Vai al contenuto
Morpheus ©

Fabio Miretti: il prodotto del vivaio promosso da Allegri

Recommended Posts

Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi

Ha fatto bene ma deve migliorare in lettura difensiva. Può benissimo prendere il posto di Arthur

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi

Da monetizzare. Miretti è un Arthur in formato minore. Tutto fumo e niente arrosto. Finché può valere qualcosa monetizziamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

ha già fatto meglio di Arthur sefz 

Sicuramente ha fatto più verticalizzazioni in 90 minuti del brasiliano in 2 anni da noi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
1 minuto fa, ManRay ha scritto:

Sicuramente ha fatto più verticalizzazioni in 90 minuti del brasiliano in 2 anni da noi.

 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9059 messaggi
55 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Da monetizzare. Miretti è un Arthur in formato minore. Tutto fumo e niente arrosto. Finché può valere qualcosa monetizziamolo.

Eh la Madonna, di già? 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Buon prospetto, chiaramente deve ancora migliorare in molte cose ma finalmente si vede qualcosa di interessante dal settore giovanile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

I piedi li ha, mi sembra che atleticamente non sia nulla di che.
Speriamo mi smentisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12405 messaggi

buona partita

ma va rivisto con squadre più forti...

sicuramente è meglio di quel "fenomeno" di dragusin che resta una pippa...e di "mi cago sotto" di de winter

pronto per essere titolare nella juve?

per me non ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

A che stracazzo volete di più da un 2003 all’esordio dal 1’

partitone, poche seghe

Qui si difendono incudini che vagano per il campo con un sinistro e una stampella DA ANNI e si fanno le pulci a sto ragazzo

 

forza

  • Like 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
1 hour ago, Puma83 said:

Da monetizzare. Miretti è un Arthur in formato minore. Tutto fumo e niente arrosto. Finché può valere qualcosa monetizziamolo.

È arrivata la sentenza

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8525 messaggi
9 minuti fa, bastalagne ha scritto:

È arrivata la sentenza

Sta ovviamente scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

da tenere in prima squadra

con Allegri?? Ti ha risposto gia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Buon esordio , a questo punto  mi auguro di vederlo in campo anche nelle prossime gare di campionato  . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi

Ha fatto una buona partita...primo tempo un po' timido, nel secondo si è preso più responsabilità. Ha piedi buoni, vede il gioco in anticipo, verticalizza...potenzialmente da serie A, ma non è sicuramente il predestinato di turno alla Foden o Pedri...è un giocatore che si deve costruire e per farlo ha bisogno di esperienza che da noi difficilmente potrà fare...la cosa migliore credo sia prendere un considerazione un prestito per il prossimo anno  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Ha fatto una buona partita...primo tempo un po' timido, nel secondo si è preso più responsabilità. Ha piedi buoni, vede il gioco in anticipo, verticalizza...potenzialmente da serie A, ma non è sicuramente il predestinato di turno alla Foden o Pedri...è un giocatore che si deve costruire e per farlo ha bisogno di esperienza che da noi difficilmente potrà fare...la cosa migliore credo sia prendere un considerazione un prestito per il prossimo anno  

Concordo,penso che un anno in prestito possa servire,sicuramente ad oggi io proverei più a tenere Fagioli 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi

quindi se facciamo giocare uno dell'U23 le partite si possono vincere ugualmente

 

interessante

 

comunque concordo: deve essere mandato almeno 2 anni in C, 3 in Serie B ed altri 3 in squadre di Serie A

 

a quel punto sara' pronto perfare qualche comparsata alla Juve 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
1 ora fa, bindorius ha scritto:

I piedi li ha, mi sembra che atleticamente non sia nulla di che.
Speriamo mi smentisca

 

purtroppo anche secondo me atleticamente deve lavorare molto. il secondo tempo, in avvio in mano al Venezia é in parte anche dovuto a lui che ha finito la benzina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69996 messaggi

Bah.

Io tutta questa ossessione per i giovani non la capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
Inviato (modificato)
38 minutes ago, Cene said:

Ha fatto una buona partita...primo tempo un po' timido, nel secondo si è preso più responsabilità. Ha piedi buoni, vede il gioco in anticipo, verticalizza...potenzialmente da serie A, ma non è sicuramente il predestinato di turno alla Foden o Pedri...è un giocatore che si deve costruire e per farlo ha bisogno di esperienza che da noi difficilmente potrà fare...la cosa migliore credo sia prendere un considerazione un prestito per il prossimo anno  

Alla fine, a trovare i Pedri ed i Foden hai vinto la lotteria. Ma uno come Miretti comunque puó aiutare in piú di una maniera: nella povertá del nostro centrocampo, basta che sia dello stesso livello di uno di loro per abbassare i costi senza perdere niente, e allo stesso tempo ottenere uno spazio in piú per le liste UEFA. Non puó fare peggio di Ramsey o Arthur, perció fino ad un certo punto, hai giá vinto. E poi ha fatto il suo esordio dsl primo minuto in Serie A a 18 anni. Molti sembrano giudicarlo comparandolo con giocatori fatti e finiti.

Modificato da Andrew
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
7 minuti fa, Marv ha scritto:

Bah.

Io tutta questa ossessione per i giovani non la capisco.


Il suo ruolo tecnicamente è quello di Ramsey, oggi si è adattato regista (facendo meglio di Arthur). Diciamo che Ramsey costa 15 milioni l’anno, lui  150.000 euro. 
Portarne uno in prima squadra e cercare di crescerlo invece di prendere broccacci a destra e a manca è un buon modo per avere ricambi a costo zero e investire su campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
4 minuti fa, Andrew ha scritto:

Alla fine, a trovare i Pedri ed i Foden hai vinto la lotteria. Ma uno come Miretti comunque puó aiutare in piú di una maniera: nella povertá del nostro centrocampo, basta che sia dello stesso livello di uno di loro per abbassare i costi senza perdere niente, e allo stesso tempo ottenere uno spazio in piú per le liste UEFA. Non puó fare peggio di Ramsey o Arthur, perció fino ad un certo punto, hai giá vinto. 

Ma io spero che il prossimo anno il centrocampo torni ad essere di un livello adeguato...in un centrocampo di livello adeguato un Miretti ad oggi ti può fare il sesto nelle gerarchie, secondo me però un ragazzo una stagione da professionista a giocare con continuità la deve fare...l'opportunità in prima squadra credo sia giusto darla a un Fagioli o un Rovella che hanno già avuto modo di fare un po' di esperienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
2 minuti fa, Ca$a ha scritto:


Il suo ruolo tecnicamente è quello di Ramsey, oggi si è adattato regista (facendo meglio di Arthur). Diciamo che Ramsey costa 15 milioni l’anno, lui  150.000 euro. 
Portarne uno in prima squadra e cercare di crescerlo invece di prendere broccacci a destra e a manca è un buon modo per avere ricambi a costo zero e investire su campioni

Non mi sembra abbia il passo per fare la mezzala sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
2 minutes ago, Cene said:

Ma io spero che il prossimo anno il centrocampo torni ad essere di un livello adeguato...in un centrocampo di livello adeguato un Miretti ad oggi ti può fare il sesto nelle gerarchie, secondo me però un ragazzo una stagione da professionista a giocare con continuità la deve fare...l'opportunità in prima squadra credo sia giusto darla a un Fagioli o un Rovella che hanno già avuto modo di fare un po' di esperienza 

Su questo sono d'accordissimo. Ma che il 6o sia comunque uno dei nostri del vivaio e non un Ramsey o Arthur. Anche perche, cosi facendo, magari ci possiamo permettere un titolare o due degni di essere titolari nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

Non ci fosse stato miretti in campo oggi sarebbe stata l’ennesima partita da minipimer sui co*****i

invece ha giocato, ci ha dato motivo di interesse, e ha fatto una buonissima prestazione

godiamocela invece di fare i sommelier della M***A 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
Inviato (modificato)

Credo che Miretti non vedrá piu il campo per un po dopo la prestazione di oggi. Allegri sará incazzato nero. Ha fatto un paio di verticalizzazioni e molto spesso ha giocato di prima,  velocizzando l‘azione. Un pesce fuor d‘ acqua nella Juve attuale.

Modificato da ILRRE
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...