Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/07/2025 in Risposte

  1. 4 points
  2. 3 points
  3. 3 points
    Il nostro problema di quest’anno non è stato Locatelli (che ha fatto il suo). È stato il fallimento di chi doveva giocare al suo posto. Sulla carta, l’estate scorsa, il nostro centrocampo titolare doveva essere DL - Koop, con Thuram a supporto. Locatelli era dato sicuro partente…. Poi si è rivelato il nostro miglior centrocampista ma non per meriti suoi, quanto piuttosto per demeriti altrui. Il livello delle sue prestazioni e quello della squadra è rimasto lo stesso dell’anno precedente …. E rimarrà tale anche l’anno prossimo se non troviamo di meglio in quel ruolo.
  4. 3 points
    Pensare che ci lamentavamo di Pjanic Khedira Matuidi... non sapevamo cosa sarebbe arrivato dopo
  5. 2 points
    Secondo voi quelli di Dimaro sono veramente contenti di essere invasi tutti gli anni da questa accozzaglia di trogloditi ? Va bene che "pecunia non olet" ( mai come in questo caso citazione è più azzeccata ) però... non si sentono come quei poveracci di Roccaraso quest' inverno ?
  6. 2 points
    E pensi che la Juve attragga chi esattamente? Dobbiamo andare avanti e smettere di pensare al passato. Per tornare ad essere un grande Club, bisogna ripartire dal basso e risalire a poco a poco. Non avremo grandi giocatori, e anche i giocatori medi sono riluttanti a venire. Questa è la nostra realtà attuale. Non è un grande giocatore, ma un contratto di due anni, "gratis" , è tutt'altro che una cattiva idea
  7. 2 points
    le "palle perse" non sono una statistica di uso comune. fare una classifica del totale delle palle perse non ha senso. locatelli gestisce moltissimi palloni. ha una per centuale di completamento buona anche se non straordinaria tra l'88 e l'89%. sono pochissimi i centrocampisti che hanno sbagliato più passaggi perchè pochissimi ne hanno tentato un numero paragonabile. per dire, chalanoglu ha tentato i 2/3 dei passaggi di locatelli. in altri termini, un dato che non significa niente.
  8. 2 points
    perchè "+6"? e perchè "7+3" frignoni, frignoni ovunque
  9. 2 points
    e la finissero di comprare paracarri a cifre esagerate con stipendi ingiustificati che poi non riusciamo più a vendere, la lista è lunga
  10. 2 points
    Mica vero, da quando abbiamo avuto pirlo in quel ruolo, siamo poi sempre andati a ricercare qualcuno di "simile" da adattare in quel ruolo anche non avendoci mai giocato. Hernanes, pjanic, arthur, qualche prova di ramsey. È sulle mezzali che abbiamo sempre avuto la fissa di metterci i cristoni, sempre adattandoli. Emre can, bentancur, zakaria, rabiot, mckennie, di questi, eccetto rabiot, avevano sempre fatto i mediani prima di arrivarr da noi.
  11. 2 points
    Due giorni fa Sport Mediaset ha fatto un servizio su Locatelli, focalizzandosi sulle statistiche. Primo centrocampista per numero di passaggi decisivi/smarcanti, primo centrocampista per cambi di gioco fatti e tra i primi 5 centrocampisti per numero di palloni recuperati. Sono numeri, non si scappa. Almeno in serie A è tra i migliori nel suo ruolo.
  12. 2 points
  13. 2 points
    più che altro sinceramente non capisco quale sarebbe l'upgrade così significativo e decisivo rispetto a locatelli. cioè...vale la pena spendere una cifra bestiale così per prendere uno che alla fin fine non ci porta sto miglioramento rispetto a quello che già abbiamo?
  14. 2 points
    non lo so.. per il momento non puoi nemmeno prenderlo perché dovremmo prima liberarci di un extracomunitario. Poi, se arrivasse, diventerei suo primo tifoso.... ma le sue ultime annate sono molto preoccupanti.
  15. 2 points
    Magari non un crack mondiale ma ha potenzialità. Ha 22 anni e in tanti lo hanno già bocciato... questo non riesco a capirlo. Come se avessimo una squadra di fenomeni. Conceicao salta l'uomo come pochi in europa (lo dicono le statistiche) e di giocatori così (anche giovani) non è facile trovarne. Io sono contento della sua permanenza a Torino. Poi che debba migliorare molto è lapalissiano.
  16. 2 points
    Come no. Sinceramente credo tu sia disattento. Ringrazia lui per il rigore preso contro il Venezia saltando l'uomo in area al 73mo che sennò l'anno prossimo la CL ce la sognavamo. Non ti ricordi a Lipsia che ha fatto, senza di lui non si apssavano i gironi. Deve solo diventare più furbo e imparare a crossare col piede debole, poi può diventare un crack mondiale. E poi...."Il match si sblocca al 28’ con un gol da applausi di Francisco Conceição: Kolo Muani fa una giocata straordinaria, resiste a una carica e con una "rouleta" libera il portoghese, che con un tiro di prima intenzione batte Sommer e manda in delirio lo Stadium. 1-0 Juve!" Lui è il mio Chico preferito.
  17. 2 points
    riguardato i numeri 2024-25. un bel biennale glielo farei, quest'anno ne ha saltate pochissime. farei il pacchetto vazquez svincolato + ceballos a poco, metteremmo nel motore TANTA esperienza e discreta qualità, nonchè una buona dose di "non mi kago in braga quando la faccenda è spinosa". Il tutto ad un costo molto relativo
  18. 2 points
    Vabbè insultare una squadra resta una cosa astratta, ma deturpare beni pubblici è comunque un reato. Hanno un peso diverso, qualunque siano le motivazioni. Fermo restando che in parte sono d'accordo con te, io la fase d'odio per le squadre altrui l'ho superata da tempo.
  19. 2 points
  20. 2 points
    Immagina solo pronunciare il nome di Higuain in un topic di Susan Vlahovic
  21. 2 points
    Non lo supererò mai.. La cosa peggiore è stata che anche dopo 50 gol in due anni, è stato criticato. Allucinante. Uno dei migliori attaccanti che abbiamo avuto. Il prezzo è stato enorme, ma in gran parte ammortizzato dalla vendita di Pogba. Poi arrivarono le trattative del geniale Marotta.. Dopo aver ricevuto un no per Cavani, un no per Sanchez, rimaneva solo Higuain con una clausola.. Bello di mamma
  22. 2 points
    Più che l’acquisto, la gestione di Higuain stesso Giocatore che dopo due anni e 94 milioni di euro hai buttato nell’umido prestandolo a destra e sinistra come se fosse un Paloschi di turno. Una delle cose più nonsense che abbiamo mai fatto.
  23. 1 point
  24. 1 point
    non "rimane" niente quanti denari darà la Juventus al porto? chi dovrebbe versare il 20% di quei denari al calciatore? la Juventus o il Porto? Quanto sarebbe costato il calciatore acquistandolo in via definitiva nel 2024? se affitti un appartamento per un anno e poi l'anno dopo decidi di acquistarlo perche nel costo di acquisto dell'appartamento ci metti anche l'affitto dell'anno prima?
  25. 1 point
    Gli altri giocatori gli ostacolano la visuale
  26. 1 point
    lo stesso servizio diceva anche che come palloni persi solo 11 centrocampisti in tutta la serie a hanno fatto peggio il che significa che ci sono circa un centinaio di centrocampisti nella disastrata serie a che perdono meno palloni di lui i dati non ti dicono neanche che per ogni passaggio locatelli ci mette una settimana diciamo anche che a sporkmierdaset, nota redazione di prescritti che in più ha ancora timore reverenziale nei confronti degli zozzoneri di milano, stapperebbero casse di vino buono se la juve a centrocampo si ripresenta con locatelli titolare in regia anche il prossimo campionato....
  27. 1 point
    Non ci si lamentava di Pjanic, Khedira e Matuidi... ci si lamentava di Pjanic arrivato alla canna del gas, Matuidi arrivato alla canna del gas e Khedira non solo alla canna del gas ma che non deambulava proprio. Queste ultime loro versioni erano peggio di Locatelli o di Thuram e infatti hanno concluso la loro carriera immediatamente dopo aver lasciato la Juventus.
  28. 1 point
    Allora dico la mia su un po' di nomi usciti negli ultimi giorni. Parto da due nomi di quelli fatti per il centrocampo: Hjulmand e André. Mi sembra evidente che vogliamo prendere un mediano di rottura che è forte a recuperare palloni ed a far ripartire velocemente l'azione. Hjulmand è bravo, ma a noi serve uno veramente forte in grado di cambiare faccia al nostro centrocampo ed il danese secondo me non ne è in grado. Paradossalmente, sarebbe più sensato un suo trasferimento al PSG (voce uscita qualche giorno fa) in quanto è un tipo di giocatore che a loro manca ma andrebbe comunque ad inserirsi in un centrocampo che collaudato è dire poco. André invece è sicuramente un giocatore più di prospettiva, ha già una discreta esperienza ma si dice che il costo è proibitivo. La mia personalissima opinione è che quel tipo di centrocampista già ce l'abbiamo ed è il più forte tra questi tre, ma la mia battaglia su Douglas Luiz mi sembra evidentemente una battaglia persa e quindi dico se serve così tanto il centrocampista con queste caratteristiche preferirei spendere di più ed andare a prendere André, perchè ha grandi margini mentre Hjulmand è già al top, e più di questo non credo potrà fare, ritenendolo comunque un ottimo giocatore, ripeto. Per quanto riguarda gli esterni invece, nomi che fanno gola non ce ne sono. Tra tutti quelli usciti dico che Munoz del Crystal Palace è stato uno dei migliori terzini destri della Premier lo scorso anno, sempre decisivo soprattutto da dopo l'arrivo di Glasner che è passato ad un 3-4-2-1 simile a quello di Tudor. Ma stiamo parlando di un 28enne che ha fatto per la prima volta una stagione da grande giocatore. Che poi, non significa niente, perchè confermandosi così ti garantirebbe comunque 3-4 stagioni ad alti livelli, che non sono poche. Ma te le garantisce? Magari dietro a lui un giovane in ascesa, Palestra? Com'è? Non lo conosco. E tra Munoz e Lucas Vazquez? Chi porterebbe più garanzie? Non lo so, c'è tanta confusione e pochi nomi che esaltano.
  29. 1 point
    che bello avere proprietario e presidente accusati di frode e truffa allo stato
  30. 1 point
    Ma poi perché dovremmo prendere proprio lui? Ricordo tra l'altro che c'è ancora l'inchiesta di Chiné pronta ad essere riaperta al momento giusto...
  31. 1 point
    Infatti è un grosso mistero questo evolversi negativamente quando arrivano alla Juventus, e non mi venite a dire il peso della maglia che secondo me è un alibi per coprire i fallimenti degli allenatori che non sanno sfruttare il materiale a loro disposizione.
  32. 1 point
    sto buon Schira mi legge tutti i giorni per scrivere i suoi articoli.. Lascia.
  33. 1 point
  34. 1 point
    però di Hjulmand è un pochino che se ne parla. sappiamo che stiamo cercando un leader in mediana, cosa plausibile visto il modulo che andremo a fare, il "rodri della situazione". al momento in quel ruolo c'è locatelli e douglas luiz per motivi misteriosi non è contemplato. chi andremo a metterci? serve un goldrake in quel ruolo, e non ne vedo in giro di nuovi camavinga o tchouameni a disposizione, oppure tieni locatelli e rafforzi in modo inverecondo le fasce
  35. 1 point
  36. 1 point
    Ma infatti,io ho espresso,mi sembra in modo rispettoso,il mio punto di vista,che è differente dal tuo...poi se ci troviamo a cena , con un buon bicchiere di vino, potremmo continuare a parlarne,pur rimanendo ognuno sulle sue posizioni[emoji846] Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
  37. 1 point
    Ingaggio e cartellino troppo alto per i nostri parametri nonché giocatore molto scostante. Tra lui e Sancho non so chi sia meglio.. ma almeno il secondo ha un cartellino basso e si ridurrebbe lo stipendio (e all'ultimo anno di contratto al contrario di Rashford).
  38. 1 point
    @kenpachi @LeOrecchieDiVaciago @Dex comunque mi dicono da cesena che st'anno stiam mettendo su un U17 StraStraforte tra evoluzioni di chi già c'era e nuovi acquisti pur perdendo la stella elimoghale che fa il doppio salto e va direttamente in U20 con padoin (speriamo la madonna di averne trovato n'altro)
  39. 1 point
    Non ricordo un mercato così poco entusiasmante, praticamente vado a vedere le notizie solo per abitudine.
  40. 1 point
  41. 1 point
    Se salta non mi strappo i capelli, ma tenderei a credere poco a Di Marzio… Che ogni anno è sempre meno informato……
  42. 1 point
    Vero, tralasciando le stagioni molto deludenti di Koop e di Luiz, abbiamo bisogno di un centrocampo con piedi buoni, Locatelli pur non essendo uno scarpone non ti fa mai giocate illuminanti, è uno più di copertura che di costruzione vera e propria. E in generale dai tempi di Pjanic non vedi un centrocampista leader che gli dai la palla e ti farà quasi sempre la cosa giusta
  43. 1 point
    Ho sempre avuto la sensazione che andando via Sarri abbia perso una grande occasione sia lui che noi (juve) . È stato intelligente perché si è "accontentato", per cosi dire, di vincere il campionato mettendo da parte le sue idee, ma poi, giustamente, avrebbe voluto un'altra squadra e Agnelli non ha avuto il coraggio di rivoluzionare una squadra vincente. Comunque tra lui e Motta un abisso.!
  44. 1 point
    non sono quotati in borsa. comunque godono di insabbiamenti immani
  45. 1 point
    West-Ham ed Everton sono interessati.. Speriamo di riuscire a venderlo. Per me avrebbe potuto essere gestito meglio. Ma lui stesso ha mostrato troppa cattiva volontà ultimamente, quindi per il bene di tutti, poniamo fine a una storia che non è iniziata
  46. 1 point
  47. 1 point
    Perché per la Juve arrivare quarta è un fallimento, per l'Atalanta no. Semplicemente ci stiamo abituando, anche la tifoseria, alla mediocrità. Ed i giocatori che abbiamo preso negli ultimi anni, si sono rivelati mediocri.
  48. 1 point
    A essere ostaggio di un campione che ricatta minacciando di andarsene sarebbe brutto anche se ci sarebbe una logica. Essere ostaggio di uno scarparo come Vlahovic, oltre a non esserci logica, è una cosa insopportabile!
  49. 1 point
    Bello. Tempo 5 secondi e sarà già ricoperta di insulti da parte dei soliti noti
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...