Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/06/2025 in all areas

  1. 4 points
    Abbiamo una rosa di pippe. Se Tudor fa giocare Pippa n.1 invece che Pippa n.2 ha sbagliato, viceversa se fa giocare Pippa n.2 ha sbagliato lo stesso perche’ pure quello e’ na pippa. Non se ne esce mai.
  2. 3 points
    Forse contro il PSG sarebbe stato meglio presentarsi solo come Miami (dal web)
  3. 3 points
    GLMDJ Ricordiamo che Rovella, considerata una plusvalenza fittizia per la Juve, oggi viene valutato 40/50 mil in una possibile trattativa tra Lazio e Inter.Capite con cosa hanno fatto addebiti alla Juve?Qualcuno ricorda invece Carboni?Nelle mani di manovratori. Io non pago! Nulla!
  4. 3 points
    Una società forte lo mette fuori rosa e convoca il suo procuratore per dirgli che anche lui ha chiuso per il futuro. Come ho detto però, una società forte...
  5. 3 points
  6. 3 points
    Si, peccato che gli unici neri saremo noi tifosi che ci dovremo subire sto ectoplasma strapagato per un altra stagione. Contento tu...
  7. 3 points
    è come la storia del dossier di palazzi... quando le cose si saran calmate si potrà dire la verità... l'importante è nel mentre punire la juventus per il sentimento popolare... onestamente godo per la M***A che son diventate serie A e nazionale... e ti dirò che per lo schifo visto negli ultimi 20 anni non basta ancora...
  8. 3 points
    Le colpe in questi casi sono: 1) di chi continua ad abbonarsi alla pay tv, e finanzia questo carrozzone vergognoso 2) della nostra proprietà, che come sempre accetta questa roba VERGOGNOSA senza battere ciglio. Un qualsiasi altro proprietario, che possiede oltre alla squadra anche giornali, pagine social, radio ecc. oggi stesso titolerebbe, a reti unificate e a caratteri cubitali:"ECCO L'IMPARZIALISSIMO VERME CHE HANNO MESSO A SEGUIRE LA JUVENTUS". Sputtanando pubblicamente lui, Sky e tutto il resto della compagnia. Ma come sempre quando riguarda noi, questo idiota può dormire sonni tranquilli perchè tanto nessuno muoverà un dito contro di lui, anzi.
  9. 2 points
    Si sono fermati a 4-0 per mantenere vivo il ricordo della manita all'altra inda
  10. 2 points
    La cosa grave in tutto questo sono certe scelte che sinceramente al 95% dei tifosi sembravano assurde sin da subito, non si può capire come una dirigenza di questo livello possa aver operato così male. Boh. Ma anche altre soluzioni dell'anno scorso tipo Douglas Luiz, con Thiago Motta appena preso e teoricamente alla guida del nuovo progetto del futuro, non ha proprio mai giocato. Chi cacchio glieli ha fatti spendere sti soldi? Non si sono mai consultati prima di una spesa del genere? Bah.
  11. 2 points
    E speriamo che ignori il segnale …
  12. 2 points
  13. 2 points
    non è questione di avere Spalletti, Tudor, Mancini, ecc... rimango dell'idea che l'allenatore bravo da solo non basta, servono contemporaneamente una buona società, i campioni ed un allenatore bravo, mi viene in mente Marcello Lippi, prima di venire da noi non ha vinto niente ed era reduce solo di due buone stagioni con Atalanta e Napoli (che all'epoca non erano come quelle attuali, anzi...) ma avendo trovato una società seria con dei campioni in rosa (Del Piero e Roberto Baggio in primis) è riuscito a dimostrare il suo valore come allenatore e vincere tanto e con un pò di fortuna avrebbe vinto anche di più (e se lo meritava), poi è andato ai cartonati e penso che ci ricordiamo tutti che circo era quella squadra (vi ricordate di cosa diceva West a Lippi per giocare? giusto per citare un episodio...) e Lippi non è riuscito ad andare oltre il quarto posto e la stagione successiva è stato eliminato dal preliminare di Champions leadue dal Helsingborg per poi perdere la prima di campionato contro la Reggina e venire esonerato, poi Lippi e ritornato alla Juve ed è anche ritornato a vincere e poi a vincere addirittura con la nazionale e negli anni successivi a vincere anche in Cina...
  14. 2 points
    L’incompetenza ha delle conseguenze. Non si può fare un contratto del genere a un pippone così e poi pensare che la gente rinunci ad uno stipendio messo nero su bianco. la J dovrebbe chiedere i danni a chi ha fatto questo scempio.
  15. 2 points
    Fidati che se fossi stato un dirigente della Juventus sarebbe sotto un ponte da anni. Lo avrei rovinato senza pietà, Ziliani è uno a cui augurare di tutto davvero
  16. 2 points
    Sul campetto della parrocchia dove giocavo a pallone da ragazzino, io ero quello più scarso di tutti, ma proprio quello più scarso, quello che quando all'inizio, i due "capitani" sceglievano i giocatori per fare le due squadre, io dei 15-20 ragazzini presenti, ero quello che veniva scelto per ultimo. Mi "auto-schieravo" in difesa in posizione di terzino, nel posto dove presumibilmente avrei fatto meno danni possibili. Ebbene una roba come quella fatta da Koopmeiners sul terzo gol del City penso di non averla mai fatta.
  17. 2 points
  18. 2 points
    Ma Comolli prima di arrivare alla juve che risultati aveva raggiunto nelle squadre in cui era stato? E non è un giovinotto, ha, a detta sua, oltre 30 anni di carriera, quindi che risultati ha avuto in questi 30 anni?
  19. 2 points
    Il problema non è che noi ci capiamo niente, è che non ci capiscono niente neanche in società! Altrimenti non raccoglierebbero figure di emme in serie come stanno facendo! Comolli ha raccolto più sfanculate lui in un mese che che un qualsiasi altro dirigrnte in una carriera!
  20. 2 points
    Nessuno. E la cosa mi interessa zero. A me interessa una Juventus con un' altra proprietà, solo così possiamo riprenderci.
  21. 2 points
    Sul gol del 3-1 credo abbia fatto qualcosa che non si vede in NESSUNA categoria. E' più sega di quanto pensassi e già avevo una considerazione bassissima di questo scarpone.
  22. 2 points
    Chi finanzia il sistema è complice
  23. 1 point
    Arrivabene Che coppia con Cherubini oh....poi Giuntoli e ora Comolli. L'incompetenza è la dote principale che uno deve avere, per lavorare nel circo JUVENTUS
  24. 1 point
    Real nettamente inferiore al City. Ma proprio senza discutere. Fortuna loro è che giocheranno contro il Poggibonsi del mondiale. @Ibra la partita/stupro di DOUGLAS COSTA a Marcelo . Mostruoso ! Ora giochi con Gonzalez e Conceicao. E d'accordissimo con l'amico @Dark Wizard usciti innanzitutto per il pannolone pieno del livornese. Si poteva fare il quarto. Douglas era una roba che ancora oggi me lo fa venire duro solo a pensarci. Poi l'arbitraggio, che più del rigore dell'1 a 3, m'ha fatto girare i koglioni nella partita dell'andata. Tu dai il rigore su Cuadrado a due dalla fine. Saremmo andati a Madrid con 1-3. Pesante, ma per come li abbiamo massacrati al ritorno.....
  25. 1 point
  26. 1 point
    Era una juve che doveva vendere per acquistare, il real questo non l'ha MAI FATTO, non per niente ha portato a casa tante champions. Ma NESSUNA vera grande cede prima e poi acquista, o è costretta a cedere qualche big per fare mercato, NESSUNA.
  27. 1 point
    Questi giocano con Akex Sandro Erick Pulgar Gerson E altri vasi da notte Intanto gol Baya
  28. 1 point
    Voi dite che le macchiette che compongono la dirigenza Juve avranno il coraggio di far capire a Vlaovic che se non firma o porta una squadra che se lo accolla, gli toccherà non vedere il campo da ora fino a giugno prossimo? Io ho i miei dubbi, anzi, dico che non lo faranno. Dessero un segnale domani sbattendolo in tribuna, ma non avverrà.
  29. 1 point
    Faremo la fine dell'Inter Miami se andrà bene. Noi non siamo più una squadra di calcio ma un circo itinerante.
  30. 1 point
  31. 1 point
    Assolutamente. Ma non ho grossi dubbi che Comolli la pensi uguale, non è stupido. Lo sanno che devono intervenire a prescindere. Poi a livello giornalistico fa comodo magari costruirci una narrazione per cui "entra tizio solo se esce caio"
  32. 1 point
    Ma infatti. Mettessero a bilancio il costo per quest' anno che è l'ultimo e pace. Di soldi ne abbiamo bruciato tanti e ora ci dobbiamo sprecare di avere in rosa un giocatore costoso e farci bloccare il mercato? È l ultimo anno, si accetta serenamente di perderlo e di spendere soldi inutili e lo si lascia a marcire in panchina facendolo entrare gli ultimi 10 minuti solo in caso di partita ormai chiusa . Non possiamo permetterci di fare un altro anno senza un ATTACCANTE NOSTRO in cui crediamo e su cui costruiamo l'intero progetto Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
  33. 1 point
    Ma non può bloccare in alcun modo David, che o lo prendi questi giorni o tanti saluti, mica sta senza squadra fino ad agosto in attesa che ti liberi di Vlahovic. E tu non ti puoi presentare la nuova stagione con un giocatore con un piede e mezzo fuori dalla Juve. Verrà, o non verrà, a prescindere dal serbo.
  34. 1 point
  35. 1 point
    Un giornalista mediocre che ha capito che non ha bisogno di fare alcuno sforzo. Attiva proprio i comandi giusti per soddisfare una parte decerebrati delle persone
  36. 1 point
    essendo in scadenza neanche si può mandare in prestito...almeno risparmiavamo l'ingaggio. Che danno, vorrei sapere come è stato possibile offrire un contratto del genere a un giocatore che veniva dalla viola. Idem per Chiesa, Berna, lo stesso Bremer considerando che veniva dal toro ecc...incompetenti.
  37. 1 point
    Vlahovic ha ragione e il problema non è lui. Perché dovrebbe accettare di andarsene per guadagnare meno senza essere obbligati a farlo? Partirà come free agent e firmerà un bonus sostanziale nel suo nuovo club Il problema è la dirigenza. Prima di tutto, colui che gli ha promesso questo stipendio. Poi la dirigenza è molle e spera nella buona volontà del giocatore. È stato così per anni. Ciò che è necessario è accettare il danno per un anno. Lo lasciamo in panchina per tutta la stagione, e anche a gennaio ci rifiutiamo di venderlo se me lo chiede. E continuiamo a lasciarlo in panchina per tutta la stagione È un grosso rischio per lui che vorrà giocare la Coppa del Mondo. Ma senza giocare, rischia la sua selezione.
  38. 1 point
    Zero...ennesimo colpo della famiglia Agnelli inspiegabile...Guardate chi hanno messo come Team Manager alla Ferrari che spiega tutto .
  39. 1 point
    Peggiore di Blanc. Grazie, Elkann. Quando te ne andrai sarà sempre troppo tardi.
  40. 1 point
    Direi che per quei soldi si potrebbe prendere un signor centrocampista e non un Gasperini's boys che varrà si e no un decimo di quella cifra Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  41. 1 point
    Be i soldi fanno Ma lichsteiner vidal pirlo pogba tevez morata khedira barzagli chiellini Tutta gente costata poco relativamente Ma valida Con 140 mln hai comprato gonzalez koop e luiz Senza dimenticare le cessioni di hujsen e Rovellasca a 4 spicci e pure kean 2 portieri italiani fuori dal giro di un Italia scarsa Paratici cherubini e giuntoli hanno fatto peggio di 1 di noi estratto, sarà demagocico ma è cosi Ora boh , non so più nemmeno chi c è im società
  42. 1 point
    Tanto non cambierà mai nulla. Abbiamo deciso di andare avanti nel 2006, e ancora tre anni fa. Ce lo metteranno in c**o ancora, più in là e noi sempre zitti, quasi a nasconderci dalla vergogna. La verità, e fa male, è che la Juve avrebbe dovuto sciogliere la squadra e lasciare il calcio. E tutti sarebbero stati meglio
  43. 1 point
  44. 1 point
    Pjanic era fortissimo regà
  45. 1 point
    Ancora una volta peggiore in campo, nonostante il gol. Sul 2-1 ha perso la marcatura anche lì nello stesso modo del gol di Haaland. Sulla palla non fa niente, movimenti non ne fa. Tra l’altro si permette anche di criticare il gioco nelle interviste, e fare post di provocazione su Instagram, contro due allenatori che continuano a farlo giocare e dargli mille possibilità nonostante sia una pippa. Spero veramente che lo cedano, avere questo elemento in rosa è gravemente dannoso.
  46. 1 point
    AHAHAH più facile che domani mattina ci svegliamo con la torre che è tornata dritta.
  47. 1 point
  48. 1 point
    La Juve ha preso un(uno) allenatore esperto e già molto vincente nella sua storia e viste le promesse(rosa a disposizione essenzialmente)non è manco andato benissimo... Tutti gli altri che hanno fatto la nostra storia (tranne Allegri che arrivò che uno scudetto l'aveva più o meno vinto)hanno iniziato a vincere da noi ... I giocatori?li ha fatto diventare grandi l'allenatore di turno che in alcuni casi ha anche reinventato/rivoluzionato/svoltato carriere ad altrimenti onesti gregari... Quindi per favore basta,poi almeno si parlasse di fenomeni,no parliamo di Spalletti e Mancini
  49. 1 point
    Ma basta dai con questi post . Il cane si è rotto la cippa dopo che Giuntoli gli ha bruciato un mucchio di soldi ed ha commissariato tutto. Tabula rasa, di fretta e furia hanno piazzato un dirigente che deve svendere e metterci una toppa. Sto tizio francese arrivato dalla sera alla mattina che manco conosce na parola di italiano figuriamoci se conosce gente nel calcio Italiano, senza na lira, ha fatto una cosa ovviamente, ha confermato il traghettatore che bene o male ha dimostrato di reggere la barra al centro e non naufragare. Quest'anno vogliono navigare per l'ennesima stagione a vista. Se vi aspettate ambizione vi consiglio seriamente di smettere di tifare e di essere amanti del calcio guardando altri campionati e altri club. Ormai non vale nemmeno più la pena provare a capire Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
  50. 1 point
    gran giocatore, ma uomo di m...quando disse che era stato a torino per allenarsi visto che casa sua era manchester...bel cammino hai fatto
×
×
  • Crea Nuovo...