Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/05/2018 in all areas
-
6 pointsLa società gli ha detto che gli vuol bene, ma ha investito su Szczesny. Lui ha detto alla società che le vuol bene, ma ha ancora voglia (e il sogno della Champions e della Nazionale). Per me può andare dove vuole, quando vuole, come vuole: è stato il giocatore più determinante degli ultimi 15 anni di Juve, l’unico che nel 2006 poteva scegliere qualsiasi squadra a qualsiasi prezzo e ha scelto di giocare contro il Rimini, è rimasto quando siamo arrivati settimi ed è l’eroe dei sette Scudetti. Qualsiasi cosa scelga, io mi alzerò sempre in piedi al suo nome.
-
4 pointsAllegri "Credo che ci vuole rispetto per questi ragazzi e questa società,non si può mettere in discussione quello fatto in questi anni,sentire battute su finali perse o robe simili fa sorridere,quando arrivi dietro bisogna avere l'umiltà di fare i complimenti a chi vince,ma questo fa parte dell'educazione cosa che in Italia manca"
-
4 points
-
4 pointsSituazioni imparagonabili davvero non è questione di avere a cuore i tifosi, nedved sarebbe stato un pirla ad andare all’inter. Sarebbe stato visto come ibra e vieira, non sarebbe mai diventato dirigente juventino... per cosa? Per farsi una o massimo due stagioni in più, a fine carriera (non era più nedved da un bel po’), per altro in uno stadio che lo schifava? È una questione di costi-benefici buffon sa va va all’estero, ha una scrivania pronta alla Juve per il futuro, gli darebbero un sacco di soldi e alla fine giocherebbe in una squadra che non è nostra rivale diretta, situazione completamente ma proprio completamente diversa. Ha poco da perderci (perché come vedi siete in pochi a vederlo come un tradimento, e mi sembra una grossa forzatura) è molto da guadagnarci. E forse sarebbe più sereno potendo allontanare la pensione che lo spaventa. Buffon come ogni altro deve pensare a cosa fa sentir bene lui, non me o te
-
4 pointsContinuo a non capire dove stia il vostro problema col fatto che possa giocare ancora... la Juve (a mio avviso giustamente) ha deciso che questa sarebbe stata l’ultima stagione bianconera per Gigi, dopodiché se lui ha ancora voglia di giocare e trova una squadra straniera disposta a farlo giocare, dove starebbe il problema? non può più decidere della sua vita in autonomia perché gli utenti del forum hanno stabilito che deve necessariamente smettere quest’anno?!?
-
4 pointsBuffon con quello che ha fatto per la Juventus puo' veramente fare TUTTO QUELLO CHE VUOLE e nessuno di noi si deve minimamente PERMETTERE di sentirsi tradito o offeso. Solo rispetto e amore per GIANLUIGI BUFFON!
-
3 pointsInvesti 1 ----> Pensi ti ritorni 1000 -----> Ti accorgi che ti torna 1,2 ------> Mandi a puttane il paese -----> Colpa del PD.
-
3 pointsnon mi ricordo a che minuto gli fa la domanda Paolino di Premium Sport
-
3 pointsAMEN Ad oggi non c'è scelta migliore di Max. Ora qualche innesto di caratura Europea, e avanti tutta verso....
-
3 pointsÈ stato serissimo sulla questione. Alla fine di questa stagione, lui e la Juve si sarebbero detti addio. Gigi non vuole diventare un peso per una società che ama; la società da parte sua vuole puntare su un portiere forte e di tredici anni più giovane. Fino a quindici giorni fa si sarebbe ritirato, pausa di riflessione poi ancora mondo del calcio dietro una scrivania forse alla Juve (la miglior offerta ricevuta...); adesso gli sono arrivate offerte da squadre importanti per continuare in campo e lui giustamente le valuta, e la Juve ancor più giustamente gli dice che lo appoggerà e sosterrà qualsiasi decisione lui prenda. Vedere in tutto questo tradimenti, fughe, scarsa serietà e poco rispetto...per me siamo al limite della follia pura, naturalmente detto col sorriso...
-
3 points
-
2 pointsPer me la scelta migliore sarebbe iniziare con un nuovo allenatore. A questo punto l'unica cosa che posso sperare è sbagliarmi come sbagliai a luglio 2014 Comunque: "Pensate se dopo il gol di Koulibaly fossimo stati tutta la settimana a dire: madonna, ora loro hanno vinto il campionato, noi dobbiamo andare a Milano....invece si rovescia la cosa, noi abbiamo lavorato tutta la settimana dicendo che loro un colpo lo avrebbero sbagliato". Mentre loro festeggiavano nello spogliatoio. La differenza tra gli allenatori sta anche qua. Allegri li avrebbe presi tutti a calci se a festeggiare in quel modo fossimo stati noi.
-
2 pointsBene, sono contento, Max è un grandissimo mister. Ma deve sistemare la questione-preparazione, troppe squadre corrono più e meglio di noi.
-
2 pointsbellissima conferenza stampa, tranne quando dice che resta
-
2 pointsrimane uno dei più grandi allenatori della storia della Juve, uno che vuole quello che voglio io: VINCERE i campionati e le coppe (anche quella maledetta), festeggiare a maggio e lavorare a luglio agosto settembre quando gli altri parlano, uno che prima viene la squadra e poi viene il singolo, che conta di più vincere 5 partite 1-0 che una 5-0, uno che ti porta in fondo alle competizioni.
-
2 points@Maidomi Munerati e Pastore furono accusati di essere i veri destinatari della tangente (testimonianza poi ritrattata... forse era vero e Allemandi che era solo l'intermediario fu usato come capro espiatorio perchè i 2 erano troppo importanti per la nazionale?), poi i 2 giocatori furono lievemente puniti il primo aver ricevuto dal presidente del topino (tal Enrico Marone) dei doni e il secondo per aver scommesso sulla sconfitta Juventina nel derby. Anche Rosetta fu accusato di aver preso parte alla combine ma la vicenda non fu mai approfondita. Dovresti ricordare al tuo amico che nella stagione successivi il Bovacco non fu punito minimamente con retrocessioni e/o penalizzazioni e potè vincere tranquillamente lo scudetto, alla faccia del genoa che arrivò 2o e avrebbe potuto mettere la stella (30 anni prima di noi) Se usavano la stessa severità che hanno usato con noi, a oggi avrebbero 6 scudetti
-
2 pointsMa secondo voi se a inizio anno Gigi avesse detto alla dirigenza che avrebbe voluto continuare a giocare, gli avrebbero rinnovato il contratto e non avrebbero comprato Sczezny? Per me no, perché giustamente chi fa il progetto tecnico valuta che serve rinnovamento. Lo stesso Buffon per me si valutava così. Ma visto che le valutazioni sono personali, evidentemente c'è chi gli ha offerto un'altra possibilità e se Buffon si sente ancora in grado(il portiere non è un ruolo di movimento) è giusto che continui, tanto cosa rischia? Al limite rischia la società che lo ingaggia.
-
2 pointsGrande daniele, in campo ogni tot sbrocca e sembra un demente ma è una delle persone più ammirevoli del calcio italiano. A Roma gli preferiscono Totti, pazienza
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPiù che la Juve, a decidere è stato lui. La Juve gli ha giustamente dato la possibilità di smettere quando avesse voluto, solo che in un’azienda di un certo livello tutto si programma. Pertanto Gigi ha comunicato che avrebbe smesso dopo il mondiale e la Juve ha comprato Tek. Gigi sa bene, lo ha anche detto, che non poteva rimangiarsi tutto gli ultimi giorni, ormai la programmazione era stata fatta molti mesi prima. Ora che quest’anno gli è rimasto un po’ l’amaro in bocca e gli sono arrivate delle offerte sta pensando di poter continuare. Non vedo cosa ci sia di oscuro in una vicenda limpidissima.
-
2 pointsCitysightseeing Milano potevano prendere il 51, costava meno
-
2 pointsL'unica cosa che hanno in comune Milan e psg son le 6 pere prese nel '97 Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
2 pointsLa Juve ha deciso di non rinnivargli il contratto, lui vuole ancora giocare, cosa c'è di strano? Mica va all'Inter. Solo rispetto per un uomo che ha dato tutto per la maglia, grazie capitano.
-
2 pointsSe và al PSG e noi non la vinciamo... Tifo per lui come un ultrà.
-
2 pointsAmmazza se siete possessivi siete di quelli che mollate la ragazza e poi andate a vedere con chi si mette?
-
2 pointsio ho trovato avvilenti anche le esperienze di alex per il mondo onestamente... e di sicuro nessuno dice che domani diventa dirigente ma andare a giocare altrove non è che ti avvicini a quella strada eh... nedved è dove è ANCHE per le scelte che ha fatto alla fine...
-
2 pointsIntanto il fenomeno è rimasto a casa... Al suo posto in Russia vanno Cedric e Ricardo Pereira.
-
2 points
-
1 point
-
1 pointNo All'agenzia delle entrate Se hai bisogno... Inviato in territorio nemico
-
1 pointadesso io non voglio criticare a prescindere, ma dove vogliamo andare quando alla vigilia di una partita che non conta nulla se non per dare l'addio a buffon licht asa e chissa chi tiri ancora fuori il non subir gol, ma casso te ne frega di questa ossessione di non subire gol della squadra che ne ha subiti meno in tutti i tempi.... ma hai vinto il 4 scudetto tuo e il 7 di fila, ma basta con questa ossessione di non subire gol basta. Ripeto non voglio non criticare a prescindere ma se anche a fine campionato già vinto hai questa ossessione del non subire gol, come ripartiremo il prossimo anno è già scritto... ma basta dai, ma porca boia ma inizia a pensare di diventare la squadra che ne ha segnati di più in tutta la storia del calcio italiano!!! è per questo che io non vorrei più allegri sulla nostra panchina, per questa ossessione di non subire gol è il primo a creare più problemi di quelli che incontreremmo in italia con la rosa che abbiamo.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointcosa c**** e' un investimento ad alto moltiplicatore??? Orco mondo ditemi cos e!!
-
1 point18/05/77 la vera impresa di Bilbao non sedicesimi di finale e varie cadregherie.
-
1 point
-
1 pointBasta dare sempre le colpa ai social, chiamamo le cose con il proprio nome: GENTE DI M***A
-
1 pointBeh, che è un po’ come si fa quando si vuole far passare qualcosa di losco in un consiglio comunale o un’assemblea condominiale (e i movimentariani al massimo a quel livello sono arrivati): convoco una votazione in un orario difficile, senza preavviso e con il minimo della comunicazione possibile, sapendo che voteranno in pochi e quindi basta far andare i fedelissimi (che normalmente sarebbero minoranza). E puff, l’accordo Lega-Movimento è stato approvato dall’80% dei votanti, insieme al reincarico dell’amministratore di condominio che ha rubato gli zerbini davanti alle porte
-
1 point
-
1 pointIl portiere bianconero ospite della giornalaccio rosa in videochat: "Nel 2006 potevo essere rossonero, poi non me la sono sentita perchè sono troppo legato a questi colori. Possiamo giocarcela con tutti, ma siamo più adatti alla Champions" Gianluigi Buffon, portiere della Juve e della Nazionale, durante la videochat. IPP MILANO, 17 novembre 2008 - Gigi Buffon è un numero uno in campo e fuori. Ospite dei nostri studi per la videochat con i lettori e per presentare la sua biografia (Numero 1, scritta con il giornalista del Corriere della Sera Roberto Perrone, edita da Rizzoli) si è confermato un personaggio a 360 gradi, ma soprattutto un ragazzo di incredibile disponibilità, pronto a far parlare l'uomo prima che il fuoriclasse. Quasi 2.000 le domande arrivate, tra cui quella di un presunto "Alessandro Del Piero da casa": "Sono Ale, il tuo capitano, che ci fa lì, vai ad allenarti...". Grande risata di Gigi, e un saluto solare dei suoi, buono tanto per l'Ale vero che quello presunto. L'INFORTUNIO - "Ho avuto uno strappo all'adduttore. Ed è stata anche colpa mia. Avevo già avuto un risentimento a quel muscolo, ma ho voluto affrettare i tempi e rientrare con il Palermo, anche perchè la squadra in quel momento aveva qualche problema. Così la situazione è peggiorata e mi sono trovato un buco all'adduttore, che pian piano si sta rimarginando. Dovrei rientrare a gennaio". MERCATO - "Sono troppo legato alla Juventus, nel momento in cui ho accettato di restare dopo la retrocessione a tavolino mi sono sentito parte di un progetto. La nuova dirigenza parla molto con noi giocatori, soprattutto con noi anziani. E questa è una differenza rispetto al passato. Non potrei mai giocare in un'altra squadra italiana, a parte il Genoa di cui sono un grande tifoso". Gigi è sincero quando ammette che dopo il Mondiale di Germania è stato vicinissimo al Milan. "Adesso posso confermarlo. Ma poi ho deciso che in quel momento non sarebbe stato il caso. Non mi sarei sentito a posto con la mia coscienza e sono uno che per rendere al meglio ha bisogno della serenità. Sarebbe andata diversamente se la Juve fosse rimasta in A, anche perchè certe cose a quell'epoca non mi andavano più bene". Porte apparentemente chiuse anche a un trasferimento all'estero. "Ora come ora non è in programma, certo se offrissero 50 milioni alla società sarei il primo a dire ai dirigenti di vendermi. Voglio bene alla Juve e con quella cifra si potrebbe rinforzare la squadra". ALLENATORI - "Il numero uno per me è Lippi, non solo per il bel rapporto personale che abbiamo. Il Lippi della Nazionale e della seconda Juve è un grandissimo tecnico. Ma mi sono trovato bene con tutti. Capello? Quello che ha vinto parla per lui e non è vero che non ci sopportavamo. Anche se in un paio di circostanze, dopo il mio infortunio alla spalla, non mi è piaciuto. Credo sia ipocrita dire che nel calcio si è tutti uguali. Io non ho mai preteso nulla, ma per ogni allenatore era normale avere con me un rapporto diretto e sincero". EREDI - "Non è vero che in Italia non ci sono giovani portieri bravi. Bisogna solo credere di più in loro. Amelia, Curci e Mirante sono bravi, ma il mio preferito è Marchetti del Cagliari, un ragazzo che ha davanti una bella carriera". LA STAGIONE DELLA JUVE - "Credo che abbiamo più possibilità in Champions. Abbiamo solidità, esperienza e compattezza, unite a quella qualità che in certe gare può fare la differenza. Si è visto anche nella partita del Bernabeu. Lo scudetto? Inter e Milan hanno più qualità e i rossoneri non hanno neppure la Champions, che in primavera potrà togliere dei punti. Siamo una squadra che se non prepara bene le gare ha più difficoltà rispetto a Inter e Milan a risolverle con la giocata di un singolo". LA CARRIERA E GLI ESORDI - "Ringrazio il destino e il Signore per avermi fatto giocare a questi livelli senza perdere la mia identità. Quando Scala mi comunicò che avrei esordito a 17 anni in una partita del livello di Parma-Milan ero al settimo cielo. Nessuna paura. Infatti nel tragitto dall'albergo al Tardini mi addormentai sul pullman. Crippa e Melli, miei compagni allora, dissero tra loro che ero un pazzo ma che forse potevano stare sereni. Ora mi piacerebbe vincere una Coppa dei Campioni perchè mi manca. Sono soddisfatto di quello che ho già fatto nella mia carriera, ma ciò non significa che sia appagato". I RIVALI - "Il Ronaldo dell'Inter per me è inferiore solo a Pelè a Maradona. Poi gli infortuni lo hanno molto condizionato". LA SCUOLA - "Fino ai 15 anni è andato tutto bene, poi il calcio è diventato fondamentale e ho perso dei colpi. Poi ho commesso l'errore di comprarmi il diploma quando invece avrei dovuto sacrificarmi di più. Per questo sono stato giustamente punito. Nella vita ho commesso degli sbagli, ma ho sempre pagato per questo". LA FAMIGLIA - "E' bellissimo avere un bambino, anche se qualche notte se na va in fumo. A volte quando Louis Thomas è annoiato lo lancio in aria e poi lo riprendo come se fosse un pallone. Si diverte moltissimo. Alena un po' meno. Io le dico di stare tranquilla, che sono sicuro. Ma lei ribatte e dice che se fosse così non dovrei mai prendere gol. Scherzi a parte, ho più esperienza come calciatore che come compagno e padre. Ma penso di dare molta tranquillità ai miei cari". IL LIBRO - "E' stato bello scriverlo perchè dietro a un campione c'è prima un bimbo con le sue passioni, l'amore per N'Kono e il Camerun e i suoi sogni. C'è una vita fatta di sacrifici per arrivare a questi livelli. Chi lo leggerà scoprirà tutto questo".
-
1 pointAll'epoca si parlava di una sua cessione per finanziare il mercato. Si vociferava dell'arrivo di Gerrard dal Liverpool se ricordi.
-
1 pointSe va a Parigi a me scadrebbe molto L'ho amato visceralmente nn sopporterei vederlo difendere un altra porta...ognuno vive le passioni a suo modo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
1 pointComunque molti hanno un concetto di "possesso" dei giocatori al limite del patologico... siccome hai giocato 17 anni da noi, adesso non hai il diritto morale di proseguire la tua carriera dove c**** ti pare, altrimenti sei un traditore...
-
1 pointOgni puttanata scrivono i giornalisti il tifoso juventino la fa sua e diventa un mantra, adesso vi venderanno il msg che va altrove per vincere la cl, lasciando intendere che noi non ne siamo capaci, così da imbruttirci verso Buffon. Siccome già sui social monta questa panna, fammelo dire siamo una delle tifoserie più facilmente influenzabile dai media oltre che mediamente stupida.
-
1 pointQuesta è la verità: sono dei senza vergogna. Imparino da Buffon cosa vuol dire essere uomo.
-
1 pointRagazzi, già mi ha fatto schifo una amichevole insignificante quando ci giocó Alex contro, figuriamoci una competizione ufficiale con buffon contro dopo venti anni. Pensavo che almeno lui fosse diverso, questa è l’ennesima coltellata sportiva che riceverei da una persona di cui non mi sarei mai aspettato. Vergogna cazzo se resta in Europa. Vergogna.
-
1 pointLeggo del Psg... Ma un calciatore, con che coraggio può parlare di nuove sfide(a 40anni) se va a giocare in quel club..............
-
1 point