Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 31/07/2025 in all areas
-
4 points
-
4 pointsA me sembra che il vero anti juventinismo ce l'abbiamo in casa...
-
3 points@Jimmy è il personaggio del film di guerra americano che dice al commilitone ferito: resisti ragazzo, i rinforzi stanno arrivando!!
-
3 pointsIo ringrazio ancora Maresca per l' incornata che ci permise di acciuffare in extremis il pareggio contro il Torino e di vivere il 5 maggio, "caro" il mio Materazzi.
-
3 pointsnon posto l'articolo perché mi fa schifo, comunque sappiate che Materazzo ha ringraziato Maresca per avere vendicato l'inter... certo, me lo immagino Maresca negli spogliatoi poco prima della finale col PSG "oh raga, dobbiamo vendicare i nerazzurri, tutti addosso a sti parigini del c****, e poi a festeggiare con Materazzi"
-
3 pointsJuventus è controllata da Exor così come lo era Iveco, gli altri membri della famiglia fu Agnelli su Exor (e quindi su Juventus) contano quanto il due di coppe a briscola quando regna bastoni
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsDouglas Luiz è destinato a uscire. Così quando dopo 30 partite anonime farà una buona partita al Nottingham le vedove potranno fare i post di rimpianto che hanno già pronti
-
2 pointsIo certezze ovviamente non ne ho, sono sensazioni in base a ciò che vedo da 20 anni. Ma a questo punto, dopo il 2006 e dopo il 2023, non me ne frega più niente del PERCHE' si comporta cosi. Lo fa, per me è sufficiente.
-
2 points- oppure gli serve per altri scopi, per avere favori (o NON avere noie) altrove. Esempio:"Caro PM di Torino, indaga la Juve, fatti pubblicità su quella, dì pure che la odi..nessuno ti torcerà un capello o farà niente contro di te, nè mediaticamente nè giuridicamente. Però, al tempo stesso, ci sarebbe quella vicendina di famiglia con mamma...". Altro esempio:"Cari giornali, sparate mer*a sulla Juve, fate titoloni, fate accuse, aumentate l'odio mediatico..nessuno dirà o farà nulla contro di voi. Ma quando sposto le aziende all'estero, o le vendo, o chiudo gli stabilimenti produttivi, non dite niente, reggetemi il gioco". ecc. ecc. Ma, come ripeto praticamente ad ogni mio post: ormai non mi interessa nemmeno più il PERCHE' lo faccia. Lo fa, punto e basta. Questo per me è sufficiente per odiarlo e per sperare che ci venda il prima possibile al primo che passa per la strada.
-
2 pointsCerasuolo supertifoso Juve. "Hai solo una firma da mettere. Da campione del mondo, ti assicurano un bronzo olimpico a Los Angeles o la Champions della Juventus: la firma dove la metti?" ▪️"Champions della Juventus, senza dubbio!"▪️"Perchè tu dici vado a prendermi l'oro, il bronzo non lo firmo". ▪️"No, sempre Champions Juventus, la Juve viene prima di tutto! Ceccon primo degli eliminati nelle batterie dei 200 dorso. Non puntava certo all'oro in questa gara, nonostante lui abbia il talento per essere a livello di Marchand o McIntosh, ma è troppo indolente.
-
2 pointsMa l'Exor è controllata dalla Giovanni Agnelli BV. E uno dei principali azionisti e la Dicembre. In entrambe queste entità, i membri della famiglia detengono quote significative. Le vendite vengono votate e convalidate dal consiglio di amministrazione. Tutti guadagneranno un sacco di soldi, quindi nessuno ha motivo di votare contro. Nessuno Agnelli /Elkann è interessato per gli affari societari. Nel caso della Juventus, sono profondamente convinto che ci sarebbero problemi familiari che Elkann non vuole affrontare. C'è ancora questo mito che Elkann detiene il potere assoluto. Ha molti poteri decisionali, ma come in tutte le aziende del mondo, ci sono dei limiti legali, soprattutto quando ci sono consigli di amministrazione. Quindi la tua domanda di base è interessante. Perché non vende la Juventus che gli costa un sacco di soldi quando non gli piace il calcio? Ci sono solo due soluzioni - O ama la Juventus e vuole preservare questo patrimonio di famiglia - Oppure è molto complicato riuscire a venderla e per il momento non può. Ho esaminato la strategia di vendita di Iveco e delle altre filiali del gruppo ed è sempre molto ben orchestrato. E dubito che questo sia il riflesso unico di Jonny.
-
2 points
-
2 pointsIveco venduta. A quando la Juve? Ah, che sbadato... La Juve l'ha già (s)venduta per i suoi porci interessi... Siamo prigionieri di Johnny il cane. Chi ci libererà dal nostro aguzzino??? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsquando mai douglas luiz ha fatto QUALCOSA per giustificare di prendere anche solo 30mila euro l'anno lordi?
-
2 pointsSe qualcuno avesse offerto 30-40 mln sarebbe stato venduto. Vedo che è qui.
-
2 pointsProvo a seguire il tuo ragionamento. Mi stai dicendo che c'era un'emergenza in difesa, già a dicembre, visti gli infortuni di Cabal e Bremer. Con l'emergenza in difesa la prima cosa che fai è rescindere un altro difensore. Con l'emergenza in difesa prendi un difensore, per di più scarso e strapagato, il 3 di febbraio. * A parte, ma perché è ancora in JF il topic di 'sto rincoglionito?
-
2 pointspost mooolto discutibile, al limite del raccapricciante per completezza, definisci "sfancula"
-
2 points
-
1 pointMin’chia l’italiano: come devo tradurtelo perché tu lo possa capire? Comunque, gli obiettivi vanno conseguiti, e questo è un dato oggettivo: il come, il quando, il perché sono considerazioni soggettive, variabili in quanto tali. Posto in CL conquistato e bilancio in attivo: questi sono i fatti, il resto è fuffa. Danilo s’era menato con Motta ad Eindhoven e, sin da ottobre, da bravo “capitano coraggioso”, era d’accordo con Manna per trasferirsi al Napoli( erano già pronti maglia e numero): fino al suo addio ha disputato solo una buona partita( M.City) mentre per il resto è stato penoso, se non deleterio. Sbagliato allenatore? Secondo me ha sbagliato a gestire coach, spogliatoio ed acquisti, data l’emergenza infortuni: da qui il giusto commiato finale. Ma tante responsabilità vanno cercate più in alto….. Epurazioni non da Juventus? Dov’eri quando c’era Boniperti o, anni dopo, Moggi? Una squadra che “gioca contro l’allenatore”: i succitati se li sarebbero inxulati a sangue con profilattico in cartavetrata 00. PS Su conferma ed esonero di Motta rileggi quanto già scritto: inutile ripetere.
-
1 pointNon fanno mercato. Non prendono un DS. Tengono calciatori solo perché non sanno a chi venderli e lo dichiarano pure. È un anno molto semplice. Ci prendiamo quel che viene. E questo vale per tutti, anche per Tudor. Quindi zero aspettative zero rischi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
1 pointse mi puntassero una pistola alla tempia, un coltello alla gola e un dildo all'entrata del popo' e dovessi scommettere su quale cadavere rinascerebbe, tra lui e Koopmeiners, anch'io punterei su di lui. Ma non da esterno della linea a quattro eh, nei due dietro la punta. Koopmeiners è una causa persa. Lo scambierei pure con una bicicletta senza sellino.
-
1 point
-
1 pointsto davvero sperando in Kolo, secondo me con lui e David avremmo un ottimo reparto "prima punta".
-
1 pointL'avremmo preso un centravanti per ora.... Credo pure sarà il titolare
-
1 point
-
1 pointfra una settimana arriviamo a 76. per la fine del mercato ci vuole il PIL della namibia
-
1 pointd'altronde chi è che non passa dallo smiliardare al raccattare gli spiccioli in qualche settimana? La progettualità, Continassa Edition.
-
1 pointPo'. Se vuoi fare il superiore saccente almeno non fare la figura della capra. Mentre prendo il sole tu prova a prendere in mano un libro, hai visto mai... 😂😂
-
1 pointSolo per segnalare che quel KOGLIONAZZO del SMM ha postato sulle pagine social gli auguri per questo individuo
-
1 pointChi è Chiellini in confronto agli esperti? Comunque, tutti stanno esagerando. C'è novità Rugani potrebbe rimanere. A Tudor piace Kostic. Il resto è superfluo
-
1 pointEnnesima stagione a lottare per il quarto posto. Con questo personaggio al timone, la mediocrità è il nostro destino, l' anonimato è il nostro futuro.
-
1 pointPermettetemi una disgressione. Nel quadro politico italico, Landini è quanto ci sia di più imbarazzante!
-
1 pointhttps://www.fanpage.it/sport/nuoto/chi-e-simone-cerasuolo-campione-del-mondo-di-nuoto-le-origini-napoletane-e-il-tifo-per-la-juve/ Napoletano e tifoso della Juve = EROE
-
1 pointSei grande. Ti si vuole bene Carle' Se dobbiamo andare dietro a Chiellini e a chi si esalta come l'anno scorso, stiamo freschi. Ad oggi ste chiacchiere non valgono un kazzo. 30 luglio. Siamo pieni di bidoni e mancano 4/5 pedine. State calmi un par di koglioni. Andate voi al mare.
-
1 pointI sindacati sono tutti contenti: IVECO andrà avanti sotto gli indiani, IVECO Defence a Leonardo che amplia il suo potenziale in termini di prodotti. In più, Exor si prende anche gli ultimi dividendi di IVECO e Elkann continua a diventare sempre più schifosamente ricco. Ragazzi, è inutile che ci fissiamo: l'ex impero FIAT si sta trasformando in un impero esclusivamente finanziario, Elkann quello sa fare e anche MOLTO bene.
-
1 pointSiamo prigionieri. Serve qualcuno che spezzi le nostre catene. Liberate la Juve da questo mostro, liberate la Juve da Johnny il Cane. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
1 point... è vivo vivo... come lo spot di molti anni fa...
-
1 pointComunque ha parlato Chiellini oggi, leggetevi l'intervista e fatevi qualche giorno di mare, così vi rilassate un pò qui dentro. Che c**** di ansia, pd. Intanto andiamo a riprenderci definitivamente Kolo, il contratto 4+1 è già pronto.
-
1 pointNon hai considerato però che tutti i bimbi sono molto più coriacei di questo qui che è fatto di cartapesta, sai come quei pastori del presepe molto delicati? Ecco lui è così.
-
1 pointPremesso che l'operato di giuntoli alla Juventus è indifendibile A chi dice che Giuntoli ci ha messo 10 anni per vincere a Napoli faccio presente che c'era una certa squadra che ha vinto nove scudetti di fila con una società forte che ha fatto due finali di Champions vinto varie Coppa Italia ha avuto il più forte calciatore al mondo si chiamava....... Ah sì Juventus Ora abbiamo un liquidatore un curatore fallimentare che si chiama Comolli
-
1 pointintanto l'atalanta rifiuta l'ultima offerta dell'inter e vuole solo 50 cash . Settimane a piangere che glielo davano tranquillamente...
-
1 pointCon la rosa attuale senza nuovi acquisti siamo di molto superiori. Svilar e Ferguson si equivalgono. In difesa 2 su 3 siamo nettamente meglio noi A cc Cambiaso e Thuram meglio di Angelino e il Marocchino. Kone ( ho rosicato già lo scorso anno perche si era preso noi) e attualmente Wesley superiori. In attacco David e Conceicao superiori, Yildiz ancora non ma Dybala ti gioca metà campionato. A che in panchina nettamente meglio noi. Gasp puo fare il.miracolo ma anche lui viene dall'isola felice di Bergamo. Napoli e Inter nettamente superiori, il Milan ha un discreto 11 e non ha coppe. Poi Leao e Pulisic in contropiede si esaltano. Roma e Juve in costruzione. Lazio senza coppe ma.anche senza mercato con una squadra non proprio adatta al Sarrismo. Atalanta ha perso Gasp e soprattutto ha preso Juric non ha piu il capocannoniere Reteguii, Scamacca non si sa quando e come.rientra. anche Lookman potrebbe salutare. Bologna puo essere la sorpresa se saprà rimpiazzare Beukema e Ndoye. Da vedere il cammino in Uefa se resta dentro la coppa non ha il.potenziale per fare bene anche he in campionato. Fiore dipende da Pioli on Fire. La squadra e buona non da primissimi posti ma potrebbe essere una sorpresa.
-
1 pointSe farà bene buon per lui, ma ho parecchi dubbi. E poi una volta per tutte, non vale quel soldi ne di ingaggio ne di cartellino, quindi è stato comunque un acquisto sbagliato
-
1 pointA gennaio per es. si prendeva Coppola, giovane, centrale, mancino, con ca. 7 mil: andare a prendersi Kelly, per giunta a quelle cifre e con quello stipendio, è stata una caxxata con pochi precedenti. Motta? Una volta scelto, l'allenatore va inserito e tutelato. Nel primo periodo di Sacchi( uno decisamente più rigido e schematico di Motta) al Milan, dopo una serie di risultati deludenti, Berlusconi parlò personalmente allo spogliatoio dicendo che quello era il coach con cui si sarebbe andati avanti e chi non condivideva quel progetto poteva accomodarsi alla porta: i risultati li conosciamo. Giuntoli non ha supportato Motta nè sul mercato nè nello spogliatoio; per giunta, una volta precipitata la situazione, non ha esitato a gettare a mare l'allenatore nella speranza, rivelatasi vana, di salvare le proprie chiappe. Ehm, Vlahovic fu acquistato dopo 17 reti nel solo girone d'andata e con una Juve fuori dalle posizioni utili per accedere in CL: aveva appena compiuto 22 anni ed era uno degli attaccanti più promettenti in circolazione; poi s'è involuto ma, a priori, chi poteva immaginarlo? Un attaccante serviva come l'aria.... Non è questione di essere pro o contro Giuntoli: ognuno fa le proprie valutazioni e se certe osservazioni vengono fatte da tanti utenti beh...forse non si tratta di incurabile miopia diffusa. Tra l'altro, ero contento del suo arrivo ( scripta manent) ma, anche a causa della proprietà che ha tolto la sponsorizzazione, ha fallito miseramente su tutta la linea: di conseguenza, gentilmente, evita di appioppare patenti ed etichette ad min'chiam
-
1 pointIo sono severissimo su queste cose, e su tutte le cose dove prometto o do la mia parola. Così il più possibile anche sulla coerenza. Quando cicco poi ci sto male. Infatti mi sono ripromesso che ci andrò solo quando mi verranno restituiti gli scudetti. Quindi mai, credo, visto che tutto il popolo gobbo se ne strafotte di ciò che è stato il 2006. L'unico modo per entrarci è che qualcuno mi paghi per farlo, qualcosa tipo un lavoro o simili. Anche su questa possibilità la vedo parecchio dura. Tuttavia mi piace sapere che ci sono ancora persone che tifano Juve e che hanno voglia di andare a visitarlo. Vi voglio bene. Piacerebbe anche a me, ovviamente. Anche se il calcio mi interessa sempre meno...
-
1 point