Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/02/2023 in Risposte

  1. 7 points
  2. 6 points
  3. 6 points
    In estrema sintesi, sia per la questione plusvalenze e sia per la questione stipendi (che è comunque ancora abbastanza fumosa), ancorchè fosse accolta l'ipotesi degli inquirenti sportivi, l'unica sanzione accettabile è una ammenda. Sentivo parlare di serie B, di 15 + 20 + 15 punti di penalizzazione, ed anche di patteggiamento anche qui dentro. Nessun tifoso juventino che frequenta questo forum e che quindi è informato in modo superiore alla media, PUO' TOLLERARE CHE LA JUVE SIA PUNITA PIU' DI UNA SANZIONE PECUNARIA, perche' questo recita il codice di giustizia sportiva ed i precedenti applicati alle altre squadre. E, a mia sensazione, grazie alle disdette ed allo sputtanamento mediatico di certi personaggi, sarà la soluzione finale. Patteggiamento puo essere solo per l'entita di questa ammenda.
  4. 6 points
  5. 4 points
    il fatto che ci sia allegri a guidare sta squadra a caso con 0 risultati in 2 anni mi ha aiutato parecchio nella decisione di disdire. Minkia l'ho rivista per la prima volta gratis ieri dopo 2 mesi e volevo togliere gli occhi alla gente se c'era Lippi ci avrei pensato 3 volte ma pure con Conte. Te pensa
  6. 4 points
    La Christillin è una persona orribile. Della categoria Melandri. Per la serie la parità: le donne son proprio come gli uomini, riescono a fare schifo allo stesso modo di fronte al potere, altroché supercazzole sociopolitiche.
  7. 3 points
  8. 3 points
    A me da questo punto di vista piaceva da matti Inzaghi che se ne sbatteva il qazzo ed ogni volta esultava come se avesse vinto al superenalotto, così come sono ridicoli quei finti moralisti che dicono di essere contenti se un altra italiana diversa dalla squadra per il quale tifano va avanti in Europa
  9. 3 points
  10. 3 points
    Per Allegri c'è un topic apposito, surrogato di quello che è stato chiuso... Andate a rompere le balle altrove, please.
  11. 3 points
    Per quel che mi riguarda….. anche la 1 non cambierebbe molto . Che mi ridiano i 15 punti e poi tra un anno si inventano un’altra pagliacciata, e poi un’altra ancora tra due anni ….. un altro caso suarez, un altro last banner, un altro acciaio scadente, un altro caso scommesse ….. Non sono i 15 punti la mia battaglia, io voglio che finisca tutto questo …. E perchè succeda devono cadere delle teste, molte teste, e devono arrivare delle scuse. Spero che gli altri tifosi juventini si rendano conto che se mai avremo un’arma a nostra disposizione per fargli del male, dobbiamo usarla per puntare alla luna e non al dito.
  12. 2 points
    Per me ultimo weekend con DAZN. Da lunedì sarò a spasso per il web senza lacci e lacciuoli.
  13. 2 points
  14. 2 points
    A me avevano fatto girare le palle quando l'hanno richiamato. Ho resistito tre mesi poi ho buttato decoder, schede, chiavette e telecomandi. Ma pensa te se mi dovevo rovinare i weekend per un hobby, alla fine.
  15. 2 points
    Non so se tornerò a seguire il calcio con la passione di prima, per il momento il mio tifo è per vederli fallire tutti! La Samp sta fallendo? E io godo! Poi spero ne arrivino altre!
  16. 2 points
  17. 2 points
    La cosa di non esultare alle ex squadre l'ho sempre considerata una cazzata pazzesca. Praticamente per portare "rispetto" ad ex tifosi manchi di rispetto agli attuali. In questo caso poi, quanto è stato a Firenze? Un nulla. Hanno insultato lui e la sua famiglia in tutti i modi, l'hanno minacciato di morte (per quanto siano minacce di omuncoli che vengono castrati dalle propri mogli e vanno a sfogarsi così)
  18. 2 points
    Ieri incrocio un amico, tra saluti e battute il discorso scivola sul calcio. Io dico che sono un tifoso in stand-by e lui subito mi chiede se a causa della penalizzazione per i nuovi furti della Juve! Ecco, io mi sono anche rotto le palle di subire battute, mi piacerebbe per una volta vedere una società con le contropalle che si difenda e difenda anche noi tifosi!
  19. 2 points
    lo ripeto PATTEGGIARE significa dare ancora piu' fiato al sentimento popolare , ti dichiari colpevole senza nemmeno difenderti......piuttosto vado fino in fondo e mi una volta passati tuttii i gradi mi prendo la condanna.... se patteggi prossimo anno saremmo di nuovo qui x qualche altra cosa , non cambiera' mai nulla , anzi .....
  20. 2 points
    Con ulteriori possibili rinnovi ed aumento di ingaggio Ricorda quello di bonucci Ripeto, continuano a fare gli stessi errori
  21. 2 points
  22. 2 points
    Ceferin è un clistere, 'na peretta tipo quelle arancioni dell'ospedale!
  23. 1 point
    La differenza sta tutta nelle competizioni: è vero che hanno battuto il Liverpool ma hanno anche perso. Il campionato italiano è ridicolo,con nessun avversario degno di nota,e in più falsato dalla penalizzazione. Ma la Champions premia sempre i migliori,e loro devono ancora confrontarsi con una forte sul serio
  24. 1 point
  25. 1 point
    Dal 2024 dovrebbe partire la nuova formula "allargata" con 36 squadre
  26. 1 point
    analfabeti : si scrive chiacchiere e non chiacchere...
  27. 1 point
  28. 1 point
    Però se fai un esempio fanne uno plausibile, no? Ma quando mai è stato schierato un giocatore in possesso di un passaporto falso? In Serie A poi...no, impossibile, dai
  29. 1 point
    Mi sono espresso male. E' interessante il fatto che in tanti, anche persone che lavorano nel sistema, ragionino sull'idea che il gruppo nel suo complesso, compresi tutti gli asset secondari, stia per lasciare l'Italia. Spostando tutto all'estero, o vendendo pezzi che non gli interessano più. Io la penso diversamente, come già detto. La Juve non è in vendita, e i due giornali penso che vengano un po' alleggeriti sul fronte costi. Detto ciò, aspetto di vedere che succede.
  30. 1 point
    Ieri bell'ambiente, magari non proprio vecchia maniera ma cmq caldo. Merito sicuramente della Sud, dei francesi, ma anche il resto dello stadio ha collaborato. Poi nessuno vuole lo stadio tipo Grecia anni 90, o almeno non io, ma neanche il cimitero visto fino a pochi mesi fa Speriamo al derby ci sia cmq tanta gente
  31. 1 point
    c****, ma allora ditelo che lo fate apposta, già solo vedere questa immagine mi ha rovinato la giornata, ma tenete presente che qui ci sono anche sofferenti di cuore, ve la prendete voi, poi, la responsabilità se qualcuno si sente male?
  32. 1 point
    Eh vabbeh... ma questa è pignoleria! ...oltre che una grave offesa al melodramma!
  33. 1 point
    abbiamo spostato una parte di perdite da un anno all'altro. anno che è servito per preparare ed organizzare l'aumento di capitale. qua tutti parlano a vanvera, ma scommetto che nemmeno uno di quelli che urlano e inveiscono contro la proprietà abbia la MINIMA idea di quanto tempo ci voglia anche solo per organizzare un aumento di capitale di quella portata. il tutto mentre c'era da gestire una pandemia. con fatturati AZZERATI e protocolli sanitari da sviluppare e da rispettare. ma siccome è tutto facile stando a casa dietro una tastiera...
  34. 1 point
  35. 1 point
  36. 1 point
  37. 1 point
  38. 1 point
    Sì, anche... Direi anche basta. È tra i pochi topic ancora leggibili... cerchiamo di mantenerlo tale.
  39. 1 point
    Infatti son d'accordo con voi. Mi limitavo a parlare della battaglia, questa battaglia, non della guerra. Stiamo solo vendendo molto cara la pelle. E questo comporterà qualche ripercussione, spero. Ma abbiamo una proprietà che non si sta difendendo a dovere, e anche se lo stesse facendo sottobanco, non serve a nulla. Lo scandalo è mediatico, fatto di tantissimi colpi bassi, e va gestito nello stesso modo all'inverso. Al contrario di ciò che pensa il buon Pippo77 io non sono ottimista sul complessivo. Per niente. Perché la situazione è disastrosa proprio dal punto di vista sociale e culturale nel nostro paese. L'antijuventinismo è arrivato ovunque. Un antijuventinismo cieco, tonto, invasato, senza costrutto di nessun genere, antisportivo, incivile, illegale, invidioso, marcio e putrido. E anche molto diffuso. Si tratta di un terreno contaminato dove diventa quasi impossibile ricostruire, ricoltivare, un calcio nuovo, diverso, giusto e sostenibile. Capisco l'idea di mega cause, mega risarcimenti, ecc. Ma bisogna vedere se si vincerebbe, visto lo stato della situazione ai piani alti in generale. E poi penso che manchino un po' tutte le basi. Possiamo solo morire buttando giù tutto insieme a noi. Ma resteranno solo le macerie. A meno che non ci siano proprio dei ripensamenti di tipo morale di tantissime sacche della società. La storia, quella che riguarda le cose serie e non il pallone, insegna che questo capita solo molto raramente, e solo dopo molto tempo. Probabilmente anche quando molti protagonisti non ci saranno più. Ma oggi, non ci sono le condizioni, e non ci sono manco le competenze per farlo. Come in tutte le guerre, non vince nessuno per davvero. Molte riflessioni le ho scritte qui:
  40. 1 point
    Stimo Danilo sotto ogni punto di vista, detto questo la soluzione con lui braccetto destro e Alex Sandro braccetto sinistro deve terminare al fine di questa stagione. A costo anche di lanciare centrali di seconda terza fascia, ma la vedo solo come una soluzione tampone e non per il futuro. Serve un centrale che affianchi Bremer nella sua crescita, quello che Bonucci non può più essere.
  41. 1 point
    Tutto parte da quello. Se non c'è la volontà da parte di chi ci comanda, non cambierà mai niente. Continueranno i furti in campo, le sentenze inventate, le battutine dei nostri amici, i titoloni dei giornali, le ore ed ore di moviole a cercare il capello fuori posto, le inchieste sui bambini che gridano "mer*a" al portiere avversario ecc. ecc. Se i primi a cambiare marcia non sono quelli di Famiglia, sarà sempre cosi. E io non ci sto più.
  42. 1 point
    Si, però certe cose non sono a compartimenti stagni. Detto ciò, non volevo cominciare nessuna polemica ne soprattutto andare OT. Ma certe cose bisogna dirle, altrimenti passa il fatto che non vinciamo solo perché la UEFA ci mette lo zampino e che facciamo schifo al caxxo passa in cavalleria.
  43. 1 point
  44. 1 point
  45. 1 point
    Con Allegri hai fatto due finali. Con Conte nemmeno l"intertoto vinceresti
  46. 1 point
    17.02.2023 01:17 di Andrea Bosco Fronte inchieste. In attesa del processo per il filone stipendi e di quello di Torino dove l'ipotesi è falso in bilancio, continuano gli attestati e i distinguo di moltissimi ormai. Al pari degli auspici affinché il Collegio di Garanzia del Coni ribalti l'assurda penalizzazione inflitta dalla Procura Federale e in seconda lettura dalla Corte d'Appello a campionato in corso. C' è una cosa “volgare“ nel contenzioso che a molti è sfuggita, al netto delle motivazioni della sentenza che pure fanno acqua da tutte le parti. E vale a dire che la “fretta“ con la quale la Procura ha agito è proporzionale al dettato della legge: doveva decidere entro 30 giorni, pena l' impossibilità di utilizzare le carte avute dalla Procura di Torino. Ora magari Chinè e i suoi sono dotati di superpoteri, ma è difficile credere che in pochi giorni abbiano potuto leggere le migliaia di pagine che la Procura di Torino aveva inviato. Magari Santoriello e soci avevano redatto per Chinè un Bigino: un sunto per agevolarlo. Ai miei tempi il Bigino era l'ancora di salvezza quando affrontavi un esame senza essere preparato. Domanda delle cento pistole: Chinè è un magistrato preparato? Vai a saperlo . Quello che si sa è che ormai Dazn e le altre televisioni hanno messo le carte in tavola: senza la Juventus (in caso malaugurato di retrocessione) pretenderanno di rinegoziare (al ribasso e di molto) i diritti televisivi. Non è chiaro quanto stia pesando la “disdetta“ che centinaia di migliaia di abbonati (juventini) hanno recapitato a Dazn e Sky. Sul fronte dei diritti per la Champion's si sta aprendo un nuovo fronte per la trasmissione “in chiaro“: con Mediaset , anche la Rai sarebbe interessata . Ma per quanto riguarda il campionato italiano l'interesse sta scemando, giorno dopo giorno. E' anche una questione di numeri: la Juventus “pesa“ per circa il 40%. Inter e Milan per un altro 35 %. Il resto è poca roba , sotto questo punto di vista. Questione di bacino d'utenza. Quello del Napoli, dopo la più che probabile vittoria in campionato, certamente si allargherà. Ma resterà imparagonabile rispetto a quelli delle sue storiche avversarie. Il fatto è che il popolo juventino si è fatto la convinzione di essere vittima di un complotto. Come la parte antijuventina da anni strepita che la Juve “ruba“, quella bianconera è convinta di essere e da decenni, penalizzata dal Palazzo. I recentissimi casi di magistrati coinvolti in esternazioni da ultras ha rafforzato questa convinzione. Il pericolo è che il giocattolo si rompa. Avete presente la recente macro astensione alle elezioni Regionali in Lazio e Lombardia? Se una parte degli utenti (a ragione o a torto) si convince di non ricevere un trattamento equo il giocattolo è destinato a rompersi . Attenzione, perché niente è eterno . Ci sono state stagioni (neppure lontanissime) nelle quali il pugilato andava alla grande. Al pari del ciclismo : su pista e su strada. Il basket in Italia era secondo solo alla Nba . Una volta . Non tanti anni fa . Lo ha fatto capire esplicitamente anche il presidente della Lega De Siervo che di fatto ha offerto un assist alla Juventus, auspicando (per l'irritazione delle mosche cocchiere) che al Coni la posizione della società bianconera venga “mitigata“. Ma De Siervo ha anche spiegato che non se ne parla di “ridurre il campionato di serie A dalle attuali 20 squadre a 18“ . Insomma le promesse di Gravina giunto ormai al secondo mandato sono state scritte sul ghiaccio . Personalmente non avevo dubbi: Gravina è un politico. E i politici “promettono“. E poi mentre non li vedi rubano le caramelle ai bambini. Per questo io chiedo (e continuerò a chiedere) le dimissioni di Gravina. La Juventus magari è colpevole di tante iniquità. E se risulterà (colpevole) è giusto, a mio parere, che paghi. Ma Gravina, la sua Federazione, la sua Procura Federale sono colpevoli di omesso controllo. Le plusvalenze (anche se vorrebbe, la Procura, farci credere il contrario) si fanno in due. E se i bilanci della Juventus sono taroccati, se la Juventus per il suo comportamento è ritenuta “sleale“, taroccati sono anche quelli delle società con cui la Juventus ha fatto affari. Sleali anche loro, nei confronti delle concorrenti. Altrimenti siamo al ridicolo all'italiana. Siamo alla “sanzione“ delle prostitute che “battono“ in strada (o altrove) , mai a quella dei “clienti“ che le prostitute cercano. Non è passato molto tempo da quando in Parlamento si discuteva di questo argomento. Poi i “pensieri“ evaporarono. Perché per “trombare“ bisogna essere in due. Una incassa, l'altro paga. Per restare al binomio donna-uomo. Come noto, da tempo, le variabili sul tema, sono numerose.
  47. 1 point
    Per alcuni di voi è un grande giocatore, imho è un onesto gregario che si adatta a ricoprire più ruoli del reparto difensivo, ma che non eccelle in nulla. Che stia dimostrando attaccamento ai colori bianconeri in quest'ultimo periodo è apprezzabile da tutti i tifosi, che si meriti però un ingaggio da top player resta alquanto discutibile. Se prendesse la metà di quanto riceve attualmente cambierebbe la prospettiva di giudizio senza ombra di dubbio.
  48. 1 point
    Ho sbagliato a guardare sta partita di M***A. L'unica partita da vincere è quella per la creazione della Super League.
  49. 1 point
    E dire che qui qualcuno pensava di poter vincere l'EL mentre la UEFA stava ferma a guardare.
  50. 1 point
    A me ste buffonate di far la faccia triste dopo aver segnato alle zecche viola, dopo che ti abbiamo pagato 90 milioni e ti sei fatto i cazzacci tuoi per andare al mondiale saltando mezza stagione, fan venire il sangue al cervello se si trovava tanto bene in quel letamaio poteva tranquillamente restarci
×
×
  • Crea Nuovo...