Vai al contenuto

[ Serie A enilive ] SASSUOLO - JUVENTUS 3-2

Recommended Posts

Inviato

Partita ostica, avversario ostico, infinita catena di infortuni che ci perseguita!! Speriamo bene, ma anche se i 3

punti bisogna assolutamente portarli a casa, sarà davvero dura.!!!

Inviato

Bella la grafica nuova, unica cosa vorrei vedere la data di iscrizione degli utenti, è più facile scovare i troll

• Like 1
Inviato
21 minuti fa, JUtente ha scritto:

Bella la grafica nuova, unica cosa vorrei vedere la data di iscrizione degli utenti, è più facile scovare i troll

Tu sei iscritto dal 2008, potresti essere un troll mandato da Cobolli Gigli 

Inviato

Io ormai approccio alle partite con leggerezza e disincanto. La tensione e l'adrenalina si una volta sono ormai un lontano ricordo. Ho imparato a non aspettarmi nulla dalla squadra, anche perché il livello qualitativo della rosa non permette voli pindarici.

• Like 2
  • Sad 1
Inviato

SASSUOLO - Muric, Cinquegrano, Leysen, Idzes, Doig; Thorstvedt, Matic, Lipani; Berardi, Esposito, Laurienté.

Inviato (modificato)
1 ora fa, JUtente ha scritto:

io invece vorrei vedere la formazione della Juve

al momento so solo che spalletti lascia fuori adzic

Modificato da Zio Grova
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Tu sei iscritto dal 2008, potresti essere un troll mandato da Cobolli Gigli 

In realtà da prima, da quando si chiamava j1897 poi non ricordo perché cambiai utente, probabilmente mi avevate bannato .asd

Ecco, ora mi bannate di nuovo perché è il secondo account :,(

Inviato

Tutto bello il cambio della grafica, dei badget, ecc... ma si sarebbe la possibilità di mettere uno sfondo scuro delle pagine del forum perchè ci sto perdendo diottrie ? .asd

• Crea Nuovo...