Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/06/2023 in all areas

  1. 7 points
  2. 6 points
    Io spero che Florentino ci inculi a sangue, roba da far nascere una smorfia in quella faccia paralizzata di Elcann
  3. 5 points
    Alla fine di questa vicenda possiamo affermare, senza possibilità di smentita, che la Juventus F.C., nella sua interezza, ha fatto una figura di M***A senza precedenti. Verremo ricordati nella storia, oltre che per essere ladri, anche per la nostra vigliaccheria e debolezza. Conviene mettere la testa sotto la sabbia, una storia ultra centenaria disintegrata e messa in ridicolo da una proprietà senza dignità e rispetto.
  4. 5 points
    secondo me invece quando AA ha messo sotto il naso al cugino quello che entrava nelle casse della società con la cahata della SL, al cugino gli si è rizzato per una settimana di fila, per la gioia di La Vigna
  5. 5 points
    ormai sembra di stare a una riunione degli alcolisti anonimi. "ciao a tutti, sono giulio e con oggi sono 128 settimane che non vedo fare pressing alto"
  6. 4 points
    no no andiamo proprio a mendicare da Ceferin che non ci tenga fuori x 2 anni o anche di più, ci portiamo dietro da far vedere pure la lettera inviata all'A22, giusto per far capire le buone intenzioni quello che intendo dire è che siamo passati da.. noi facciamo la SL e si fòtta l'uefa a... ti prego uefa squalificaci solo x un anno non di più che vogliamo partecipare alla tua magnifica competizione la dignità ...
  7. 4 points
    quoto. è come dirgli "ci piace essere i.n.c.u.l.at.i. non è che c'avete n'altro mezzo metro di c.a.z.z.o che v'avanza da ficcarcelo nel deretano?"
  8. 3 points
    Perché?cosa avrebbe fatto di così grave? A parte il tradimento a Ceferin pensi veramente che la gente lo reputi criminale solo perché ha scambiato Rovella con Sturaro e differito i pagamenti in era Covid...l'unico problema era essere Juventino e giustiziato da qualcuno, Moratti e Berlusconi hanno fatto ben di peggio ma hanno saputo tutelarsi l'immagine
  9. 3 points
    Il karma però non perdona .... A quello che lo ha sostituito gli ha alzato una bella Champions in faccia . Ma da noi d'altronde un maiale non poteva allenare , altro capitolo patetico della storia della nostra tifoseria.
  10. 3 points
    non ho dubbi che tu sia convinto, nonostante la modestia. l'unica cosa che non capisco e come tu possa pensare che AA si sia sognato da solo di organizzare una competizione sportiva independente dall'uefa, che prevedeva quindi una guerra totale con la uefa, coinvolgendo banche d'affari americane e parlando con i maggiori club europei, sponsor, ecc. il tutto all'insaputa dell'azionista di maggioranza del club. poi JE diceva, solo ad aprile scorso (dalla lettera agli azionisti) Agnelli e la riforma del calcio "Queste difficoltà hanno evidenziato la debolezza strutturale del calcio, in Italia e in Europa. Andrea Agnelli, il presidente della Juventus, ha quindi sostenuto le ragioni per una riforma strutturale e della governance del settore, con l'obiettivo di renderlo più equo e sostenibile per tutti coloro che amano questo sport" aggiunge Elkann riferendosi alla Superlega. "Come abbiamo imparato, quando mancano i risultati, il cambiamento si rende necessario ed è per questo che abbiamo nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione e i nuovi ad, direttore sportivo, allenatore e giocatori. Abbiamo anche garantito alla società tempo e risorse sufficienti per tornare ai massimi vertici, sul campo e fuori: il più grande desiderio di tutti i suoi appassionati tifosi e azionisti", conclude Elkann.
  11. 3 points
    col c**** che ti manda fuori dalla conference . il nome juventus darà appeal a quel trofeo di M***A e gonfiare il borsellino alla testa di kazzo slovena.
  12. 3 points
    è gia ... infatti l'unica squadra condannata per dei non/ reati che tutte le altre squadre commettono in ugual maniera , e alcune anche peggio .... tutta colpa di noi cattivi complottisti ,in effetti sono degli incompresi , se si mettono mezzo guscio di uovo in testa possono fare una nuova serie di calimero . comunque se non sono infami , allora vuol dire che sono disonesti davvero e la giustizia fà bene a massacrarli , in entrambi i casi fanno schifo.
  13. 3 points
    non sapevo tu conoscessi Calvo
  14. 3 points
    Brad sei sempre molto "romantico".... ma qua i romanzi , e le "mosse kansas city" sono sempre stati chimere per noi tifosi e basta . se ancora tu e qualcun'altro non avete capito che quelli che ci comandano sono degli infami significa che vivete nel mondo delle favole. un pò di anni fà una sera ( per caso ) beccai la moglie di un mio amico in macchina con un tizio ( che non era suo marito , e non poteva esserlo perchè era pure fuori per lavoro ) ... la segui , si infrattarono ( con la macchina del mio amico ) e fecero i loro comodi . ovviamente io raccontai la storia al marito .... mi ripose che non era vero , e che loro in quel piazzale spesso ci parcheggiavano la macchina ma poi salivano con altri per andare da qualche parte . gli risposi che allora era meglio se la macchina la chiudevano pure perchè qualcuno la usava per scopare . non c'è bisogno che spieghi quale è la morale , comunque loro dopo 3 mesi si sono separati , e lui non mi parla piu.
  15. 3 points
  16. 3 points
    Sei libero di fare quello che hai fatto e nessuno ha il diritto di giudicare gli altri, però se il tifo non manda un segnale chiaro e preciso allora stiamo dando il nostro avallo a una gestione assolutamente deficitaria del club, in tutti i suoi aspetti, sia tecnico-sportivo, sia politico
  17. 3 points
    Ho letto, seguo sempre con interesse i suoi articoli e secondo me rispecchiano o si avvicinano molto alla realtà... Questa società non merita un centesimo da i suoi " clienti".
  18. 3 points
    Impossibile chiedere alla magistratura milanese, la peggiore, la più politicizzata, la più massonizzata, la più falsa e scenografica, di indagare e punire l'inter. Anche senza Moratti e con a capo i cinesi, l'Inter è un club intoccabile. Un'istituzione della città. Non hanno mosso un dito nemmeno quando è stata quotata la Saras in borsa, anche se dalle mail che si sono scambiati i magistrati stessi, era ben chiaro che sapevano perfettamente di che porcata era stata messa in piedi, e perché, figuriamoci se muovono un dito contro l'Inter. Non serve mica un Drive Reds qualunque per chiudere tutti e due gli occhi. Tutto il tribunale funziona così. Siamo la terra dei cachi (e delle cacate).
  19. 3 points
    Anche nei momenti migliori della stagione ho continuato a pensare che non valesse i soldi che gli diamo. Resta un giocatore di corsa, non si danno 7 mln a quelli come lui. E non dimentichiamo che per tre anni su quattro ha letteralmente dormito.
  20. 2 points
    Certo, lo ha messo lui al comando della Juve nel 2011 per poi segarlo. Non fa una piega Non so se ti ricordi che clima c'era in quel momento. La realtà è che l'ha piazzato lì sperando che limitasse i danni e tenesse un filo buona la piazza e invece han tirato fuori un decennio di dominio totale facendo fare la figura dei dementi alla banda elkann, cobolli, blon e compagnia musicante. A quel punto l'hanno aspettato al varco e alle prime cagate l'hanno segato.
  21. 2 points
    Lo penso da quando hanno fatto girare il video di Nedved ubriaco Gli han fatto una bella imboscata. Quel cane è proprio un bastardo.
  22. 2 points
    Anche una me.rd.a molla sarebbe un proprietario migliore del pantalonato rosa.
  23. 2 points
    long john per i soldi è contro pure sua madre... un essere immondo
  24. 2 points
    El🐶 quello "più potente di Giorgia Meloni" (cit.) va a mettersi in ginocchio sui ceci di fronte a Ceferin (e forse forse pure davanti a Zhang) 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
  25. 2 points
    Ecco perché elkane va a vedere la finale, per incontrare lo sloveno Tu pensavi per tifare la sua squadra del cuore
  26. 2 points
  27. 2 points
    il karma a noi presenta sempre il conto SEMPRE inesorabile
  28. 2 points
    Il miglior allenatore della storia di questo sport...e lo abbiamo preso a c***i in faccia..
  29. 2 points
    chi milita o lavora per un grande club ragiona cosi . "Io a Madrid ho imparato che la storia di un club va rispettata sempre, qui Di Stefano, Amancio, Gento, Puskas sono ancora valori esclusivi verso i quali si nutre riverenza. Per conservare la storia ai massimi livelli, va tutelata la memoria del passato, quello che è successo con Maldini dimostra una mancanza di cultura storica, di rispetto della tradizione milanista. Se è vero che con la storia non si vince è anche vero che la storia insegna a vincere. I club di football che pensano di fare business al di sopra dello spirito sportivo sono destinati a fallire. Il mecenatismo non ha più il significato di prima ma l’affarismo è negativo". [Carlo Ancelotti]
  30. 2 points
    gia , però guarda caso tutte le ipotesi fatte qua dentro dai complottisti poi si avverano ... ed è semplice indovinarle , perchè hanno un modus operandi ricorrente , che parte sopratutto dal fatto che questi se ne sbattono la fava dei tifosi , l'unico interesse è mungerci come vacche.... e a quanto vedo per un tifoso che ha le palle sature , ce ne sono comunque 2 che se ne sbattono e sono belli elettrizzati aspettando una nuova bella stagione da protagonisti .
  31. 2 points
    Non se ne esce, se non sono infami allora sono incapaci a un livello inimmaginabile. Sono riusciti a sbagliare tutte le mosse in tutti i campi (sportivo, finanziario, comunicazione, rapporti con le istituzioni) per anni. Se chiami "errori" una sequenza così lunga, allora sì che sei complottista! Ah, ma non sappiamo le cose "vere"... Anche questo è complottismo.
  32. 2 points
    Ma si, cosa volete stare a scervellarvi di quello che ci succede , cazzeggiamo un pochino che la vita è dura. I motivi possono essere tanti per ogni argomento allora che cosa discutiamo a fare di qualsiasi cosa. resta il fatto che in tutto il resto del mondo sono più lineari, diciamo per sintetizzare tutte le società e tifosi del mondo caso Juventus - mi accusano -- > mii difendo - sto in silenzio e subisco anche se non e vero - mi squalificano -> mi difendo - attendo motivazioni su motivazioni e patteggio anche se innocente e dopo la penalizzazione mi ritiro da quello che mi ha fatto penalizzare - mi sp****ano sui media --> mi difendo e querelo -sto in silenzio ed anzi partecipo ad eventi con chi mi insulta - mi distruggono la squadra -> contesto i modi e la società - cerco di capire che ci sarà un motivo e comunque è colpa dell'allenatore - la società prende per il sedere i tifosi -> non vado allo stadio e boicotto - vado allo stadio a festeggiare le penalizzazioni e mi abbono a tutto il possibile per non far mancare i soldi alla proprietà che forse fa fatica ad arrivare a fine mese per pagare gli stipendi. tutto comprensibile, ci sarà un motivo che non possiamo capire. e vabbè
  33. 2 points
    Guarda, fino a qualche mese fa, anch'io pensavo, anzi, più che altro, speravo che avessero una strategia e stessero lavorando sotto traccia, ma quando hanno calato improvvisamente le braghe con il patteggiamento mi è stato chiara la loro strategia, che era quella di accettare supinamente qualsiasi nefandezza giuridica e mi è venuta in mente quella barzelletta che si conclude con questa frase "io mi chiamo colombo ernesto, apro il c**o e fate presto"
  34. 2 points
    Di lui mi ricordo quando perse un dente contro il Palermo
  35. 2 points
    Si come no, con davanti Orsolini, Gnonto e Scamacca....
  36. 2 points
    Disdire tutto e non rinnovare l’abbonamento allo stadio. Forza!
  37. 2 points
    Tu sei uno di quelli che foraggia El can....come fai non lo so...ci sono altri modi per seguire la juve senza dare soldi a quel traditore
  38. 2 points
    Continuo a scrivere qua come terapia infattamente. Però ti giuro che mi faccio il sangue amaro. Non funziona tanto, tranne il piacere di dialogare con te, E.T., Padre Brad, Jules e pochi altri.
  39. 2 points
    Eh ma le plusvalenze Eh ma la manovra stipendi Eh ma agnelli Eh ma paratici Si ammazzassero tutti
  40. 2 points
    Lo avevano spedito facendo un'ottima plusvalenza, poi in società si sono ricordati di essere degli inetti e lo hanno riportato a Torino...e dovremmo ripartire con gentaglia del genere!
  41. 2 points
    Che bisognerebbe ragionare sui fatti oggettivi, piuttosto Che sono principalmente due. Come potenziale tecnico teorico tra le due squadre rimane un abisso. Se le cose girano "come devono girare", non c'è partita. Un City al 100% li rulla. La prestazione contro il Real (che sono tutt'altro che dei cojoni) è stata impressionante. Sappiamo però che è una partita secca, si parte dallo 0-0, le pressoni sono elevatissime, e se la squadra più forte non ingrana la serata ed al contrario la ingrana quella più debole può succedere l'inaspettato. Noi abbiamo perso finali da favoriti, e lo stesso Guardiola in coppa s'è spesso squagliato. Il City è tecnicamente molto più forte dell'Inter ma ha molto di più da perdere, si gioca tutto sul fatto se conterà maggiormente la qualità o l'aspetto psicologico. Potrebbe anche contare l'aspetto fisico, un City che non è fisicamente al 100% con un Inter in stato ottimale se la rischia.
  42. 2 points
    allora... stagione 21/22 attaccanti: Morata e Kean a gennaio, presi direttamente dalla disperazione, si rendono conto che manca un 9 che la butti dentro. prendiamo Vlahovic estate 2023 Vlahovic in partenza sostituto? Morata
  43. 2 points
    non fate l'abbonamento allo stadio.. è l'unica cosa che li sveglia
  44. 2 points
    Ha messo 11 assist complessivi nella stagione di Pirlo. A chi dovrebbe passarla in questa squadra col baricentro nella propria area, al suo amico immaginario?
  45. 1 point
    Quello è stato il segnale che più di ogni altro mi ha fatto drizzare le antenne.
  46. 1 point
    Napoleone era nella pace dell'Elba ... In Olanda invece ... Altra merce
  47. 1 point
    Il Lecco manca dalla serie B dagli anni '70 e vanta anche 3 presenze in A negli anni '60 invece il Foggia ha fatto una breve apparizione in serie B lo scorso decennio mentre negli anni '90 è stato in A dove ha sfiorato la qualificazione in Coppa Uefa ed in una occasione ha raggiuno le semifinali di Coppa Italia (dopo aver eliminato i cartonati ai quarti di finale)
  48. 1 point
    Che c'entra il forum?? Se hai letto queste 10 pagine, la totalità di chi ha detto che non seguirà più, o continuerà a non seguire, le partite in modo tradizionale (pay-tv) ha cmq detto che si informerà sul forum appunto. Quindi l'esatto contrario. Inoltre la grande maggioranza degli stessi dice che si comporterà in questo modo a prescindere dall'allenatore, poiché il problema principale è la questione societaria nel suo complesso. Basterebbe leggere....
  49. 1 point
    "il realismo non deve diventare basso profilo" madonna Vaciago che vacca da allattamento che e' diventato sta ciucciando piu' chazzi sabaudi della contessa di Castiglione
  50. 1 point
    Poi purtroppo è arrivato agnelli a rovinare tutto. Ma adesso finalmente ricominciamo.
×
×
  • Crea Nuovo...