Vai al contenuto

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - PARMA 2-2 (3’ Del Prato, 31’ Mc Kennie, 38’ Sohm, 49’ Weah)

Recommended Posts

Inviato

Non riusciamo a gestire squadre che ci attaccano e sanno giocare, infatti paradossalmente abbiamo giocato meglio con l Inter.

Ahime, non vedo molti miglioramenti rispetto al passato.

Inviato

Mamma mia che degrado! Confusione totale. Passaggi a due metri sbagliati come se si giocasse insieme da due giorni!

P.S. Danilo al momento non è bono manco per la Major League Soccer….

Inviato

Ho un deja vu. Troppi passaggi sbagliati. Dobbiamo migliorare tecnicamente. Biisogna dare la palla a chi indossa la stessa maglia. Dusan deve stare tranquillo.

Che palle!

Inviato

Partita brutta, tutti spenti e stanchi. Il nostro centrocampo senza Fagioli non gira al momento, la nostra difesa senza Kalulu nemmeno. Danilo fa schifo, spiace ma anche l'ultima azione arriva per colpa sua, compreso il secondo gol dove Di Gregorio esce perché Danilo fatica a rientrare. Con lui in campo abbiamo preso 8 gol in 3 partite. Metterei Fagioli e Yildiz e toglierei quello che per adesso è inutile quanto Danilo, Valhovic, che di gol a porta vuota sbagliati anche basta. Onestamente cambierei anche Di Gregorio, sul tuo palo non puoi prendere certi gol, al momento Perin forse è più in forma.

• Like 2
Inviato
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Credo che sia difficile parlare di calcio quando il centravanti sbaglia robe del genere e, come sempre dopo questi errori, sparisce definitivamente dal campo.

Credo anche che motta sia già ai saluti...

Eh per forza come si fa dai....ma già da stasera 

Inviato

Poteva andare peggio come risultato a dire il vero , ma non so se solo a me pare che atleticamente il Parma sia piu in palla ?

Cmq c'e' tutto il tempo per rimediare.

Inviato

La peggiore Juve dell'anno. Insicura, lenta e prevedibile.

Si salvano solo Locatelli (che però tiene in gioco il loro attaccante sul primo gol parmense) e Cambiaso. 

Servono testa e gambe. 

Inviato

Juve in netto regresso.

Balla in difesa grazie a Danilo che si fa scappare tutti gli avversari e Gatti addormentato. Pessima a centrocampo, lenta, senza idee; con Thuram che è un salamone. Serata negativa di Cambiaso che ha sbagliato una quantità industriale di passaggi. Weah nullo.

Sostituirei Thuram, Weah e Danilo con Koop, Yildiz e Kalulu.

• Like 1
Inviato
Adesso, carlosti ha scritto:

Beh dai, non era questo che volevamo?

Un gioco moderno, schemi, pressing alto, attaccare la profondità, se poi si perde, cosa importa...

Perdevamo anche senza gioco moderno gli altri anni.

• Thanks 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...