Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/11/2023 in all areas

  1. 5 points
    Chiellini e Bonucci prima dell’arrivo di Conte erano considerati due mediocri che non si aspettava altro che cedere, su Barzagli sui forum giravano solo bestemmie per il suo acquisto, Pirlo idem era considerato un bollito, messo ai margini nel Milan da… uhhh chi… non ricordo bene… forse un certo Allegri?? Sempre rotto grazie al genio Folletti. I giocatori bisogna anche saperli allenare, motivare, farli rendere al meglio, non basta gridare calma e buttare la giacca per terra.
  2. 2 points
    Se alle spalle si costruisce una società attorno a giuntoli che ne sappia di calcio, allora uno come conte non sarà necessario, altrimenti chiunque verrà si troverà al centro di una tempesta non sapendo dove mettere mano.
  3. 2 points
    Uguale uguale a Fritz Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
  4. 2 points
    Rovella mi sa che è rotto...con la sua regia avrebbero vinto 5-0 con gol disegnati direttamente dal taccuino di Sarri
  5. 2 points
    Invece si , visto che con Del Neri erano imbarazzanti , mentre con Conte sono diventati i difensori + forti del campionato , un upgrade incredibile dopo un anno , a dimostrazione che i giocatori possono migliorare , senza bocciarli in modo vergognoso come in molti fanno con i nostri giocatori attuali
  6. 2 points
    Do del voi perché mi piacerebbe che rispondessero anche altri utenti del forum... Non ti viene il dubbio che Thurman stia rendendo così perché è entrato in una squadra con i meccanismi oliati e sia stato più facile l'inserimento e con un mister che ne sfrutta il potenziale... In quella partita tutti fecero un partitone x esempio anche il tedesco fu eccezionale ma ci un altro giocare che mi impressionò e non fu il Berna
  7. 2 points
    Si vocifera di un Conte determinatissimo a tornare in bianconero. Gli risponderei con una determinatissima scarpata in chiulo. Ma purtroppo conosco i miei polli. Idee non ne hanno, non si lasceranno sfuggire l'ennesimo ritorno.
  8. 2 points
    Mi soffermerei sull'aggettivo "competitivi". Se il significato è: Che tende a competere, che è o vuol essere in competizione, faccio difficoltà ad associarlo alla Juve che scende in campo ogni partita, anzi faccio difficoltà ad associarlo anche alla società. Noi ad oggi facciamo punti di riffa o di raffa rinunciando spesso a giocarla la partita. Diciamo che per il momento vuoi perché non abbiamo altre competizioni, e giocare così male con solo il campionato non è da tutti, vuoi qualche risultato favorevole nelle ultime giornate, ci troviamo in una buona posizione di classifica. Ma essere competitivi è altro.
  9. 2 points
    Sarà io ricordo che quella stessa Juve (anzi probabilmente meno forte) vinse l'anno prima il campionato a Gennaio e quando Allegri fu esonerato qui nel forum si festeggiò al grido che finalmente avremmo vinto dando spettacolo, ora si osannano le uniche 2 partite giocate bene in un campionato fatto di partite oscene e vinto per miracolo.....
  10. 2 points
    Se quella era una Juve scarsa non oso immaginare come considerare questa.....
  11. 2 points
  12. 2 points
    250mln per il delisting e non avere più rotture di collioni da Consob, Procura di Torino, ecc... sarebbe comunque sempre un affare
  13. 2 points
    A me fa parecchio sorridere che adesso gufate e tifate contro l'italia ma continuate imperterriti a tifare new inernazionale 2006 con Elkann che ci/vi prende per il chiulo da 17 anni, Ma contenti voi.
  14. 1 point
    si, immagino che 9 vittorie su 12 partite, con 7 gol subiti ( di cui 4 tutti nella stessa partita e quasi tutti per cazzate clamorose dei nostri singoli), siano "la solita botta di fortuna"....
  15. 1 point
    Ci vuole un allenatore che RICOSTRUISCA tutto, dall'aspetto tattico a quello mentale fino alla preparazione... da questo punto di vista conte potrebbe essere indicato essendo anche un mastino (anche se a me non esalta onestamente, soprattutto in prospettiva europa, ma per un paio di anni potrebbe andare bene lui e poi si lancia il VERO progetto con qualche allenatore moderno con idee e tutto quanto).
  16. 1 point
    Oh guardate che la juve di Conte a me piaceva molto eh,arrivo a dire che era la più bella da vedere di tutto il ciclo. Però dico che aveva giocatori nettamente migliori di oggi,non a caso campioni del mondo e affermati. Oggi sono molto pessimista riguardo la rosa ,senza contare che lui stesso ha definito da 10 euro la SUA. Questa questo vale,10 cent??
  17. 1 point
    AD onor del vero, in alcune partite , soprattutto nei primi 2-3 mesi si videro alcune prestazioni in cui si capiva che c'erano delle idee, un lavoro durante la settimana, poi, come molti sanno, sarri fu messo quasi da parte dallo spogliatoio che non accettava nè il cambiamento drastico, nè tantomeno i suoi metodi di allenamento. O pensavate di vedere spettacolo a gogò in pochi mesi quando quella stessa squadra con gli STESSI giocatori (la dorsale e non solo) degli anni precedenti abituati a giocare in un certo modo e a fine carriera di punto in bianco iniziassero a fare cose che non s'erano MAI viste? Ecco perchè dico che quando andrà via allegri ORA, lascerà macerie che non avete idea, a livello tattico, di preparazioni atletiche e sopratuttto di MENTALITA', cosa che molti sempre sottovalutano pensando che i giocatori sono automi ai quali basta inserire dei dati dietro il colletto in modo che facciano qualcosa di diverso rispetto a quello inculcato DA ANNI.
  18. 1 point
    Non mi emozionavo così per un doppio di tennis di Coppa Davis, da un Panatta/Bertolucci-McNamee/McNamara del 1980. Pure quello era in semifinale, speriamo che la finale adesso vada meglio.
  19. 1 point
  20. 1 point
  21. 1 point
    Immagino quanto la cosa ti intristisca
  22. 1 point
  23. 1 point
  24. 1 point
    E potrebbe pure essere, la squadra è forte e con una panchina lunga
  25. 1 point
    Secondo me sarà la nostra solita partita, scenderemo in campo per non perdere cercando il pareggio, se poi dovesse capitare la solita botta di fortuna di fare gol, inizierà la nostra solita tattica, chiusi in difesa a farci prendere a pallonate fino al fischio finale. Altre soluzioni con Allegri non ne trovo.
  26. 1 point
    Ne mancano 25 E comunque stai tranquillo, fanno in tempo ad esserci altre defezioni
  27. 1 point
    Assoldarono il marabutto di Pogba per maledire gli avversari
  28. 1 point
  29. 1 point
  30. 1 point
    Qualcuno sa perché il nuovo Iniesta aka Rovella non sta giocando??
  31. 1 point
    Riferito al fatto che i tifosi giallorossi sono incoerenti. Altri allenatori li hanno massacrati per molto meno.
  32. 1 point
    Questa è una delle conseguenze, sì Se presti la tua auto a qualcuno e lui la distrugge, non solo perché non c'è più non significa che la tua auto si ripari magicamente da sola. Le conseguenze dureranno per un po' di tempo Prendere Ronaldo è stato un errore. La Juventus non era in grado di averlo e non era pronta per il post-Ronaldo. Tutto ciò che è accaduto intorno a questo trasferimento è stato solo una serie di errori decisionali Sarà sempre difficile per molte persone ammetterlo, ma i fatti non mentono. E basta guardare la Juventus prima di Ronaldo e la Juventus durante e dopo Ronaldo. Rifiutarsi di tracciare una correlazione tra Ronaldo e l'involuzione della Juve è davvero poco saggio. Ma non è colpa di Ronaldo, è colpa di Paratici e Agnelli per aver fatto le cose al contrario. D'altra parte, il suo atteggiamento, che io definisco spregevole, è stato colpa sua. Il suo egoismo e il suo egocentrismo contribuirono in gran parte alla caduta della squadra.
  33. 1 point
    No, ma i limiti possono essere superati con alcuni allenatori Ad esempio, Kulusevski era migliore nel sistema di Conte al Tottenham rispetto alla Juve, dove era in difficoltà. E da quando Conte ha lasciato il Tottenham, si sente parlare di kulu? Come si è evoluto Vidal senza Conte ? Pogba ? A volte i giocatori giocano meglio con alcuni allenatori che con altri. Vinciamo uno scudetto con Vucinic Quagliarella Probabilmente no, Thuram non giocherebbe cosi. Ci sono sistemi e allenatori più adatti. Ma in assoluto non si può Affermare nulla. Impossibile dirlo. Si possono trarre conclusioni solo a posteriori
  34. 1 point
    O lui è stato bravo a renderla migliore... Sfruttandone il potenziale😉... Faccio 2 domande 1- secondo voi se la Juve avesse acquistato Marcus Thuram avrebbe reso come sta facendo all'Inter? 2- nella vittoria contro l'atletico Madrid x 3-0 al ritorno ci fu un giocatore che giocò una partita fantastica (oltre a Ronaldo) chi fu?
  35. 1 point
    è quello che penso anche io. i fatti e i numeri dimostrano che la macchina al giorno d'oggi conta MOLTO più del pilota. finchè la mercedes dominava hamilton ha accatastato record uno in fila all'altro. appena non ci hanno più capito una mazza hamilton è diventato il fratello scemo di takuma sato. e non fatevi illusioni, se spostate anche sto cafonotto olandese in mercedes e mettete leclerc sulla red bull vi accorgerete che a frantumare il record sarebbe il monegasco. purtroppo si passa abbastanza rapidamente da una egemonia tecnica all'altra. e una volta che i valori in campo sono quelli vengono cristallizzati in poco tempo, perchè tutti pensano già all'annata successiva, visti i costi di sviluppo.
  36. 1 point
    Il problema è il voler guardare gli altri, guardare prima se stessi ed anche gli errori fatti che hanno permesso a certi soggetti di compiere gli abusi che hanno potuto perpetrare. Siamo la Juventus, di quel che fanno i plebei di inter, milan e soci a noi non dovrebbe toccare.
  37. 1 point
    Certo non avrà creato i giocatori da zero... Ma li ha messi in condizioni di esprimersi al meglio... Li ha valorizzati... Ti ricordo o forse non ci fai caso che siamo la rosa con il monte ingaggio più alto ... Ok errori della società ma possibile che diventano superpipponi o bimbiminkia . Visto che come dite voi Conte aveva campioni mentre Allegri solo mezzecalzette forse il nostro fenomeno (allenatore più pagato della serie A) dovrebbe puntare a dargli uno straccio di gioco per sopperire alle mancanze tecniche... Ok i risultati ...che nei primi 2 anni hanno fatto skifo... (Voi veri tifosi juventini accontentatevi della qualificazione in Champions e di fare figuracce con Maccabei Monza Empoli etc...)...
  38. 1 point
    Fa il suo mestiere di gestione di una società che non attraversa un bel momento a livello economico e di difficoltà a interfarciarsi non per colpa con chi di lavoro deve controllare i risultati economico finanziari annui, evidentemente tu guardi solo il campo e preferiresti un De Cocainis che fa e disfa in base a come tira la narice. Ma una SPA strutturata come la Juventus non vive di solo calcio.
  39. 1 point
    l'Inter di Inzaghi tutto mi sembra tranne che difesa e contropiede. Comunque,.non ho dati sottomano, ma a naso credo che Inzaghi abbia uno score micidiale contro Allegri. Già da quando stava alla Lazio. Forse è l'allenatore che soffre di più.
  40. 1 point
    E' probabile, ma credo sia stato fuori perchè all'interno stesso della juve era in atto l'ennesima guerra fratricida (tra AA e paratici e nedved ad esempio) e sarri non fu mai ben accetto sin dall'inizio dal presidente e dai senatori.... che poi, e lo scrissi pure a suo tempo, per quanto avessi voluto dargli fiducia come faccio con tutti ALL'INIZIO, non fosse un allenatore da juventus era palese, non tanto per i comportamenti che erano cmq disdicevoli, ma perchè per me non è adatto ad un grandissimo club , ha troppi limiti anche tattici; anche se bisogna pur dire che 2 volte vi è stato per un singolo anno tra chelsea e juve e ha portato a casa un EL e lo scudetto.
  41. 1 point
    Non era scarsa, ma era tutta gente a fine carriera e ormai che aveva dato tutto (infatti lo stesso allegri pare volesse cambiare diversi della rosa, ma non era possibile economicamente). Se ci pensi a fine anno andarono via in lidi non proprio competitivi o addirittura mollarono il calcio : khedira, matuidi, higuain, manzo, e dimentico qualcun altro di certo... era quasi la colonna portante della juve di quegli anni.
  42. 1 point
  43. 1 point
    addirittura 3 punti interrogativi? in effetti nei 5 anni di Sarri la Juventus ne ha vinto solo uno. ah no Scrivi bene, nei 5 anni di Allegri LA JUVENTUS ha vinto 5 scudetti non Allegri.
  44. 1 point
    gestisce un club con un miliardo di € di debiti e sotto la sua gestione il debito non ha fatto che aumentare Sopravvalutatissimo ma imho è un canale preferenziale per tessere le trame che poi lo porteranno in figc gli serve politicamente stare in quella latrina mai sentito la sua mancanza
  45. 1 point
    Ma sai perché continua a lasciare interviste ogni 3 giorni? Perché al mattino c'è gente che si sveglia e la prima cosa che cerca su internet è "intervista galeone allegri". Fino a che gli darete i clic loro continueranno a ricavarci con queste interviste.
  46. 1 point
    Dovevamo fare tante cose, ma non le abbiamo fatte. Tutto quello che abbiamo fatto, per me, è sbagliato. Dalla A alla Z. Gli ha c..o in testa il cugino, è ben diverso. Ed il cugino va a braccetto con gli uomini più ricchi e potenti del mondo, e sceglie figure nelle poltrone più importanti del mondo. Il fatto che lui sia un poveretto messo lì a scaldare la poltrona, che non conta niente, a me fa abbastanza ridere ecco. Guarda caso per le cose che non riguardano la Juve, tipo le chiusure degli stabilimenti produttivi, i licenziamenti di massa, gli spostamenti delle aziende all'estero...i giornali e i sindacati non dicono una parola. Non ci sono PM di parte, non ci sono giornalai che parlano di sentimento popolare, non ci sono interrogazioni parlamentari ecc. Forse allora è solo fortuna/sfortuna, può darsi.
  47. 1 point
    "Peccato" che le mura di casa sua si estendano fino dentro la Casa Bianca... anche basta con questa fake galattica che il quisling non ha potere... basta guardarsi intorno per vedere che fa che caxxo vuole quando vuole farlo...
  48. 1 point
    Lo utd. ha lasciato per troppo tempo in mano ad una persona sola, per quanto bravissima, praticamente tutto il settore sportivo... andato via lui sono entrati nello sbando più totale avendo perso totalmente qualsiasi competenza che per quasi tre decenni non avevano coltivato... oltretutto, non contenti, in questi dieci anni hanno continuato a credere che si potesse continuare a gestire "alla ferguson"... ma di ferguson ne sono esistiti ben pochi nella storia... forse solo lui... ed ecco il kaos... certo che se poi pensi di risolvere con blanc sei anche beota...
  49. 1 point
    ..perchè è finto...è un ruffiano....perchè è andato a spostare gli equilibri col milan e dopo un anno è tornato a fare il finto... migliore difensore italiano?...forse regista difensivo...ma i migliori difensori erano barzagli e chiellini...
  50. 1 point
    Leggo che diventerà il numero 4 al mondo. ricordo commenti su di lui invecchiati molto male.
×
×
  • Crea Nuovo...