Vai al contenuto

[ Coca-Cola Coppa Italia ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 1-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

135 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• G. BUFFON
      4
    • J. CUADRADO
      24
    • M. de LIGT
      6
    • M. DEMIRAL
      8
    • ALEX SANDRO
      0
    • W. McKENNIE
      3
    • R. BENTANCUR
      11
    • A. RABIOT
      3
    • F. BERNARDESCHI
      9
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      65
    • DANILO
      0
    • MORATA
      0
    • ARTHUR
      1
    • G. CHIELLINI
      1
    • F. CHIESA
      0

Recommended Posts

Inviato
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

Azpi, sono tua

Azpitarte andrebbe ingaggiato come nuovo addetto alla comunicazione.

In futuro dovranno assegnargli la stella allo stadium.

• Like 1
  • Haha 1
Inviato

Prestazione rivedibile, ma meglio di quella di 15 giorni fa.

Qualche cambio poteva essere anticipato nel 2t per migliorare un po'la situazione, ma quello che fa cadere le braccia è il ritmo che non riusciamo a tenere non dico per 90', ma nemmeno per 60'

Inviato
Adesso, B/N ha scritto:

non so se è per la posizione o perchè ha poche palle... 

di sicuro si incarta troppo spesso 

si, troppo confusionario 

Inviato
L'abbiamo vinta per sbaglio. Portiamocela a casa ma meglio rifletterci sopra
Tanto ma tanto cu... fortuna.
Il rigore stupido, il gol di cr7 (la puttanata in sé ma anche il palo interno di un soffio), la botta di kulo di demiral che salva non si sa come, il tiraccio in faccia di darmian su buffon, tante vaccate di palle perse al limite non sfruttate da loro..
Ci è andata strabene

Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk

Inviato

Come suol dirsi.BUONA LA PRIMA!!! Però la finale non è certo conquistata .E a Torino sarà durissima:Anche perchè loro recupereranno i due, grossi

assenti di oggi.Quindi dovremo sudarcela:anche se, pure il pareggio ci farà comodo.E non  è poco:Non vorrei tornare sul discorso arbitri ma stasera

Calvarese , per voler lasciar giocare ad ogni costo, ha finito per danneggiare ben più noi di loro.Comunque abbaimo vinto a S:Siro.E QUESTO CONTA!!!

EVVAIIII!!!! felice notte a tutti.

Inviato
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

andasse a fare in c**o lui e quel parrucchino di M***A

Per quante volte li ho mandato a fare in c**o hanno le orecchie che sembrano locomotive di come fischiano... Ma ascoltiamo il parrucca che piangerà sicuramente ahahah

Inviato
1 minuto fa, filippo83 ha scritto:

Comunque quanti errori da dilettanti 

il campo faceva un po' schifo questa sera...

Inviato
8 minuti fa, ampeg ha scritto:

la cosa più bella della partita per me è stata la ranzata di De Ligt che ha ribaltato per aria quella piattolina di Barella

Qualcuno trovi una gif .asd 

• Like 5
  • Haha 1
Inviato
2 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Migliori deLigt Ronaldo e Cuadrado 

Male Sandro e Rabiot e Kulu 

rabiot non mi è dispiaciuto

alex sandro as usual il peggiore in campo

Inviato

Benissimo la vittoria e il primo tempo. Il secondo mi ha onestamente deluso: troppo rinunciatari e soprattutto troppi palloni palloni persi in maniera colpevole nella nostra 3/4. Da quando è entrato Arthur che ha ben altri piedi rispetto e Benta non abbiamo più sofferto. In campionato Barella ci aveva distrutto, stasera invece con spazi intasati sembrava un bambinetto contro i grandi (maestoso il recupero di Rabiot) :sventola2:

Il goal del Re mi ha tolto un mese di vita... sta palla che rimbalzava e sembrava voler uscire... e invece un colpo di biliardo.. magnifico.

• Like 1
Inviato

Vincere contro questi fa sempre bene alla salute. La telecronaca penosa come al solito, per le lagnanze si rivolgessero all'arbitro che secondo loro almeno la deve rivedere dieci volte la var per assegnare rigore in senso opposto magari.asd

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato

Mi ero settato mentalmente sul nuovo ciclo, futbol bailado, saudade, Pirlomania, e sti stronzi mi regalano una partita tutta botte e sofferenza.

VI AMO RAGAZZI .oo.oo.oo

• Haha 7
Inviato
9 minuti fa, ampeg ha scritto:

la cosa più bella della partita per me è stata la ranzata di De Ligt che ha ribaltato per aria quella piattolina di Barella

Con capriola completa. 

Giallo ben speso. 

• Like 3
  • Haha 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...