì l’ha causata, non mettendosi in bolla e sollecitando l’intervento dell’ASL. Nemmeno Sandulli ha potuto fare diversamente. Modificato November 10, 2020 da Avvocato (37)
anastasi48 Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 se vi affacciate sul twitter di varriale, salutatelo da parte mia. 1
Avvocato (37) Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 (modificato) 11 minuti fa, Tatanka38 ha scritto: Direi che il 3-0 ormai è definitivo. Non penso proprio che il Coni si prenda la briga di cancellare il risultato, mentre il TAR se ho capito bene non ha la competenza. Infatti il percorso è praticamente finito. Possono andare al TAR per chiedere eventuali danni, ma la violazione della clausola compromissoria può causargli ulteriori penalizzazioni in classifica, e senza sapere se avranno ragione nel caso. Modificato November 10, 2020 da Avvocato (37)
iosonogobbo Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 Hanno strumentalizzato la situazione di emergenza sanitaria per evitare di affrontare la Juve con assenze importanti. Quello che ho sempre sostenuto io. 1
Dr. X Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 Ho letto la sentenza e la riassumo: hanno fatto i mariuoli e li hanno pesantemente sgamati e sodomizzati 2
Dr. X Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Hanno strumentalizzato la situazione di emergenza sanitaria per evitare di affrontare la Juve con assenze importanti. Quello che ho sempre sostenuto io. Ormai è evidente che sia stato così. Ma non riesco a darmi pace perché l'hanno fatto? Perché sono stati così inetti? Era assolutamente probabile che avrebbero fatto punti o addirittura ci avrebbero battuti
Andystars Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 Just now, Sabaudo said: Qualcuno dica a Varriale che è successo proprio quello.
Galia1990 Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 Sdeng! Ben gli sta. E quindi col -1 non potranno partecipare alle coppe il prossimo anno o ho capito male?
Sempre Bianconero Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 Dov'è il simpatico ospite che dava per certo il successo del ricorso?? I puffi vivono veramente in un mondo tutto loro, con media e leggende tutti loro... 1
Squall_Leonhart Inviato November 10, 2020 Inviato November 10, 2020 Pazzesco Ok, ero convinto anch'io che avrebbero confermato il 3-0 però c**** ci sono andati veramente giù pesanti. Godo godo godo Giuro non avrei mai pensato una cosa del genere C'è da ridere per 10 anni di fila
Recommended Posts