Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 03/06/2025 in all areas
-
17 points
-
14 pointsDeschamps chiede un applauso ai campioni d'Europa, con Thuram presente La reazione di Thuram:
-
9 pointsNon chiudetelo mai piu sto topic. Mi girano i cojoni, apro sto topic e m'illumino
-
8 points
-
8 pointsStamani in ufficio mi sto cibando delle carogne dei tifosi interisti come un uccello saprofago Io e gli altri stiamo facendo scempio di quei maledetti, e sarà così per tantissimo tempo. Creeremo un clima tossicissimo Nessuna pietà Non c'è rivincita
-
8 points
-
7 points
-
5 pointscaro, la differenza non sta negli acquisti. sta in una gestione scellerata di ambiente, spogliatoio. Non ricordo una gestione così di Marotta, anzi. A un mercato "opinabile" contrappose una gestione dell'ambiente quasi impeccabile, che ha dato il via ai 9 scudetti l'anno dopo. Giuntoli (e lo dico con rammarico, io ci credevo) ha fatto terra bruciata. Dal giorno del suo arrivo. (e la sfuriata di Allegri in finale l'anno scorso ci aveva dato un indizio).
-
5 points
-
4 pointsCi vorranno fegati nuovi di zecca per affrontare quest'estate e la prossima stagione. Sarà peggio di quella appena trascorsa. Troppa confusione, troppa gente incompetente, parco giocatori da 5/6/7 posto .
-
4 pointslo hanno già fatto capire. e la risposta è stata picche. solo che poi se vanno in pubblico a dire "gionnino non ci vuole vendere la società" li si accusa pure di sputtanamento e di essere piangina. ripeto: se hai una spa QUOTATA, allora gli azionisti hanno DIRITTO ad essere tutelati ed ascoltati. anche i piccoli. sì, esatto, proprio quei piccoli azionisti che hanno posto delle questioni di rilevanza ASSOLUTA sul buon nome e sulla gestione dell'azienda stessa. la risposta del proprietario è stata più o meno "POMPATEVELO NEL C.U.L.O" se ti dà così fastidio che altri mettano il naso nelle tue faccende, allora fai un bel delisting e fine. non tieni in borsa la società lasciando che la gente compri o venda azioni per poi maltrattare quelli che ti portano i soldi in casa. fai coi tuoi e fine. e non rompi il c.a.z.z.o a nessuno. e sai qual è la cosa divertente? che molti piccoli azionisti ora manco possono uscirsene a cuor leggero, perchè tanti ci han rimesso dei bei soldini. e li hanno rimessi a causa delle scelte di questo CANE che ha svenduto la società come la più bolsa delle b.a.l.d.r.a.cche. perchè altrimenti se ne avessero la possibilità io credo che il 99% di loro uscirebbero ALL'ISTANTE se avessero la garanzia di non rimetterci 1 euro. questo è. poi tu sei libero di pensare quello che vuoi. e di andare allo stadio. e di comprare azioni. e di comprare prodotti. poi però non state a lamentarvi della gestione. perchè il taglio del prato ormai è chiaro DA UN PEZZO.
-
4 pointsE' giusto così, dopo tutto quello che ha vinto con i prescritti è giusto che lasci da vincitore.
-
4 pointsIo credo che l'esonero di Motta sia stato imposto dalla proprietà mentre secondo me Giuntoli credeva ancora in quel progetto al punto di rischiare anche la qualificazione in Champions...a quel punto c'è stato l'intervento diretto della proprietà perché la Champions son soldi e i soldi per finanziare la baracca a suon di aumenti di capitale li sta mettendo la proprietà senza vedere un gazzo di risultati. Chiaramente quando c'è un intervento diretto da parte della proprietà in una decisione dell'area sportiva vuol dire che il direttore ha chiuso. Anche perché poi per finanziare il progetto Motta oltre ad aver dilapidato parte dell'aumento di capitale Giuntoli ha pure svenduto mezza next gen... parliamo di un lavoro di anni che tu hai svalutato...e pure li son soldi che fai perdere alla società
-
4 points
-
4 pointse neanche così è fuorigioco, è dietro il pallone coso, hakimi
-
4 pointsMa poi voglio dire: questo ha già messo soldi importanti e vorrebbe quote sempre maggiori, ha un'azienda che vale 150 MILIARDI DI DOLLARI e quali sono le nostre reazioni? 1) "Eh ma se ci teneva tanto poteva fare da sponsor" 2) "Eh ma parla troppo, bisogna che stia più zitto" 3) Dice al mondo intero che Elcan di fatto non lo sta considerando, nonostante lui voglia essere d'aiuto con idee, soldi ecc. e noi: "Eh ma questo modo di fare non mi piace", "Eh ma sbaglia a pubblicare tutto sui social, queste cose si risolvono in privato" Boh, a me sembra di sognare. Abbiamo uno dei più ricchi DEL MONDO che è Juventino, di Torino, giovane, visionario, che mette soldi a palate e vorrebbe metterne sempre di più, che ha un patrimonio INFINITO, e noi siamo qui a fargli le pulci, come se fosse il peggior imbecille del mondo e come se fino ad ora andasse tutto bene e fosse tutto fantastico. Ripeto: a me sembra di sognare. Forse sarò io che sono prevenuto con Elcan, e tutto ciò che lo contrasta per me va benissimo, ma anche criticare qualsiasi cosa faccia o dica Ardoino, come fosse un ubriacone di 70 anni al bar, è una roba allucinante per me.
-
4 pointsGrazie Yamal per non essere andato alla bandierina... ci avresti privato della più grande e colossale figura di M***A in una finale di champions league
-
3 pointsIl problema non nasce solo dalla gestione del mercato in entrata , gli acquisti si possono sbagliare. La gestione Allegri , Danilo , di tutti gli esuberi con valore azzerato prima ancora di venderli , le voci uscite a Gennaio sugli interessamenti che hanno fatto fallire sul nascere trattative, l incapacità di metterci la faccia nei momenti di difficoltà, la cessione di un parco giovani fatta in modo scriteriato, la voglia di rivoluzionare un gruppo che stava nascendo, l incapacità di anticipare a livello numerico una stagione ricchissima di impegni, l errore nella scelta di allenatore di prima squadra e Nextgen , l incapacità insomma di incarnare quella figura forte e competente che tutti si aspettavano e che lui non ha mai dato la sensazione di poter incarnare. Detto questo .. noto veramente tanta tanta confusione in questo coacervo di figure che dovrebbe essere una società seria e preparata , ma che di società ha solo l Spa alla fine del nome.
-
3 pointsIo non ricordo un macello gestionale simile a quello fatto da Giuntoli la scorsa estate. Ricordiamoci che era finita più di mezza rosa fuori progetto, senza criterio tecnico.
-
3 pointsMeglio tardi che mai, era da silurare già a febbraio insieme all'allenatore da lui scelto. Spiaze per le sue cheerleader che hanno provato fino all'ultimo a difendere l'indifendibile.
-
3 pointsper taglio del prato intendo che se allo schifoso gli serve che la società finisca nei casini e ci resti, LO FA. E senza pensarci 2 volte. lui aveva il DOVERE nei confronti degli altri azionisti di difendere la società. invece in 3 secondi ha preso una decisione che gli altri hanno semplicemente SUBITO e basta, senza possibilità di replicare. e all'assemblea degli azionisti davanti alle rimostranze del tipo "ci avete fatto perdere un sacco di soldi quando bastava pagare 4 avvocati", la risposta è stata più o meno "siete pezzenti e state pure rompendo il ca.z.z.o. il giocattolo è mio e se ho voglia lo sfascio pure. in barba ai vostri soldi. e al prossimo giro vediamo di togliervi anche diritto di parola perchè mi avete già abboffato i c.o.g.l.i.o.n.i a sufficienza." se tu intendi intraprendere una strada di sto tipo perchè HAI ALTRI INTERESSI IN BALLO, lo devi dire subito. devi essere chiaro. perchè poi 5 minuti dopo le dichiarazioni dei tuoi pupazzi rotti.n.c.u.lo (sospendetemi pure, sarebbe un vanto), le azioni sono già crollate di valore. e chi ci ha messo dei soldi in buonafede A QUEL PUNTO CE L'HA GIA' IN C.U.L.O!!! E magari era pure gente che aveva comprato le azioni durante l'acquisto di CR7. ripeto: se vuoi sputtanare la società non si con problemi. fai una offerta di pubblico acquisto e ti offri di rilevare dagli altri azionisti le loro quote PAGANDOLE A UN PREZZO DI MERCATO ANTECEDENTE ALLO SPUTTANAMENTO DELLA SOCIETA' STESSA!!!! fa tanto il gradasso con la questione dei soldi, no? quindi perchè andare a tagliaggiare dei poveracci? però, guardacaso, sta mossa non la fa. perchè gli fa comodo che gli altri abbiano comprato le azioni quando costavano tanto e ora se le tengano quando non valgono più UN C.A.Z.Z.O. gli uomini si comporterebbero così. viceversa sei solo uno che gioca a fare il f.r.o.c.i.o col c.u.lo degli altri e se ne frega delle conseguenze.
-
3 points
-
3 pointsIntera partita con visuale "tattica". Per godere in modo diverso!
-
3 pointsTudor è un traghettatore ideale...infatti dopo 9 partite era esausto...questo una stagione non regge e crollerà anche la squadra. Questo è capace a presentarsi con McKennie Kostic e Koop per il centrocampo....ne vedremo delle belle.
-
3 points
-
3 pointsRaga sono passate 12 ore dall'ultima volta che ho visto la replica Sto iniziando a andare in astinenza
-
3 pointsGiuntoli spero non lavori più da nessuna parte... Se fossimo nel medioevo non sarebbe solo licenziato
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsMi chiedo quanti tifosi storici si siano allontanati dalla Juve per colpa di questo individuo. Per quanto mi riguarda l'ultima penalizzazione ha messo una pietra tombale sulla mia passione, non sono più disposto ad accettare che la mia squadra del cuore sia sistematicamente umiliata per colpa di un uomo che ha tradito, più volte, la sua stessa famiglia, presente e passata. Questo spazio è l'unico dove mi sento a mio agio a parlare di Juve, fuori di qui la mia personale guerra per difenderla è finita. Non ne vale la pena, il mio fegato ringrazia, mia moglie e le mie figlie pure. Le rinunce a cui le ho sottoposte, le corse per vedere le partite, e le litigate con qualunque idiota osasse insultare la mia Juve, sono un lontano ricordo. Tutto "merito" dell'erede, chapeau Philip Jacob.
-
3 pointsBoh..credevo di essere stato chiaro, ma questa tua risposta mi fa capire che probabilmente mi sono spiegato male io... Comunque sei liberissimo di pensarla diversamente. p.s. non ha abbassato alcuna massa salariale, rimasta pressoché invariata tra stipendi e ammortamento. Mentre sono aumentati con i nuovi acquisti i costi pluriennali dei calciatori, con conseguenti maggiori quote di ammortamento negli esercizi successivi.
-
3 pointsCi porteremo per anni sul groppone le quote di ammortamento e gli stipendi non proprio leggerissine/i, dei vari carneadi top flop al momento invendibili come Koop D. Luiz, N. Gonzalez, Kelly... L'utile o il pareggio di bilancio, arriverà (se arriverà) principalmente per gli introiti della champions, mondiale per club (di cui Giuntolone non ha alcun merito) e le plusvalenze derivanti dalla cessione dei vari Soulè, Hujsein, Rovella, Fagioli, Illing, ecc... tutti prodotti giovanili merito di precedenti gestioni che sarei stato capace di vendere anch'io per un tozzo di pane. La sua gestione è stata una sciagura tecnica ed economica, sono il primo a dispiarcemene perchè avevo molta fiducia all'inizio. Purtroppo i fatti poi hanno detto altro
-
3 pointsE' cosi. Ha sempre dato in pasto al popolino dei finti colpevoli, per riprendere lui il controllo diretto ed evitare "danni" (per lui) potenzialmente peggiori. Senza parlare poi di tutto ciò che c'è stato in mezzo, dal 2006 al 2023: Ronaldo stupratore, Conte squalificato perchè "non poteva non sapere", il caso Suarez, l'acciaio scadente dello stadio, la giustizia sportiva sempre con due pesi e due misure, il caso curva-ndrangheta ecc. ecc. Ogni volta lo schema è sempre stato lo stesso: - la società X (o il tesserato Y) è colpevole di reati gravissimi - i reati gravissimi della società X (o del tesserato Y) vengono insabbiati e coperti, grazie alle istituzioni colluse e ai giornalai al soldo (ed al VERGOGNOSO silenzio da parte nostra) - escono intercettazioni parziali, modificate, tagliuzzate ecc. nei giornali DI FAMIGLIA, riguardanti la Juve o i suoi tesserati, che però in realtà sono praticamente sempre estranei ai fatti ed innocenti (per non dire parte lesa), quindi vengono colpevolizzati ingiustamente - vengono buttate tonnellate di benzina sul fuoco del sentimento popolare, che ovviamente chiede pene esemplari e rapidissime - vengono fatti dei processi sportivi (e non) FARSA, in tempi brevissimi, dove la Juve VOLUTAMENTE non si difende - guarda caso veniamo puniti solo e soltanto noi (o i nostri tesserati) per aver fatto il NULLA - la società X (o il tesserato Y), che aveva fatto illeciti ben più gravi, ne esce assolutamente indenne e pulito, anzi punta il dito anche contro di noi Il protocollo è chiaro [cit.] "Eh ma in Italia elcan non ha più agganci, non può fare niente"
-
2 pointsAllenatore scarsissimo. Allegri avrebbe vinto 4 scudetti. In pochi avrebbero fatto peggio. Un male che se ne vada anche se non sopportavo più la sua impunibilità
-
2 points
-
2 pointsNota del Club | Cristiano Giuntoli, risoluzione contrattuale La Juventus e Cristiano Giuntoli comunicano di aver raggiunto, di comune accordo, la risoluzione del contratto di prestazione sportiva. La decisione è stata maturata a seguito di una valutazione congiunta delle prospettive future e reciproche esigenze. https://www.juventus.com/it/news/articoli/nota-del-club-cristiano-giuntoli-risoluzione-contrattuale
-
2 pointstutto corretto ma lo ripeto...basta rivedersi l intervista a Bettega a fine partita di juve borussia x capire com era l andazzo allora , andazzo che negli anni seguenti pagarono tutte le squadre italiane in europa a parte gli ingiocabili....Milan , roma , napoli , fiorentina tutte massacrate in europa da sempre...tolta una... Il fatto è quando Bettega andò a dirlo , fu preso x i fondelli da tutti , mentre il buon Roberto ci metteva la faccia x tutto il calcio italiano qui veniva preso in giro e deriso....l hanno pagata un po tutti alla fine e ahimè continuiamo ancora a pagarla...sempre a parte una...... guarda che sta cosa ha dell incredibile eh...tralasciando noi se fai mente locale negli anni tutte le italiane sono state massacrate da arbitri indecenti....tutti , a parte solo una squadra....ma guarda caso.....non si ricorda una partita dove a livello eurpeo possono recriminare con un arbitraggio....non esistono....
-
2 pointssecondo traduttore google "spiaze" in arabo è: "spiaze molto" sarà "asf altati"
-
2 points
-
2 pointsaggiungo anche un altro tema anni ad auto-incensare il proprio tifo organizzato, la curva con le coreografie che tutte Europa ci invidia (cit.), "io che amo solo te"... e poi vanno in finale di CL con la curva in sciopero perchè non le sono stati regalati i biglietti per fare il bagarinaggio incontrollato, dopo che oltetutto metà curva è finita sotto processo nei mesi precedenti per infiltrazioni mafiose...col risultato che si sono sentiti solo i francesi tanta roba
-
2 pointsIl Bologna, e questo lo abbiamo capito, vinceva e giocava bene perchè avevano buoni giocatori...a me il gioco di Motta non è piaciuto mai. Fabregas mi sembra molto piu equilibrato e la sua squadra rischia anche poco in difesa con dei giocatori veramente scarsini...Per me c'è una grande differenza. L'unica cosa che hanno in comune è che entrambi hanno fatto bene una stagione in italia. Cio non vuol dire che sono allo stesso piano...anzi.
-
2 pointsSecondo Antonio Corsa, Comolli è stato scelto tramite un'agenzia... perchè pare che molte società fanno così... mah
-
2 pointsPerò perdonami, pure Allegri se gli avessero preso gente che sposta gli equilibri avrebbe fatto meglio (dati alla mano coi campioni Allegri ha sempre vinto) Oggettivamente Motta avrebbe comunque dovuto fare meglio. Perché ok che si è trovato gente che non si ricordava più come si stoppava un pallone, però era anche evidente che a una certa i nostri non sapevano più cosa fare col pallone Rileggendo il tuo messaggio praticamente siamo abbastanza allineati Io forse sono un pó più cattivo nel giudizio di Motta
-
2 pointsSe togli Fabregas dal tuo post e metti Thiago Motta puoi tranquillamente capire perché sarei perplesso E tutte le cose che hai detto tu sono applicabilissime al Motta del 2024. Anzi aveva fatto pure meglio di Fabregas
-
2 pointsTi capisco perfettamente, la sto vivendo esattamente come te. Una cosa che, fino a qualche anno fa, era parte integrante della mia vita è diventata una cosa marginale, che se c'è o non c'è è la stessa cosa. E le vittorie/sconfitte non c'entrano NIENTE. Qui si parla di dignità, di onore, di rispetto. Le sconfitte degli ultimi anni hanno solo fatto aprire gli occhi ad altri tifosi (pochissimi, purtroppo). Per quanto mi riguarda, se anche domattina vincessimo la Champions League, non riuscirei a godermela come se l'avessimo vinta qualche anno fa. Sarei contento, stop. Il 2023 purtrtoppo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
-
2 pointsIo lo interpreto come lo stordimento dovuto al rendersi conto che la loro testa era piena di cazzate rispetto a quanto fossero più forti degli avversari e la presa di coscienza è stata una mazzata che lascia intontitoi. La presunzione alimentata da una narrazione distorta dei media amici, al solito li ha fatti vivere in un mondo tutto loro dove erano supermegafavoriti: la dura realtà lì ha riportati alla nullità che sono e li ha lasciati inermi. La disillusione è una brutta bestia.....
-
2 points
-
2 pointsHo dato spiegazione della motivazione dei maggiori ricavi e allegato tabella della semestrale al 31.12.2024 con costi operativi e ammortamenti sostanzialmente invariati rispetto al 30.6.2023. I dato sono oggettivi, poi ognuno è libero di interpretarli come meglio crede
-
2 pointsdovremmo avere anche le plusvalenze di rovella e pellegrini se non ricordo male chine si stara sfregando le mani
