Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 02/12/2025 in all areas
-
3 pointsCosa chazzo esulti trovati un'altra squadra diomadonna.
-
2 pointsMolto bene anche nella ripresa. Prima vera Juve di Spalletti.
-
2 pointsIn ogni caso non è il mio calcio. Do indietro il rigore e mi prendo i gol di David e Openda
-
2 points
-
2 pointsE ancora una volta concordo con te. Altra regola ideata da Topo Gigio. Capisco il fallo cattivo a palla lontana. Ma ormai si pretende che i giocatori entrino in campo senza braccia e senza gambe. Stanno stuprando uno sport.
-
2 points
-
2 pointsA quelli che dicono che le immagini non sbagliano bisognerebbe spiegare un po' come funzionano i frame e come è semplice far diventare fuorigioco o meno....a noi strano caso il 99 % è fuorigioco
-
2 pointsQuello annullato a CR7 per fuorigioco di pomo d’adamo, quelli annullati a Kean col Verona per fuorigioco di 1 tacchetto e per la sceneggiata di Faraoni.
-
2 pointsCmq mi sono piaciuti Fate uguale alla prossima e possiamo tornare amici
-
2 pointstolto anche l'assist a Mario, babbè bella vittoria Zhegrova fa parte di quei giocatori che ispirano l'essenza del perchè mi piace il calcio.
-
2 pointsa maglie invertite non annullano mai...prendono altri frame. Var da abolire.
-
2 points
-
2 pointsRete annullata a Openda, rete annullata a a David Tutto perfettamente bilanciato (cit.)
-
2 points
-
2 pointsTutti i gol di David e Openda sono considerati non validi
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsC'è il pestone, ma un'ora e mezza dopo lo scarico. Da regolamento è rigore, per me non lo è mai
-
2 pointsMa togliesse Yildiz porca tr**a che prima di incontrare gli stregoni monnezzari succedono sempre infortuni su infortuni…
-
2 pointsLa pubblicità degli antidolorifici nel momento perfetto
-
2 pointsComunque a me non sembra male David. Mi sembra strano avere un centravanti che non mi fa buttare giù tutti i santi del calendario.
-
2 pointsMolto molto bene. Possesso e circolazione palla, pressing e recupero, attitudine offensiva, voglia di provarci. Spalletti che dice a Cabal di andare avanti e non indietro Bene anche David.
-
2 pointsRagazzi, questo è più grave di Candreva. Lì Candreva era effettivamente "nascosto", ed è uscito fuori solo dopo la fine dalla partita. Qui dall'inquadratura tv già si era visto che era regolarissimo e tenuto in gioco dai due in basso. Non si può dire che non ci fossero le immagini, hanno proprio sbagliato giocatore su cui tirare la linea.
-
2 pointsBah Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk
-
2 pointsMaledetti maiali Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsGoal spettacolare, comunque. Peccato perché poteva dargli una bellissima iniezione di fiducia.
-
2 pointsVa a finire che hanno di nuovo messo la riga del fuorigioco sul difensore sbagliato?
-
2 pointsMa hanno tirato la riga sul DIFENSORE CENTRALE e non sugli altri 2 che tenevano i. gioco David.!!!! Candreva 2.0
-
2 pointsStavolta non era solo Candreva. Erano in due a tenerlo in gioco!!!
-
2 points
-
2 pointsIl problema non è tanto che lui abbia potere o meno. Il problema è il PROVARE a difendersi, seriamente. Cosa che la Juve non ha MAI fatto. Non ci siamo difesi nel 2006, non ci siamo difesi quando hanno squalificato Conte ("non poteva non sapere"), non ci siamo difesi quando ci hanno accusato (più o meno ogni giorno, da 30 anni) di essere dopati, di comprare gli arbitri, di truccare le partite, di fare affari con l'ndrangheta. Non ci siamo difesi quando siamo stati gli unici babbei ad essere stati squalificati in 5 minuti per le plusvalenze ("ci difenderemo con rigore, pacatezza e senza arroganza") quando squadre che hanno fatto 100 volte peggio di noi sono ancora al caro babbo a livello giudiziario. Non ci siamo difesi quando ex giocatori, ex presidenti, ex allenatori dicono, a distanza di 30 anni, che nel '98 abbiamo rubato lo scudetto, non ci siamo difesi quando il VAR modifica le regole a proprio piacimento per dare contro a noi, non ci siamo difesi quando il caso Suarez è diventato un affare di stato, non ci siamo difesi quando abbiamo votato per la riconferma di gravina ecc. ecc. E ho citato solo i primi episodi che mi vengono in mente, perchè ce ne sono tanti altri. Il punto non è se lui ha ancora il potere di una volta. Il punto è che noi non ci difendiamo mai, MAI. E per difendersi intendo seriamente: mediaticamente, incatzandosi, usando i giornali, usando le conoscenze, facendo pressioni, stimolando i tifosi, facendo quadrato, andando fino in fondo (una santa volta, una...) a tutti i gradi di giudizio possibili, ogni tanto anche attaccando a male parole se serve, essendo onesti coi tifosi, essendo trasparenti, essendo un'armata che (se veramente siamo vittime di un qualcosa più grosso di noi) lo ammette pubblicamente. Il Real lo fa, il Barça lo fa, il Bayern in passato lo ha fatto, i prescritti lo fanno in continuazione. Noi mai, mai. Sappiamo solo subire e dire "eh vabbè, pazienza dai, guardiamo avanti". Ci hanno raso al suolo 2 volte in 17 anni (non credo esista azienda al mondo, a cui sia successo questo), senza battere ciglio. Anzi, abbiamo pure dovuto dire "grazie mille, poteva andarci anche peggio, avete ragione". E' questo che disturba. Perchè se sei innocente e tieni alla causa, 1 volta puoi abdicare, 2 volte puoi abdicare, ma non puoi abdicare sempre senza lottare. Altrimenti significa una cosa sola: che sei colluso.
-
2 points
-
2 pointsPer me, e lo scrissi tempo fa, il var o la var dovrebbe essere gestita dall'intelligenza artificiale da parte di una società super partes e codice open source. Ci sono milioni o miliardi di minuti di partite da pOter foraggiare l'IA e tempo un paio di anni sarebbe possibile tranquillamente far decidere al varIA su fuorigioco, gol/no gol, gomitate, simulazioni ecc... ecc... Alternativa? Togliere definitivamente il var e tornare all'arbitraggio old school con i suoi pregi e difetti.
-
2 pointsRientra in quella categoria di giocatori che non mi piace. Utile per poche partite
-
2 pointsInfatti noi ne sappiamo qualcosa, la scorsa stagione siamo usciti ai quarti contro l'Empoli .
-
2 pointsEL CANE PRIMO NEMICO Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsMa cosa fa davvero di utile? Cosa significa saltare l'uomo? Non segna molti gol e fornisce pochi assist.. In breve, dribblisce molto ma nel vento perché non ci sono mai occasioni dirette
-
2 pointsTieniamoci stretto Elkann, poverino non può combattere la mafia della FIGC, ma ci metti i soldi
-
2 pointsCome faremo senza i suoi 3 gol in 13 partite? Quando abbiamo venduto Ronaldo circolava l'esilarante teoria dei gol distribuiti, secondo la quale i gol di Ronaldo sarebbero stati distribuiti tra gli altri giocatori (per intervento divino?). In questo caso c'è poco da distribuire
-
1 pointStasera ce lo hanno dato per un solo motivo: non potevano non darlo dopo averne dato uno identico all’Inter nel derby, sarebbe stata troppo sporca anche per loro e poi stavamo gia’ vincendo. Secondo voi a Napoli all’89’ sullo 0-0 ci danno un rigore cosi’?
-
1 point
-
1 pointComunque a me è piaciuto l atteggiamento di stare 45 minuti nella metà campo avversario, pur senza fare cose eccezionali. Poi c è pur sempre un problema di poca qualità, che non lo risolvi finché i giocatori sono questi.
-
1 point
-
1 pointah beh se ragioniamo sul 'dover essere' si aprono scenari illimitati. il punto dolente del modello attuale è che le entrate sono variabili, mentre i costi sono fissi. per avere più entrate bisogna essere competitivi, per essere competitivi bisogna pagare le risorse di qualità, che però non garantiscono i risultati e quindi le entrate. il tutto distorto anche da investitori che sono presenti nell'industry ben felici di perdere denaro perché lo recuperano altrove grazie alla visibilità e conformità politica che deriva dal calcio. L'alternativa sostenibile è fare come lazio e atalanta, dimensionare i costi sulle entrate certe, rinunciando a qualcosa sulla competitività. la via che ha intrapreso la juventus, competitività a livello europeo con equilibrio finanziario è molto stretta, per non dire impervia. infatti stiamo vedendo i bei risultati
-
1 pointbella domanda, molto dipende anche da loro stessi. Ricordo un Drogba quasi a fine carriera che decide di imparare a battere le punizioni con buoni risultati. Ibrahimovic prima di Capello non segnava valanghe di gol, poi si è allenato sui tiri e sappiamo tutti com'è andata. Però c'è anche il Lang di turno che a Napoli fino a poche settimane fa Conte non gli aveva mai rivolto la parola e sappiamo che Andonio è uno che fa migliorare i giocatori, eppure...adesso è titolare complice qualche defezione. Io sono speranzoso, Robben pre Bayern non segnava molto poi è diventato un fenomeno, idem per Ribery.
-
1 pointtutto fumo niente arrosto, al momento. come dici tu, se nel mezzo di questo fumo ogni tanto ci mettesse un assist o un gol, sarebbe anche perdonato per tutti gli errori che puntualmente fa sotto porta. al momento gli gira male perchè le occasioni le ha avute, ma non gli ha detto bene.
-
1 pointIdiota io a metterlo in panchina al fantacalcio ma che partitona di Vardy La Cremonese comunque quest'anno è una bellissima realtà, già da inizio stagione si vedeva che Nicola stava costruendo qualcosa di serio. E se Vardy sta bene e regge all'80% della condizione psico-fisica si ritrovano una bellissima ciliegina sulla torta.
