Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/10/2025 in all areas

  1. 8 points
    Rispolvero la frase di Giraudo, che sarà attuale da qui alla fine dei giorni : "Togliamo il disturbo, ma vedrete i banditi che verranno dopo di noi"
  2. 5 points
    Intanto l'Italia under 20 ai mondiali prende tre pere dagli USA. Complimenti a tutti
  3. 4 points
  4. 3 points
    3f12bb9a010ac3886d57c5e20703b77e.mp4 💪💪💪💪💪 Quanto servirebbe oggi in campo uno come lui per svegliare quei morti di sonno che indossano abusivamente la maglia della Juventus
  5. 3 points
    Mannaggia a chitemmuort (ho dovuto cercare in rete come si scrive)
  6. 3 points
    Si ma è inutile che ci muoviamo noi tifosi, è la società che deve difendere il proprio brand. E' come se partisse una campagna di diffamazione della coca cola e a far causa ai diffamatori fosse chi la beve e non la coca cola stessa. Queste azioni qui, per quanto meritevoli, non hanno alcun valore se la società non è interessata. Una società seria dopo questa vicenda avrebbe invaso i media e utilizzato i giornali di elkan per denunciare questo schifo. Invece tutto tace.
  7. 3 points
    Vorrei capire che senso abbia entrare nel merito e far il paragone con il caso Juve, quando la Juve è stata condannata (al solito) per violazione dell'articolo sulla lealtà sportiva, quindi per una questione etica e di probità. Le hanno comminato punti a caso (nessuna norma specifica disciplina la sanzione). Il confronto dunque andrebbe fatto mettendo sempre davanti la frase "se sia morale o meno", dopodiché si può aggiungere di tutto: numero operazioni, quotazioni in borsa, ecc. Ma che siano pratiche leali. Perché su questo si condanna Quando si parla di giustizia sportiva è tutto una buffonata, non è semplicemente un organo serio di diritto.
  8. 2 points
    Questo signore con noi ha vinto tutto quello che c'era da vincere, ho ancora davanti agli occhi le parate in coppa uefa nel 1990!!
  9. 2 points
    La ***** de la ***** [emoji90][emoji291][emoji90] Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  10. 2 points
    Yildiz è un 10, deve giocare al centro. Non capisco perché venga spostato sulle fasce
  11. 2 points
    ma pensa anche Davids, che entrava in campo e chiedeva a Montero "Contro chi giochiamo oggi?" . che fine avrebbe fatto con Comolli?
  12. 2 points
    La attuale champions league è un pastrocchio amorfo e senza senso, in parole povere fa schifo al caxxo. La superlega era l'unica soluzione per rilanciare uno sport che si sta lentamente(neanche tanto lentamente) spegnendo.
  13. 2 points
    Comolli 20 anni fa: "Allora, Christian, che partita hai visto ieri sera?" "No, niente, ieri sera mi sono bombato la Canalis a pecora sulla lavatrice" "Mi dispiace non sei pronto per giocare con noi, cerchiamo attaccanti forti "
  14. 2 points
    Crollo in borsa ieri del titolo Ferrari con un bel -15%. Re M***A colpisce ancora
  15. 2 points
    ...a maggior ragione se hai lasciato che questo sistema si creasse senza muovere un dito o, addirittura, contribuendo alla sua formazione. O forse davvero vogliamo pensare che Elkann non avrebbe i mezzi per farne carta da hulo in 5 minuti??? Suvvia, siamo seri. Basta vedere i terremoti creati ad arte per liberarsi delle persone a lui scomode, a partire da Moggi e Giraudo per arrivare al cuginetto.
  16. 2 points
    Comunque obiettivamente le qualificazioni sono un po' da rivedere Capisco ampliare il mondiale per dare un po' più di posti in giro, ma è assurdo come l'Italia sia sempre a rischio mentre si qualifica gente come Capo Verde, con tutto il rispetto Alla UEFA vanno dati più posti
  17. 2 points
    Non capisco perché tutti siano sorpresi. Il sistema giudiziario e tutto il sistema che lo circonda è corrotto e l'obiettivo è creare problemi alla Juventus. A nessuno interessano le plusvalenze, a meno che non si possa rallentare la Juve. Il secondo problema più grande è che nessuno nel mondo della Juventus sta agendo in modo concreto e reale. È vero che lottare contro un sistema è difficile. Su questo punto, sono un sostenitore del metodo Riina.. E mi fermerò lì per non andare troppo lontano. Una cosa è certa, è che l'inattività non è solo da parte di Elkann, ma anche dei tifosi che hanno molto interesse finanziario e sono banditi contro la Juventus ma mai a suo favore .. Di novo, mi fermo qui..
  18. 2 points
    Io vi dico la verità: a me fa piacere tutto ciò, perchè cosi, forse qualche altro tifoso cieco si sveglia dalla favola Elkann cia messo ummiliaddo... FORSE
  19. 2 points
    ho avuto lo stesso pensiero. Cosa bugga è che coglie l'occasione per spalare sulla Juve senza vergogna. La verità è una: ci sono tutti gli elementi "nuovi" per riaprireil processo. Sappaimo bene perche non s fa. Pace.
  20. 2 points
    https://x.com/DanieleBibo/status/1976378120644198402?t=HcSlaz6XCinwoefQCsKjsA&s=19 https://www-ilmattino-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.ilmattino.it/AMP/salerno/salerno_campioni_juventus_visita_tomba_andrea_fortunato-9116832.html?amp_gsa=1&amp_js_v=a9&usqp=mq331AQIUAKwASCAAgM%3D#amp_tf=Da %1%24s&aoh=17600543465543&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.ilmattino.it%2Fsalerno%2Fsalerno_campioni_juventus_visita_tomba_andrea_fortunato-9116832.html
  21. 2 points
    Si lo ricordo... e poi "appaiono" gli "amici del quisling" a "spiegarci" che non si possono imporre linee editoriali e che non ha nulla da nascondere... e fanno pure gli "offesi" se alla millesima trollata li rispondi piccato...
  22. 2 points
    2 secondi per attaccare sta gente qua che si è fatta il suo business da sola, mentre per attaccare un conclamato evasore fiscale che al 90% si è pure i.n.c.u.l.at.o l'eredità di altri ci pensiamo molto ma molto ma molto bene. "la libertà di stampa esiste" (cit)
  23. 2 points
    Esatto. Abbonatevi a CAZN, così sabaudo e la crosta in c.u.l.i.n sono felici!
  24. 2 points
    Fu commovente il ricordo di Gianluca Vialli Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  25. 1 point
  26. 1 point
    Sono davvero felice per lui, dai Stefano continua il percorso che hai intrapreso, ti siamo vicini.
  27. 1 point
    Salendo di livello loro sarebbe incrementato il livello della Serie A e di riflesso ne avremmo beneficiato anche noi. Peccato che la loro rinascita sia coincisa con la nostra sottomissione a Gravina... Personalmente avrei preferito arrivare fino a 20 scudi consecutivi per sopprimere del tutto il seme del tifo bilanisto-prescritto. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  28. 1 point
    È colpa del contratto di Allegri se abbiamo pagato 110 milioni per un fantasma e uno scopatore depresso. C'era proprio scritto nelle clausole. "Quando algeri andrà via la società sarà obbligata ad ingaggiare giocatori scarsi per un totale di almeno 100 milioni di valore dei cartellini. In seguito sarà obbligatorio cacciare il direttore sportivo dopo 18 mesi di mandato ed esonerare l'allenatore subentrante a 5 giornate dal termine del campionato". Tutto chiaro, no? Algeri era la foglia di fico quando stava qui e lo è tuttora.
  29. 1 point
  30. 1 point
    Auriemma, Alvino, Chiariello... artiglieria pesante all'attacco
  31. 1 point
    Capitan Fracassa non molla, grande Stefanone!
  32. 1 point
  33. 1 point
    Sono sempre loro, quelli di JIdentità bianconera, almeno provano a fare qualcosa.
  34. 1 point
    Esatto. La Fondazione fa il lavoro che dovrebbe fare la Juve. Ovviamente se tutto parte da un'associazione di tifosi, fa ridere (purtroppo).
  35. 1 point
    Beh al di là della voce che tradisce il problema mi sembra in formissima FORZA STEFANO
  36. 1 point
    #Maignan: c'è la #Juve. A giugno sarà gratis, e i bianconeri si tuffano sul portiere rossonero. [Prima Pagina @Gazzetta_it] @Ibra
  37. 1 point
    QUANDO LAPO FINI' IN TRANS - VENTI ANNI FA, NELLA NOTTE TRA IL 9 E IL 10 OTTOBRE 2005, LAPO ELKANN FINI' ALL’OSPEDALE PER OVERDOSE DOPO UNA NOTTE DI SESSO E COCA CON 2 TRANS E UN TRAVESTITO – BARBARA COSTA RICORDA: "PATRIZIA, LA TRANS CHE GLI SALVO' LA VITA, CI SBATTE LA VERITA' IN FACCIA: 'LAPO E' UN CLIENTE ABITUALE DI TANTI NOI TRANS A TORINO. CON ME OGNI VOLTA NE VUOLE ALTRE DUE, PAGA 2-3 MILA EURO, A CIASCUNA'. E C'E' CHI PENSA CHE LO SCANDALO NON SIA STATO INSABBIATO APPOSTA. LAPO, ALLA SUA PRIMA INTERVISTA UFFICIALE POST-SPUTTANESCION, DICE: 'NON MI PIACCIONO I TRANS E IO NON SONO GAY, SONO ETERO. IO SUSCITO INVIDIA'..." Era la notte tra il 9 e il 10 ottobre 2005, 20 anni esatti fa, quando d’un tratto… booooom! Lo squarcio. Lo sp*ttanamento della Royal Family d’Italia: "Torino: Lapo Elkann in ospedale per overdose". È lui. Proprio lui. Il Nipotissimo. Fino al giorno prima il rampollo di Italia, dalla vita pregiata, di successo, straordinaria, ammirata. Fine della presa in giro. Fine della favola inscenata, ostentata, e lustrata. Da certe verità non hai scampo. E per la prima volta gli Agnelli sono nudi. Per la prima volta su di loro non si vocifera. Si proclama. In un mondo ancora senza social e telecamere su smart phone, quel lunedì 10 ottobre 2005 non si crede ai propri occhi, e orecchie, per le notizie vere che scompaginano redazioni, lettori, e spettatori. Non lo si può nascondere. Neanche se sei Agnelli. Lapo Elkann, il nipote, diretto, e erede, dell’Avvocato, e volto e nome di punta dell’ancora Fiat… non è il principe che si decanta, bensì un ragazzo di 28 anni appena compiuti (2 giorni prima) dalla doppia vita: pubblicamente fulgente e scattante, inarrestabile, e però, nel privato, invischiato nella droga fino al collo. E oltre. È uno tsunami. Per la prima volta le notizie "cattive" sugli Agnelli non si fermano: e viene fuori tutto. Lapo è in terapia intensiva non è in pericolo di vita e fuori dall’ospedale… si sa: ha passato la notte in un monolocale "da poveri", di 30 mq, con 2 trans e un travestito, in festini di sesso e coca. Fino all’alba. Fino alle 4.30 del mattino. Finché, alle 9, chi gli dormiva accanto si è accorto che rantolava e lesto ha chiamato il 118, e gli hanno iniettato il Narcan, e poi via, a sirene spiegate, al pronto soccorso. In un niente le agenzie vomitano nomi, e foto: chi gli ha salvato la vita “è una prostituta trans di 53 anni, Donato detto Lino, in arte Patrizia”. Con Patrizia e Lapo al festino c’erano la trans Noemi (o la Cinzia?) e il trav brasiliano Tati. Infantilmente, il giorno dopo, alcuni quotidiani di carta (allora sì, tiravano) si buttano in analisi romantiche: tipo "la Repubblica", che le affida a Natalia Aspesi, la quale non sa, non conosce, e si inventa un Lapo perso in tetre ore di solitudine, che abborda la prima che passa… Natalia Aspesi che a "Otto e Mezzo", puntata focus su Lapo, dice che non capisce come mai “i giovani si drogano anziché fare una passeggiata o mangiare un bignè”. Questo il livello. Ma lasciamo stare. È Patrizia, la trans salva-vita di Lapo, che batte e ci sbatte in faccia più verità: “Lapo è un cliente abituale di tanti noi trans a Torino. È mio cliente da giugno. Prima andava dalla Jennifer. Lapo viene da me sempre di domenica, e sempre senza scorta. La sera del 9 arriva, e io ero già impegnata con uno. Ho fatto aspettare Lapo in cucina. Però Lapo con me ogni volta ne vuole altre 2. Di trans. È il nipote di Agnelli, lo so. Nell’ambiente trans si sa. Paga 2 o 3000 euro, a ciascuna, in contanti o assegni. Lapo salda sempre il giorno dopo. La cocaina? La paga lui ma la compro io coi soldi suoi. Mi dà la carta di credito e il pin. Con la sua auto vado a prelevare, e a comprare. E quella sera, Lapo era già reduce da altra… festa”. Com’è che dice Patrizia sotto interrogatorio? “Da me è venuto alle 23, e sotto il pantalone aveva una calzamaglia 50 den… di quelle che non si vedono i peli”. E se in seguito sapremo perfino i giochi sessuali preferiti, di Lapo, “gli piace fare il sarto” e “ci chiede di tutto”, e sono le amiche sue prostitute trans a dirlo, quel 10 ottobre 2005 le tv si scatenano. I tg strombazzano, e i talk straparlano. Si approntano speciali, e la sera Bruno Vespa, in diretta a "Porta a Porta", c’ha l’amico di Lapo conte Gelasio Gaetani d’Aragona Lovatelli che se ne esce così: “Io no ma il 92 (!?) per cento delle persone che frequento fa uso di coca: m’è capitato di esser ospite a cena e che, al momento dell’aperitivo, passasse un vassoio di coca al posto del vino: che gesto indelicato”. Il giorno dopo è ripetuto tutto sul "Corsera", parola per parola. E c’è chi, ma questo dopo, pensa che lo scandalo Lapo non sia stato insabbiato apposta, come s’è fatto in passato, quando un Agnelli… peccava. Denaro e potere enormi, e mediatici, tacitano. Perché con Lapo… no? Perché qui, per la prima volta non si protegge uno dei principi ereditari? E con "La Stampa" in prima fila a sparare fiele. Lapo quella notte (e chissà quante altre, prima) folleggia a coca e trans in un appartamento vicinissimo la sede de "La Stampa". Chi c’era, in redazione, quella notte, non se li scorda “i capi agitati che parlano fitto, sottovoce. È un casino. Lapo fa tutto quel bordello a 200 metri da noi”. Con Lapo si è spietati e si ipotizza (sta nei libri, documentatissimi, di Gigi Moncalvo) che siano stati gli Agnelli “a non coprirlo”. Sanno tutto, e provano, anche così, “a raddrizzarlo”. 20 anni fa c’era la 5enne "Dagospia" che sull’affaire Lapo rilancia tutto, di più, e i lettori di Dagospia non li fermi: “Lapo El kanna”, “Fiat = Forza Ingroppati Al Trans”, “il nonno si starà rigirando nella bara, non per la droga, ma perché Lapo preferisce una trans di 53 anni a Martina Stella!”. I Dagolettori sottolineano ciò che gli italiani sghignazzano: fino al giorno prima del trans-coca-party, si celebrava l’amore tra Lapo e Martina Stella, baciucchiosi davanti a ogni obiettivo. Martina Stella tramite ufficio stampa subito il 10 ottobre lascia Lapo, intubato e ricoverato, con queste belle parole: “Io non posso essergli accanto ora poiché impegnata su un set. Stili di vita diversi ci avevano, comunque, già allontanato da tempo”. Davvero nessuno sapeva della dipendenza di Lapo? C’è chi appena un mese dopo lo sp*ttanamento, ricorda: “Un anno fa Lapo è stato a cena a casa mia, con Martina Stella. L’ho visto un po’ strano, era su di giri, in maniera evidente. Forse è il carattere, pensai” (è Eros Ramazzotti su "Vanity Fair", nov. 2005). “A Lapo gl’è andata male: con tutta la gente che la passa liscia…” (e questo è Giorgio Armani intervistato dal "Corriere della Sera", nov. 2005). Dopo pochi giorni, Lapo esce dall’ospedale. E inizia la caccia: dove andrà a redimersi? In Svizzera? In un rehab per ricchi negli USA? "Dagospia" frega tutti: dopo il rehab, in Arizona, “che ci faceva ieri sera 10 dicembre Lapo ingrassato e con eskimo (senza guardia del corpo) all’hotel Plaza Athénée di New York, parlando fitto fitto con un anziano signore?”. Ed ecco Lapo a fine 2005, alla sua prima intervista ufficiale post sp*ttanation: “Non mi piacciono i trans e io non sono gay: io sono etero. Tu lascia che dicano. Io suscito invidia”. (fatti e virgolettati presi da: Gigi Moncalvo, "Agnelli coltelli", ed. Vallecchi. Archivi storici de: Il Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, Il Giornale. Dagoarchivio di Dagospia). ................................................................ Ho evidenziato ciò che vi dico da sempre qui nel forum. Quella sera/notte a Torino si è giocato molto sporco. Voi che non siete di Torino forse non potete capire... Ma vi garantisco che si è giocato sporco, e in più direzioni. Esattamente come per Calciopoli, il sistema mediatico aspettava il permesso da Torino per poter mordere. E lo ha avuto. A Torino hanno tirato la prima pietra, poi hanno nascosto il braccio, e quando tutti hanno capito che si poteva fare e hanno continuato con la lapidazione, poi dal giorno dopo si sono accodati anche i torinesi come se fossero gli ultimi arrivati ad avere la notizia. Non paghi, fin dal giorno dopo nelle vie di Torino venne fuori il nome di Moggi, che ovviamente non c'entrava una mazza. Lapo ha fatto tutto da solo, nessuno lo ha costretto, e Moggi non aveva certo il potere di imporre ai giornali di famiglia di dare la notizia per sputtanare Lapo. Idem vale per Corona. Chi aveva, a quei tempi, il potere di dare il via libera ai giornali di famiglia di eseguire lo sputtanamento?
  38. 1 point
    Io giocherei proprio così, Yildiz da 10 classico che è il suo ruolo, due ali che spingono e puntano… Cambiaso stesso lo vedo molto meglio da centrocampista che da quinto
  39. 1 point
    Ok... apriamo le scommesse quanto tempo i media del quisling attaccheranno tether (o il loro rappresentante nel CDA, cosa più "fine") appena avranno un rappresentante?
  40. 1 point
    Anche te sono dettagli... per combattere la spectre del calcio servono i presidenti di messina ed osasuna oppure oscuri giocatori belgi... che caxxo vuoi che possa fare uno che ha le sue conoscenze rispetto a queste... non lo sai?
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
    Questo è. Basta vedere cosa hanno fatto Real e Barça, per esempio. Hanno fatto la guerra a tutti, hanno fatto minacce, hanno detto alla Uefa a più riprese "provate a toccarci e vi sbraniamo". I primi che hanno abbandonato AA al proprio destino siamo stati noi stessi. Come sempre, dal 2006 ad oggi.
  44. 1 point
    e dobbiamo stare ancora ad ascoltare i Maiali perdonate ma so MAIALI che tifano altre squadre è tutta na buffonata un carrozzone che deve solo fallire nell'ignominia guardate le partite a scrocco comprate solo maglie false cio di quel grandissimo dane andate tutti a fare nel kulo
  45. 1 point
    INCREDIBILE e fa pensare solo alla MALA FEDE che la Juventus Spa rimanga in silenzio all'uscita delle intercettazioni sulla transazione osimhen napoli assurdo folle incomprensibile inspiegabile a meno che non ci sia mala fede di un grandissimo figlio di p*****a
  46. 1 point
    Noi fuori dalle coppe per un anno dopo uno stillicidio durato mesi e dirigenza rasa al suolo, invece loro niente inchiesta sportiva e uno scudetto vinto in carrozza. Servirà a qualcuno per capire chi è che comanda veramente il calcio italiano e che la Juve è l'utile scemo, il colpevole perfetto su cui addossare tutte le colpe, per permettere agli agli altri di agire indisturbati?
  47. 1 point
    altra gran cessione di mherda non il talento purissimo di soulè ma uno che poteva farci molto comodo in un calcio dove saltare l'uomo è ormai Vitale poi venduto a du pringles. ma per cortesia. per cortesia Samuel Mbangula - Bundesliga 25/26:☑️ 5 games⏱️ 372 minutes⚽️2 goals🅰️ 1 assist🥅 2 penalties won
  48. 1 point
    Ancora questa leggenda... non si può fare... al massimo massimo, proprio nella peggiore delle ipotesi, vale qualche anno una clausola del genere... non vende perché è un pezzo di mierda e gli serve per le sue porcate (qualsiasi esse siano)...
  49. 1 point
    Idem io, ne ero (quasi) certo. La mia sensazione fu quella dal primo minuto e lo scrissi anche qui sul forum prendendomi pure un bel ban a suo tempo (ammetto che ero così incazzato che lo feci con toni non proprio urbani). Tutto quello che è accaduto DAL 2004 è stato un piano ben preciso ed orchestrato tra tutte le parti di milano, torino, magistratura sportiva e non con annessi e connessi. TRANNE LA JUVE, TUTTI QUELLI CHE HANNO PRESO PARTE A QUELLA FARSA SI SON SISTEMATI BENE, OGNUNO RICEVETTE I SUOI 30 DENARI.
  50. 1 point
    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
×
×
  • Crea Nuovo...