Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 30/07/2021 in Risposte
-
7 pointsQuindi se ci si rivolge a dei veri tribunali, qualcosa si può fare! Maledetto Cobolli, maledetto Gilli, maledetto 2006!
-
5 points
-
5 pointsNel frattempo ha raggiunto 6,3 milioni. Penso che la Juve non raggiunga 6 milioni di like cumulati in un anno. Teniamocelo stretto che questo ci porta dietro vagonate di nuovi tifosi oltre a fare 40 goal a stagione. Dispiace per @Zico1982 che voleva Petagna o Gabbiadini, ma pazienza, siamo costretti a tenerci il GOAT…
-
5 pointsQuesti tipo di colpi non fanno mai male.. A bilancio ti pesa 1,7 mln a farla grossa.. Domani lo rivendi a 2 ed hai fatto plusvalenza.. Poi sinceramente a me non pare questa ciofeca..
-
4 pointsQuanti fegati sento spappolarsi...anche qui dentro, anche se non scrivete, vi sento. Come ho scritto tempo fa, Ceferin sarà disoccupato entro poco e con lui spero anche quella che tifa tanto Juve ma che voleva fosse sanzionata, uno schifo.
-
3 points
-
2 points
-
2 pointsQuelli che prendiamo sono tutti amici degli amici, ecco perchè mi lamento che non c'è programmazione.
-
2 pointsMa che ne ne frega se arriva a 40 o 30 !!!!! Cioè se arriva a 30 è un buon acquisto e invece se arriva a 40 è un inculata cosmica????? Cioè stiamo parlando di 2 milioni in più all anno eh !!! Quello che conta è se Locatelli è buono Perché se non lo fosse sarebbe un acquisto sbagliato anche a 30 milioni E sicuramente se farà bene non saranno sicuramente i 2 milioni all anno in più a cambiare il giudizio Detto questo fanno bene a cercare di tirare il prezzo il più possibile , e ci mancherebbe pure Boh
-
2 points
-
2 pointssarà la stessa app del passaporto di suarez
-
2 pointsBarella pagato 40 milioni dall'inter, i prezzi sono quelli, è il fatto che sia italiano che crea inutili pregiudizi. Fosse stato argentino e avesse fatto doppietta in una partita di copa america, tutti qui a sbavare e a dire che il prezzo è giusto e che andrebbe preso di corsa.
-
2 pointsPannelli anti curiosi allo stadio del Torino, in rivolta il quartiere del Filadelfia Intorno allo stadio un muro di pannelli di cinque metri per cinque, di colore grigio e granata. I residenti: «Levano la vista non solo sulla squadra ma pure sulla collina»
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPerchè non voler ammettere semplicemente che Chiesa qui è stato sottostimato?
-
2 pointsRinnovare, e che gli scontenti, i gufi, i tafazzi e i contabili se ne facciano una ragione (per non dire altro). Lunga vita al RE.
-
1 pointBeh se il presidente dichiara questo, conferma che la storia del contatto che scade nel 2023 sono tutte balle
-
1 pointÈ preso per dire che sto Cherubini è il Pirlo di questa stagione, uno non del mestiere messo lì per supponenza della proprietà ?!?
-
1 pointLa Juventus fa bene a non voler piegarsi alle richieste del Sassuolo. Hanno una linea e la seguono. Se per loro 40 milioni sono troppi, trattano e abbassano la cifra. Se non si arriva ad un accordo, cercheranno un altro Calciatore.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointprovate ad immaginare di essere uno di noi e di abitare lì di fronte.... Esprimo tutta la mia solidarietà, spero obblighino Gairo a smantellare quantoprima
-
1 pointChe sarebbe già una roba ENORME conoscendo i tempi e i modi della burocrazia Italiana..anche e soprattutto quella calcistica.
-
1 pointQuesto è uno dei motivi per i quali gufavo la Nazionale. Questo tizio ora ha più peso. Straparla di fusioni tra B e C, pay off, play out. Io manderei lui e Ceferin in c**o ai lupi.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNeanche nominato l'inizio della decisiva partita Italia - Iran...che vergogna la Rai, servizio schifoso. Pensano di abbindolare la gente
-
1 pointQui si aspettano un Pirlo, un Xabi oppure un Xabi Alonso... A me basterebbe uno che sbaglia poco, riesca anche a difendere, qualche gol lo fa, verticalizza e ha un buon lancio...Locatelli, considerando l'eta, e un grande potenziale per il futuro...
-
1 point
-
1 pointCioè si è pure ridotto l'ingaggio... e qui gli si spalava M***A addosso.... Chiellini si è fatto un europeo senza contratto in mano, poteva infortunarsi e perdere "potere contrattuale"... un esempio per tutti.
-
1 pointBeh, il Milan ha perso due titolarissimi e preso soltanto un attaccante di riserva.. la Roma ha preso un portiere 33enne e forse Shomurodov dal Genoa.. l'Inter ha perso un titolarissimo come Hakimi e non ha preso nessuno.. il Napoli ha perso Demme per infortunio serio, ha perso un co-titolare come Hysaj, ha la grana Insigne e non ha preso nessuno.. l'Atalanta ha sostituto il portiere titolare con un altro portiere titolare fondamentalmente.. forse senza fare operazioni siamo addirittura messi meglio delle altre eh
-
1 pointPer una partita del c**** di girone che non valeva manco la qualificazione E poi quei bavosi sottosviluppati neroblù parlano di SkyJuve
-
1 pointIl declino è iniziato tre anni fà con quel p***o di Marc Coucke: un emerito imbecile che gestice una squadra di calcio come una azienda classica, fregandosene del lato sportivo... Sto tipo di dirigenti sono il cancro del calcio e sono sempre di più...
-
1 pointIl Velez di @tifosi3 elimina l'AEK Atene Passa anche l'Astana... è puro dominio Kazako
-
1 pointè la risposta che ci si aspetterebbe da un top club con le palle....
-
1 pointQuesta è semplicemente la visione miope di tutto il sistema italiano, dove sono meglio 5mln in più oggi che 50 fra 10 anni. Il concetto di "Sistema" in italia arriverà quando gli over 60 di oggi molleranno il colpo e la nuova classe dirigente prenderà il loro posto, e come al solito arriveremo 30 anni dopo gli USA, e 15/20 dopo UK e una decina dopo germania e spagna. Il calcio italiano è davanti a un bivio in cui trovare la sostenibilità è necessario oggi, non domani, e se oltre ai vari format dei campionati ridotti non inizieranno a fare cartello verso l'esterno verranno semplicemente relegati a terzo mondo calcistico. I soldi degli sceicchi e della premier fanno gola a tutti i club, e per loro è come vincere alla lotteria, ma è la cosa migliore nel lungo periodo? Sia lato economico che lato comunicativo verso il mercato (che è e dovrebbe essere nelle intenzioni il mondo?). La premier dove li spende i propri soldi? In giro per l'europa o nel mercato interno? E non conta il "numero" di soldi, che è semplicemente espressione della loro capacità di vendere il prodotto. Iniziamo a far andare Locatelli, Boga, Vlahovic, scamacca, damsgaard a cifre ragionevoli ai top club nostrani (e non parlo solo della Juve), facciamoli giocare le coppe europee precocemente, dopo aver già fatto comunque esperienza nelle piccole, e i risultati nel medio lungo periodo arriveranno, magari qualche vittoria in Champions in più e a catena miglior rivendibilità del campionato italiano come sponsor e diritti tv. E in parte, nonostante gli esborsi enormi di Juve e Inter, e ci aggiungo l'atalanta che ha fatto le coppe in questi anni, alcuni risultati si sono già visti con L'europeo. Se chiesa fosse rimasto alla fiorentina o Barella al cagliari la nazionale avrebbe avuto due giocatori cosi forti all'europeo? Gente come Pessina che ha giocato ad Anfield... queste sono le esperienze da far fare ai giovani. Invece se si continuano a venderne pochi a tanti soldi, col rischio che quei pochi diventino pure zavorre invendibili ai top club, come fanno a competere? Berna e Chiesa a 100mln, fossero stati venduti onestamente a 15 e 25/30, la juve quei 60 di avanzo li avrebbe comunque investiti su altri giocatori in serie A, e il ciclo virtuoso sarebbe continuato, la serie A avrebbe avuto quella differenza in pancia, la Juve sarebbe stata più forte, magari avrebbe vinto in europa e guadagnato di più, e avrebbe avuto altri soldi per foraggiare il mercato interno. Inoltre un berna a cifre più contenute (anche di stipendio, che ha comunque sempre una proporzione al cartellino) avrebbe potuto fare le fortune di una Roma o Lazio riciclandosi, invece che diventare un succhiasoldi. Ma se ogni volta che in provincia mostri delle qualità, non ci si può sedere a tavola per meno di 25/30mln allora di cosa stiamo parlando?
-
1 pointPerò non so se la rosa attuale dei ciucci sia competitiva: qualcuno è al capolinea, qualcuno è insoddisfatto perchè sta chiaramente sprecando la sua carriera. Speriamo implodano.
-
1 pointSecondo me l'U23 deve avere 1 solo scopo, scremare i giovani per indirizzarli verso le proprie strade future che possono essere o prima squadre o altra squadra (in altri campionati dalla A alla C a quelli esteri) così da avere un continuo ricambio e una continua scrematura. Tenere per troppo tempo un calciatore nell'U23 non ha senso. Ovviamente si spera che dalla scrematura emergano calciatori per la prima squadra e che non serva solo a far girare l'economia del calcio.
-
1 pointanche se non dovesse essere un fenomeno sono contento lo stesso. mi basta risolvere il problema della punta di scorta con un esborso economico ridotto. e su questo argomento direi molto meglio sto carneade brasiliano rispetto a stacacca (che a naso sarebbe comunque l'ennesima pippa al sugo), che costa 20 testoni e devi pure chiedere per favore per prenderlo.
-
1 pointma se l'anno scorso ha dovuto giocare kulu punta adattato per mesi senza avere nessun cambio in panchina
-
1 pointl'unica riflessione che faccio è che quando ero bambino aspettavo questa partita facendo fatica a trattenermi dentro la mia stessa pelle ora me ne frega lo zero assoluto un pò triste credo
-
1 pointfino a ieri l'altro uno avrebbe potuto dire una roba del tipo "potrò anche morire dopo che avrò visto Padoin insegnare calcio a Ronaldo" vaccaboia, ecco perché non si devono MAI azzardare ipotesi che sembrano impossibili
-
1 pointNo no, nessuna critica per la sua olimpiade attuale, anzi! Ha fatto ben più del suo, ad essere in finale alla sua età. Le medaglie sono mancate prima, non certo alla sua quinta partecipazione. E ripeto, sono mancate relativamente all’appellativo “divina”, ma che sia una campionessa è fuori da ogni dubbio! Trovo solo esagerato il trattamento che riceve, e la nomea che si è creata attorno al suo nome. Ci sono stati atleti che hanno portato al nostro medagliere più di quanto abbia fatto lei, e che godono di una frazione del suo credito. Anche nel nuoto, peraltro.
-
1 pointSi stanno rincoglionendo anche alla Treccani. Il "tiro a giro" esiste da sempre, ora si accetta questa storpiatura della lingua italiana solo perché uno non riesce a parlare correttamente.
-
1 point
-
1 pointLui e Chiesa punti cardine di presente e futuro.
-
1 pointl'unico capitano che può uscire dopo chiellini e bonucci è de ligt.
-
1 pointUn pò di dati del bilancio al 30.6.2021, con previsione di chiusura a circa -200mln. Il dato più evidente è il quasi azzeramento delle plusvalenze, principale "motivo" della perdita record. Ma quel tipo di plusvalenze erano appunto solo un maquillage contabile perché frutto di scambi a valutazioni iperboliche che poi appesantivano i bilanci successivi con i relativi ammortamenti. Un giochino perverso e pericoloso che andava interrotto.