dal1982 Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 28 minuti fa, Ca$a ha scritto: Doppietta di Scamacca E gol di sturaro nel Verona
Lemon11 Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 non sarà sicuramente una partita semplice vediamo di non buttare nel cesso la vittoria di stasera e diamo continuità P.S.: Buffon titolare
dolgar75 Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 essendo una partita sulla carta piu facile, troveremo sicuramente più difficoltà
Mediterraneo Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 Sarà dura, ma dobbiamo portarla a casa. Non c'è altra strada
erboss88 Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 E' ora di fare uno sprint e di mettere in cassaforte questo quarto posto del c****. Genoa Atalanta Parma Fiorentina Udinese. Chiedo 4 vittorie e mi basta il pari a Bergamo.
gra70 Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 3 minuti fa, erboss88 ha scritto: E' ora di fare uno sprint e di mettere in cassaforte questo quarto posto del c****. Genoa Atalanta Parma Fiorentina Udinese. Chiedo 4 vittorie e mi basta il pari a Bergamo. Ti accontenti di poco... Dove devo firmare?
Michel_Yildiz.10 Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 Buffon Danilo Deligt Chiellini Alex Sandro Bentancur McKennie Cuadrado Dybala chiesa Ronaldo Questa squadra a -12 non si può guardareInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk 1 1
TurinGoeba1897 Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 Buffon Danilo Demiral De Ligt Sandro Bentancur Arthur Rabiot Cuadrado Ronaldo Chiesa fascia di capitano a Gigione
Nico Leggieri Inviato April 8, 2021 Inviato April 8, 2021 Vi chiedo soltanto di non farmi intossicare il fegato nel finale di partita...
Apache Bianconero Inviato April 8, 2021 Inviato April 8, 2021 Loro saranno senza Strootman...di sicuro i nostri ex (Perin), quelli scartati (Scamacca), quelli in prestito (Pjaca) e i nostri futuri giocatori (Rovella) ci faran ca**re mattoni....speriamo si mette bene sin da subito.
Gian8Marchisio Inviato April 8, 2021 Inviato April 8, 2021 Dybala non credo sia pronto per partire già dall'inizio. Però dobbiamo vincere, a tutti i costi.
Gabbie Inviato April 8, 2021 Inviato April 8, 2021 una l'abbiamo vinta, adesso si torni nel più confortante paregg'zone
BonnyJuve Inviato April 8, 2021 Inviato April 8, 2021 Bisogna dare continuità alla maturità vista col Napoli per puntare al secondo posto.
Apache Bianconero Inviato April 8, 2021 Inviato April 8, 2021 1 ora fa, RonnyJuve ha scritto: Bisogna dare continuità alla maturità vista col Napoli per puntare al secondo posto. Io comunque metterei la firma per il quarto... Vincere con il Genoa ci avvicinerebbe all'obbiettivo. 1
BonnyJuve Inviato April 8, 2021 Inviato April 8, 2021 12 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Io comunque metterei la firma per il quarto... Vincere con il Genoa ci avvicinerebbe all'obbiettivo. Assolutamente, però siamo a -1 dal Milan, io come obiettivo di spogliatoio direi "Ragazzi puntiamo al secondo posto e concentrazione massima su questo obiettivo", senza cose tipo sono 9 finali, ci crediamo sempre eccetera. In ogni caso col Genoa si DEVE vincere. 2
Soniajuventina Inviato April 8, 2021 Inviato April 8, 2021 io questa partita la temo ... probabilmente perchè odio il genoa
Antony1982 Inviato April 8, 2021 Inviato April 8, 2021 19 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: Buffon Danilo Deligt Chiellini Alex Sandro Bentancur McKennie Cuadrado Dybala chiesa Ronaldo Questa squadra a -12 non si può guardare Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Invece con quei due in mediana è la giusta posizione... La tragedia è che pure mettendo le alternative, il risultato non migliora.
ampeg Inviato April 8, 2021 Inviato April 8, 2021 16 ore fa, Nico Leggieri ha scritto: Vi chiedo soltanto di non farmi intossicare il fegato nel finale di partita... non succederà, infatti ci intossicheranno il fegato già fin dall'inizio ma speriamo di no 1
JUVE FC Inviato April 8, 2021 Inviato April 8, 2021 lo scudetto di tampone è stato assegnato... ho l'impressione che da ora in poi non ci saranno più problemi per arrivare dal secondo al quarto posto..
ilgobboviguardadallalto Inviato April 8, 2021 Inviato April 8, 2021 2 ore fa, Soniajuventina ha scritto: io questa partita la temo ... probabilmente perchè odio il genoa Quoto, non vincono letteralmente da 100 anni e si sono inventati antijuventini per avere uno scopo nella vita e godere delle nostre disgrazie. Speriamo di non fare cavolate e forza Ronaldo facci almeno 9 gol in ste 9 partite! 1
Servillo23 Inviato April 8, 2021 Inviato April 8, 2021 Cerchiamo di dare continuità alla sfida di ieri soprattutto sul piano dell'atteggiamento e della mentalità. Anche confermare l'undici titolare non sarebbe male. BUFFON DANILO-DE LIGT-CHIELLINI-ALEX SANDRO BENTANCUR-RABIOT CUADRADO-DYBALA-CHIESA CR7 Staffetta Morata/Dybala.
Soniajuventina Inviato April 8, 2021 Inviato April 8, 2021 1 ora fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Quoto, non vincono letteralmente da 100 anni e si sono inventati antijuventini per avere uno scopo nella vita e godere delle nostre disgrazie. Speriamo di non fare cavolate e forza Ronaldo facci almeno 9 gol in ste 9 partite! Esattamente . Sono terrorizzata mi credi ? Li odio quasi quanto odio l'Inter e ho detto tutto
Greta Tuborg Inviato April 8, 2021 Inviato April 8, 2021 Si dia una kazzo di svegliata Alvaro..... Tek Danilo De Ligt Chiellini AlexSandro Cuadrado Arthur Bentancur Chiesa Morata Ronaldo Poi dentro Dybala/McKennie.....e altri 90 minuti in panca per Kulusevski 5
Recommended Posts