Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 19/03/2018 in Risposte
-
4 pointsAppagati.. Così sono entrati in campo, e questo è stato il risultato.. Se non dai il 101%, soffri anche con la Spal.. Ci siamo rilassati e ce lo siamo presi in quel posto.. Peccato..
-
3 pointsI puffi visti ieri sera fanno letteralmente ca**re, se sono ormai questi perché non sono al 100% c'è poco da preoccuparsi. Hanno incontrato un Genoa scandaloso che è riuscito a creare 3 palle gol e per 73 minuti è riuscito a tenere il punteggio sullo zero a zero, avessero incontrato una squadra leggermente più organizzata, non vincevano nemmeno quella. Mi pare evidente che passare da primi a -4 mentalmente gli ha fatto malissimo e tolto tante certezze. Quando per tutta la stagione ti trattano come la squadra già vincitrice di tutto facendoti credere di essere invincibile e poi in una settimana sei tu che devi rincorrere, mentalmente accusi il colpo. Quando ha segnato il puffo ha esultato come se avesse vinto la Coppa del Mondo, questo fa capire lo stato mentale che hanno. Noi invece dovremmo darci una bella svegliata, avevamo un bonus ed è stato sprecato nella partita sbagliata, ora sei 2 punti avanti, non sono tanti e non sono pochi, ma non puoi più sbagliare. Ad oggi se non dovessimo vincere il settimo scudetto, saremmo stati stupidi noi e non forti gli altri.
-
3 pointssarà...ma meret ha fatto vacanza... poi si possono contare come tiri pure i rinvii di buffon...
-
3 pointsil weekend della spal e di albiol...il giramento di coglioni è incalcolabile...il +4 era d'oro dopo tutta quella rincorsa, il calendario e gli impegni, stavano sul burrone ste merde...bastava na spinta e invece dopo manco na settimana gli tendiamo la mano mandando il bonus a puttane con cionek e schiattarella...vabbè
-
2 pointsBah... Diciamo che le condizioni tattiche della sua squadra - ma anche quelle degli avversari - lo aiutano molto, ed un giocatore così a campo aperto è devastante. Aggiungiamo che sta attraversando la classica stagione da "piedino caldo", e BOOOM, ecco a voi il Salah 17/18 Piano a spacciarlo per fenomeno...
-
2 pointsNon hai LETTERALMENTE idea di cosa parli. D’Alema si è tenuto nel partito Veltroni e ha fatto cambiare le regole delle primarie per far partecipare Renzi (che non ne aveva il diritto). Ma non è una questione di D’Alema: tutti gli altri prima di Renzi hanno fatto (chi più, chi meno) lo stesso. P.s. guarda da dove viene il 18% di Renzi: praticamente è confinato al centro Italia, dove la disciplina di partito non si tocca, c’è gente che vive sul Pd e a sinistra della ditta non si vota. Resta che ha preso meno voti di bersani, e se invece di occupare militarmente il PD fosse uscito lui avrebbe preso numeri da prefisso telefonico, altro che 3%...
-
2 points
-
2 pointsla squadra è poco allenata a giocare negli spazi stretti perché quest'anno il nostro gioco si base sulla difesa e le ripartenze questo è quanto
-
2 pointsgrandissimo genoa stasera pandev migliore in campo
-
2 pointsSi ne possiamo fare a meno. Se proprio deve giocare: 1) deve essere in forma fisicamente; 2) si deve impegnare in campo 3) puo' giocare solo come riserva di Higuain 4) deve cominciare a segnare qualche gol (stasera ed una o due partite fa si e' mangiato due gol di testa).
-
2 points
-
1 pointDomenica, 19 marzo 2000- ore 15:00 - Serie A - nona giornata di ritorno JUVENTUS - TORINO 3-2 Brambilla autorete (J. 23'), Ferrante (T. rigore 33'), Lentini autorete (J. 67'), Del Piero (J. rigore 73'), Ferrante (T. rigore 89'). JUVENTUS: Van der Sar, Ferrara C., Montero, Iuliano, Zambrotta (Oliseh 93'), Tacchinardi, Davids, Pessotto, Zidane (Kovacevic 89'), Inzaghi (Tudor 81'), Del Piero. Allenatore: Ancelotti. TORINO: Bucci, Bonomi, Grandoni, Maltagliati, Sommese (Ivic 72'), Mendez, Galante (Tricarico 75'), Brambilla, Lentini, Ferrante, Silenzi (Coco 80'). Allenatore: Mondonico. Arbitro: Collina. 19.03.2000 - Ultima partita in bianconero per Sunday Oliseh Il 19 marzo sono nati fra gli altri Salvadore Cammarano, Giuseppe Ravizza, David Livingstone, Charles Marion Russell, Adolf Eichmann, Enzo Tarascio, Lennie Tristano, Tommy Cooper, Serse Coppi, Jannie Hoskins, Valerio Zurlini, Giuseppe Marrazzo, Massimo Mollica, Vanni Ronsisvalle, Ursula Andress, Mario Macalli, Carlo Mazzone, Salvatore Cancemi, Mario Monti, Glenn Close, Fabio Baldas, Marina Occhiena, Pino Daniele, Bruce Willis, Claudio Bisio, Giuseppe Greco, Giuseppina Cirulli, Patrizia Rossetti, Nicola Larini, Daniele Pradè, Vida Guerra, Alessandro Nesta, Franco Brienza, Ivan Ljubičić, Kolo Touré, Bianca Balti, Valentina Greggio, Aleksandr Kokorin, Héctor Bellerín, Sanni Franssi (J.) e Thomas Strakosha. Il 19 marzo sono deceduti fra gli altri Giuseppe Diana, Marco Biagi e Jader Jacobelli.
-
1 pointIn pieno centro (cit.). Tra l'altro cI ho giocato alcune volte. Ai miei tempi ogni volta che ci andavi speravi di ritrovare borsa e vestiti a fine partita . Ricordo in particolare una partita infra-liceo. Noi in maglia bianca e calzoncini neri e gli avversari in blu. Non so perchè ma oltre alla claque delle rispettive classi erano presenti parecchie decine di ragazzi locali che iniziarono apertamente a tifare per noi (probabilmente per i colori, ma chi lo sa). Perdemmo 1-2 (goal mio comunque ) con un goal nostro del pareggio annullato quasi allo scadere in maniera frettolosa. I ragazzi locali a bordo campo non la presero bene: arbitro e squadra avversaria assediati negli spogliatoi e noi usciti tra gli applausi e un coro Juve, Juve che era delizia alle mie orecchie . Strano però, a Torino sono tutti del topo... Ah già, il Robaldo è a Nichelino, scoperto l'arcano !
-
1 pointÈ la verità. Il blairisimo ha fallito ovunque in Europa nei partiti che ne hanno seguito le orme.
-
1 point
-
1 pointNo problem. Cacceremo la scienza al momento opportuno. Peccato, occasione persa, ma sono positivo. Ci stà essere fermati così. Ora riposo per chi non deve stare in nazionale (quasi nessuno ma amen) e testa al Milan. Sarà dura, ma la Juve è più forte e dovrà vincere.
-
1 point
-
1 pointTi ringrazio per la stima. Ma infatti rispetto il tuo punto di vista. Il calcio è soprattutto bello per questo. Il Genoa ha avuto 2 palle gol clamorose non sfruttate per imprecisione. Ballardini aveva anche azzeccato Lazovic mezzala. Il Napoli ha sbagliato almeno 5 assist decisivi riuscendo ad aggirare bene il Genoa. Una partita equilibrata con errori tecnici da una parte e dall'altra un Genoa più forte come quello di 2-3 anni fa magari la vinceva anche. Però difensivamente Ballardini è questo ha dei numeri buoni, ma segna raramente, l'Inter se non se lo faceva da solo non so. Adesso la prossima perde 4-5 [emoji28] Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointda una veloce occhiata su internet, direi che lo hanno preso in gestione, non acquistato. E da 2 anni. La concessione dovrebbe essere per 20 anni a 1Mln. Credo che il costo dei lavori dovrebbe essere a carico dell'acquirente, un po' come noi per la Continassa.
-
1 point
-
1 pointRispondo cominciando da Matuidi: se questo non sta in forma fisicamente la sua pochezza tecnica esce fuori alla grande. Matuidi e' solo un mediano, non una mezzala, che aggredisce gli spazi e gli avversari. Abbiamo messo una formazione per andare di contropiede contro squadre forti che ci aggrediscono alte. Quindi senza tanti giri di parole che si stanno facendo da prima della partita qua dentro, siamo scesi in campo 1) per non prendere gol contro la Spal (infatti ci siamo preoccupati dei loro due attaccanti, paloschi e antenucci); 2) eventualmente cercare di andare in ripartenza. Infatti il risultato e' stato un pareggio, visto che la spal ha giocato per il pareggio non aggredendoci alta, non dandoci quindi ne' spazio ne' linee di passaggio. Avremmo dovuto costruirceli noi, lo spazio e le linee di passaggio, mettendo 3 centrocampisti per far correre la palla veloce e smuovere il loro catenaccio. Matuidi non serviva affatto, servivano un mediano basso (Marchisio) e due mezzali, una di inserimento (Bentancur) e una tecnica (Pjanic). Invece il primo cambio e' stato riportare Alex Sandro terzino sinistro (da ala di copertura) per mettere dentro Mandzukic (che ha continuato per l'ennesima volta ad ingolfare l'attacco ed a pascolare per il campo). Quando e' entrato Mandzukic, Allegri ha spostato Douglas Costa a sinistra (cosa che avrebbe dovuto fare dall'inizio)e fatto salire De Sciglio a destra, cosa che avrebbe dovuto portare a fare cross in area, invece la squadra ha continuato ad intestardirsi a voler sfondare dove la spal aveva preparato la diga, cioe' al centro. Questi fottu.ti due punti ci costeranno carissimo, altro che difendere Allegri, puntando l'indice contro i giocatori, e' lui il responsabile, ha ottenuto esattamente cio' per cui era andato a Ferrara, primo non prendere gol, ed ha impostato la squadra (schieramento e uomini) proprio in quel modo. Dovevamo andare con il 4321 (con Alex Sandro terzino fluidificante sinistro e Douglas Costa a sinistra e la mediana a tre). Dovevamo cercare di spingere dall'inizio per poi noi eventualmente amministrare nella ripresa, pure con i cambi. Invece si e' cercato di giocare con la proverbiale "calma": niente smarcamenti, niente triangolazioni strette davanti, niente pressing, niente baricentro alto per cercare di sorprenderli non appena avremmo recuperato palla, etc., etc.
-
1 pointBeh c'è un sacco di erba da brucare, un pò secca ma visto la stagione è grasso che cola.
-
1 pointRagazzi, però evitiamo di cadere negli stessi errori degli altri. Altrimenti legittimiamo queste storie. Dai, su, facciamo la Juve, non il Napoli.
-
1 pointGuarda sono sincero, piuttosto di Benevento, Crotone, Samp, Bologna e Verona, incontrerei pure qualche top team straniero.....sono sicuro vedrei meno falli fatti, crampi, garra, e sceneggiate varie, a prescindere dal risultato..
-
1 pointcorreggo, milan ok Benevento ( quali speranze salvezza?) Sampdoria, dai ormai hanno mollato da un mese.... Crotone ok lotta salvezza ma se giochiamo da juve li asfaltiamo senza problemi Napoli e Inter partite vere e toste ma Roma probabilmente sarà già terza matematicamente.
-
1 pointSecondo me col Milan a San Siro non vincono
-
1 point
-
1 pointDopo aver visto dal vivo il muro di Berlino imposto dalla Spal, che di fatto ha rinunciato anche solo a pensare di passare la metà campo (al netto della nostra partita di cui abbiamo discusso fin troppo) preoccupandosi di cercare i crampi per garra a fine match...beh vorrei tutte partite contro le prime piuttosto...
-
1 pointGli eccessivi punti del Napoli anche per me sono frutto oltre che di alcuni regali arbitrali anche di gentili omaggi di altre squadre. Il Napoli ha troppi punti. Si sta verificando quello che successe con la Roma nel 2014. Dovemmo far 102 punti per vincere lo scudo. La Roma perse le ultime tre partite quando non c'era più nulla da fare. Non dimentichiamoci che la Lazio nel 2002 voleva regalare i tre punti all'Inter, solo che si dimenticarono di dirlo a Poborsky
-
1 pointVero, ma nemmeno ieri sera ce l'avevano, e di sicuro il Genoa non ci ha messo chissà quale grinta (basta osservare quelle poche volte che i nani sono entrati palla al piede in area, senza manco un piedino a contrastarli) eppure nei primi 10 minuti se fanno due gol non c'è nulla da dire. Imbarazzante come Lazovic si è fumato, prima koulibaly e poi purtroppo il gol, e sul colpo di testa di Spolli erano immobili. Hanno segnato poi nel momento in cui secondo me nemmeno ci credevano più. Ricordo che loro sono i super allenati eh... Ad ogni modo anche un Sassuolo versione Udine in cerca di punti, se volesse affrontare la gara come si deve, mi basterebbe, di certo un pelo più aggressivi di questo Genoa. Vorrei vedere gambe che saltano ed entrate assassine pure contro di loro, non è che possiamo sempre mettere noi le gambe a disposizione delle squadre cerca punti salvezza. Tutto qui.. Se vincono, pazienza, bravi loro, ma un bel muro difensivo mi piacerebbe lo beccassero, così tanto per farci vedere quale strategia usano per saltarlo...
-
1 pointChissà come mai se li teneva dentro... Magari se li teneva perché senza racimolava al massimo i voti di sua madre e di 4 nostalgici? La accendiamo? Ripeto: pd pre scissione nel 2013 24% Post scissione pd 19% leu 3,5% Il che significa che dopo 5 anni di governo raffazzonato in periodo di crisi con maggioranze a dir poco ondivaghe renzi ha portato a casa un 2% in meno di bersani. Da notare che bersani nel 2013 si trovava nella condizione post-monti ma soprattutto post-berlusconi, il che significava destra fuori gioco in partenza. Poi se vogliamo giocare a vedo-non vedo mi sta benissimo, ma i numeri dicono che delle politiche di sinistra, in questo momento, in italia non gliene fotte un beato cazzo a nessuno. Attendiamo una tornata elettorale in più che spazziamo via anche leu dal parlamento e poi vediamo se in giro ci sarà ancora qualcuno che farà orecchie da mercante perché gli basta essere fiero ed orgoglioso di essere il 3% del paese.
-
1 point
-
1 pointNon facciamo come l'anno scorso che abbiamo esaltato eccessivamente la BBC e poi sappiamo come è andata a finire. Tutte le statistiche che vengono citate a supporto della tesi che abbiamo una solidità difensiva fuori dal comune non tengono conto del contesto in cui tali dati si sono verificati. mi spiego. E' vero che la juve prende pochissimi gol ma nel campionato italiano, in Champions è tutta un'altra storia. Dal Barcellona ne abbiamo presi tre e dal Tottenham, che non è certamente il top in Europa abbiamo preso due gol in casa e uno in trasferta. Andiamoci quindi piano a incensare la nostra difesa che è tutt'altro che impenetrabile
-
1 pointquando non hai cambi in panchina e quei giocatori chiave cominciano ad arrancare e avere un periodo di appannamento , hai voglia a non avere impegni
-
1 pointquestione di gusti... non me ne faccio niente se poi tale solidità non è accompagnata da un gioco degno di tal nome, almeno decente... ovvio se ci arrocchiamo in difesa col catenaccio della peggior specie difficilmente subiamo gol, è difficile segnare ad una neopromossa se fa catenaccio, figuriamoci alla juve... io preferisco vincere 5-2 e dare spettacolo invece di addormentarmi sul divano o pregare che finisca presto la lagna, oramai le nostre partite le guardo solo per questioni di tifo, non tifassi juve non le guarderei manco per sbaglio e così il 99% dei non juventini... poi si vuole fare proseliti all'estero con la J e menate varie... l'altro giorno pensavo che se fossi stato un estraneo, un non tifoso, dopo aver guardato la sfida col tottenham avrei simpatizzato più per gli inglesi che per noi...
-
1 pointIl CNEL è come il cavaliere nero della barzelletta: nun glie devi rompe er ca’
-
1 point
-
1 pointio non faccio affidamento su nessuno, stanno dietro e sono loro che devono affidarsi ai santi
-
1 pointE' sicuramente l'anno migliore per affrontarli.. certo recuperassimo qualcuno, schifo non mi farebbe.. Spero di arrivarci a giocarla così: Buffon De Sciglio Chiellini Barzagli Sandro Khedira Marchisio Matuidi Douglas Higuain Dybala
-
1 pointbattere il culan è fondamentale...sperando tra l'altro che il sassuolo faccia una partita dignitosa...non ho visto nulla delle lote ieri sera ma ho letto che hanno avuto difficoltà
-
1 pointSono passati oramai 6 anni da quando hai deciso di tornare dal "padrone di casa" Ma tu vivi ancora e sei sempre presente in tutto quello che faccio Tanti auguri Papà
-
1 pointPer prima cosa sarebbe carino poter rispondere a Dybala. Ovvero: se non si tira in porta la palla non può entrare. Secondo punto: qui ancora si litiga tra bel gioco e risultati, Allegri bravo Allegri scarso. io dico la mia: a me interessa il gioco. Non il bel gioco ma una identità, chiara. La Juve sono 4 anni che non ce l'ha e si affida ai singoli. Inoltre una cosa che ripeto da quasi 4 anni: anche se dovessimo fare 3 triplete a me la Juve quando gioca fa schifo e non ritengo Allegri un allenatore capace di far giocare una squadra. A fine partita godo? Si e questa è la cosa più importante Quando alziamo i trofei godo? Si e questa è la cosa fondamentale Allegri è bravo o scarso? Credo parlino i risultati quindi ha ragione lui. Nonostante ciò credo si possa con serenità dire: Allegri fenomeno o Allegri scandaloso valutando vari aspetti. Quindi dire che non possiamo criticare un allenatore perché ci ha fatto vincere è una cosa ridicola.
-
1 point
-
1 pointUn calciatore che entra in campo e disputa la partita con l'approccio del croato va spedito in tribuna all'istante
-
1 point
-
1 pointa me dispiace tanto, ma avremo molte più possibilità di vincerla quando si ritirerà... Gigi probabilmente è il portiere più forte di tutti i tempi, sicuramente tra i primi 3, ma fa venire una depressione.... che c**** scrive no rimpianti e frustrazioni....i rimpianti glieli dobbiamo far venire a quelli del real!
-
1 pointParlo per me: impossibile scoprirmi. Non scrivo quasi mai e non mi va di perchiularli in casa loro. Sarebbe troppo facile seguire il coro e scrivere contro Cairo, che non è più il topo, che Cairo li sta garrotando lentamente, che Cairo l'ha messo lì la Mafiat per distruggerli, che è meglio scomparire che vivacchiare così, e via discorrendo. Sono talmente ridicoli da soli che non c'è bisogno di un sobillatore . Sono talmente assurdi che fanno ridere, meglio leggere loro e farsi due risate che tanti thread nostri dove uno per due è XXXX è una pippa, Marotta vattene, AA è un incompetente, Allegri fa schifo, il gioco fa schifo, il preparatore atletico è una m.erd.a, moriremo tutti, ecc ecc.
-
1 pointNovità sull'albergo? C'è qualcuno che abita nei dintorni che può fare due foto...... Grazieeeeeee
-
1 pointMandzukic è un CAMPIONE, ma che va sfruttato da centravanti, alternandolo al pipita e ogni tanto certamente lo si può far giocare esterno in campionato, contro squadre di medio basso livello. Di sicuro la barzelletta che senza Mandzukic questa squadra non ha equilibrio è stata ampiamente smentita dai fatti, visto che abbiamo vinto le due partite più importanti quest'anno senza di lui, NAPOLI e LONDRA, sarà un caso? Mandzukic esterno è un handicap che non possiamo permetterci, non tira, non salta l'uomo, nulla di quello che dovrebbe fare un esterno. Il tridente deve essere Dybala-Higuain-Costa, con Cuadrado e Berna prime alternative sugli esterni, STOP. Speriamo Allegri lo capisca ma ho il timore che nei quarti rivedremo il croato ancora li, non avendo il coraggio di panchinarlo.
