Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/09/2024 in all areas

  1. 8 points
    Voglio aprire un topic per mandare un grandissimo incoraggiamento a Totò Schillaci che è ricoverato a quanto pare in terapia intensiva per condizioni di salute purtroppo non buone. Ha lottato negli scorsi anni contro un brutto male e sembrava aver passato il periodo più buio ma a quanto pare la vita spesso non lascia stare in pace le persone. Ci sono profondamente legato considerando che ha vestito le maglie della mia città natale, Messina, della Juve ovviamente, ed è stato protagonista anche in Nazionale nel 90. Nel pomeriggio la famiglia ha smentito le notizie sulla sua scomparsa che si erano diffuse, scrivendo una nota su Instagram dicendo che Totò è in condizioni stabili monitorato dell'equipe medica. Non ho capito se è a Palermo. Forza Totò, non mollare!
  2. 3 points
  3. 3 points
    È sempre colpa di qualcun altro. Del Nordde, di solito. Quanto a Forgione, direi che fare rima è troppo facile [emoji1787] Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  4. 3 points
    Angelo Forgione, scrittore e giornalista, ha così commentato tramite la propria pagina Facebook, le dubbie esternazioni dello scrittore nigeriano. "A beneficio di Omojuwa, spiego il passo indietro di Osimhen. Ranking UEFA campionati nazionali: Italia #2 Turchia #9. Ranking UEFA club: Napoli #21 Galatasaray #63. Calciatori simbolo della storia: Napoli: Maradona. Galatasaray: Hakan Sukur". Il noto scrittore napoletano poi aggiunge: "Il fatto che il Galatasaray abbia vinto 24 campionati e il Napoli solo 3 dipende dalle diverse condizioni dei due club nei confini nazionali. A Istanbul, capitale di fatto della Turchia sono finiti 60 dei 68 campionati nazionali turchi disputati, mentre a Roma, capitale d'Italia, solo 5 su 123, a dimostrazione di una questione territoriale (meridionale) italiana con cui deve fare i conti il Napoli. Domandare a Mertens, che ha fatto la sua storia al Napoli senza vincere il campionato, prima di andare a chiudere la carriera al Galatasaray, dove il campionato l'ha vinto. Riuscirà facile anche a Osimhen, diversamente da quel che ha compiuto in maglia azzurra prima di pretendere la luna". è colpa del sistema territoriale
  5. 3 points
    200? Perché no 500? Preghino di riuscire a venderlo a Gennaio, altrimenti i 200, preceduti dal segno negativo, saranno quelli che vedranno nel prossimo bilancio
  6. 3 points
  7. 3 points
    "Dobbiamo giocare per forza con la difesa a 3, perché Bremer a 2 non è proprio capace" cit.
  8. 2 points
    https://x.com/fmeetsdata/status/1833153204588060693?t=B8gCxkijeADCZc0jl1UN5A&s=19
  9. 2 points
    Nella relazione finanziaria al 31.12.2023, tra le partecipazioni, è riportata la società JMedical srl con una quota del 50% (è una joint-venture con il centro medico Santa Clara Group) mentre il Jhotel credo sia un vero e proprio "ramo d'azienda" in quanto tra i ricavi è specificata la voce "servizi alberghieri"
  10. 2 points
    m*****a ragazzi, a me vengono le lacrime PALERMO - Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci, ma il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo dove l'eroe delle Notti magiche ai Mondiali di Italia '90 è ricoverato dalla serata dell'8 settembre, seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. Il 59enne combatte da tempo contro un tumore che, nonostante le terapie e gli interventi a cui si è sottoposto, si sarebbe ripresentato dopo una precedente battaglia vinta. La Juventus e il mondo del calcio restano in ansia per l'ex attaccante, sessant'anni il prossimo 1° dicembre. L'ex bomber bianconero, oltre che di Messina, Inter e Jubilo Iwata, 16 presenze e 7 centri con la Nazionale azzurra, sei dei quali proprio nella sfortunata Coppa chiusa al terzo posto dagli uomini di ct Vicini, aveva parlato così lo scorso marzo della sua malattia: "Sono stato operato due volte, poi a distanza di sei mesi mi hanno trovato una piccola macchiolina sulla cervicale, me l'hanno bruciata una settimana fa con la radioterapia e oggi ho i controlli per sapere se tutto è a posto. Ma mi sento bene, vorrei continuare a vivere". Tanti i messaggi di sostegno dei suoi ex compagni, Roberto Baggio si è unito così: "Forza Totò!".
  11. 2 points
  12. 2 points
    I Savoia, Garibaldi, Mazzini, Nino Bixio, maledetti. Senza di loro avrebbero 45 scudetti
  13. 2 points
    So per certo una cosa. Ci fosse stato il forum nel 1981, qualcuno avrebbe chiesto la testa di Boniperti per aver preso Platini. (e nel 1984 il topic su Maradona l'avrebbe aperto mamozio)
  14. 2 points
    Nulla.. in compenso ho chiesto a Tancredi Palmieri perché non avesse fatto post sul regolamento di conti tra tifosi dei pignorati e, come risposta, mi ha bloccato
  15. 2 points
    Beh, non credo. O quantomeno, sarebbe forse così solo nel caso di assoluzione completa e annullamento retroattivo della squalifica (cosa che non ritengo tralaltro minimamente immaginabile). Ma se fosse ridotta ad es. a 2 anni, per quei due anni la squalifica rimane effettiva, e anche il provvedimento di riduzione dello stipendio.
  16. 2 points
    No con la mazza da passeggio questi gentiluomini non escono mai senza cilindro, ghette ed appunto, bastone fa passeggio
  17. 2 points
    che bei ricordi! le persone passano, quei ricordi non passeranno mai. E son questi che fanno grandi certe persone.
  18. 2 points
    C'ho preso una tacca (la prima e l'unica, e che ho ancora fra l'altro) a febbraio 2020 perchè mi ero permesso di dargli dello scemo Il tempo è galantuomo
  19. 2 points
    A Milano l’ippodromo è di fianco allo stadio… quindi è una possibilitá assolutamente da considerare.
  20. 2 points
    Appurato che non è necessario schierare 10 giocatori davanti al portiere per non subire goal occorre urgentemente apertura nuovi topic per rivalutare la precedente gestione tecnica. Suggerirei : “l’estetica dei giocatori fracichi “ o “il peso reale delle presenze in conference league”.
  21. 2 points
  22. 2 points
    Da agosto 2023 ad oggi, Sinner ha vinto: - 2 Slam - 3 Masters 1000 - 4 Masters 500 - Coppa Davis - È diventato numero 1 al mondo E poi devo sentire i professoroni che gli buttavano merda addosso perché aveva perso, in condizioni precarie, al Roland Garros contro un avversario che è il futuro del tennis insieme a lui. Ma di che parliamo?
  23. 2 points
    Andasse a dirle in lega ste robe. E poi si ammazzasse pure lui. Che sono anni che ci spala dietro letame. Però gli schei son bellini, eh? Ammazzati.
  24. 2 points
  25. 1 point
    "La nazionale sta rinascendo dalle ceneri dell' europeo" Letteralmente 2 secondi dopo: gol di Israele
  26. 1 point
    L'originalità di Israle: schierare Salomon, Davide, saccheggiano la bibbia... ..
  27. 1 point
  28. 1 point
    E ci credo. 3689853257889 cross a partita di cui 3689853257888 addosso all'avversario, uno je doveva uscì fatto bene che kazz' .
  29. 1 point
    Hai frainteso quello che intendevo. Ma infatti la programmazione c'è, è il progetto che non c'è. Il progetto che dovrebbe vedere la Juve sempre più grande economicamente e sempre più forte. In espansione. Non a caso hai scritto tu stesso quello che intendevo. "l'obbiettivo juve è l'equilibrio economico finanziario" Qualunque altra riflessione, anche ottima come le tue, che di base condivido in gran parte, cade miseramente nel momento in cui si valuta tutto l'operato della società riguardo alle inchieste, ecc. Il punto è sempre lo stesso: siamo la Juve, e veniamo trattati come un'azienda qualunque, anzi peggio, e poi ci si lamenta se i costi sono lievitati. Ovvio, si sono accettate le peggio porcate. Poi ci si lamenta se non troviamo uno sponsor, e via così. Quando in realtà il primo obiettivo di Elkann dovrebbe essere quello di rendere la Juve il più autonoma possibile e il più competitiva possibile. Ma non è che tutto questo non abbia dei costi da sostenere. Ogni investimento va programmato e poi sostenuto. Detto questo, è evidente che la Juve continua ad offrire i suoi servizi ai suoi clienti, che c'è ugualmente il marketing di sempre, e tutto il resto. Ma questa è solo la base su cui avrebbe dovuto appoggiarsi tanto altro di nuovo. Per tante cose poi forse non ci sono nemmeno grossi costi vivi da sostenere, perché basta avere un'idea di Juve e comportarsi di conseguenza, perché le risorse umane ci sono già dentro il club e sono già pianificati dei fondi. Bisogna solo ridisegnare le idee in funzione di. E' che per certe cose serve un'idea complessiva per creare le sinergie tra i diversi segmenti. Ti deve importare in sostanza. Lavoro da fare ce n'è. Ma uno che tratta il club nel modo in cui abbiamo visto, cosa pensi abbia dato come riferimento ai dirigenti? Non spendete soldi che non ci sono, cercate di tornare in attivo il prima possibile, tutto ciò che ha fatto mio cugino prima è cacca. E' lui che ha accettato i danni economici che ci hanno inferto, troppo facile dire adesso che mancano i soldi e dobbiamo tirare la cinghia. Poi se sono un visionario io, può anche essere.
  30. 1 point
    Alla Fornaca si eseguono anche interventi chirurgici, il J Medical invece è solo un centro diagnostico. La differenza tra i due fatturati ci sta perfettamente.
  31. 1 point
    E tu hai mai visto un cucciolo di piccione o un down di colore?
  32. 1 point
    Comunque già nell '80-81 si vedeva molto calcio in tv , ovviamente solo quello che decidevano di farci vedere. Il '78 in confronto sembrava preistoria. Dai primissimi anni '80 li vedevamo i campioni: Maradona, Zico, Socrates...C'era la fininvest che trasmise il mundialito nell '81, praticamente in differita, a parte la Lombardia. Poi ricordo altre tv private più piccole che trasmettevano il campionato brasiliano o... il wrestling giapponese (catch) con Antonio Inoki, Andrè the Giant e Hulk Hogan. Poi c'era il "pornazzo" il sabato sera su telereporter, che adesso sarebbe un filmetto vietato ai minori di 14 anni. Non eravamo così indietro Tutto questo non so più cosa c'entri con yildiz...
  33. 1 point
    Altro fattore che non si sta tenendo minimamente in considerazione... Nel 1980 non c'era assolutamente l'informazione, calcistica e non, che c'è ora. Non c'era YouTube giusto per far un esempio banalissimo. Alcuni giocatori li si scopriva ogni 4 anni ai mondiali o agli europei, altrimenti ne ignoravi persino l'esistenza Ma anche più banalmente, molti dei nostri stessi italiani alla Juve, li si vedeva all'opera, in tv, massimo 5/6 volte all'anno in occasione delle coppe, o in nazionale chi ci andava, o al limite quei 3 minuti a 90° minuto. Oppure se andavi allo stadio, sempre. Non è certo come ora che in tv, volendo, puoi seguire 70 partite all'anno, di qualsiasi nazione, di qualsiasi giocatore, su qualsiasi piattaforma, che sia tv, web e quant'altro. Cmq non è un discorso che mi interessava molto a dir la verità Ci sono entrato solo per far presente che bisognerebbe tenere in considerazione questi 2 fattori. La riapertura delle frontiere nel 1980-81 e la notevolissima differenza di "informazione" calcistica.
  34. 1 point
    comunque io ti ho risposto proprio perchè nel primo messaggi avevi messo Platini tra i perfetti sconosciuti (e/o potenziali prospetti). Adesso hai corretto il tiro. Ci sta eh, non succede nulla, ma le parole hanno un peso
  35. 1 point
    concordo...però intendiamoci...quando parli di altro livello devi intendere anche compagni di squadra. perchè trovarsi a giocare con Ferrara Deschamps Di Livio Vialli Ravanelli Baggio Peruzzi non ha niente a che vedere con i compagni di squadra di oggi.
  36. 1 point
    Sentivo la scorsa volta che lo aveva richiesto lui tempo fa, ben prima della sosta, per "motivi familiari".
  37. 1 point
    Pallone d'oro '79: quinto Pallone d'oro '80: terzo Pallone d'oro '81: quarto Giocatori sopra di lui in classifica ZERO. Nell'81 qualche posizione sotto di lui hai Dino Zoff e Brady, che cedemmo per fare posto a Platini. Aò, ma che ti costa ammettere di ricordarti male le cose? Che hai scritto un'inesattezza sul calcio e non su argomenti di vita o di morte? È imbarazzante.
  38. 1 point
    Il jmedical è già al massimo regime. Certo può incrementare il "giro d'affari", ma questo dipenderà da quanti pazienti riuscirà ad attrarre. Intendo dire che la struttura quella è, non ci sono parti da completare o ampliare. Discorso diverso invece per il JHotel, che però è da considerare una struttura diciamo di nicchia. Non è un hotel per turisti che vengono a visitare la città e soggiornano li 2/3 giorni per intenderci. C'è poi l'area del concept store che sinceramente ho perso di vista e conoscenza circa il suo reale utilizzo e addirittura completamento. Ad oggi mi sembra più qualcosa di simile ad un buco nell'acqua.
  39. 1 point
    Giocando con Savona, un NextGen, Cabal, preso dal Verona, Gatti e Bremer, e subendo appena 2 tiri in porta (nemmeno pericolosi) in 3 partite. Ci fosse stato ancora qualcun altro si sarebbe letto che con questa difesa oltre il 12esimo posto non si poteva arrivare.
  40. 1 point
    "La vittoria del dopato" (cit.). Non gli bastano gli occhi per piangere.
  41. 1 point
    Io darei spazio all'incrocio maradona/messi, mr. "a 40 milioni forse mi siedo a parlare del suo trasferimento", il talento che ha incantato tutta l'itaglia lo scorso anno con addirittura un gol su un cross sbagliato, ma che la gente pensa ne abbia segnati di più perché in squadra c'era un altro con il suo nome, cioè valentin carboni
  42. 1 point
    forse è stata l unica sosta che , almeno x noi è giunta a pennello.... giocatori da recuperare , altri da portare a regime , pochi convocati , al moemnto nessun infortunio..... ...l unica cosa che ha stonato è stato il pareggio con la roma , una vittoria ci avrebbe evitato processi e caz...te varie che si scrivono durante le soste.....x il resto , x una volta benedetta sosta.....
  43. 1 point
    lol, a quanto pare all' estero rosicano parecchio Sucate merde
  44. 1 point
    Aspettiamo fine girone di andata per giudicare...tre partite sono il nulla.
  45. 1 point
    Platini prima di venire da noi era arrivato terzo, quarto e nono nella classifica del pallone d'oro. Titolare fisso (e capitano) della nazionale francese. Sinceramente non ho voglia di paragonare le cifre di mercato, ma il capitano della Francia che fa semifinale al mondiale e che da anni è nella top 10 del pallone d'oro (quando questo premio aveva un minimo di importanza) era un giocatore al vertice. Non era un potenziale prospetto, non era un perfetto sconosciuto. Era il capitano della Francia.
  46. 1 point
    Senza la madre avrebbe fatto sicuramente una carriera differente. Non è così scarso come si dice, però è scemo.
  47. 1 point
    Chi Elkann? Preso a pesci in faccia? 😄 Ma se tiene per le palle il governo pur avendo praticamente azzerato la produzione di auto in Italia.... Eppure gli scodinzolano tutti per quello che veramente gli interessa... La Juve, purtroppo,non interessa (semicit.)....anzi peggio.,... Ma è lui a offrirla come merce di scambio ,nessuno osa prenderlo a pesci in faccia
  48. 1 point
    Rabiot e la madre mi ricordano quei tizi che devono vendere casa e si fissano che il loro camera e cucina valga 150.000 euro, quando nella stessa zona commerciale il prezzo medio è sui 90/100. Ma loro sono fissati... La loro casa vale di più perché hanno rifatto il bagno (un classico) L'agenzia immobiliare anche gliela aveva valutata sui 100, max 110, ma niente loro ne vogliono 150 e basta. Parlo per esperienza personale, quando avevo appena 20 anni, quindi oltre 20 anni fa, e per un breve periodo facevo quel lavoro. Dopo mesi e mesi che decine di potenziali acquirenti vanno a visionare la casa, TUTTI dicono la stessa cosa... "carina, ma davvero prezzo eccessivamente caro, ci compro quasi un quadrilocale con 150.000" Ma loro niente.... Scade il mandato, cambiano agenzia, ma la richiesta non cambia, e così via.. Devono ancora vendere tuttora
  49. 1 point
    Incredibile, affaticamento per Lutaro che salta il Lecce, non è di gomma
  50. 1 point
    Nel caso gli tolgono la squalifica andrà subito in Arabia , lessi che la lega Araba si informò se da loro poteva giocare anche sotto squalifica..... Da quelle parti Pogba è un istituzione , qualche squadra che lo ricopra di soldi la trova subito.... Da noi e x il calcio professionistico è oramai finito....
×
×
  • Crea Nuovo...