Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 16/06/2023 in all areas

  1. 4 points
    Chi ancora non lo avesse fatto, dovrebbe disdire tutto nei giorni che precedono le trattative private. Giusto per non lasciare nulla al caso..
  2. 4 points
    Trofeo di M***A, FIGC di M***A e goduria per l'ennesima partita importante persa da 14 GG a sta parte dal vento del cambiamento del calcio italiano. Si gode
  3. 3 points
  4. 3 points
    Deve implodere il sistema, continuamo così. Nessun abbonamento a questi porci
  5. 3 points
    Sono arrivate da parte di Dazn, Sky e Mediaset le offerte per acquistare i diritti tv della Serie A per le stagioni dal 2024/25 in poi. Le offerte presenti nelle buste, tuttavia, sono tutte inferiori al minimo di 1,15 miliardi di euro a stagione indicato nel bando, motivo per cui l'assemblea della Lega Serie A ha deciso di avviare una fase di trattative private, che si svolgerà in un singolo giorno nelle prossime settimane. Non sono presenti quindi Amazon e Rai, tra le emittenti oggetto di indiscrezioni negli ultimi giorni. Mentre il disinteresse della tv pubblica era noto, ha sorpreso il ritiro dalla contesa della pay tv che durante la scorsa stagione ha trasmesso la partita di Champions League del mercoledì. sembra proprio che siano state aperte le buste anche se non sono stati rivelate (chissà perché ) le offerte
  6. 3 points
    Lo schifiamo perchè è scarso , semplice
  7. 3 points
  8. 3 points
    Con acciuga in panca, sgarrerebbero pure Mbappe, Haland, Lewandowski e pure Messi!
  9. 3 points
    A me non frega più nulla... e non l'ho nemmeno vista. Spero che il calcio affondi il più possibile
  10. 3 points
    E che durante la stagione gli tolgono punti per non si sa cosa, glieli ridanno per non si sa cosa, glieli ritolgono per non si sa cosa... Poi a tavolino decidono che competizione europea deve fare la stagione successiva. Almenno avessi visto un calcio spumeggiante... ma che andassero a ca**re. Questa M***A è diventata peggio della politica.
  11. 2 points
  12. 2 points
  13. 2 points
    Non lo dire troppo forte, sennò additano anche te come sempliciotto Molto meglio prenderci la evelina come presidentessa Vedresti come, nel giro di pochi anni vinceremmo tutto quel che c'è da vincere D'altra parte, se prima l'hanno messa e dirigere il Comitato promotore Torino 2006 e poi è andata nelle alte sfere dell'uefa, qualche virtù, sicuramente, l'avrà
  14. 2 points
    Bonucci, t'aggio voluto bene assaje ma è giunto il momento di accomodarsi ...
  15. 2 points
    Lippi fu infamato per molto meno Senza nulla togliere al CAPOLAVORO che Mancini ha fatto tra il 2018 e il 2021, dove l'Italia era arrivata a giocare un calcio estremamente bello per essere una nazionale, e la vittoria dell'Europeo non fu un caso come venne detto post- Macedonia (se c'è una cosa che odio è il revisionismo: l'Italia meritò ampiamente di essere campione d'Europa). Resta il fatto che dopo l'Europeo ha fatto lo stesso errore di tanti vincenti in nazionale: non rinnovare. Lippi da campione del mondo venne infamato per essere uscito ai gironi al mondiale. Mancini da campione d'Europa al mondiale nemmeno c'è andato ma mica nessuno gli ha detto niente, al di là di qualche critica nei giorni immediatamente successivi.
  16. 2 points
    Però raga, capisco che bisogna portare avanti il topic, però ogni giorno ne uscirà qualcuna, al momento stanno ancora tutti a Torino ( virtualmente ), io direi di usare improperi vari dopo il fatto compiuto, non prima. Andare dietro a Limoncello84 su Twitter non è il massimo della credibilità, diciamo.
  17. 2 points
    Il calcio italiano è rinato. Tre italiane in finale delle coppe europee! Ah! No! non è rinato un c****! Hanno perso tutto quello che potevano perdere….. Qualcuno dovrebbe cominciare a capire che l’europeo vinto e le tre finali di quest’anno sono solo frutto del caso! Non c’è stata alcuna rinascita ne programmazione per rinascere. Il calcio itagliano è in mano a loschi figuri che pensano solo ai loro interessi economici. Del resto un europeo l’hanno vinto anche la Danimarca e la più scarsa Grecia………
  18. 2 points
    Ieri: "Vorrei giocare perché voglio dare una risposta soprattutto a me stesso, capire se sono ancora importante come calciatore”
  19. 2 points
    Sei un ingrato. Bonucci fa perdere l'Italia di Gravina e di quell pezzo di M***A di Mancini e tu lo critichi? Dopo stasera meriterebbe il rinnovo di contratto
  20. 2 points
    l'interesse per il georgiano Mikautadze (capocannonniere della serie B francese, mica c***i) deve avere dato l'input giusto
  21. 2 points
    Difesa blindata.... 109 gol subiti in 108 partite più che blindata mi pare la serratura a levetta della buca delle lettere
  22. 2 points
  23. 1 point
  24. 1 point
    Uno dei tanti strumenti utilizzati per metterci i bastoni fra le ruote. Agnelli in Lega è sempre stato all'"opposizione", in compenso si spendeva per favorire il movimento a livello internazionale. Questa ripartizione dei diritti tv non ci è certo favorevole.
  25. 1 point
    Alla fine poi uno nello specchio vede riflessa la faccia che merita.
  26. 1 point
    peggio non si poteva fare....o forse si...
  27. 1 point
    Il 90% dei miei (rari) post riguarda la SL. Dal giorno dell'abiura sono in silenzio e in attesa. Qualora in qualche modo la vicenda SL andasse infine a buon fine, allora sarei pronto a riprendere la mia attività da tifoso, altrimenti fine dei giochi. Dal 2006 il calcio e la Juve non hanno visto neanche un cent dei miei e avrò visto circa 30 partite, senza un buon esito della SL è la fine.
  28. 1 point
    Con l' emorragia di abbonati che c'è stata a partire da Gennaio, se fossero arrivate offerte per 900 milioni, ovvero la cifra annuale percepita finora dalla Lega, avrebbero accettato, ben sapendo che 1,15 miliiardi non sarebbero mai arrivati. Considerato che chi si riabbonerà lo fara' a partire da Agosto, ma spero che molti non lo facciano, il 26 giugno ci sarà veramente da ridere. Li abbiamo affossati a sti infami!!!
  29. 1 point
    Nel marasma di quest'anno Iling a mio avviso ha dimostrato che una chance da titolare la merita. Il 4-3-3 è l'unica via per non distruggere Chiesa, per me l'inglese potrebbe completare il reparto, dirottando gli investimenti sui terzini che sono a mio avviso il problema principale. Poi certo il problema Allegri rimane, al di la di tutto si è visto che con lui Chiesa e Vlahovic rendono poco, è da capire se una squadra così regge con queste incognite. Pogba si spera che un minimo di garanzia la possa dare, altrimenti hai Zakaria probabilmente da mettere li anche se con altre caratteristiche. Con il resto dei soldi completi la panchina. De Winter al pari di Cambiaso può darti il cambio sulle fasce, oppure spostando Danilo e inserendo Gatti, ma comunque ti manca un centrale e un altro esterno alto oltre Soule. Se i piani sono quelli di tornare in Champions, considerando l'assenza di coppe (in conference fai giocare l'U23), un 11 così a mio avviso ce la fa, spendi si e no 40-50 mln e risparmi anche diversi ingaggi.
  30. 1 point
    Che la Serie farsA sia un carrozzone lo può vedere chiunque abbia un minimo di raziocinio. Ma è tutto il calcio in quella direzione. In Francia esiste solo il PSG così come in Germania il Bayern. In Spagna sono abituatissimi ad un duopolio da anni e anni e la Premier, il campionato più ricco ed equilibrato ha un solo ed unico padrone da anni, che quest'anno non ha lasciato neanche le briciole. Ormai tutta l'attenzione è sulla Champions che non solo è una competizione che alla fine premia solo una squadra (e nessuno festeggia il secondo posto, seppure a testa alta...) ma è anche strutturata in modo tale chr lo spettacolo e la competizione possano essere uccisi da un casuale sorteggio come quello di quest'anno. No, il calcio è destinato a morire. Lo faranno gli arabi se non lo si capisce in Europa, ma l'unica soluzione è la SL.
  31. 1 point
    Strano, mi sembra un prodotto così ben confezionato la Serie A
  32. 1 point
    in quella partita fece solo quell errore e fu il migliore in campo partita da otto pero a noi piace rompere i co*****i e insultarlo per il '' balletto sul rigore ''
  33. 1 point
    Non si capisce quanto siano sotto rispetto al minimo richiesto. https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2023/06/16/news/diritti_tv_serie_a_sky_dazn_mediaset_amazon_rai-404697302/ Da questo articolo pare che abbiano già abbassato le pretese a meno di un miliardo. Credo che il problema per le emittenti sia principalmente il fatto di legarsi mani e piedi per 5 stagioni: se vai in rosso pesante per 5 stagioni, rischi di perderci un miliardo o quasi. Poi bisognerà vedere come reagiranno i potenziali abbonati alla necessità di fare più abbonamenti per vedere tutte le partite...
  34. 1 point
    Tantizzimo proprio. Che poi la cifra attuale se non sbaglio è di 1,08 giusto? Eh ma le disdette erano solo 6.000.... AHAHAAAHAHAAHAHA Spero che ne prendano ancor meno nei prossimi 5 anni, e che poi le pay-tv mettano abbonamenti a 60-70 euro al mese per gli irriducibili amanti della farsa.
  35. 1 point
  36. 1 point
    Cedere Chiesa dopo questa stagione sarebbe follia pura a meno di offerte irrinunciabili ( dai 70 in su ). Su Bremer avrei meno riserve soprattutto per le perplessità del suo adattamento ad una difesa a 4 ( ma sempre ad una cifra adeguata)
  37. 1 point
    Ad alti livelli ha finito il giorno della finale di Euro 2021, metterlo ancora titolare in nazionale dopo tra l'altro una stagione passata tra infermeria e panchina non ha senso. Bisogna capire quando è il momento di fare un passo indietro e dare spazio ad altri.
  38. 1 point
  39. 1 point
    una squadra senza una proprietà forte (noi sembriamo una scialuppa alla deriva) non va da nessuna parte.
  40. 1 point
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
    Non se ne può più! Vendete la società!
  44. 1 point
    intendevo uno come lui...non lui
  45. 1 point
  46. 1 point
    Lo hai declassato? Non era il Generale Garcia? . Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  47. 1 point
    Stavamo scarsi a pagliacci Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  48. 1 point
    Se fosse per me, non farei mai più calciomercato in Italia! Dopo tutto sto schifo che abbiamo subito per le plusvalenze si possono appendere direttamente!
  49. 1 point
    Voglio ipotizzare uno scenario che vada al di la della SL, faccio un esempio pratico. Supponiamo che la Juventus venga esclusa dalle competizioni UEFA per via della penalizzazione, quindi per la prossima stagione avrà solo 1 partita a settimana, mentre la Juve ha la rosa per fare 2 partite a settimana + la coppa italia Perché non può mettersi assieme con altre 20 società, italiane o europee, che non hanno coppe e dare mandato ad un organizzatore di eventi di organizzargli un torneo di partite da disputarsi il mercoledì o il giovedì e con tanto di diritti tv da incassare ? Senza pretendere chissà cosa, magari con delle partite trasmesse in chiaro e ripagate dagli sponsor? Non può farlo perché la UEFA non lo permette, che si chiami Super Lega Europea o Coppa del nonno, non accetta la concorrenza, c'è nel regolamento. E' giusto, è sbagliato? Ci sono state 22 società di calcio tra le più importanti che se lo sono chiesto e che "ci hanno provato". La UEFA a ribattuto loro a muso duro: "aoh, che ce state a provà!?" poi ha tirato fuori il bastone e l'ha picchiato sul tavolo dandocela a bere che è stato un attentato al calcio e alla democrazia, ai sentimenti, alle periferie e alla nonnina di Ceferin che piangeva e piangeva... Ci vogliamo credere? Ci fidiamo di questi qua? Ecco, non vi piacerebbe uno scenario del genere, non alletterebbe neanche un po'? Una volta le partite venivano giocate tutte lo stesso giorno, al mercoledì, poi la UEFA si è arbitrariamente accaparrata praticamente tutta la settimana, precludendo di fatto ogni tipo di concorrenza. Bene, chi è adesso che ha fatto l'attentato al calcio?
  50. 1 point
    Va bene se viene riscattato a 6-7 milioni non di più. Può fare la riserva alla Zalayeta ma niente di piu.
×
×
  • Crea Nuovo...