Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/09/2022 in Risposte

  1. 10 points
    IL RITORNO DI ALLEGRI A 9 MILIONI L'ANNO GRAZIE
  2. 3 points
    Vabbè, ora è uscito anche il gossip di Lautaro che lascia la moglie e starebbe con Lukaku. Lautà, meglio 30 sul campo che 30 nel c**o
  3. 3 points
    Non capisco come la società possa accettare una roba del genere, staff che manco in Serie C. Non è accettabile, a un certo punto devi intervenire perchè è evidente che sono anni che si spacca chiunque e non fanno in tempo a rientrare che si rifanno male. Il paradosso è che persino De Sciglio a Lione non si è mai infortunato, mai! L'anno prima da noi salta la bellezza di 26 partite poi in prestito a Lione e 0 assenze per infortunio torna da noi anno scorso e ne salta 14 per infortunio! E non è l'unico.
  4. 3 points
    Dybala alla Juve c'è stato 7 Stagioni. Con Allegri/Folletti 5 stagioni. Con Sarri/Pirlo Dybala ha avuto il covid e delle conseguenti complicanze fisiche che lo hanno fatto tornare in condizione fisica con difficoltà. la verità è che se Dybala quest'anno si dimostra "SANO" quando appena 10 mesi fa, non si reggeva in piedi è l'ennesima dimostrazione che ci alleniamo di M***A.
  5. 3 points
    Secondo me il peggiore non lo hai messo: Allegri che torna a 9 mln all'anno. Poi non prendere Sartori come DS in Estate. Gli altri? Pogba con quello stipendio quando é gia un ex calciatiore da 3 anni. Rinnovi fino a 1000 anni con stipendi assurdia Bonucci, Sandro e Sczezny. Mettere l'obbligo sul prestito di Kean. E lasciarsi sfuggire fiori di giovani low cost nelle ultime due stagioni per strapagare molti mediocri.
  6. 2 points
    Cristiano Ronaldo cazzata. 30 gol a stagione. Ok.
  7. 2 points
    VAR che in europa non viene utilizzato mai. C’era un rigore enorme per il Barca passato in cavalleria….. Forse non avevano le immagini nemmeno in Germania…..
  8. 2 points
    No, ma che dici? Pure con sarri e pirlo
  9. 2 points
    Non ricominciamo eh... Con Sarri gli infortuni muscolari erano inferiori, ci sono le statistiche che parlano, e c'era gente come D.Costa, Khedira,ramsey... Pure con Pirlo la situazione era un pochettino migliore.
  10. 2 points
    Sarri è rimasto 1 stagione con una squadra dall'età media di 29 anni, con i giocatori che si dovevano fermare e mettere in isolamento ogni 2 giorni interrompendo gli allenamenti. Nei suoi anni al Napoli, la sua preparazione fisica alla squadra era uno dei suoi migliori punti di forza. Pirlo si è insediato da allenatore senza nemmeno poter fare una preparazione estiva. Con Conte gli infortuni erano molti meno, quindi non penso si possano imputare gli infortuni ai campi di allenamento, ma ci siamo già passati no? quando c'era Ranieri si diceva che la colpa era dei "Campi di Vinovo", la realtà era che sia lui che il suo preparatore Capanna erano dei macellai...e la situazione dopo che se ne sono andati è migliorata. Allegri sono almeno 10 anni che dove va allenare (insieme a Folletti) si porta dietro un numero di infortuni tutt'altro che "normale"...lo vogliamo far passare come un caso? davvero si vuole arrivare a negare che ci sia una correlazione con questi dati? Quando era alla Juve gli anni scorsi si dava la colpa all'età media della squadra...oggi la squadra ha un'età media di 26 anni e la situazione è pure peggiore rispetto al passato.
  11. 2 points
    Arthur non e’ stato ceduto, tranquillo che a giugno lo rivedi alla Continassa, sezione J Medical. Su Kean Ramsey… il gallese e’ arrivato a zero ingaggio 7 netti + tasse con decreto crescita fai 10 lordi all’anno per 4 anni, meno qualcosina che han pagato i Rangers e quello che abbiamo risparmiato con la rescissione anticipata avremo speso 35 in tutto, ed almeno quando ha giocato ha purgato l’Inter di Conte in una partita decisiva per lo scudetto l’anno di Sarri. Kean ci costerà 38 solo di cartellino piu’ l’ingaggio e quando gioca siamo uno in meno anzi fa danni. Almeno Ramsey stava sempre fuori e si giocava in 11. Piu’ che altro Pogba rischia veramente di diventare peggio di Ramsey visto che sembra più marcio di lui e prende di più di ingaggio.
  12. 2 points
  13. 2 points
    Lo dicevo prima. Fa pensare molto il fatto che abbia giocato 90 minuti giovedì in Bulgaria e 81 stasera dopo 4 giorni. Questo fa capire non solo che sta bene, ma che non hanno neanche timori che possa aver noie muscolari. Dovrebbe far molto riflettere questo, non solo a noi nel forum. Da noi al 99% avrebbe fatto turnover in una delle 2 gare, sempre se non era già spaccato a qualche polpaccio/adduttore/soleo.
  14. 2 points
    Le batte tutte. Batte persino l'acquisto del Malaka Martinez e di Arthur
  15. 2 points
    Quoto. Purtroppo avrebbe bisogno di essere preso a pedate dalla mattina alla sera. Ormai la dignità e l'orgoglio non esistono più fra questi atleti. Gli basta finire l'allenamento, uscire dal campo, accendere il ferrari, tornare nella loro villona a chiavarsi il baldraccone di turno e postare il tutto su instacazz.
  16. 1 point
    Che contropiede del Leverkusen Inviato utilizzando Tapatalk
  17. 1 point
    mlnchia sto realizzando mò che non questa domenica ma l'altra si vota io sulla scheda scrivo tuchel
  18. 1 point
  19. 1 point
    Locatelli è già a bilancio da semestre dicembre 2021 stando a calcio e finanza. Risulta a bilancio sia di Juve con costo storico a 24 milioni, che in quello del Sassuolo con plusvalenza. In pratica è stato riscattato quasi subito
  20. 1 point
  21. 1 point
  22. 1 point
    Solo tre cose sono sicure nella vita: la morte, le tasse e Antonio Conte che fa figuracce in Europa.
  23. 1 point
  24. 1 point
    Andonio in Champions è sempre un coniglietto impaurito, pure in un girone che avrebbe dovuto chiudere dopo 3 partite... Inviato da Yuggoth
  25. 1 point
    Il ritorno di Allegri, fosse anche stato a 5 euro al mese. Manco gratis dovevano riprenderlo.
  26. 1 point
  27. 1 point
  28. 1 point
    Ennesima panchina per De Ligt al cospetto del Barcellona. Evidentemente è ancora colpa della scadente preparazione del Vate Max Allegri....
  29. 1 point
    ennesimo scarto della premier ex proprio delle giovanili tottenham che altrove sboccia faceva parte dell'u17 precedente a quella zeppa di fenomeni (foden sancho odoi ecc.) ma già lì si inziavano a vedere i frutti del cambio di passo a livello di formazione giovani (la FA ha investito tanto in strutture personale. ha investito aspettato e raccolto i frutti. sconvolgente.) ce ne sono potenzialmente a secchiate su cui investire poco e guadagnarci in campo e col bilancio e sì, le giovanili inglesi ora sono di ESTREMA qualità tra i giocatori più tecnici d'europa chi è che è rimasto al paleozoico e forma na manica di seghe sopravvalutate???
  30. 1 point
    Se si tratta di tifosi "fedeli"... hanno fatto (da Giraudo, non da oggi) e fanno tutt'ora di tutto per farli sentire un male necessario, non graditi, non apprezzati, non abbastanza ricchi e nobili. Disincentivando in ogni modo la creazione di una "cultura dello stadio", cosa che stanno facendo ad esempio a Roma malgrado l'Olimpico sia scomodissimo, anche attraverso politiche di prezzo continuativamente basse almeno nel medio periodo, per creare o ricreare uno zoccolo duro Numeroso di persone che viene sempre, a prescindere, e fa felice squadra (per il fattore campo), botteghino (nel medio lungo periodo per gli incassi, se si accetta di ricavare un po' meno all'inizio), televisioni (per le quali gli spalti pieni sono fondamentali), sponsor e investitori (che vedono associato il loro Brand ad un qualcosa che attrae e funziona). Qui no, si è deciso che il pubblico numeroso e/o caloroso è poco Nobile, troppo poco nobile per lo Stile Juventus che nessuno sa cosa sia a parte il "non eccedere". Si è deciso che lo stadio non deve essere stadio ma entertainment, ma in un modo che anche io MLS ti riderebbero in faccia, perché anche se si chiama Soccer il calcio è calcio anche da loro. Si è deciso che se non sei ricco stai a casa 9 volte su 10. Si è deciso per le ragazze Pon Pon. Si è deciso che i tifosi ospiti possono portar dentro anche i kalashnikov, mentre se un bambino di 10 anni ha cappellino o maglietta col nome di un gruppo organizzato (10 anni) gli steward hanno indicazioni precise da seguire e gli fanno storie (visto coi miei occhi, ed per i gruppi organizzati non avevo esattamente gran simpatia, ma non è questo il punto) Se si tratta di clienti... Ormai non riempiono lo stadio Mai, forse 2 volte l'anno, e spesso è vuoto al limite della figura di melma, come domenica. Per cui, visto che la Primissima regola del marketing è la fidelizzazione del cliente e la riconversione continua, hanno fallito e stanno fallendo Parlano i numeri, e la percentuale di riempimento. Parlano soprattutto le tv, con Dazn (che è quella che ha tirato fuori i soldi per i diritti tv, a prescindere dall'opinione su di lei perché non è questo il punto) che domenica ha sottolineato nuovamente l'orrore dello stadio vuoto. Parla chi tira fuori i soldi Ripeto, lo Stadium in queste condizioni è più grave del gioco, degli arbitri, della classifica. Di qualsiasi cosa
  31. 1 point
    il Bayern Monaco ne ha solo 4 di ali dribblomani a dire il vero in tanti, tantissimi, giocano con il tridente. ergo sulle fasce hanno attaccanti esterni e/o ali che creano superiorita' numerica e alla fine arriva Kostic
  32. 1 point
    Immagina un derby con lo svolgimento della partita di domenica, con la differenza che l’arbitro richiamato dal VAR convalida il goal (come sarebbe dovuto accadere visto che la posizione di Bonucci non era da punire indipendentemente da Candreva). Sarebbero i 180 euro meglio spesi in vita tua.
  33. 1 point
    Anche qui ragazzi il problema principale è il gioco...e il gioco è legato a quello seduto in panchina. Inutile girarci attorno. Lasciando stare i "fedelissimi" che vanno sempre e comunque, se io ho una squadra che comunque crea tanto, gioca divertendosi, segna tanto anche concedendo qualcosa ma comunque, gioca con Coraggio, uno ci va volentieri...anche se magari non gioca il campionissimo...anche se magari sai che rischi di non fare un risultato positivo. Ma se uno deve pagare, prendere la macchina, spendere in benzina, cibo, alcool, fare la coda, tornare a casa dopo 2 ore di coda alla fine della partita, per vedere i suoi "beniamini" in 11 dietro linea del pallone, con il Mazzocchi di turno che ti mette la palla in faccia... è anche normale che passi la voglia... soprattutto in un momento storico/economico come questo. Una squadra deve vincere si, ma deve dare spettacolo, deve ispirare, deve fare un minimo di intrattenimento...a parole i nostri dirigenti sono molto bravi, poi però affidano la squadra ad uno che con queste cose è agli antipodi. Non ci si può stupire di questa situazione, per come la vedo io.
  34. 1 point
    A riprova che se sbagli contro la juve non ti succede niente
  35. 1 point
    tutti gli indizi (e oramai sono troppi) vanno in un unica direzione: sono allenati di mierda! mi chiedo quando dalla società si decideranno a fare qualcosa per risolvere questo problema
  36. 1 point
    Ecco... Vai col riconteggio. Quindi siamo a 8 in 28 giorni, 1 ogni 3,5 giorni. 2 a settimana! 10 da inizio stagione. Ovviamente solo quelli muscolari, quindi senza considerare quelli traumatici di Pogba, Szczesny, McKennie.
  37. 1 point
    Io non ho visto la partita, ma dalle immagini dybala mi è sembrato anche bello pimpante, e col guizzo ha preso un palo su una ribattuta a rimorchio, non entrava in area a rimorchio dal 2017 io comincio a essere sconcertato, anche perchè da noi era un cadavere anche con pirlo quindi se è palese che folletti sia un problema è probabilissimo non sia neanche l’unico
  38. 1 point
  39. 1 point
    Domani sarà come giocare in Portogallo, le tifoserie portoghesi sono molto calde. Ricordo Juve-Benfica ai tempi di Conte, una bolgia incredibile, purtroppo tempi che non torneranno più. Mi fa malissimo vedere il nostro stadio in queste condizioni, anzi mi fa schifo! E non sono un boomer, ma il tifo caldo mi piace da morire.
  40. 1 point
    Questo Allegri pagato quanto un top si sta rivelando addirittura peggio di Rabiot e Ramsey. E pensare che per tutti e tre ero quasi entusiasta.
  41. 1 point
    Intanto Dybala è alla settima partita consecutiva da titolare con la Roma e ha segnato un solo gol in meno di Vlahovic. Da quanto alla Juve non faceva 7 partite di fila?
  42. 1 point
    L'assist per il gol di Abraham, pura poesia.
  43. 1 point
    Le curve del delle. Alpi a confronto di quelle di adesso sembravano quelle del Boca juniors….adesso è veramente deprimente andare in quello stadio
  44. 1 point
    siamo andati a riprendere questa pecora avevamo trovato dei co*****i che se l'erano comprato io penso che più co*****i di noi non c'è nessuno
  45. 1 point
    Di sto passo si scaverà ancora. Agnelli secondo voi sarà fiero di ciò che ha ottenuto?
  46. 1 point
    Non mi importa, sinceramente. Mettere in secondo piano un'impresa del genere è mancanza di cultura sportiva, cosa che in Francia o Spagna non si sognerebbero mai di fare. In Italia, per avere una prima pagina, o vinci nel calcio, o vinci un oro olimpico (ma dipende sempre in quale disciplina).
  47. 1 point
    Noi stiamo usando questa tipologia di giocatore, che fa un assist a partita, in attesa di avere Chiesa e Di Maria a disposizione. Come terza/quarta alternativa chi avresti voluto? Neymar? Per me sta facendo bene o comunque è uno dei pochi a salvarsi.
  48. 1 point
  49. 1 point
    A fine anno vediamo di non fare la stronzata fatta con De Sciglio
  50. 1 point
    Su Conte non sono d'accordo: l'ex capitano e condottiero si è defenestrato da solo, AA ne ha preso atto e l'ha mandato giustamente affankulo per l'eternità.
×
×
  • Crea Nuovo...