Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 25/10/2020 in Risposte
-
5 pointsKulu forte forte e pure con le palle quadrate giocatore da Juve senza alcun dubbio. Demiral nuova pigna. A me sta squadra mi da ottime sensazioni.
-
5 pointsIo vedo il bicchiere mezzo pieno, la rosa c'è, abbiamo Paulo al 50%... Mancano 2 superbig come Cristiano e De Ligt, nonostante questo prese 2 traverse clamorose, 1 gol annullato che fa ridere i polli, assedio finale tosto. Arthur in crescendo... Dobbiamo essere piu solidi in difesa, ma sono con Andrea tutta la vita. C'è tempo per recuperare...ma la maggior parte qua dentro non riescono a vedere oltre il loro naso e piangono...
-
5 points
-
4 pointsIn partitella alla Continassa forse, in campo non deve più mettere piede, nemmeno in Coppa Italia contro una squadra di serie C.
-
4 pointsSecondo me state correndo troppo. Con Ronaldo, Sandro e Paulo al top questa è un'altra squadra. State calmi, il campionato è lungo.
-
4 pointsOk il risultato di M***A ma Danilo 5 non si può leggere dai, ha fatto un'ottima partita..i problemi sono altrove..non so che partita hai visto ma forse è il caso di mettere un bel paio di occhiali
-
4 pointsSaró scemo ma vedo grande potenziale e penso che faremo una gran bella stagione.
-
4 points
-
4 pointsInzaghi con sta merda di var non arrivava neanche a 20 gol in carriera
-
4 pointsMagari concedere un po' di tempo a un sistema nuovo per essere assimilato è chiedere troppo vero? Magari per prestazioni di livello superiore avere i titolari in campo insieme in forma aiuta no? A no conta nulla avere i nostri tre top player fuori oltre a Sandro sulla qualità ed efficacia del gioco. Che gli avversari si chiudano tutti e dieci dietro la palla, nella loro metacampo, conta nulla sul fatto che diventa difficile giocare un calcio efficace, bello e creare tanto, rispetto ad avere più spazio per fare le giocate . Ma d altronde il calcio non è sempre stato così , no è? Se poi in questa situazione, a inizio stagione, uno si annoia e non ritiene possibile si possa anche fare fatica e non fare sempre tre gol nel primo tempo. beh ce ne faremo una ragione
-
4 pointsÈ vecchio, non riesce neanche a sconfiggere un virus in tempi rapidi come fanno gli atleti giovani Acquisto sbagliato imho
-
3 pointsSecondo me a questa squadra più che un’impostazione tattica serve personalità e fiducia. Metti CR7 dentro e inanella qualche vittoria e vedi che gli ingranaggi girano. Lo dico perché quando prendiamo qualche scoppola (cartellini rossi o goal subiti) ci viene la strizza e reagiamo.
-
3 pointsQuando Andrea capirà che questa rosa deve giocare 4-2-3-1 ci sarà da divertirsi. E comunque l'anno scorso una prestazione così l'abbiamo aspettata tutta la stagione. E non è mai arrivata.
-
3 pointscon allegri non ripartivi mai avevamo pochi quattrocentisti come invece ne hai quest'anno e quando lo facevi erano i peggiori contropiedi visti su un campo di calcio dai tempi dello zaire a messico 70 no allegri non lo rimpiango manco un pò.ha fatto il suo tempo abbondantemente.
-
3 pointsDifesa a 3, baricentro basso, Bernardeschi in campo, zero pressing, zero grinta. Risultato: 65 minuti di dominio del Verona e 0-1. Difesa a 4, baricentro alto, il ce..ss.o fuori, pressing e grinta. Risultato: dieci occasioni da gol. Questa squadra è stata costruita in modo cervellotico, o casuale che dir si voglia, ma Pirrlo ci aggiunge una serie di caxxate che la metà basta. Al momento per me è una grande delusione, per molte ragioni. Se non cambia qualcosa profondamente, sarà un anno durissimo. C'è da preoccuparsi.
-
3 pointsMa che cazz di partita avete visto? State commentando il risultato.
-
3 pointsma va, va... devi vincerle 3-0 queste, non pensare agli arbitri
-
3 pointsCuadrado traversa e assist sul gol annullato. Sempre uno dei giocatori più concreti.
-
3 pointsguarda che sui fuorigioco la discrezionalità c'è lo stesso ricordi a crotone? CI HANNO MESSO QUASI 4 MINUTI PER DECIDERE... se fosse tutto immediato e automatico da controllare basterebbero 5 secondi massimo, come per il gol-non gol invece vedono il frame quando caxxo gli pare...
-
3 pointsil problema è come si valuta lo stacco della palla. Perche lì l’operatore può decidere quello che vuole, e ciò va contro lo spirito del calcio
-
3 pointscomunque se io fossi un giocatori della Juve mi innervosirei non poco a vedere che mi fischiano tutto ed ai miei avversari permettono di fare la qualsiasi senza conseguenze
-
2 pointseh lo so. bastano 10 minuti per capire che giocatore è arthur. purtroppo tra rabiot, bentancur e mckennie non ne esce uno buono nemmeno a fonderli tutti assieme....
-
2 pointsad esempio quest'anno si poteva evitare chiesa che pagherai 60M e a cui dai 5 netti a stagione? e secondo me non ci porterà niente di veramente sostanzioso in champions? se fallisce questo diventa il nuovo berna per invendibilità molti diranno, si ma è l'unico che poteva venire con quella formula... può essere, ma davvero ci serviva? è solo un esempio... a me pare che anno dopo anno, pur con pochissimi soldi, quei pochi si continua a spenderli molto molto male
-
2 pointsNoi l'1 a 0 lo abbiamo segnato. Così come a Crotone avevamo segnato il 2 a 1. Non si possono segnare 5 goals a partita perché l'arbitro gioca con gli avversari. Ve lo avevo detto molto tempo fa'. Se i valori si riequilibrano noi non vinceremo mai più neppure lo scudetto. Noi partiamo ogni campionato sempre con una penalizzazione occulta di 7/8 punti. Queste gare sono partite di poker truccate. Ed è così dal 2006.
-
2 pointsMa infatti è assurdo. Cioè qua dobbiamo ringraziare de Laurentiis , altrimenti era NERISSIMA. Ma nera nera nera E speriamo che non la facciano rigiocare
-
2 pointsno a me frega ma ovviamente se fosse per la CL
-
2 pointslo deve dire anche per gli azionisti dopo l'eliminazione col lione andò lui ai microfoni se ricordi e cosa disse? "la champions da sogno deve passare ad obiettivo" "prenderemo giocatori di caratura europea" entrambe le cose erano e sono palesemente false (non so chi poteva credere a delle panzane simili), ma capisco perchè le ha dette, ci sta, DOVEVA dirle.
-
2 pointsBuon possesso, bei movimenti in smarcatura, attacco della porta avversaria con 4-5 uomini costantemente. Oggi mancavano in tanti, Paulo non era nelle migliori condizioni. Abbiamo avuto svariate opportunità per far gol ragazzi. Andiamoci piano con gli isterismi, perchè se bernardeschi fa un passaggio da terza categoria Pirlo non ha colpe. Riparliamone con De Ligt, Ronaldo, Chiesa dal primo minuto e Dybala in condizione.
-
2 points
-
2 pointsIo continuo a sostenere che la causa di questa situazione era e resta Paratici. Dobbiamo rassegnarci ad un anno avaro di soddisfazioni e questo ci può pure stare dopo anni di vittorie, ma non capisco coma AA abbia dichiarato che quest'anno vuole vincere tutto....con questa squadra????anche lui mi pare stia perdendo la ragione.
-
2 pointsDa salvare stasera solo il finale di partita arrembante scaturito però solo da una reazione nervosa. Malissimo a livello tattico e di gioco. Il centrocampo è inadeguato sotto tutti i punti di vista ma in particolare nel possesso palla. Alla fine andiamo solo con i lanci lunghi di Bonucci quindi Verona e Crotone fanno più bella figura di noi come giro palla. L'infortunio di Bonucci l'hanno voluto sia lui che Pirlo con la scellerata idea di farlo giocare tuttocampista con velleità di attaccare. Senza Ronaldo questa squadra è priva di campioni. Stasera in campo non ce n'era nemmeno uno. Anche Dybala non lo è. Complimenti a chi ha allestito la rosa. Ramsey, Bernardeschi, Rabiot e Danilo non sono giocatori da Juventus. Di Pirlo preferisco non parlare. Juric gli ha dato una bella lezione di tattica. Lo scudetto per quest'anno è andato. Non per una questione di punti ovviamente ma proprio perché la somma tra inesperienza in panchina ed organico inadeguato non mi fa vedere margini di miglioramento. Dovendo scegliere il male minore spero vincano i rossoneri.
-
2 pointsInizio timido...poi è cresciuto enormemente, segno che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Unica nota positiva insieme a Kulusevski....sul resto stendiamo un velo pietoso.
-
2 pointsA chi guarda con timore alla classifica, dico che i cavalli si vedono alla fine..... Sono curioso di vedere come reagiranno i nostri alle provocazioni della stampa....Signora, è in questi fragenti che si costruiscono le cose migliore ed io credo fortemente nel lavoro di Andrea...FINO ALLA FINE!
-
2 pointsCostruire azioni da gol contro il Crotone e Verona dovrebbe essere la normalità. Vi state facendo ingannare dal fatto che Crotone e Verona ad un certo punto hanno volontariamente arretrato il baricentro per difendere il risultato. Ad oggi è una squadra senza alcuna logica. Bonucci faceva il centrocampista più di Arthur e Rabiot. Per me con un allenatore normale avremmo vinto entrambe le panchine. Pirlo farà bene tra due, tre anni, quando si normalizzerà un poco nelle sue credenze calcistiche al momento improponibili concettualmente parlando. Prima o poi comunque doveva accadere di cannare un anno, ma tutto è nelle spalle di Ronaldo per farci centrare almeno il quarto posto, che ad oggi vedo molto complicato da raggiungere.
-
2 pointsPer me i migliori Danilo, Kulusewski e Morata. Bene Cuadrado, Paulo deve ritrovare forma e coraggio. Bernardeschi non lo voglio più vedere, giocatore adatto a Fiorentina e Napoli al massimo. Sulla partita c'è poco da dire: la Juventus deve ancora trovare un equilibrio che le permetta di avere tranquillità in entrambe le fasi. A Centrocampo ho visto progressi invece, Arthur secondo me è un giocatore prezioso e Rabiot sta trovando la sua dimensione. Il problema è che se l'avversario pressa e sta alto, la Juventus non riesce a gestire al meglio i movimenti e spesso va in difficoltà. Pirlo lavori su questo e sopratutto PER CARITA' basta con la difesa a 3.
-
2 pointsBuona juve, stasera non voleva entrare, due traverse e un gol annullato per un’unghia. Capita.
-
2 pointssarò un pazzo ma a netto degli errori tecnici individuali, a me è piaciuta tantissimo tatticamente
-
2 pointsAbbiamo costruito una enormità di palle gol, puniti su errore banale di gestione del possesso. Solo una cosa non mi piace di questa squadra: Bernardeschi non deve più mettere piede in campo.
-
2 pointsPirlo tolta la Sampdoria non ha mai azzeccato una partita! Ha sempre dovuto correggere in corsa le sue s********e iniziali. Anche oggi primo tempo penoso con quel cesso pietoso in campo. Poi fatto il danno, si è reso conto che forse era meglio Kulusevski. Queste erano le partite che con Allegri si vincevano 1/2 a 0. Ma il popolino si annoiava. Ora brividi forti. Siete contenti?
-
2 points
-
2 pointstolto napoli 6 punti in 4 partite con samp roma crotone verona di sicuro la peggior partenza dopo quella di allegri dove poi ne vincemmo 26 su 27
-
2 points
-
2 pointsDybala da sei mesi a questa parte ha avuto qualsiasi sfiga addosso e nonostante tutto è stato determinante Credo sia l’ultimo problema di questa Juventus eh
-
2 pointsCosa c’era da aspettare a mettere Kulu??? bernardeschi titolare???? ma dai Pirlo non ci stai capendo proprio un c
-
2 pointsMillimetri o no, se c'è una regola è fuorigioco, il resto sono dettagli. Anche il gol di Colley è stato fuorigioco di pochissimo. Al netto di qualche bella azione sporadica, siamo stati in balia degli avversari per buona parte della partita, personalmente sono abbastanza perplesso. Nonostante questo però continuiamo ad essere sfortunati, anche se sulla traversa di Cuadrado, lì avrebbe dovuto piazzarlo il pallone con un bel piattone. Speriamo di sfangarla.
-
2 pointsera buono bastardi un rigore non dato un gol buono tolto falli identici a noi fischiati e a loro no. è palese quello che sta succedendo
-
2 pointsgià siamo un cantiere poi se regolarmente ci tolgono i rigori netti avoja a dire che dobbiamo far punti
-
2 pointsQuesta squadra sono almeno 3 anni che gioca male, non è Pirlo il problema ma sempre il solito. Abbiamo un centrocampo ridicolo. Vi state fossilizzando sugli schemi, ma quando in mezzo hai solo pallemosce, ogni partita vai in sofferenza. Forse non vi ricordate l'ultimo anno di Allegri, giocavamo da schifo, ma con Ronaldo la portavamo a casa.
-
2 points
-
2 pointsOspite del programma televisivo "Propaganda Live" in onda su La 7, l'ex capitano della Roma Daniele De Rossi ha affrontato tanti tempi, senza risparmiare una frecciatina alla Juventus e al suo Presidente Andrea Agnelli. Alla domanda: "Quanti scudetti ha la Juventus?", l'ex giallorosso a risposto: "Non me lo ricordo per davvero! Come ha detto il presidente Agnelli, visto che segue le regole... Ne ha due di meno". Questa la battuta di De Rossi sul club bianconero Ma io mi chiedo : hai un ospite che non c’entra un caxxo con la Juve,ma neanche di striscio !! Come caxxo ti viene in mente di fargli una domanda del genere ? Madonna Santa,quanta gente complessata in questo paese !! Non voglio neanche sapere chi sia il genio di conduttore di questa trasmissione di cui ignoravo l’esistenza ( la7 per me non esiste ) ,ma che pena mamma mia ! Della risposta di De Rossi non me ne frega niente,anche perché scontata,dato che tiene famiglia a Roma,ma ripeto quello che mi fa incaxxare è la domanda senza senso,fatta solo per generare l’odio verso di noi !