Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/04/2018 in all areas

  1. 5 points
    Sami perdona e compatisci la clientelaglia che ti ha fischiato, sono appunto clienti, ne tifosi ne Gobbi compatisci, sorridi, fai un rutto e passa oltre. Tanto con quello che guadagni non credo pinagerai per questo motivo
  2. 4 points
    Ok, una volta si mandavano via gli allenatori se non si vinceva, adesso perché si soffre. Se siete così viziatelli da dare per scontato scudetto e coppa Italia, problemi vostri, eh.
  3. 3 points
    In Champions prendiamo legnate.... Con così tante perle che si leggono qua dentro, è un dilemma scegliere la cazzata dell'anno.
  4. 3 points
    Avremmo vinto le stesse cose, soffrendo molto meno
  5. 3 points
    Ci vuole equilibrio però. Mi va bene giocarmi la partita a fasi alterne (stile Ferguson per intenderci), ma non mi va bene vedere sempre una Juve che gioca 15 minuti a gara. Perché ok il risultato, ok la gestione delle energie, ma poi il calcio deve essere pure un passatempo per evadere dai propri doveri settimanali. Le serate nere capitano, ma la Juve ha seri problemi a gestire la sfera, per il livello di squadra che è. Bazzicavo sul forum dei Red Devils, ed erano tutti concordi nell’affermare che finché praticheremo questo calcio verremo equiparati al massimo all’Atletico Madrid. Uno durante la gara contro gli Spurs ha fatto notare su come la Juve perda in maniera fin troppo facile il possesso della sfera.
  6. 3 points
    Apro un OT e poi lo chiudo subito: mi è dispiaciuto vedere fischiare Bonucci stasera. Persa una buona occasione per rimarcare che noi non siamo napoletani, cagata, romanisti o fiorentini.
  7. 3 points
    Ma poi il mister gioca sempre così, partita controllata e cercare di portarla a casa con il minimo dispendio fisico e mentale possibile (perchè noi le competizioni le onoriamo tutte). In caso di problemi, via le pantofole e cambi spaccapartite nel secondo tempo. E funziona alla grande, fatevene una ragione
  8. 2 points
  9. 2 points
    style="color:#333333;font-size:16px;">quello che mi manda in bestia è che 'ste cose, così palesi e lampanti, sembra che le notiamo solo noi... nessun giornalista che si mette lì e annota le stranezze, nessuno che interpreta i segnali... solo noi passiamo per dei "fissati", e intanto le cose si ripetono settimanalmente... Vero. Io ho trovato questo dialogo tra un bovino e un non bovino. - "La Spal paga perché non si è scansata coi gobbi. Paga dall'inizio del campionato". - "Ma hanno giocato la settimana scorsa!". - "E allora?". - "Ho capito. Hanno deciso di pagare a rate anticipate!". - "Eh?". - "Lascia perdere". -------------------------
  10. 2 points
    Boh tipo? Sarò io a vivere in un universo parallelo ma non ne ricordo... Lo stesso Lippi su 5 finali europee ne vinse 1 ai rigori e ne perse 4 sempre partendo da favorito... e parliamo di un tempo in cui l'italia dominava a mani basse...
  11. 2 points
    3-1 al Chelsea fuori casa. Eh ma abbiamo battuto l'Atalanta della Premier (cit).
  12. 2 points
    Oh Signore. Ora so di non essere stato il migliore dei cristiani (cit.), ma ti chiedo una cosa e una soltanto
  13. 2 points
    ti faccio una domanda semplice semplice: metti sarri (che stimo meno di zero come persona, ma qui si parla di tecnici) alla juve e soprattutto allegri al napoli... sai che accadrebbe secondo me? che il napoli di allegri con ZERO gioco, con una rosa assai più ristretta rispetto alla juve e con infortuni a catena merito dello stesso staff di allegri, non andrebbe nemmeno in EL.
  14. 2 points
    Tra la coppa del bel gioco e la coppa del soffrire come la merda e tenere un campionato aperto fino ad aprile contro squadre che pagano i titolari meno delle tue riserve ci sarebbero delle coppe intermedie
  15. 2 points
    Se per te non è un problema io preferirei giocarla a chiappe strette...
  16. 2 points
    Un giorno si capirà come dice Allegri, che la stagione di una grande squadra dura da agosto a maggio e dal 1' al 95'...
  17. 2 points
    Guarda, il kulo è occasionale quando è sistematico è meglio farsi delle domande!
  18. 2 points
  19. 2 points
    Esultiamo? Non esultiamo? Eheheheh che roba.... Boh fate un po' quello che volete, io mi godo sta giornata di festa, primo in classifica a +4 e col morale alle stelle per il Real. Ho pure rivisto in campo Juan bello.... Buona Pasqua ragazzi trovate pace almeno oggi va! Vado ad ingolfarmi di pesce!!! Forza juve!!!! Sempre!!! @hopper dove sei sparito? Mi servi per il Real!!!!!
  20. 2 points
    Anche per me era meglio l'indifferenza (gli applausi vanno ad altra gente: Llorente, Quaglia, Zidane, ecc. ecc.), ma l'esultanza sotto la nord se la poteva risparmiare. Higuain è stato fischiato a Napoli, ma non li ha sbeffeggiati. Onestamente, grazie per i 7 anni ma adesso può tranquillamente andare a cacare. Lui, e tutto il Milan.
  21. 2 points
    Fischiare o criticare una squadra che da 7 anni porta a casa trofei frantumando record è da malati mentali
  22. 2 points
    Prima o poi tocca a tutti. Alle volte mi chiedo COME vinciamo. Dobbiamo essere tipo Diomede , Aiace e altri eroi omerici. Favoriti dagli dei che intercedono. E Odisseo, ovviamente... Pensaci: Allenatore "incompetente" o "incapace", metà giocatori "inadeguati" o "rubastipendio" .Gigi "Finito", Chiello "tecnicamente inadeguato", Rugani "immaturo", Benatia probabilmente si è beccato qui dentro lo stesso epiteto affibbiato dal "giornalista" RAI, Sandro "scazzato", De Sciglio "senzapalle figlio di Allegri", Khedira "mummia che cammina", Pjanic "leggero, discontinuo, SLAVO", Costa "se il Bayern l'ha scartato ci sarà un motivo", Pipa "ciccione non professionista e isterico", Cuadrado "capra", Dybala "è una bestemmia anche solo pensarlo nella stessa frase con Messi". Assemblati in sede di mercato dall' "inadeguato" Marotta, preparati da uno "staff killer" ( e su questo ci sarebbbe anche qualche ragione...).Poi metti tutto questo insieme, agli ordini del CAGON, e questi VINCONO VINCONO VINCONO, non FANNO ALTRO CHE VINCERE. Per forza la gggente ne esce pazza.
  23. 2 points
    Basta leggere qua Gente che capisce 1/1000 di Allegri di calcio e che pontifica gara dopo gara...
  24. 2 points
    Il solito c**o del mister. Solidarietà totale agli sfigati del forum.
  25. 1 point
    esatto ed è il modo con cui ogni tifoso intelligente dovrebbe vivere questa competizione, avere fiducia e sperare in una grande partita, ma anche consapevolezza che è sempre difficilissimo, con almeno 3-4 squadre superiori a noi tutti gli anni
  26. 1 point
    Maglia home: Tutto secondo indiscrezioni: due bande nere sul davanti, retro completamente bianco, ritorno della toppa (nera). Maglia away: Color sesamo, ma non ci sarà la banda frontale. Ci saranno solamente le rifiniture bianconere a fondo manica. Third: Color carbon e tre strisce gialle fluo lungo i fianchi.
  27. 1 point
    siamo in 2, e se dico non mi aspetto niente non signifca essere negativi, significa semplicemente che la Coppa non la vivo più con l'ansia che la dobbiamo vincere per forza...non ne vale la pena.
  28. 1 point
    Le due azioni che hanno portato al gol sono state bellissime, anche se qualcuno le ha definite estemporanee. Una squadra spenta, senza gioco, non sarebbe riuscita a farle. Ma qui si vuole sempre il pallino del gioco, alla gonde, poi fa nulla se in europa si fanno delle figure barbine.
  29. 1 point
  30. 1 point
    Poi prova a pensare: Vinci (nel mondo dorato pieno di miominipony lisergici dove se hai la rosa migliore le vinci TUTTE. Ma TUTTE, OH!) diciamo le prime 19 partite (girone d'andata). Se la seconda le vince tutte tranne lo scontro diretto, sei solo a +3. Però vali meno di zero perchè non hai ucciso il campionato. Pensa quegli sfigati del Barça che hanno fatto meno punti di noi, a parità di partite. Ah ma non è comparabile. Tutto è comparabile o NON comparabile un po' a convenienza. Come l'epidermide dei testicoli. Si rigira benissimo. Vinci i campionati? Vincere non conta. Perdi le finali di Champions? Vincere conta. Sei davanti al Napoli? Hai più fatturato, facile. Hai molto meno fatturato di Manchester (entrambi), Psg, Barça, Real? Il fatturato non conta. Nel girone d'andata vinci 6 a 2, 4 a 2, rimonti segnando come un bastardo? Becchi troppi gol. Ne becchi uno in 4 mesi e 14 partite? Sei catenacciaro. Ah, la tauromachia! (ma anche l'andopausa).
  31. 1 point
    Se si vuole arrivare sempre qui ai quarti si fanno queste partite. Ormai la Champions per me è una ossessione positiva, lo so che è una contraddizione, ma la voglia la desidero ne voglio tante anche perchè ho 60anni e devono sbrigarsi, ma la vivo bene con la voglia di vederli giocare. Io chiedo sempre una cosa alla mia JUVE in Champions, di giocare sempre senza paura, considerando l'avversario forte o fortissimo fate voi, ma che bisogna giocarsela in campo perchè noi siamo bravi e abbiamo dei giocatori che possono fare la differenza contro chiunque. Quindi si va a giocare senza paura e senza pensare all'anno scorso, altra partita altra vita
  32. 1 point
    Ieri nel live un utente si lamentava del fatto che allo stadium non facessero contestazioni, e altri gli davano corda Ho provato a far notare che siamo primi in classifica ma bho
  33. 1 point
    Una partita soffertissima, ma che alla fine è stata portata a casa grazie ai cambi. La formazione messa in campo dall'inizio infatti era pessima: il 3-5-2 (e lo dico ai suoi sostenitori) infatti non è più proponibile. Peggiori in campo: i nostri tifosi che, con quei fischi, hanno fatto esaltare m.e.r.d.u.c.c.i ed hanno irritato Khedira che -a conti fatti- è quello che ci ha permesso di vincere.
  34. 1 point
    "Peggio di Cardiff non può andare" Prepariamoci a prendere vagonate di gol
  35. 1 point
    In campionato abbiamo vinto 20 partite su 30 con uno scarto di due gol o più (con dei 3 a 0, 4 a 0, un 4 a 1, un 4 a 2, un 6 a 2, un 7 a 0, dei 3 a 1 come ieri) . Fosse boxe, li chiamerei K.O. Non credo che Iron Mike venga ricordato per la pulizia dei suoi jab. Viene ricordato perchè bastavano 2 castagne a mandarti a nanna.
  36. 1 point
    Speriamo arrivi un tecnico in grado di regalare a questo foro la tanto ambita coppa del bel giuoco, così potrete gioire finalmente!
  37. 1 point
  38. 1 point
    Infatti (sempre che sia lui e non Marchisio, martedì) Io gli avrei fatto giocare la partita scorsa.
  39. 1 point
    Questa cosa di avere comprato frecce sulle ali mi esaltava significava emulare il Bayern o chi ha capito come dominare L Europa allegri purtroppo li usa come extra e non come base. Questo cosa deve essere capovolta
  40. 1 point
    Va da dio. A me sto gioco PIACE. E va meglio di Guardiola in Europa, da quando è orfano di Messi.. Il calcio riduzionistico è vivo e lotta assieme a noi. Il calcio tonitruante, pantagruelico, elefantiaco ci fa 'na bella pippa ambimane.
  41. 1 point
    Qualche settimana fa avevo detto che il Milan sarebbe stato un crocevia importante per entrambe, noi lo abbiamo battuto ieri, il Napoli ci deve ancora giocare ed a Milano. Detto questo, lo scontro diretto va vinto assolutamente
  42. 1 point
    Mi sono sentito le rosicate di Suma, Madonna che pezzente godo ancora di più
  43. 1 point
    Comunque per fortuna il Milan c'ha in porta Donnarumma, uno Storari 40enne probabilmente avrebbe parato il gol di Paulo.
  44. 1 point
    Per 70 minuti con la maglia del Milan poi ..... MIRACOLO DI PASQUA e resurrezione completa!
  45. 1 point
    Fischiare la squadra che non gioca bene allo Stadium non serve ad un c****...(anche se stasera Khedira potrebbe smentirmi...) è come il marito che si taglia i maroni per far dispetto alla moglie. Se avete intenzione di andare in tribuna a contestare alle prime difficoltà, fate un favore a voi stessi e alla Juve: risparmiate i soldi del biglietto e restate a casa belli comodi sul divano, magari a fantasticare su quanti Scudetti e Champions avremmo vinto con voi in panchina.
  46. 1 point
    Le riserve di quelli elencati prendono più di parecchi titolari della seconda in campionato. Basta come spiegazione?
  47. 1 point
    Il mio nemico in campionato è il Napoli, martedì sarà il Real, oggi era il Milan. Non è stato mio nemico neanche Zavarov nella mia adolescenza.O Maifredi. Chi indossa quella divisa lo sostengo A PRESCINDERE. Posso pensare che sia bravo o meno. Ma porta il mio vessillo.
  48. 1 point
    Io non so chi altri a parte lui avrebbe tenuto in campo Khedira. Lui l'ha tenuto in campo. Chi l'ha vinta? Khedira. A Wembley "porca eva come facciamo a ribaltarla con Licht! Chi la ribalta? Licht". E' l'uomo che ha definitivamente sostituito la vaselina con la sabbia...
  49. 1 point
    E sciacquiamoci tutti la bocca. Siamo riusciti a rovinare la Pasqua in casa Sky. Che goduria ragazzi!
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...