Vai al contenuto

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - GALATASARAY 3-2 (d.t.s., 3-0)

Recommended Posts

Inviato
3 minuti fa, clic ha scritto:

Yldiz deve puntare il suo marcatore ammonito

yldiz sta facendo molto male da tempo, non solo non salta l'uomo quasi mai, ma fa quasi sempre la scelta sbagliata....

ragà questo è il numero 10 della juve, non può fare ste prestazioni, mi spiace... a me piace molto, ma sono molto critico perchè so che le qualità le ha, ma non le fa vedere.

Inviato
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Come abbiamo potuto prendere 5 goal da questi rimane un mistero.

Semplicemente almeno tre ce li siamo buttati dentro da soli. 

• Like 1
Inviato (modificato)
4 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Ripeto la domanda della volta scorsa visto che non hai risposto, la tua data di iscrizione è dovuta ad un momento di gioia o di dolore, calcisticamente parlando?

Si vede che la tua domanda era cosi insignificante che nemmeno è apparsa sul mio schermo e non ho potuta leggerla ghgh

Battuta a parte non ho capito a cosa ti riferivi.

Modificato da The Ram
Inviato (modificato)

LA VATANSHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ESPN PORRRRRRRRRRRRRRRR LA TCHAMPIONNNNNNNNNNNSSSSSSSSSS DE NOTROOOOOOOOOOOO VITO DE PALMAAAAAAAAAAA Y JORGE BARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL DE SEGUNDO TIEMPOOOOOOOOOOOOOOOO sefz 

Modificato da tifosi3
Inviato
4 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Orsolini estremamente sottovalutato. Sarebbe stato un acquistone per questa Juve (non per una Juve ideale, ma questi sono i tempi che stiamo vivendo)

Io mi sarei tenuto mbangula.

Partita finita intanto 

Inviato

Ma lasciate lo stadio. 

Lasciate lo stagio. 

Sport portato alla ridicolaggine più assoluta. 

Uno in volo cosa può fare lì?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...