Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 18/04/2024 in all areas

  1. 8 points
    Gasperini e il suo belgiuoco eliminano una grande d'Europa. De Rossi il subentrato elimina il Milan che secondo alcuni ha una rosa nettamente più forte della nostra. Noi teniamoci Allegri, il Maccabi e mettiamoci con entusiasmo al livello del Cagliari.
  2. 7 points
    Il fatto e' che lui lo fa con il Verona e la Salernitana non contro la squadra più forte del mondo. Lavateli quella trave che avete negli occhi che risultate ridicoli.
  3. 6 points
  4. 5 points
    Io ho finito di scontare un bel BAN da poco tempo quindi non esprimo a parole quanto la sopra riportata affermazione suscita in me. La mia sola speranza per il futuro è di non trovarmi ancora in tale situazione.
  5. 5 points
    Faccio solo rilevare come la nostra curva che insulta il resto dello Stadium per i fischi ad Allegri è la stessa curva che dava del maiale ad Ancelotti. Complimenti alla curva per la competenza, lungimiranza, educazione e per il sostegno, loro si, al proprio allenatore!
  6. 5 points
    io non ho più parole veramente... temo che a livello di mentalità questo ha fatto più danni della grandine
  7. 5 points
    Cmq il Real all'andata giocò a viso aperto e fini 3-3. Ieri ha passato il turno ai rigori. Il Real sa giocare anche in altro modo, anzi ieri sera è da considerarsi una tantum. Il fatto che ci sia chi ormai è costretto a festeggiare quando il Brighton prende 4 gol, o il Real passa il turno ai rigori da molto nitidamente l'idea della disperazione di chi ha deciso di tifare per un singolo
  8. 4 points
    Qualcuno spieghi a Max che ci siamo già messi da un bel pezzo al livello di un cagliari
  9. 4 points
  10. 4 points
    Il bello è che i fan di questo personaggio stanno perculando Guardiola, ripeto Guardiola
  11. 4 points
    Siamo convinti che con un altro allenatore vlahovic oltre a quelle due occasioni ne avrebbe avute altre 4. E magari, pur sbagliando lo stesso quei due goal, ne faceva altri 3…. Vedi tu.
  12. 4 points
    Se non riesci a capire la differenza tra un Real-City e l'ultimo Juventus-Fiorentina forse quello che dovrebbe cambiare sport non sono io.
  13. 4 points
  14. 3 points
    Sono semplicemente Allegriani. Difendono qualsiasi scelta del loro amato incapace, a prescindere.
  15. 3 points
    Certo che con la partenza del bollito portoghese la roma è risorta.
  16. 3 points
    ah perché alcaraz si? sta superando le presenze di scirea e m'era sfuggito regaz ma come azzo fate a bollare così tranchant ragazzi che se va bene giocano ventotto secondi ogni mese in sto mherdaio nordcoreano che siamo boh
  17. 3 points
    E' tornato l'incubo del battello che porta la squadra allo stadio del Venezia
  18. 3 points
    Ha rotto veramente il c**** Ma perché diavolo dovremmo metterci alla pari del Cagliari? Santo dio
  19. 3 points
    Ma perché? Perché c**** la Juventus deve mettersi al livello del CAGLIARI?! ZIO KEN! LEVATI DALLE SCATOLE
  20. 3 points
    Una partita va in un certo modo e la si usa per fare propaganda contro. Una partita va come ieri, e via con la sarabanda di minghiate. Livello del dibattito mediatico agghiacciande. Solo slogan e titoloni per avere consensi veloci. E parliamo dello sport più seguito in Italia, attorno al quale ruotano cifre enormi. Che roba scarsa...
  21. 3 points
    La fortuna (o magari sfortuna in termini morali) di John è stata che suo nonno aveva soltanto una figlia femmina come erede (avendo perso l'altro figlio) se no già avrebbe comandato un Agnelli. Allo stesso tempo, non so risalire per quale motivo, a suo nonno e a suoi più stretti collaboratori (Gabetti e Stevens) non andava a genio il secondo matrimonio di Margherita. Dal primo, con Elkann, ha avuto 3 figli: Lapo, Ginevra e lui. Lapo sarà da subito apparso inaffidabile, le donne mi sa che molto democraticamente non le considerassero per prendere il potere, quindi per esclusione è stato prescelto lui dallo stesso nonno. Penso che nella loro mentalità, il controllo di tutti gli asset fosse bene concentrarlo in una sola persona. Da qui, senza che John facesse nulla, i collaboratori di suo nonno, dopo la morte di Umberto, hanno facilmente gabbato l'ingenua Margherita con il benestare della nonna di Elkann e mamma di Margherita. Margherita col tempo si è svegliata e va avanti con cause di cui credo abbia pienamente ragione, che fatica a vedersi riconosciuta per come tra nascondigli di società semplici e quant'altro a una ragazza viziata, un branco di lupi professionisti che già gestivano il patrimonio di suo padre hanno saputo ben impacchettare ai suoi danni e a beneficio di un unico nipote. Quest'ultimo, secondo me, è sempre stato vittima delle vicende, mai grande artefice. Gli è tutto capitato per discendenza, per scelta a esclusione, senza capirci così tanto e vedendosi compromesso il rapporto con la madre, il fratello, la sorella, il padrino (che ha subito fatto licenziare), i fratellastri, le sorellastre e i cugini. Il cugino anzi sarà sempre suonato come una minaccia, anche se piuttosto mediatica che effettiva, dato che cognome del nonno lo porta e poteva farsi strada conquistandosi più apprezzamento del dovuto per un socio di minoranza. Andrea però è stato intanto azzoppato quando chi ha gestito l'incoronazione di John ha ben pensato di togliere dalla scena Giraudo (amico di suo padre e suo ambizioso e preparato consigliere) e poi ci ha messo del suo, con tanta voglia di dimostrare e azzardi rischiosi che lo hanno compromesso dopo un decennio d'oro. Da estraneo ai fatti con a sua disposizione soltanto piccole fonti dal web (che qualche barlume di verità lo azzeccano ma tanto altro gli rimane oscuro e difficile da ricostruire) questa è la più breve, piccola e semplificata ricostruzione. Di certo la Juve da queste questioni ereditarie ne è uscita nel peggior modo perché la sua tutela è sempre passata in secondo piano, se non addirittura come una scocciatura a cui prestare scarsa attenzione e risolvere senza creasse fastidi o leva per saldare i rapporti di forza interni o con altri partner.
  22. 3 points
    In pratica mi state dicendo che, nonostante la partita di ieri del Real, si è dimesso?
  23. 3 points
    Quando ha segnato, invece, grande macse...
  24. 3 points
    Vanno cacciati a calci in chiulo e sputi in faccia... altro che esaltati da quei quattro collaborazionisti di mierda!!!
  25. 2 points
    Con quello scarsone di Paredes. Però abbiamo Kean a 40/50 milioni, ma non potevamo permetterci di tenere Dybala..
  26. 2 points
    Io gli direi " allora, prendi lo stipendio che prende Ranieri al Cagliari"
  27. 2 points
  28. 2 points
    A questa proprietà è mancato il coraggio che ha avuto la Roma, avrebbero dovuto esonerarlo mesi fa....sono degli impavidi.
  29. 2 points
  30. 2 points
    Meno 6 alla festa della liberazione..almeno si spera
  31. 2 points
    Diciamo che lui lo dimostra anche in campo con i fatti, oltre che con le parole
  32. 2 points
    Tra l'altro il Venezia riuscì a strappare un punto dopo quel carico di coraggio allegriano. Uno dei pochissimi punti fatti (ultimi per tutta la stagione).
  33. 2 points
    Zuliani ovviamente su Radio BN sta difendendo in tutti i modi Allegri.
  34. 2 points
    "Parlatemi del gioco di Allegri" A disposizione! Negli ultimi 3 campionati l'Allegrese ha segnato 158 gol. Meno di Inda, Napoli, Milan, Roma, Lazio e Atalanta. Se la gioca con la viola (155) che, a detta degli allegriani, è una squadra stitica.
  35. 2 points
    Intendevo nei massimi campionati Cmq lo vorrei sulla nostra panchina solo per sentire "voglio in campo 11 maialini assatanati"
  36. 2 points
  37. 2 points
    Ancora con la storiella del ristorante........Ancora c'è gente che intenzionalmente e giusto per spalare melma su Conte fa finta di non aver capito il senso di quelle parole. Il ristorante da 10 euro a cui sedersi, non è la Juventus, ma il calciomercato, al quale partecipi, e compri chi vuoi e chi ti serve, se hai il portafoglio pieno. ma capisco che fa comodo dire una cosa per un' altra.
  38. 2 points
    E anche il Cagliari l’abbiamo descritto come se fosse il Real Madrid La mitica e difficile Unipol Arena
  39. 2 points
    prima di pensare a perdere..vediamo almeno di arrivare in finale
  40. 2 points
    per me invece spero cambino poco...tranne quei giocatori tanto cari a Max...Rabiot, Danilo, DeSciglio e Alex Sandro Bisogna rivalutare La Rosa e portarla ai livelli "normali" per poi decidere chi vendere e chiedendo il prezzo giusto. Se cominci adesso a vendere i nostri giocatori li dovrai quasi regalare...
  41. 2 points
    Un altro allenatore magari non si ferma a 2 tiri in porta...magari ne crea qualche altra occasione...che dici? o tu credi che i grandi attaccanti segnano il 100% delle loro occasioni da gol? Chi deve spegnere al Play sei tu...
  42. 2 points
    Allegri è solo uno che conta i soldi che ha ricevuto lavorando male con supponenza . Ma solo grazie ad una società di incompetenti e abbuffini
  43. 2 points
  44. 2 points
    che squallore di personaggio avesse almeno detto della differenza che questi quando difendono lo sanno fare come si deve e poi contro il City mica contro l'Empoli o il Frosinone
  45. 2 points
    Ma figurati, io non mi sono mai sentito rappresentato da questo tizio, come pure da gente come Linus, pippo baudo o similia... lasciateli perdere, non meritano attenzione.
  46. 2 points
    Ma a Porcellotti a parte la parata di Dudek su Shevchenko a Istanbul gli è mai andato qualcosa di storto in sta c**** di coppa?
  47. 2 points
  48. 2 points
    Ecco perchè andrebbe cambiata la proprietà, anche per questo oltre che per tutto il resto che ripetiamo continuamente dal 2006, almeno io e qualcun altro.
  49. 2 points
    cosa vedono in sala var quando guardano i fuorigioco dell'inter
  50. 1 point
    No perchè vorrei avere la fortuna di vederlo almeno un tot di gare prima di giudicarlo, qui pare che sia stato bollato già come mega pippone inutile ben prima di vedere non solo come gioca, ma che faccia abbia
×
×
  • Crea Nuovo...