Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 09/04/2023 in Risposte
-
6 pointsCosì ci troviamo chiusa una discussione in cui si parlava dell'unica iniziativa seria dei tifosi della Juve dalla marcia del 2006. Suppongo sia il prezzo da pagare al pluralismo del forum. Dissento dalla decisione del moderatore, ma la rispetto.
-
5 pointsMa guarda Anche un assoluto fenomeno come Angel Fabian Di Maria in uno schieramento approssimativo e lasciato al caso fatica a dare continuità alle sue prestazioni riuscendo ad essere decisivo sporadicamente solo in determinate situazioni E parliamo di Angel Di Maria, un giocatore che pure alla sua età in Serie A sarebbe un autentico cheat code La Juventus Football Club è un club avverso al talento che penalizza il genio e fa della mediocrità un valore fondamentale Che schifo. Questa non è la Juventus. Viva Angel Di Maria da Rosario Sent from my SM-S908U using Tapatalk
-
4 pointsBah... non so da dove vi vengano certe convinzioni. Io penso che la Juve in Italia non valga un emerito c****. Eravamo potenti von Gianni e Umberto. Ora zero di zero. Questo è. Il potere è altrove.
-
4 pointsTogliendo i rigori, in questa stagione ha segnato meno di Rabiot, che è centrocampista, e ha fatto gli stessi gol di Kean e Milik, ma giocando quasi il doppio dei minuti degli altri due. Credo basti per descrivere la stagione che sta facendo.
-
3 pointsIl peccato originale è dare super valutazioni per giocatori che dimostrano di far bene in squadre di medio livello del campionato italiano. Se hai fatto un po' di gol nel a Fiorentina non significa che sei Batistuta e non puoi certo già valere 70 milioni. Poi ovviamente non credo nemmeno sia il giocatore che abbiamo visto quest anno, ma ad essere considerato un fenomeno ce ne passa.
-
3 pointsMou ha vinto con l'inda praticando l'anticalcio, ma peggio del nostro non c'è nessuno, credimi!
-
3 pointsTutta sta rabbia impiegatela contro gli antijuventini, grazie!
-
2 pointsSI, due erano interisti, inoltre non erano tutti italiani, se non ricordo male 32 dei morti lo erano, poi 4 belgi, 2 francesi e , non vorrei dire una scioccheza, ma mi rimase impresso, un nordirlandese (?)... ci furono oltre 500 feriti da aggiungere alla tragedia. Questo ha capito che gli resta solo buttarla in caciara, e , dato che ha visto (perchè non lo ha fatto dall'inizio se ricordate, anzi un paio di volte disse anche delle cose decenti sulla juve) che a roma funziona dare addosso al gobbo ladro, lui continua,. così gli perdonano il fatto di essere un mediocre allenatore. Questo ha avuto solo più fortuna di allegri, per il resto siamo lì. Credo fosse una vendetta anche per il fallo bruttissimo che quell'essere "onesto" commise un paio di anni prima quando era ancora alla juve, diretto sulla caviglia (nessuna espulsione, forse solo ammo, ma non ricordo bene) e li pensai se la fosse rotta, per fortuna non accadde.
-
2 pointsFanno benissimo. In Italia il calcio si gioca con queste armi qui prima ancora che in campo. È schifoso, disdicevole, antisportivo ma necessario. Se imparassimo a farlo anche noi, almeno quando siamo dalla parte della ragione, forse potremo fermare questa continua campagna di deligittimazione che ci sta causando guai su guai.
-
2 pointsTe ne hanno cancellati almeno 3. Di cui uno con la mia risposta e il tuo cancellato. Altri tuoi 2 cancellati cancellati in risposta a utente Boia faus. La responsabilità è tutta ed esclusivamente TUA. Falso e ipocrita come al solito. Pessimo Vedi di far chiudere anche questo, dopo che sei riuscito a far chiudere l'altro A GRAN RICHIESTA... Tanto si é capito che il tuo obbiettivo è proprio questo... Mettere a tacere chi non vuole più dar soldi a chi ci danneggia, cosi come consigliato invece dagli stessi amministratori. Rileggere pagina 1 prego.
-
2 pointsMeglio di sta farsa che c'e' in Italia di sicuro.
-
2 pointsPrima di mandare via il servo mandiamo via Allegri e vediamo come si comporta con un allenatore decente.
-
2 pointsTanto bandiera per me non lo è. Che poi sia percepita come tale dalla maggioranza, questo è un altro discorso. Potrei citare diversi aneddoti su Del Piero, tipo quanti scudetti abbiamo, ma mi importa meno di zero. Se vi aspettate che Del Piero possa o voglia difendere la Juventus, se dovesse diventare dirigente, vi illudete di brutto. ma per me tutto è diventato relativo o di scarsa importanza. Il processo del mio distacco dal calcio ha preso una piega probabilmente impossibile da invertire. Tranne con la Super Lega.
-
2 pointsUna dirigenza seria , non sempre silente chiederebbe quantmeno spiegazoni all interessato su queste parole..... Immaginate allegri che insinua cose del genere su Napoli , inda o riomma.......verrebbe chiamato seduta stante dalla procura x spiegazioni..... Non se ne puo' piu' , attaccati da tutte le parti e non difesi da nessuno....la Juventus e' rimasta solo nei propri tifosi.....NON ESISTE PIU'
-
2 pointsStasera, se ce ne fosse ancora bisogno, abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che la disdetta è semplicemente obbligatoria. Se poi a qualcuno piace pagare per essere presi per il c**o...son gusti...
-
2 pointsTi dirò, quest'anno ne faccio 60 e seguivo Tutto il Calcio Minuto per Minuto quando si collegavano solo ad inizio secondo tempo. L'altra sera vedevo Juve - m€rde di coppa Italia. Non vedevo la Juve dalla partita di ritorno con il Nantes. Mentre vedevo le sceneggiate in campo di quei senza vergogna accompagnate dal commento benevolo dei cronisti, pensavo che non mi era mai capitato di essere al centro di una simile presa per il c**o. Avevo la sensazione come di uno seduto di fianco a me che mi ripeteva "ma ti rendi conto di quello che stai vedendo? Qual è il tuo limite di m€rda che puoi sopportare?" Quel tizio seduto accanto sul divano (o allo stadio) ce lo abbiamo tutti. Si tratta di rispondere a quella domanda lì. E ogni giorno, come nel quiz televisivo, si aggiungono delle lettere alla risposta: - la nomina di Gravina all'UEFA - le squalifiche in campo e sugli spalti - le inchieste fatte controvoglia sulle altre squadre o quelle che nemmeno partono "Qual è il tuo limite di m€rda che puoi sopportare?"
-
1 pointSe a Yaki gira usa come soprammobili tutti gli squallidi personaggi del calcio italiano e, probabilmente, anche europeo, Ceferin in testa. Il problema è che non gliene frega un c****.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointProbabilmente fanno parte di quelli che pensano che, che se ne parli bene o se ne parli male, l'importante è che se ne parli.
-
1 pointsi ma ora è impossibile, costerebbe millemila milioni, poi in mano ai kebbabari figurarsi.
-
1 pointLa Juve, per Exor, che ricordo non è italiana né ha più sedi in Italia, è una piccolissima appendice della propria holding, usata solo come veicolo pubblicitario. Vedi Ronaldo, vedi Jeep sulle maglie.
-
1 point... Ergo, chi invece continua a finanziarlo, seppur legittimamente, sta involontariamente rendendosi complice di chi ha il solo scopo di danneggiare il mondo bianconero. È italiano.
-
1 pointNumeri impietosi del serbo (tra l'altro due gol su punizione,quindi su azione non segna praticamente mai). E non ha nemmeno la skill 'fa salire la squadra',con cui giustificavamo per anni l'impiego di paracarri in attacco.
-
1 pointDiciamo che, nel meraviglioso mondo del calcio italico, la proprietà della Juventus , per scelta, per convenienza, o per semplice disinteresse, ha ampiamente dimostrato di contare meno di nulla. Personaggi imbarazzanti ci hanno allegramente perculato e continuano indisturbati a diffamarci e a sottometterci. In tutti gli altri ambiti il buon John è a capo di un colosso che ha talmente tanti interessi a livello globale da renderlo, di fatto, inattaccabile.
-
1 pointRinnovo l'invito del comunicato: Invitiamo quindi chi ci legge a valutare l’opportunità di porre fine a ogni rapporto con le pay-tv, con i mass-media, con i canali social, e con tutto l'ambito del sistema calcio. La Juventus è e sempre sarà il centro della nostra passione. Per questo invitiamo a non finanziare chi ha il solo scopo di danneggiare il mondo bianconero con rappresentazioni parziali e irrispettose nei confronti dei tifosi.
-
1 pointKean 6 goals per 866 ' minMilik 6 goals per 1072' minVlahovic 8 goals per 1562' min 80M 8M 30M Basta!!
-
1 pointComunque, lo dico seriamente, al netto che non ci mandino in “B”, perchè io ancora non sono molto convinto che ciò non accada, per la prossima stagione, dobbiamo allestire una formazione fortissima se vogliamo continuare a giocare in questa lega….. Dico questo perchè ci vorrebbe una squadra più forte di tutto quello che sta accadendo quest’anno e che potrebbe ripetersi negli anni a venire. Una formazione composta da questi giocatori, troppo deboli mentalmente e/o troppo menefreghisti come quella attuale, anche l’anno prossimo, verrebbe sopraffata in un modo o nell’altro. Ci vorrebbero ad esempio, 3 Tevez, 3 Nedved, 3 Torricelli… poi di Montero e Davids ne basterebbero anche 1…….
-
1 pointOttimo video, loro sono la Lazio e difendono se stessi. Quando comincerà a fare qualcosa del genere anche la Juve?
-
1 pointLo hanno giá fatto... Sky, Rai, Mediasat... tutti lo hanno mandato via perché difendeva la Juventus. Sky lo ha licenziato perché i tifosi napoletani e interisti si lamentavano di lui...
-
1 pointLa differenza è che questo è un tweet officiale della Lazio, video per la juve sono solo dei tifosi
-
1 pointNo, ma sarebbe utile sapere le motivazioni che hanno spinto a chiuderlo, commettendo un errore a mio avviso. Sarebbe stato invece molto più utile impedire a te di scrivere in quel topic, visto e considerato che : 1- NESSUNO TI AVEVA CHIAMATO DIRETTAMENTE IN CAUSA, contrariamente a quanto da te affermato, quindi mentendo. 2- topic che a te, vista la tua decisione, legittima ma non condivisibile, di proseguire nel finanziamento del sistema che ha il solo scopo di danneggiare la Juve (riporto pari pari la frase di questo topic nel comunicato ufficiale degli amministratori così hai modo di rileggerlo ancora...) non dovrebbe minimamente interessare, eppure in 110 pagine sei stato l'utente più presente. Molto spesso intervenendo a sproposito e senza essere chiamato direttamente in causa (vedi ad esempio da pag. 108 a pag. 110). 3 - facendo spesso flame quindi, perché uno che in 110 pagine scrive 300 volte "io non disdico faccio come ritengo più opportuno" oltre appunto a fare flame, ovvero ripetere continuamente lo stesso concetto, va TOTALMENTE fuori contesto rispetto a quel topic e soprattutto a questo. voluto, pensato e scritto dagli amministratori.
-
1 pointRimane il fatto che bisogna difendersi, in Olanda ci sono i lancieri che non sono meglio dei cartonati, vi siete dimenticati cosa dicono sulla Champions league del 1996? Più si va avanti e di più la situazione peggiora, ormai non è più un problema italiano, di seguito lo striscione dei tifosi del Nantes (che non è Italia) nell'incontro di Europa league di un mese fa amesso che sia fattibile, veramente credete che andando all'estero si risolvono questi problemi? Se non ci si difende i risultati sono questi!
-
1 pointPuò darsi che non si adatti al gioco di Max (qualsiasi significato abbia ciò) certamente un Higuain con una gamba sola avrebbe già segnato il doppio dei suoi gol.
-
1 pointE come al solito dalle parti della continassa, ci sta tanto silenzio!
-
1 pointm*****a basta! Chi vuole guardarsi le gare c***i suoi, noi continuiamo a boicottare. Ma i dirigenti di sta squadra, dato che noi boicottiamo, ci litighiamo tra noi, pigliamo (per ora solo) a parole gli antijuventini ecc... ma loro quando c**** si alzano e combattono seriamente? Eh?
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSo che feriro' la sensibilità di alcuni utenti un po troppo democristiani, ma mourinho è veramente un gran figlio di tr**a.
-
1 pointNon solo una dirigenza seria, ma un Presidente di federale, un Presidente di lega chiamerebbe a rapporto uno (che arriva dall'esrtero a prendere soldi qui...) che si permette di mettere alla berlina una intera Nazione! L'Italia, però, non ha più nulla di Onore e di Nazione, quindi bene così!
-
1 pointHa ragione siamo in Itaglia... infatti in un paese normale la squadra che allena sarebbe sparita da tempo...
-
1 pointOggi avremmo potuto far meglio ma va bene così. Anche l'arbitro ma va bene così Con Danilo è tutto diverso ma va bene così. Chiesa e di Maria nel finale va bene così. Vediamo giovedì che è importante. Oggi siamo rimasti secondi 👍
-
1 pointModerare i toni o i contenuti? Credo sia importante chiarirlo. Io sostengo in toni inequivocabilmente pacati che chi finanzia ancora il calcio italiano tramite le payTV si rende complice dell'attacco frontale alla Juve. Lo posso scrivere o no?
-
1 pointNonostante la nostra situazione , diciamo così , "giuridica" continuo a non capire proprio perchè, qualunque cosa accada in campo contro di noi, qualunque ingiustizia ci tocchi subire, la Società mantenga sempre un perfetto totale silenzio.Mai una parolina,anche sommessa, a difendere non dico i suoi tifosi -che quelli....ma almeno i suoi giocatori, ossia , in definitiva i suoi interessi.Comprenderei ciò se da parte della Società stessa, fosse stata proclamata una qualche forma di silenzio-stampa, ma siccome una cosa così, a meno che non se la siano tacitamente autoimposta, non mi risulta, qualche anche magari timido, cenno di reazione , sant'Iddio dovrebbero tirarlo fuori.Basta accettare di esser sempre le "vittime sacrificali"!!!.Basta!!!
-
1 pointVogliono fare la seconda del 2006 .. Io. butto li una provocazione ma avete idea di come stanno agendo sti signori da inizio stagione... - Gol locatelli, vs Roma tolto in modo vile dal Var - Var spento Juve - salernitana e altre legnate da Gravina e soci.. - "Giustizia" ad orologeria dopo Napoli- juve - Razzismo vs Kostic,kean ,dusan passato sotto silenzio. - Mancato var per lukaku su Gatti.. - Tre giornate a cuadrado....etc... Ao' qui se putacaso andavi secondo a cinque pt dal napoli, ti piazzavano la dinamite davanti allo stadio........
-
1 pointDal momento che io non insulto nessuno mi aspetto di poter scrivere quanto mi pare e piace che chi continua a dare soldi alla serie A è complice della campagna di odio e discriminazione portata avanti dai vertici della FIGC e della Lega. Ricordo che esiste la possibilità di saltare a pié pari i post che non interessano.
-
1 pointIo di anni ne ho tanti, ho visto giocare Boniperti, Castano, Sivori, Charles, Stacchini... era un altro calcio, forse abbiamo vinto troppo, della Juve ci si innamora o la si odia e purtroppo questo odio per la Juve stà dentro nelle istituzioni, negli organi giudicanti, in ogni partita ci sono fatti sgradevoli che ti allontanano dal calcio, la classe arbitrale sembra avere un regista che per uno stesso fallo fischiato se è per la Juve non viene fischiato, per l'altra si. Il parapiglia successo contro le mevde fosse stato nell'area opposta non ci sarebbe stato perchè il rigore non sarebbe stato concesso per fallo precedente sul diffensore (Gatti). Prendi un pugno, reagisci e ti prendi tre giornate e chi ti ha provocato una, trovi i colpevoli dei cori e ti squalificano la curva, sui cori contro i nostri giocatori nemmeno una multa, con il silenzio dei media. Mi sono rotto di mantenere questo sistema, sono abbonato dai tempi di Tele+, prima sentivo Ameri, Ciotti, Martellini e non mi sono perso una partita, ora BASTA, se non posso andare allo stadio mi abbono ad una VPN ma soldi a Gravina & Company MAI PIU'
-
1 pointCIoè l’hanno presa in kulo al 90 con un cross sbagliato da candreva Ahahahahhahah come se a noi ci segnasse bernardeschi saltandone 5 solo loro solo loro
-
1 pointTroppo macchinoso e scarso tecnicamente. Si ingaggi un preparatore degli attaccanti per migliorarlo nei fondamentali
-
1 point
