Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 05/04/2025 in all areas
-
3 points
-
3 pointsSe l'avesse scritto un bot di Meta sarebbe stata più originale... Grazie al cielo se n'è annato...
-
3 pointsÈ anche molto comoda questa visione MassimilianoAllegri-centrica del calcio. Se non vinciamo è perchè manca lui, se vinciamo 1-0 è corto muso come lui ci ha insegnato. In pratica non si sbaglia mai.
-
2 points
-
2 pointsNo, dai. Va bene tutto, ma questo no... eravamo tutti contenti (tranne pochissimi) di esserci liberati di un Kean insultato da tutti per almeno gli ultimi due anni e con 0 gol all'attivo. Se poi per milioni di motivi quest'anno ha fatto 20 gol è un altro discorso, ma Giuntoli va crocifisso per altro, non per questo.
-
2 pointsRisultato perfetto Il Napoli vorrà vincere e batterà il Bologna Possiamo recuperare il 4° posto lunedì.. Anche un pareggio ci sarebbe vantaggioso per noi domani
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNon sono i più fortim sono una squadraccia maledetta protetta da un mago. Basta fare fuori quel balordo di mago e sono nella cacca
-
2 points
-
2 pointsInfatti la cosa è strana. Se è concordata con giuntoli è l'ennesima cavolata di giuntoli
-
2 pointsSe la ha rilasciata senza consenso è una follia da parte sua… cosa che escluderei Visti i toni così morbidi mi pare una roba concordata con la società
-
2 pointsL'action figures preferita di alcuni utenti vip del forum. XD Immagino che molti di voi l'avranno già incontrata su telegram o social vari. Non sapevo dove postarla, ma considerando quanti utenti nostalgici ci sono, mi pare il topic giusto.
-
2 pointsA sto punto se le melme luride non passano contro le riserve del Bayern devono nascondersi. Comunque non si può vivere così ogni stagione con il rischio che arrivino in fondo. Manco loro sanno come fanno a stare a sti livelli, pazzesco.
-
2 pointsProprio Maifredi ha detto una cosa condivisibile: Motta ha voluto fare alla Juve copia e incolla con quello fatto a Bologna.
-
2 pointsChi non rivuole Conte è lo stesso che voleva il progetto fantasioso di motta o magari gli piacerebbe Pioli o Mancini cosi' per altri anni vedremo vincere gli altri. Questo vi mettiate A parte che ha fatto mea culpa su quella decisione (a Belve mi pare), ma poi vi ricordate Capello che diceva della Juve? E quindi? Lippi non aveva firmato già con l'inter nel 98 dopo tutta la m... lanciata addosso a lui e alla squadra quell'anno? Vi ripeto, vi meritate pioli e i 5 posti
-
2 pointsNessuno che ha le palle di chiedere perché, di fronte a risultati negativi, non ha mai cambiato modulo. Persona posata, calma, tranquilla, ma buona fortuna altrove.
-
2 pointsNon spendo 5 minuti della mia vita per leggere il pensiero di sto coso
-
2 points
-
2 pointsDifendere il proprio lavoro è abbastanza naturale. Motta ha fatto esperienza sulla nostra pelle. Appena smusserà le sue convinzioni potrebbe fare bene anche in una squadra di vertice.
-
2 pointsViva i presidenti che regalano pacchi di biglietti con cui fare bagarinaggio. Cattivi tutti gli altri. Questi tifano i soldi, la Juve non sanno manco cosa sia. E può avere un suo senso distorto per chi i soldi fisicamente poi se li mette in tasca, incomprensibile invece il comportamento tutti gli altri pecoroni che gli vanno dietro.
-
2 pointssi in effetti quando c'è stato (poco) ha sempre fatto vedere ottime cose (per gli avversari però)
-
2 pointsContinuo a stupirmi di gente che ancora si stupisce. I capi ultras valutano su altri parametri, che non sono certamente il campo o i processi. Per loro Agnelli è quello che ha messo un freno al loro strapotere nello stadio e per questo lo contesteranno sempre, anche se tornasse e vincesse 18 Champions di fila.
-
1 pointGià, e se lo meriterebbe, poverino
-
1 point
-
1 point@mamozio lunedì non ti faranno mai vincere. Andiamo insieme ai carabinieri e li facciamo arrestare tutti!
-
1 point
-
1 pointPerché noi non siamo una squadra, siamo i Brighella della serie a, ormai ci prendono a pallate dappertutto
-
1 pointOk tutto, ma chiedere ulteriore tempo in una situazione disastrata come la nostra mi sembra troppo. E dice che eravamo a un punto…grazie tante, ci siamo mangiati il vantaggio sul quarto posto a furia di pareggi e prestazioni negative. Venivamo da cinque vittorie di seguito si, ma quante convincenti? Insomma, non c’era più margine per continuare, e le ultime due umiliazioni hanno fatto traboccare il vaso
-
1 point
-
1 pointNon c'è nulla di male nel credere in un allenatore. Mi pare che Allegri abbia ancora i suoi fedeli nonostante tre anni non proprio eccelsi. Io spero che quelli di Motta tornino a scrivere, soprattutto @Jimmy. Sarebbe interessante il suo punto di vista su Tudor e il comportamento della società, e perché no, anche su Motta ed il suo percorso.
-
1 pointSe soffri d'insonnia è la medicina giusta Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk
-
1 pointMa date ancora retta al troll interista?
-
1 point
-
1 pointTra l'altro è sotto contratto con la Juve, non dovrebbe rilasciare queste interviste
-
1 pointVabe dai, è inutile che neghi il segreto di pulcinella. Con tanti giocatori ha scazzato. Non sa gestire uno spogliatoio di una big.
-
1 pointNel girone di ritorno ha fatto 29 punti su 33, cioè 9 vittorie e 2 pareggi, vengono da 7 vittorie consecutive. Noi 22, il Napoli 20, l'atalanta 16, solo i prescritti ci vanno vicini con 26. E in realtà il loro momento buono era cominciato già da un po' prima, dall'ultima sconfitta hanno inanellato 11 vittorie e 3 pareggi. Quindi si, sono in un ottimo periodo e consolidato nel tempo. È anche vero però che le strisce positive prima o poi si interrompono
-
1 point
-
1 pointsfanculati i pennivendoli che dicevano di litigi con giuntoli e giocatori... ammette che ha fatto qualche errore... bene, adesso sa che per stare in qualche big , deve smussare qualcosa del suo carattere , se ci riesce e secondo me ci riuscirà,arriverà ad allenare a grandi livelli
-
1 point
-
1 pointScusate, non si potrebbe inserire la coppia Adani allenatore e Trevisan addetto al mercato??
-
1 pointOddio..3 finali a Firenze, ormai si può dire 1 a Bologna..fa sempre bene, secondo me era più scommesa Motta Però si, dopo quest'anno servirebbe un nome pesante, ma ci sono?! E soprattutto verrebbero?
-
1 pointAdzic? Puczka? Barido (U17)? Ora in prova Pasagic (2009) che deve attendere di compiere 16 anni per firmare. A me vengono in mente questi ( lo svedese non l'ho mai visto ma se ne dice un gran bene) e ce ne saranno certamente altri: ovviamente tutti da vedere e valutare con calma.
-
1 pointRotto pure musiala. Champions da invalidare immediatamente! *****e umane si affidano alla stregoneria!! *****E UMANE!!!
-
1 pointVeramente di possibilità Giuntoli non ne ha avuta una ma ben tre e le ha cannate tutte e tre! Ad iniziare dalla prima con il prestito tutt'altro che a buon prezzo di Alcaraz (circa 5 MLN per 6 mesi!!!!), passando per la sessione estiva in cui non ha fatto bingo nè tra i giocatori comprati nè con quelli venduti, fino all'ultima con l'acquisto a 22 MLN di Kelly! E vogliamo ancora dargli un'altra chance? Anche basta, grazie!
-
1 pointTudor non è un allievo di Nereo Rocco. Igor, per certi versi, è più spregiudicato di Motta, a Verona giocava col tridente pesante, Thiago manco sotto di 2-3 gol... Contro il Genoa ha rischiato Nico a tutta fascia (prestazione mediocre come sempre). Questa storia che un allenatore è valido solo se ragiona come Max, visione infantile del calcio.
-
1 point
-
1 pointdopo ultima notizia di calciopoli, questo post deve tornare attuale...bisogna continuare a disdire di modo che le tv non possano dare soldi ed il sistema deve collassare !!!!