Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 19/10/2025 in all areas
-
6 pointsCiao a tutti. In questo momento così triste per la nostra amata Juve torno per un rapido momento di condivisione. Non parlo più di Juve in questo forum dal 2020, anno del nostro ultimo scudetto, spero che questo intervento possa in qualche modo portare fortuna. Noi tifosi siamo finiti nel solito circolo vizioso: è più facile trovare nell'allenatore il capro espiatorio. Secondo me, i limiti di Tudor stanno emergendo, ma il vero problema è la cattiva costruzione della rosa, che si ripete ogni anno. La squadra non è scarsa, è semplicemente assemblata male. Per questo Comolli (bravissimo dal punto di vista comunicativo e organizzativo) insieme alla dirigenza, per me stanno diventando i principali responsabili (in teoria lo dovrebbero essere di default). Si è investito molto in attacco, e l’acquisto di un attaccante era necessario. Tuttavia, prendere Openda sembra inutile se poi gioca Vlahovic. Sarebbe stato più utile rafforzare il centrocampo, che invece è stato considerato adeguato. Ed è proprio da lì che, secondo me, nascono i problemi. Detto questo, un caloroso abbraccio a tutti. W sempre il marchio Ferox!
-
6 pointsAmmesso che arrivi, non vedo quali qualità abbia per poter spostare considerevolmente le cose (in meglio, si presume) - straricco non è, quindi non ci consentirebbe di prendere giocatori migliori - non ha una formazione da dirigente degna di nota, cosa che ripercuote sulla capacità di prendere decisioni in un mondo così delicato - non ha una minima competenza da allenatore, sarà sì e no ai livelli di Pirlo, la capacità attesa di incidere sui fatti tecnici sarebbe appunto quella - ha più o meno la mia età, quindi la stessa significatività mia nello scendere in campo - ha esperienza come opinionista televisivo, ma noi purtroppo non siamo una tv Gradito ai tifosi, unica competenza. Nessuno lo rifiuterebbe, ma con il suo arrivo non ci faremmo nulla.
-
6 pointsElKane è riuscito a trasformare Juve e Ferrari in un Ascoli e Sauber qualsiasi.
-
5 points
-
5 points
-
5 points
-
4 pointsLa Juventus deve puntare al meglio. Prendiamo l'allenatore che è attualmente primo in classifica.
-
4 pointsE' quello che dico io ormai da tanti anni, e vedo che più andiamo avanti, più in tanti si convincono che non esistono altre strade. Vi ho lavorato ai fianchi, evidentemente. Certo, c'è stato il tradimento scientemente perpetrato, senza nessuna remora, e ripetuto costantemente su più tavoli. E qui in effetti quello lì è fuori concorso. Ma c'è anche tutto il resto. Non hanno più, nessuno dei 2 lati della famiglia, una mentalità da Juve. Basti vedere l'indifferenza con cui lasciano che il club venga riempito di letame senza muovere un dito. Basti vedere la pochezza nel modo in cui la gestiscono. Per me è come se fossero morti tutti. Morta quella gente. Morti anche gli attuali in vita. Morto quel passato. Morta un'era. Ho elaborato il lutto, al contrario di molti altri che pensano ancora di vivere in una confort zone tutto sommato decente, mentre in realtà ogni giorno sparisce un mattoncino di ciò che siamo stati. Non dico che non ci sia una certa tristezza di fondo in tutto questo. Ma bisogna guardare oltre. Il passato non torna più. Bisogna procurarsi i mezzi per costruirsi un bel nuovo futuro.
-
4 pointsDa ragazzo sapevo il calendario a memoria mentre oggi vengo a conoscenza del risultato casualmente. Ho finito gli insulti per quell'essere.
-
4 points
-
4 pointsMa una volta che pure arrivasse Del Piero? Cosa cambierebbe di preciso?
-
4 pointsIl tiro alle stelle di Locatelli, il cross di Thuram addosso all’unico difensore, i passaggi sbagliati di cambiaso, l’errore di kalulu, conceicao che inciampa sul pallone, l’assist di rugani ai loro attaccanti, David che non prende una palla… Una galleria degli orrori imbarazzante…. Questa é una squadra senza un briciolo di qualitá…. In ogni zona del campo.
-
3 pointsSull'esagerato complottista, o sulla stranezza della mia persona, mai avuto nessun problema. Ho le spalle larghe da sempre. Se te raccontassi... Ma tu non puoi nemmeno immaginare quanto è stato brutto, sapere di avere ragione, e scoprire poi col tempo, di avere sempre più ragione. Capire di non essermi sbagliato, come invece speravo in un piccolo angolino/sgabuzzino dei pensieri. Perdere degli amici che, pur se sulla stessa linea di base, anche loro mi consideravano estremo. Al contrario di quello che si potrebbe pensare, sarebbe stato moooolto meglio passare per l'Adel complottaro della situazione, ma avere torto su tutta la linea. Oggi sarei fuori dal forum, sputato o auto-sputato fuori come un sassolino fastidioso da una scarpa, ma ci sarebbe ancora una Juve forte e combattente su tutti i campi e su tutti i tavoli. Magari avremmo vinto qualche UCL, e ogni tanto ci sarebbe scappata una capatina in centro con maglia, sciarpa, bandiera, macchina fotografica, e birra. Cosa che non sono più stato in grado davvero di fare come facevo prima del 2006. Vabbè, è andata così. Per molti è sempre stato solo calcio. Per me è sempre stata anche una grossa battaglia di civiltà. Come stiamo vedendo in questo topic, il calcio è diventato praticamente secondario a tutto ciò che è successo e che sta succedendo.
-
3 pointsdel piero 97/98 stagione in cui ronaldo arrivò in italia e non ha MAI più toccato quei livelli quindi il prime sì del piero tra campionato (Quel campionato cioè il più difficile al mondo) e champions 47 presenze e 47 g/a suddivisi in 32 gol e 15 assist TRASCINATORE nella vittoria di scudetto e finale di champions dove fu frenato da un'elongazione al retto femorale col real ronaldo stessa stagione tra campionato e coppa uefa 47 presenze e 38 g/a suddivisi in 34 gol e 4 assist tutto il mondo all'epoca dibatteva su chi fosse il più forte cercate di ricordarvi meglio del piero pre crociato era arrivato a far stagioni testa a testa col più forte attaccante probabilmente della storia altro che c***i lo ribadisco convintamente
-
3 pointsbasta cambiare proprietà, la competenza arriva come conseguenza dell'investimento... le milanesi hanno vinto 3 scudi con gente come cardinale, suning e oaktree, uno se mette i soldi, poi li vuole veder rendere.... per elkann la juve non esiste, è un fastidio ereditario che ha scaricato sulle spalle di EXOR ( che è quella che mette REALMENTE i quattrini) stai sicuro che se Thether passa la comando, col c**** che mantiene in vita tutto il codazzo di cortigiani e fancazzisti che "the family" ha piazzato alla continassa...
-
3 pointsil grosso è stato detto, mi concentro sui dettagli: vedere Kalulu che deve fare le aperture (un paio fuori misura su Chico) o i cross dalla trequarti (e stava giocando da centrale) fa capire come gli altri 9 giocatori (tolgo il portiere) non si prendano mezza responsabilità. E' deprimente.
-
3 points
-
3 pointsDel Piero è un uomo intelligente. Si sta godendo la vita, sta facendo lavori che gli permettono di divertirsi e guadagnare, e investendo in decine di settori. Perché mai dovrebbe rovinarsi la reputazione e accorciarsi la vita mettendosi in una situazione disastrata, senza inoltre nemmeno poter fare qualcosa di concreto per migliorarla?
-
3 pointsPuoi metterci chi vuoi ma finché la proprietà resta la stessa i risultati non cambieranno. VIA ELKANN DALLA JUVE!
-
3 pointsPieni poteri devi darli a qualche figlio di troya tipo Moggi/Giraudo, ma anche a un Marotta, qualcuno in grado di rivoltare la squadra come un calzino, Del Piero potrebbe avere un ruolo di rappresentanza che altro puoi aspettarti da un ex giocatore che fa l'imprenditore e l'opinionista televisivo?
-
3 points
-
3 pointsSono da mandare a*******o tutti, in primis il proprietario, fino al giardiniere
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsC’e’ un errore di fondo in molte analisi, quando si attribuisce questo ennesimo fallimento al mancato impegno dei giocatori, se hai dei ronzini non puoi pretendere di andare a vincere il Kentucky Derby, non conta quante frustate gli dai, sempre ronzini sono, oggi Locatelli e Koop sono stati i due giocatori in campo che hanno corso di piu’, nelle statistiche… eppure… c’e’ poco da instillare mentalità Juve o quant’altro, oggi soprattutto nel primo tempo abbiamo sbagliato un numero esagerato di passaggi e tiri in porta, non e’ che avere un fucile puntato ti fa venire una mira migliore. ANZI, troppa pressione puo’ avere effetto contrario.
-
3 pointsCambiano i giocatori, cambiano gli allenatori, ma il copione resta sempre lo stesso. Perché a non cambiare è l' unica cosa che dovrebbe realmente farlo: la proprietà.
-
3 pointsNel 2006. Quella di AA è stata un'anomalia e infatti hanno fatto fuori AA le sue vittorie infangate/deliggitimate. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
-
3 points
-
3 pointsSpero che chiamino uno tra Spaletti e Mancini Almeno un allenatore vero 4 pareggi ed una sconfitta non sono possibili per la Juve Basta Tudor.Basta
-
3 pointsPotremmo provare con una formula inversa, richiamiamo Motta.
-
3 pointsComunque il tanto vituperato Motta aveva sbracato definitivamente a Febbraio. Qui il tracollo è già ad ottobre. Siamo riusciti nell impresa di fare peggio dell anno scorso. Ormai siamo come la Ferrari, che dopo 4 gran premio può già cominciare a pensare all auto dell anno successivo.
-
3 pointsCacciare Tudor e prendere Mancini grazie. Non sarà simpatico ma almeno è un allenatore di calcio.
-
3 points
-
3 pointsGodiamo per Johnny, speriamo arrivino altri processi e condanne, multe salate da pagare e bilanci da ripianare. Questa proprietà si merita il peggio. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsÈ un bravo ragazzo, ma non può allenare la Juve con tutte le attenuanti che puoi dargli...semplicemente lui fa parte del ridimensionamento e della mediocrità voluta dal finto Agnelli che è a capo di questo circo di incapaci.
-
3 pointseh non per piangere, ma sto notando pure io che l'arbitraggio è leggerissimamente sbilanciato
-
3 pointsSono schifato. Come previsto, è in arrivo la prima sconfitta e mercoledì c'é il bis. Sono stanco, fermate questo strazio. Johnny, vendi. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsLocatelli rappresenta il 40% dei problemi di sta squadra di mherda. Se metti Adopo del Cagliari, migliori.
-
3 pointsGrandissima parata di Di Gregorio che è riuscito miracolosamente ad alzare le.mano
-
3 pointsEccomi qua, prontissimo a farmi andare il pranzo di traverso.
-
3 pointsSarebbe bello vincere e agganciare napolecani, maiali neroblu e lupastri Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsErede di Douglas Costa: potenzialità notevoli ma muscoli di cristallo. Sono stanco di questi elementi che forniscono un apporto minimale alla causa zebrata e che trascorrono più tempo in infermeria che sul manto erboso.
-
3 points
-
3 pointsRingrazio tutti voi per le varie ricostruzioni, ma posso essere realista, ben diretto e un poco cinico? A me tutta la dinastia etc mi ha rotto le balle, chiaramente Johnny nostro è fuori concorso, ma in generale vorrei una ventata di aria completamente nuova e fresca, l'era Agnelli è morta con l'avvocato.
-
3 pointsUna prestazione come quella di Diego all'Olimpico, Koop non la farà MAI. Quindi l'olandese. Ah Diego in una Juve disastrata, in 47 partite fece 25 G/A... Non male per un trequartista.
-
2 pointsCol cuore purtroppo non si vince. Si vince con denaro ben speso e soprattutto competenza.
-
2 points
-
2 pointsDovrebbero protestare contro il atteggiamento. Contro Tudor che non va da nessuna parte. Se avessero vinto, avremmo 15 punti e saremmo provvisoriamente primi. Hai bisogno di Kroos e Haaland per battere il Como?
-
2 points
-
2 points
