Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/05/2023 in all areas

  1. 7 points
  2. 5 points
    Attenzione, Carlo potrebbe complimentarsi con il Napoli in mondovisione, durante l'incoronazione
  3. 4 points
    La penultima giornata ( quella dello scudetto matematico) ha fatto 3.8 M di spettatori. Il trend è in calo da quando i 6000 Juventini hanno disdetto. Siamo passati da una media di 6 Milioni e meno di 4 M. ( che magari sembra poco, ma e quasi il 40% in meno di audience)
  4. 3 points
    Ma davvero doveva dirlo lui?. Speriamo che però il DS possa scegliere anche l'allenatore.
  5. 3 points
    ma quindi Giuntoli è "uno squalificato che cammina"? semicit.
  6. 3 points
    Leggo dell'accantonamento della pista che portava a Berta. Peccato era il nome che più mi intrigava
  7. 3 points
    E ci mancherebbe, perchè mai dovrebbe deciderlo l'allenatore? Per me serve aria fresca in tutti i campi, d.s nuovo, allenatore nuovo.
  8. 3 points
  9. 3 points
    Liguori: «Non siamo mai andati a Lille. Nemmeno per firmare. Hanno mandato i contratti a Napoli e abbiamo firmato a Castel Volturno» «Purtroppo io non sapevo tutto. Loro non è che ti dicono che volevano fare plusvalenza. Ci hanno detto solo: il Lille vuole tre giovani e noi abbiamo pensato a voi. Poi col passare delle settimane abbiamo scoperto tutto, ma ormai eravamo coinvolti, non potevamo più fare nulla» «Con gli altri due ragazzi coinvolti nell’operazione ci sentiamo spesso e tra di noi ci diciamo: noi avevamo tre anni di contratto. Ci siamo bruciati per “colpa” del Napoli. Perché noi non sapevamo nulla».
  10. 3 points
    A me irrita solo una cosa, la voglia dei media di far passare che tutta Italia stia festeggiando Napoli, quando non se li caga nessuno nemmeno in Campania.
  11. 3 points
  12. 2 points
    Domani giochiamo contro l'Atalanta priva di Lookman e Hojlund. Scommetti che perdiamo uguale?
  13. 2 points
    La realtà, imho, è che Allegri ha ormai sbroccato perché per mesi s'è portato la squadra sulle spalle, in assenza di una società. Per quanto mi riguarda, in caso di società "nuova", trovo giusto che venga sostituito. Ma non si può non riconoscergli di esser stato lasciato letteralmente solo!
  14. 2 points
    Roma e Lazzie hanno sempre fatto cacare nelle situazioni che contavano... sempre! È proprio una costante. Le cosiddette squadre inutili.
  15. 2 points
    Se ci danno anche solo 1 euro di multa, per il Napoli non viene presa nessuna decisione per il caso Osimè, e a Torino nessuno dice nulla, bisogna andare sotto la sede coi picconi e buttarla giù. Ma è inutile pensare male, sono sicuro che Chinò toglierà lo scudetto al Nabule.
  16. 2 points
    Saranno stati qualche centinaio, non di più, in piazza Castello. Non caroselli per le vie del centro come a milano , ma comunque sempre troppi. Tieni presente che erano in qualche modo spalleggiati dai bovini che con un comunicato avevano scritto che in fondo era giusto che festeggiassero perchè "non erano ultras ma famiglie e ragazzini, noi non siamo come i gobbi" . Purtroppo qui dobbiamo anche sopportare queste meerde che per darci addosso sono disposti ad appoggiare pure i napuli ( che peraltro detestano ).
  17. 2 points
    Un club normale avrebbe già fatto partire l'iter per lasciare in mutande quei 2. Se la Juve non querela quei 2 merita di essere lasciata da sola.
  18. 2 points
    Parafrasando, con tutto il rispetto, un celebre detto del napoletanissimo e grande Totò " Imbecilli si nasce!!" e lui, purtroppo, lo nacque!! CHE SQUALLORE!!
  19. 2 points
    Deve spaccarsi il femore Barella
  20. 2 points
    Certo, la celeberrima Società Sportiva "Chiariell' m'è pate a me"
  21. 2 points
  22. 2 points
    Per me di Napoli e sui Napoletani possono dire quello che vogliono, fare i complimenti che vogliono, festeggiare come vogliono. Veramente, non mi da nessun fastidio e non c'è nessun problema. Per me l'importante è non essere Napoletano. Non essere come loro.
  23. 2 points
    Pure sul quotidiano svizzero un bel servizio sul cuore di un popolo che vive in simbiosi con la squadra arrivando a fare del tifo una fede E fa nulla se sono esagerati, se usano il momento per un regolamento di conti, se hanno comportamenti al limite della legalità, oggi vince questo popolo che ha conquistato tutti Ma de che?! M'ann rutt' 'u cazz
  24. 2 points
  25. 2 points
    Pare proprio di sì. Il fatto che delamentis l'abbia implicitamente detto oggi che ha vinto lo scudetto è la sua tipica strategia di far passare per traditori quelli che non può trattenere
  26. 2 points
    Eh no non capitò lo stesso, sono due situazioni nemmeno paragonabili. A Torino non ci furono atti di vandalismo, non ci furono persone che sparando per "festeggiare" uccisero qualcuno, non ci furono concessionari derubati per folklore, potrei continuare all'infinito. Li ci furono 4 schifosi che misero in agitazione la folla che cominciò a scappare causando quello che è successo, non mischiamo le due cose.
  27. 2 points
    dici tu e chicazzè micheli? responsabile scouting napl giuntoli così mi fai arrapare sta bono giuntoli se viene lascia cadaveri in sede come prendere genny savastano e lanciarlo nella continassa inizia coi racconti "quann stav a castel volturn stav rind a na capann...."
  28. 1 point
    Si, ma su di noi non ci conto molto Cmq dovevo scrivere meglio con "almeno una squadra italiana in ogni finale".
  29. 1 point
    Poborsky, appunto. Fosse stato per la Lazzie....
  30. 1 point
    Ehm ehm... abbiamo perso con squadre ridotte pure peggio st'anno.
  31. 1 point
    Pareggio del Cosenza nel finale e punto che potrebbe rivelarsi oro prezioso da qui alla fine Campionato allucinante, tutto incerto fino alla fine. Comunque lavoro clamoroso di Vanoli.
  32. 1 point
    Spero arrivi una maximulta a questi imbecilli. Devastano tutto ciò che toccano. Quell'altro imbecille che mangiava l'erba sintetica... Scandalosi.
  33. 1 point
    In realtà lo ha detto (a più riprese) anche Di Marzio.
  34. 1 point
  35. 1 point
    Champions letteralmente falsata. Deve fare una brutta fine il mago che li protegge.
  36. 1 point
    Come viene considerata da Chinotto ? Plusvalenza fittizia non sistematica una tantum?
  37. 1 point
    no , è un terzino del napoli che era in prestito alla samp
  38. 1 point
  39. 1 point
  40. 1 point
    eh ma hanno sempre reso al 100% del loro potenziale (tranne milik col doppio crociato ma prima degli infortuni aveva già fatto dimenticare higuain con quasi un gol a partita il colpo lo avevano azzeccato) giusto avevo omesso il regno d'intermezzo co mertens che segnava a carrettate pure vlahovic a firenze si vedeva che i gol li aveva zì e mò sasizza sto solo dicendo che da loro gli attaccanti rendono un botto da un decennio tutti non possono essere sempre jolly sculati
  41. 1 point
    Giraudo però aveva carta bianca su tutto praticamente, Calvo credo che comunque abbia bisogno di un Ad al suo fianco...
  42. 1 point
    se mi prendono De zerbi siamo a cavallo. Del Piero Presidente Giuntoli DS De Zerbi Allenatore
  43. 1 point
    senza contare che nell'ultimo decennio il ranking uefa dell'italia è dovuto esclusivamente alla juventus se vanno in 4 in champions sti scarafaggi è per la juventus la serie A sostanzialmente rimane in vita perché c'è la Juventus e dobbiamo ingollare sta M***A tutti i santi giorni SuperLega® sai di volerla
  44. 1 point
    la vena polemica invece è giusta! pretendono rispetto, quando sono i primi a non rispettare. vi ricordate? ma di che stiamo parlando?? https://video.repubblica.it/sport/supercoppa-il-napoli-diserta-la-premiazione-per-protesta/102882/101262
  45. 1 point
    1 morto, falangi che volano come se non ci fosse un domani, han preso schiaffi a Udine e a quanto si legge ne han presi tanti altri in giro per l’Italia ieri sera
  46. 1 point
    Che poi... un post degno di capitan ovvio! Nessuno mette in dubbio l'amore di lapo per la juve, ma sentir parlare di gestione di progetti miliardari uno che ha inscenato un finto rapimento a new york da 4 travoni facendosi venire a recuperare dalla famiglia sinceramente fa sorridere...
  47. 1 point
    stilettata un pò Avvocatesca un pò ne vorrei tutti i giorni tutte le ore tutti i secondi
  48. 1 point
    Quale trattamento vile? mi sfugge. Andrea Agnelli è stato glorificato per le vittorie e, altrettanto giustamente, è stato criticato aspramente per la disastrosa gestione (come considerarla diversamente? non riesco) iniziata parecchi anni prima di processi sportivi e ordinari. Ora Andrea sta pagando per i suoi errori, nessuno gli sta riservando un trattamento vile.... quale invece è stato destinato da questa stessa proprietà a Moggi, Giraudo e Bettega... loro sì che hanno pagato ingiustamente per colpe non proprie venendo sacrificati dalle stesse persone indegne che hanno portato questa Juve nuovamente alla rovina.
  49. 1 point
    Oggi l'obbiettivo non è distruggerci, è torturarci, e relegarci alla sopravvivenza in bassa classifica praticamente per sempre. Tra uno scandaletto e l'altro. E solo perché gli servoni i nostri soldi, sennò ci vorrebbero morti. Le trattative non servono, perché non funzionano. Il paese è marcio, come quasi tutte le persone che stanno da un certo livello in su. Non si può trattare con chi ti viene a rubare in casa. Non rispetterebbe i patti. Serve solo il pugno duro. E deve essere spietato e totale. Il perbenismo radical chic in una rissa come questa serve solo a prendersi una bottigliata in testa. In certi ragionamenti che sto leggendo qui, in questo topic, e a volte anche in altri su temi collaterali, vedo tutti i motivi per cui abbiamo due scudetti in meno, riceviamo ingiustizie quotidiane, e dopo qualche decennio siamo di nuovo per sprofondare, mentre il tifosotto da bar si lamenta che Allegri è l'anticalcio. Orgogliosetti, col petto gonfio, con lo sguardo intelligente, pensierosi, volenterosi, con la pala in mano per liberare il vialetto dalla neve, mentre arriva una valanga.
  50. 1 point
    ah perchè dover chiudere la tua attività mentre hai a libro paga dei bamboccioni viziati a cui cacci 1 milione di euro lordo al mese ciascuno non rappresenta una situazione difficoltosa? o perlomeno una situazione in cui arrivare a fine anno con delle perdite non debba costarti la galera e la gogna? siete solo voi che parlate di compatire qualcuno. io ho sempre parlato di difficoltà oggettive di gestione di una attività economica importante in un momento storico difficile per mille motivi. tu parli di radiazione, ma sulla base DI COSA? non vedi che l'unica cosa che sono capaci di contestarti è una "slealtà sportiva" di cui non riescono nemmeno a definirne il perimetro, visto e considerato che era una pratica comune a tutte le squadre? lo sai vero che se levi dal sistema il cash VERO che ci versa la juventus FC la metà dei club sarebbero già alla stracanna del gas? ma di cosa parlate, di grazia?
×
×
  • Crea Nuovo...