Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 23/10/2025 in all areas

  1. 18 points
    guardi mister, lassù finiscono i lanci di locatelli
  2. 17 points
    Tifo Juve da quando ho memoria (e sono abbastanza vecchio per avere memoria di Carmignani in porta, Salvadore a guidare la difesa, Helmut Haller che giocava mezzala e l'esordio di un promettente giovane di nome Roberto Bettega). Bene, non avrei mai creduto di vedere la Juventus diventare un Barnum. Certo, sapevo fin da giovane che i cicli hanno una fine, e che dopo Platini ti può toccare di vedere con la 10 Marino Magrin, e De Agostini dopo Cabrini e così via Ma davo per scontato che la Juve era diversa rispetto a tutti gli altri per via della struttura societaria. La stessa famiglia al controllo da decenni, dirigenti competenti, poche parole ma tanti fatti. Serietà. E, devo confessarlo, ridevo quando vedevo le pagliacciate che succedevano da altre parti soprattutto dalle rivali storiche: il Milan di Buticchi e poi Farina, l'Inter di Mentadent con 4 allenatori in una stagione, che spendeva fantastiliardi e non vinceva un qatzo e così via. Dal 2006 sto vivendo un incubo che non ritenevo possibile. La società, un tempo la più gloriosa e potente d'Italia, che si prona a pigreco/2 di fronte a tutti, quasi avida di essere sodomizzata a più non posso. Nessuno che difende l'onore della Juventus. "Qualcosa avranno fatto" "Il TAR è un tribunale che esiste" "Siamo vicini alla squadra e all'allenatore" "Riteniamo congrua la Serie B con penalizzazione" e altre oscenità simili in una vomitevole successione. Una cosa da non credere, una cosa non da JUVE. Poi arriva Andrea. il Cognome che ha fatto la storia della Juve. E lavora bene, 9 scudetti di fila, anche se a mio parere anche lui doveva fare di più per difendere con le unghie e con i denti l'ONORE della più gloriosa squadra di calcio del paese. Perché 9 scudetti sono belli, ma non valgono 2 scudi vinti sul campo e sconciamente cancellati (uno dei due addirittura ladrato da una rivale storica) Gli ultimi 5 anni però sono stati il peggio. Un Barnum, dirigenti incapaci, allenatori o palesemente inadeguati o bolliti, acquisti senza senso, bidoni conclamati pagati a peso d'oro, ci mancano solo la donna barbuta e l'uomo torpedine e poi abbiam visto tutto. Fino ad oggi, ad un esonero che era conclamato sin da luglio e che tutti facevano finta di non vedere. Una roba NON da Juve. Peggio di Zamparini (che per lo meno era simpatico), peggio di Spinelli, peggio di moratti. Mio papà se n'è andato un mese fa, a 90 anni. Ha avuto la fortuna di non vedere quest'ultimo scempio. Mi ricordo che quando ero bambino, la domenica sera dopo una sconfitta (erano rare, a quei tempi...) mi diceva, mettendomi a letto "Buonanotte, e mi raccomando: Sempre Forza Juve!" ecco, voglio ricordare ora le sue parole, con le quali sono cresciuto: Sempre Forza Juve!! Vedremo tempi migliori.
  3. 16 points
  4. 12 points
    Contrario, viva Elkann ora e sempre! Ha sempre fatto di tutto per difendere la Juventus dai continui attacchi, non è mai sceso a patti con la Figc. Ci ama a prescindere! È un bel proprietario!
  5. 11 points
    Nel 2006 hanno spazzato via l'unica società con programmazione e visione seria che poteva fare da traino per tutto il movimento, qualsiasi altro Paese avrebbe preso come modello la Juventus e anzi avrebbe offerto ponti d'oro a Giraudo per fargli governare tutta la FIGC, loro han deciso di eliminarla per la gioia di stupidotti arricchiti con la testa tra le nuvole, magnati truffaldini con le squadre in bancarotta, collusi e corrotti vari ecc
  6. 11 points
    Brambilla 100% vittorie in serie A Media punti : 3 Media gol : 3 Fattuale
  7. 11 points
    E' l'allenatore che desidero? No. E' il meglio possibile in questo momento? Sì E come fa notare qualcuno almeno è un allenatore, cosa che Pirlo, Motta e Tudor non erano ancora o non saranno mai
  8. 10 points
  9. 10 points
  10. 10 points
  11. 10 points
    Il forum ed il tifo juventino dovrebbe essere unanime sulla cosa piu importante, rendere ben chiaro a Johnny che deve andarsene sonoramente AFFANCHULO
  12. 9 points
    Comollo è l'artefice di questo. E chi l'ha messo là? p***o giuda ladro. E qua c'è chi critica Andrea Agnelli
  13. 9 points
    La priorità è che John Elkann si tolga dai cojoni, Se ancora, e sottolineo ancora, non si è capito
  14. 9 points
    I dubbi ci possono stare. Ne ho anche io. Ovvio che non sono dei benefattori... Ricordiamoci però che quelli delle cripto, dopo essere stati derubati di 80 milioni di euro da hacker, hanno restituito in poco tempo i soldi a tutti gli investitori che avevano subito il danno. E collaborano con gli enti di giustizia di tutto il mondo ogni volta che si presentano problemi di sporca natura. Il collezionista di quadri altrui e il mancato cioccolataio invece, dopo essere stati indagati dalla procura della repubblica per evasione fiscale e via discorrendo, hanno già pagato valanghe di milioni alla stato per ciò che avevano fatto e ora stanno patteggiando per evitare il gabbio. Se proprio vogliamo fare i paragoni, io starei attento eh.
  15. 9 points
    Che poi, perlomeno qui dentro in questo topic, nessuno di noi chiede un proprietario che metta 100 miliardi all'anno, o che vinca la Champions entro 2 anni, o che vinca 10 scudetti a fila. NESSUNO parla dei risultati sportivi. Quelli sono una conseguenza, e vengono molto dopo a tutto il resto. Si chiede una Juve che si difenda SERIAMENTE, che difenda il proprio onore e la propria dignità, che attacchi i propri nemici, che non scenda a patti coi propri boia, che non abbia come "bandiere" gente che esalta ogni 3x2 la federazione, o l'inter, o che a domande scomode risponde con supercazzole, o che si difende con rigore, pacatezza e senza arroganza. Vogliamo gente coi missili nucleari, gente che vada in conferenza stampa e si metta a litigare con chiunque, che esponga I FATTI, che attacchi chi quotidianamente si diverte a ricordare Moggi che rubava, che la Juve dopava i giocatori, il gol di Turone, Ronaldo-Iuliano ecc. DEI RISULTATI SPORTIVI NON CE NE FREGA UN CATZO.
  16. 9 points
  17. 9 points
  18. 9 points
  19. 9 points
    Quanto invidio il Real. Società che, a chiunque prova a mettersi contro di loro (non solo in campo, ma soprattutto fuori), risponde sparando centinaia di missili nucleari e sbattendogli il catzo in faccia se anche solo osano nominarli. Altro che rigore, pacatezza e senza arroganza. COL CATZO.
  20. 9 points
    È stato quello che ha consentito la farsa del 2006 senza battere ciglio (anzi, quasi ha chiesto scusa e ringraziato per "solo" la B) È stato quello che ha consentito la farsa del 2023 senza battere ciglio. È stato quello che ha consentito (e consente tuttora) che i suoi giornali fossero i primi a darci addosso, a vomitarci contro il suo odio, ad alimentare il famoso sentimento popolare, senza battere ciglio. È stato quello che, ad ogni offesa, accusa, calunnia ecc. che provenga da presidenti, PM, giocatori, alllenatori, giornalai ecc. non ha MAI risposto, perché la Juve si difende con "rigore, pacatezza ma senza arroganza". È stato quello che, quando ha gestito le cose in prima persona (dal 2006 al 2010, e dal 2023 ad oggi) mettendo dei suoi prezzolati in società, ci ha ROVINATO e ci ha ridotto ad una Udinese qualsiasi. È stato quello che ha consentito ogni anno processi mediatici continui (e condanne ridicole) verso di noi, senza mai dire mezza parola. Anzi, spesso proprio combattendo il cugino (Conte condannato, l'affare Suarez, la ndrangheta in curva ecc. ecc.) È stato quello che ha liquidato il cugino presidente e tutto il CDA in 5 minuti, dopo che I SUOI GIORNALI avevano fatto uscire intercettazioni parziali, su dei NON reati. È stato quello che, guarda caso, sulle sue malefatte personali, si difende facendo comunicati, rilasciando interviste, orientando la linea editoriale dei suoi media, combattendo. Il contrario esatto di come si comporta con la Juve. "EH MA HA MESSO 1 MILIARDO". Sti catzi. Ne può mettere anche altri 20, per me prima se ne va affanc*lo e meglio è. Quello sarà il giorno della nostra rinascita.
  21. 9 points
    8 partite, 5 pareggi, 3 sconfitte. 0 gol nelle ultime 4, 3 nelle ultime 7. Difesa che è una groviera totale. Senza il siluro di Adzic non ne avresti vinta una da agosto. Siamo tutti d'accordo che le responsabilità maggiori sono più in alto, ma è un ruolino di marcia a cui non puoi pensare di sopravvivere.
  22. 9 points
    Tudor non è sicuramente un allenatore sopra la media, ma questa squadra ha problemi che un cambio di allenatore (l'ennesimo) difficilmente risolverà. Abbiamo messo e continuiamo a mettere su una banda di suonatori non eccezionali. Non sono all'altezza di quanto spereremmo di avere. E non credo che esista un allenatore in grado di tirarci fuori una roba che vince.
  23. 8 points
  24. 8 points
  25. 8 points
  26. 8 points
    Tanti li vedono con diffidenza , manco avessero truffato la madre per prendersi l'eredità del nonno e baggianato lo Stato per non pagare le tasse! Opss......
  27. 8 points
    Non ci distraiamo con Spalletti e speranze vane. Johnny devi Sloggiare.
  28. 8 points
    Recuperare Koopmeiners Siamo nella sfera del paranormale
  29. 8 points
  30. 8 points
  31. 8 points
  32. 8 points
    Tecnicamente parlando esonero ineccepibile (e sorprendentemente arrivato con il giusto timing, pensavo che quei dilettanti aspettassero la sosta di novembre). Umanamente mi dispiace molto, non ho dubbi sul fatto che ce l’abbia messa tutta. Grazie lo stesso Igor.
  33. 8 points
    Stavo pensando che Spalletti fa sempre fuori ii capitani e da noi il capitano è Locatelli. PORTATEMELO! DATEMI SPALLETTONE!
  34. 8 points
    E che contestavano Agnelli perché non gli regalava i biglietti. Un anno senza tifo con il miglior giocatore al mondo.
  35. 8 points
    Tutti i proprietari, sulla carta, sono degli ignoranti nella gestione di una squadra di calcio. La differenza la fanno le persone che scegli, e soprattutto COME TI DIFENDI. Nel calcio di oggi, soprattutto quello italiano, solamente uno in malafede, colluso e complice, può comportarsi "difensivamente" e mediaticamente come fa Elcan. Oltre al fatto che, qualsiasi persona scelga a livello sportivo, manda in mer*a tutto. Lo abbiamo toccato con mano nella gestione post 2006 pre-AA, nella gestione post 2023, nella Ferrari ecc. Quindi, per quanto mi riguarda, anche se Ardoino ci portasse in serie D non me ne fregherebbe un catzo. A me basta che chiunque si azzardi anche solo a nominare la parola Juve, venga SPIANATO. Che sia un PM, un giornalaio, un cogli*ne di presidente avversario, un ex giocatore..chiunque. Io il rischio lo voglio correre, di Elcan ne ho le palle piene.
  36. 8 points
    Mi perdoneranno gli amici campani, ma chiunque giochi contro quegli infami di Milano ha la mia simpatia. Perdonatemi ma per me il napoli è sempre una meteora...(anche se sono dei vermi patetici e schifosi)
  37. 8 points
    Smettete di finanziare sta società e mettete all'angolo quel cesso di proprietario che abbiamo. Tirate fuori i c.o.g.l.ioni.
  38. 8 points
    Eh vi lamentavate di Ronaldo che segnava soltanto lui, che era accentratore, che non permetteva ai compagni di segnare (c'era chi giurava che senza di lui gli altri avrebbero fatto gli stessi suoi gol), che era antipatico, godetevi questi che si dannano l'anima e non segnano manco con le mani
  39. 7 points
    Buffon eseguiva interventi provvidenziali anche quando era schermato da grygera, boumsong, criscito e Molinaro. Il nostro attuale portiere fa rimpiangere Chimenti.
  40. 7 points
  41. 7 points
  42. 7 points
    Resta comunque assurdo che con 18/21 punti e 6/7 partite vinte su 8 nel girone non ti qualifichi al mondiale, mentre il Brasile che ne ha perse 6 ci va in carrozza. C'è sicuramente qualcosa che va rivisto, pochi catzi.
  43. 7 points
  44. 7 points
    Che poi questa cosa del "miliardo" ha veramente rotto il caxxo... non è successa una "disgrazia" ed hai dovuto pagare... hai causato una disgrazia ed hai voluto pagare...
  45. 7 points
  46. 7 points
    Cozzolino sempre un grande
  47. 7 points
    ci sono due tizi che sono dichiaratamente TIFOSI che hanno già detto che sono prontissimi a prenderla in mano. la loro azienda fa 1 MILIARDO DI UTILE AL MESE. credo non serva aggiungere altro.
  48. 7 points
    Ancora con sto Zidane... Zidane ha sempre avuto in mano una squadra di extraterrestri, vorrei proprio vederlo cosa combinerebbe con una rosa come la nostra
  49. 7 points
  50. 7 points
×
×
  • Crea Nuovo...