Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/02/2025 in all areas

  1. 7 points
    non prendetevela con i calciatori.... i soli responsabili sono il mister che non merita un palcoscenico come il nostro e del nostro proprietario doppiamenete felice sia per la vittoria della sua amata inter che per la nostra sconfitta !!
  2. 6 points
    Comunque le due punte hanno un senso se giochi con un modulo a due punte. Mettere Koulo mani sull esterno solo perché conosci solo il 4 2 3 1 è una bestemmia.
  3. 5 points
    Serve una guida, un responsabile, un project manager, un padre, un maestro, una fonte di ispirazione…un allenatore..chiunque ha bisogno di figure così, soprattutto se si è una squadra ormai li sentiamo, anche stasera perin: ci parliamo, ci confrontiamo…non serve a un kazzo se non c’è una figura che governa la testa e i cuori di quei ragazzi..un’autorità motta NON è l’uomo giusto per questo gruppo, punto
  4. 5 points
    vergognosa la dirigenza che s'è data per dispersa dopo Eindhoven e oggi vergognosa
  5. 5 points
    per forza pinzoglio l'unica cosa che fa è essere pagato per applaudire se non c'è più nessuno da applaudire sa già che dovrà trovarsi un lavoro vero
  6. 5 points
    il peccato originale: SOCIETA'! il resto è solo una conseguenza.
  7. 5 points
    Boh io davvero non credo più a sta gente che si cosparge il capo di cenere dicendo di non voler più avere questo atteggiamento. Lo devi dimostrare nei fatti il cambio di mentalità e santa miseria tu ci stai tutti i giorni e devi, sottolineo devi, sapere quali leve toccare. Sono amareggiata.
  8. 5 points
  9. 5 points
    Domani la giornalaccio rosa: scandalo Juve, fischiati 5 rigori
  10. 5 points
  11. 4 points
    Buongiorno, con la presente siamo a comunicarle l’uscita ai quarti di finale. Cordiali saluti, Empoli
  12. 4 points
  13. 4 points
    un allenatore dopo queste parole deve dare subito le dimissioni. Si è delegittimato da solo. Non può più sedere sulla nostra panchina!!
  14. 4 points
    Nico e Koop in tribuna fino a fine stagione. Esonero di Motta a fine campionato. Esonero di Giuntoli a fine giugno. Cessione della società entro la fine di agosto. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  15. 4 points
    Fischiateli in ogni caso. Si dovrebbero vergognare tutti, non rappresentano quello che una volta era la Juventus
  16. 4 points
    Cmq l'attuale milik è più forte di vlahovic
  17. 4 points
    Essere eliminati dall Empoli sarebbe come se in una gara di Formula 1 Hamilton arrivasse dietro ad un altra Ferrari guidata da John Elkann.
  18. 3 points
  19. 3 points
    Li hanno fatti fuori tutti quelli che c’erano perchè ai loro occhi erano boiardi di un vecchio regime.
  20. 3 points
    Ce li vedo Scanavino e Ferrero a riflettere
  21. 3 points
    Una società ha bisogno prima di una dirigenza forte, poi di tutto il resto. La nostra è composta da giullari incompetenti.
  22. 3 points
    9 scudetti 5 coppe Italia 2 finali Champions 4 Supercoppe italiana Si ha fatto tante minchiate AA
  23. 3 points
    sensazionalismo criscitielliano e nulla più non cambiano un chazzo fin quando il posto champions è a portata di mano
  24. 3 points
    Secondo me con lui centravanti l'avremmo vinta. Purtroppo ogni santa volta che qualcosa o qualcuno sta funzionando Motta deve fare il fenomeno e modificare la situazione senza motivo.
  25. 3 points
    Si, vero. Ma a questo punto deve andar via. Se non ora a fine stagione sicuramente. Almeno lui, anche se con ritardo, a modo suo si è preso le colpe e chiesto scusa. Quella che manca totalmente è la società.
  26. 3 points
    Avevo qualche sospetto potesse combinare solo danni quando abbiamo vinto la coppa Italia lo scorso anno ed è stato cacciato in quel modo da Allegri. Chi è andato contro a juventini veri come Agnelli e Allegri, che per tanti anni ci hanno fatto dominare, difficilmente avrebbe potuto ricreare qualcosa anche lontanamente avvicinabile a quei fasti.
  27. 3 points
    Sì, belle parole ma ci facciamo un po' un cazz... In una settimana due eliminazioni contro avversari che dire abbordabili direi che è poco.
  28. 3 points
    Non mi stancherò mai di dirlo e di ripeterlo.
  29. 3 points
    Odiato dallo spogliatoio che neanche Del Neri. Motta vattene prima di ieri.
  30. 3 points
    Mandzukic trattato come un giocatorino che si impegnava, ma distante dalla classe di Dusan. Per dire la competenza...
  31. 3 points
  32. 3 points
    ESONERO O DIMISSIONI...TOGLITI DAI co*****i!!!
  33. 3 points
  34. 3 points
    porca tr**a se è scoordinato alberto costa sembra una c**** di marionetta
  35. 3 points
    Sento gli improperi di @galakie e @Zico1982 su Dusan, da casa mia.
  36. 3 points
  37. 3 points
    Alberto Costa sull’1-1 senza aver mai giocato mentre in difesa c’è Locatelli DIO MIO MOTTA TI CORRO INCONTRO COME MAZZONE A BERGAMO
  38. 3 points
    Kolo è praticamente un Titi Henry di Porta Portese
  39. 3 points
    Dopo sto gran gol adesso Motta gli farà fare una decina di partite in panchina
  40. 3 points
    Da come ha giocato, direi tutte queste cose messe assieme
  41. 3 points
    ribadisco, a prescindere da come finisca stasera, IL PROGETTO E' FALLITO, poi fate come volete.
  42. 3 points
    Dopo averlo visto anche allo stadio contro l'Empoli in campionato non ho dubbi ed eleggo Koop come il peggior bidone della nosttra storia. Zavarov un gigante rispetto a lui ma anche Rush faceva il suo ... Koop è inutile, viene incontro restituisce la palla ad un metro, si gira e corre in mezzo dove ci sono tyre avversari e sa che nessuno lo andrà a cercare, sia mai che gli restituiscano un a palla. Persino le punizioni riesce a tirare male. Gonzales credo che se avesse messo la maglia dell'Empoli avrebbe fatto cose più utili perchè su 10 palle credo ne abbia sbagliate 11. Kolo e Vlahovic non devono giocare insieme al contrario di quello che pensano in molti, sulla difesa poi stendiamo un velo pietoso perchè lasciare uno a calciare accentrandosi e prendendo la mira senza nessuno che va a contrasto neanche i bambini di 10 anni nei tornei del CSI ci riescono ... Thuram tanto osannato vediamo che nelle partite di costruzione serve a poco o nulla, quando stava in panchina si giocava meglio. Giocatore di rottura ma non da costruzione. E no non attaccherò mai Motta se i calciatori mi fanno vedere sto schifo.
  43. 3 points
    sempre il peggiore in campo da 3 mesi a sta parte, sempre titolare
  44. 3 points
    Ma infatti hanno messo uno qualsiasi del forum, solo che era il forum dell'Inter
  45. 3 points
    tempo du partite e anche kolo c'ha la mamma putthana @zart tutto ampiamente previsto
  46. 3 points
    Direi piuttosto che andrebbe inkulato con la sabbia qualunque dirigente nostro che si facesse venire la brillante idea di prendere uno qualsiasi della fiorentina
  47. 3 points
    Cioè, dal 4-2-3-1 non se ne esce? Kolo Mouani esterno? Per carità alla fine non è proprio un eresia, ma provare, dico provare a cambiare un minimo di assetto tattico. Manco Zeman
  48. 3 points
    Se fosse rimasto da noi probabilmente ora Marotta sarebbe squalificato o radiato per il processo sulle plusvalenze. Andando alla prescrittese ha fatto jackpot per la sua carriera.
  49. 2 points
    Si vergogna? Allora si levi dalle palle, troppo comoda così
  50. 2 points
    integro la tua risposta. Il calcio è uno sport di contatti. Quindi ci sono moltissimi contatti assolutamente leciti in campo. O comunque non tali da provocare un danno all’avversario. Poi succede che su alcuni di questi contatti leciti il difensore usa una forza eccessiva tale da danneggiare l’attaccante. Se questo accade ecco che quei contatti diventano sanzionabili. E allora si ritiene, probabilmente anche a ragione, che solo l’arbitro di campo possa valutare l’intensitá di questi contatti. Che fino a un certo punto solo leciti e poi diventano fallo. MA QUESTA ROBA NON C’ENTRA NULLA COL RIGORE SACROSANTO DI IERI SERA. DUE MANI SULLA SCHIENA DI VLAHOVIC MENTRE CALCIA SONO SEMPRE FALLO. LO DANNEGGIANO IN OGNUNO DEI MILLEMILA. UNIVERSI PARALLELI CHE SI VOGLIA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE.. NON C’È NESSUNA INTENSITÁ DA VALUTARE. QUELLO È FALLO. PUNTO. E IL VAR LO DEVE SEGNALARE. RIGORE E ESPULSIONE.
×
×
  • Crea Nuovo...