Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 24/08/2020 in Risposte
-
5 points
-
3 points
-
3 pointsChe squadre che avevamo in quegli anni, sia noi che loro Anni bellissimi
-
3 pointsA me anche il disegno delle mascherine. [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] Dai Buttiamoci alle spalle divisioni discussioni E speriamo fortemente che tutto vada bene .....tutti. Questo si. Di più è......fede [emoji16][emoji16] Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
-
3 pointshiguain per me ha staccato la spina. ha perso voglia, ha perso umiltà. adesso l'importante è liberarsene, anche facendo minusvalenza. con tutto l'affetto che gli si può volere ma lui più volte ha dimostrato molta poca professionalità. quest'anno era il suo anno e lo ha fallito.
-
3 pointsHiguain che cerca di entrare alla Continassa passando vicino a Pirlo
-
3 pointsIlario sono dieci anni che gufa ad ogni inizio stagione, si sceglie l'antijuve e poi spera nel miracolo. Negli ultimi dieci anni si è trasformato via via in Pellegatti, Auriemma, Zampa e Bonolis e...Focolari. Addirittura un anno aveva inziziato a tifare Cagliari. Secondo me la "dieta spagnola" gli sta fottendo il cervello. A proposito, fa la dieta, propaganda e vende le diete molecolari e poi tutte le sere dice che va a magnà fori...mo va pure dal cinese che a livello nutrizionale non mi pare prorpio una cosa appropriata.
-
2 points
-
2 pointsConfondono la Juve con lo status dei loro (scarsi e pochi) neuroni mi sa...
-
2 pointsl'ha fatta pure guardiola, meno male che non ha vinto, altrimenti si creavano dei discreti corto circuiti in tanti cervelli
-
2 pointsTiene famiglia. Il bello è che se accusassero qualcuno di essere filonazista e filojuventino, la risposta sarebbe "E' una balla! Io non sono filojuventino"
-
2 pointsPer carità Conte ad alti livelli ha finito di allenare. Roma / Lazio diventeranno la sua dimensione (se accetta di abbassarsi lo stipendio), altrimenti può forse solamente trovare qualche sceicco scemo all'estero.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointssto lazialetto, si preoccupi della sua squadretta che quest'anno è arrivata quarta
-
2 pointsper carità, dopo mister tabacco ci mancava solo lo schizzato paranoide. va benissimo la scommessa Pirlo. aria nuova, boccata di entusiasmo per l'ambiente dopo un anno in cui si è "respirato poco".
-
2 points
-
2 pointsprendiamo in faccia il cazzottone iniziale di lillard e cj ma teniamo botta con lebron sugli scudi prima da scorer complice il primo tempo osceno di davis poi completiamo l'opera nel secondo tempo con la superiorità fisica a rimbalzo, ottima difesa e il risveglio del monociglio
-
1 pointRonaldo al raduno, inizia il 3º anno bianconero Era il più atteso, è arrivato anche lui: Cristiano Ronaldo ha varcato i cancelli della Continassa. Il portoghese ha fatto il suo ingresso nel quartier generale della Juventus intorno alle 16.35 per il raduno insieme ai suoi compagni. ...... Continua -> https://bit.ly/3hrH5L6
-
1 pointAnche se si discute(che è il bello di un forum), non credo che ci si dimentica l'amore per la nostra Juve e il rispetto per gli utenti... Appoggio pienamente il senso del tuo post...momento particolare, remiamo tutti dalla stessa parte.
-
1 point
-
1 pointSempre supportato Gonzalo in tutto e per tutto. Felicissimo l'anno scorso di questi tempi quando si decise di tenerlo, non riuscivo a capire perchè la dirigenza fosse dubbiosa. Gli ultimi mesi mi hanno fatto capire perchè. Mi dà l'impressione abbia perso completamente la professionalità, presentarsi in quelle condizioni dopo il lockdown è semplicemente inaccettabile. Ci ha messo in difficoltà e, insieme all'errore della società di non prevedere un cambio in rosa come punta, ci siamo ritrovati nel momento clou in braghe di tela. Ora, è un giocatore a cui voglio bene, però pensare di chiedere alla società il rispetto del contratto (o eventuale buonuscita) quando lui è il primo a non rispettarlo, non avendo dimostrato la benchè minima voglia di continuare ad essere un calciatore professionista, mi sembra quantomeno bislacco.
-
1 point
-
1 pointSe riusciamo a sbolognare Khedira e magari pure Ramsey, Locatelli andrebbe benissimo con Bentancur, Arthur, Rabiot e gli stessi Kulusensky e Bernardeschi (che tanto non se lo piglia nessuno ) staremmo a posto a centrocampo, che sarebbe anche molto ringiovanito...
-
1 point
-
1 pointPer me è impossibile che venga qua, guadagna cifre assurde, è stato pagato quasi 100 mln e soprattutto è lontano dal Pogba che avevamo a Torino, sembra un altro giocatore (più scarso).
-
1 pointecco e ci rimanesse perchè mi ha strarotto le palle avanti il futuro, lui se ne restasse a imbottirsi di milioni al MU e a non vincere na ceppa di niente.
-
1 pointCapello: "Inter unica squadra italiana di livello europeo".
-
1 pointNo... Io mi sono solo limitata, mio malgrado ( ) a fargli notare che non è diverso dagli altri suoi esimi colleghi (pezzidiguano)
-
1 pointSe in Yamaha non riescono a vincere questo mondiale devono chiudere tutto. Prima i motori a rischio rottura, ora i freni che non frenano. Bene le Ktm e le Suzuki, Dovi e Miller salvano le Ducati. Honda non pervenute.
-
1 pointcon quella cifra Pozzo sarebbe andando in africa e ne avrebbe portati una trentina e il più scarso di loro avrebbe reso meglio di lui. giocatore imbarazzante e mediocre.
-
1 point
-
1 pointKulu non è una mezz'ala Bentancur non giocherebbe in nessuna grande d'Europa 30 partite fa troppi disastri Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 point
-
1 pointA Dio piacendo almeno per quest'anno ci siamo levati dalle palle i giri dell'ASIA o degli USA in piena preparazione, dopo 2 allenamenti e con 42° umidi all'ombra. Ennesima puttanata del calcio moderno e i cui risultati poi si vedono nel corso della stagione. Quanto mi mancano le prime partite con la rappresentazione valdostana o la Puteolana o il Real Chamonix che servivano a mettere fiato e far vedere i nuovi acquisti
-
1 pointNon c'è tempo per fare acquisti diversi. Inoltre è facile che sia l'ultimo anno di CR7. E' necessario prendere un giocatore di esperienza e classe che immediatamente possa fare amalgama con lui. Dzeko è perfetto per questo. Alla programmazione di giovani prospetti in attacco ci penseremo nel dopo Ronaldo.
-
1 point
-
1 pointMaterazzi, non farmici pensare, mi fa salire il nervoso ogni volta che viene citato per un intervista o altro e vedo la sua faccia di xxxxx Falloso e antisportivo come pochi, il suo vanto nella vita aver fatto espellere Zidane ai mondiali insultandogli i parenti, fiero di tutto quanto ottenuto con Farsopoli. Il degno rappresentante dell'era dentimarci.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointeh non lo sai. ha 34 anni eh. la vita di un atleta è aumentata...non so se ricordi dani alves si diceva la stessa cosa. infatti il problema di higuain non è l'età, è che ha staccato palesemente la spina. quello di khedira non è l'età, ma la sua indisponibilità. quella di matuidi non è l'età, ma i suoi piedi. AA dopo il Lione, come sempre devo dire, ha centrato il punto: ENTUSIAMO. a questo gruppo manca entusiasmo. giocavano scoglionati. l'età di per se non rappresenta tutto il male.
-
1 point
-
1 pointCon persone poco professionali come lui bisognerebbe cominciare ad avere un atteggiamento più duro in modo che sloggi. Non è accettabile che si presenti con una decina di chili in sovrappeso. Vada a mangiare l’asado altrove.
-
1 pointE' stato solamente uno dei migliori 3/4 centrocampisti dell'ultima Serie A. Non sarebbe male seguire le partite prima di scrivere sui forum di calcio, comunque...
-
1 pointCorreggetemi se sbaglio ma ad oggi la nostra squadra è questa? Tek Cuadrado De Ligt bonucci sandro benta artur rabiot Kulusevksy dybala ronaldo ----------- buffon danilo demiral chiellini pellegrini Ramsey Mandragora(è stato riscattato) X Costa X Bernardeschi ----------------- De sciglio khedira Higuain fuori dai piani giusto? ammesso che mandragora e pellegrini tornino per restare credo sia sotto gli occhi di tutti che servono minimo 2/3 giocatori senza cedere
-
1 pointIo credo che Andrea abbia tutte le carte in regola per adattarsi ad una situazione completamente inedita nella storia del calcio: sarà importante far tesoro degli insegnamenti di maestri come il Trap, Lippi, Ancelotti, Conte ed Allegri, ma ovviamente dovrà e potrà portare innovazioni, evitando di fossilizzarsi su convinzioni ormai superate. OT: Oh però 'ste nazionali hanno rotto i c******i. Devono assolutamente scremare 'ste ca**o di qualificazioni ed ABOLIRE le amichevoli. Tanto -tolti i sudamericani- nessuno s'inc*la più le gare delle nazionali più prestigiose, generano pochi introiti per le federazioni e portano solo infortuni e problemi, facendo calare la qualità nei campionati maggiori. Stupido anche non aver colto l'occasione per ridurre le squadre in A, Premier, Liga, Ligue 1 etc.
-
1 pointè fantastico il "tormentone" che parte ogni estate sul suo nome. magari arriverà a 35 anni e saremo ancora ad aspettarlo
-
1 pointAnche a me è dispiaciuto che il simbolo della città non compaia più nel nostro logo, ma questo non significa affatto che si rifiuti l'abbinamento squadra calcio con la città. E' una questione di marketing, nulla di più. Il legame della squadra con la città resta forte ed indissolubile. Nel mondo del calcio tutti sanno che la Juventus è la prima squadra della città, così come lo sanno principalmente gli operatori commerciali e turistici che operano in orbita metropolitana. La Juventus ha dato lustro alla città dal punto di vista sportivo e non solo, proprio per la capacita di attirare tifosi e non solo un po' da tutte le parti del nostro paese. Sono certo che la Juventus a livello di dirigenza e proprietà sono molto legati a Torino ed anche le difficoltà e le iniziative prese dalla società in passato erano per il solo disaccordo in termini di alcune discussioni su necessità del club con chi amministrava la città ma mai, anche in quelle occasioni non fu messa in discussione la "torinesità" dei nostri colori.
-
1 point