Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 16/06/2018 in all areas

  1. 3 points
    Per distrarvi dalla fantasmagorica partita, fatevi come me l'Aperidigestivo del Gobbo (dal 76). - 1/5 di rhum bianco; - 4/5 di tonica; - 1/2 cucchiaino di sciroppo d'arancia; - 1 granellino piccolo di sale grosso. Mescolamento dolce, sorsi generosi. -------------------------
  2. 2 points
    Dopo 15 anni i lupi tornano in serie b!
  3. 2 points
    Nulla. Cita Mendes per rendere più credibile le caxxate che dice ogni sera
  4. 2 points
  5. 2 points
    Era tra le mie preferite poi Adinolfi ha dichiarato di tifare Croazia e....
  6. 2 points
    Pogba anche oggi conferma non solo di non essere migliorato, ma che i suoi difetti sono addirittura cresciuti.
  7. 2 points
  8. 2 points
    Mercoledí, 15 giugno 1977 - ore 20:30 - Coppa Italia - Girone finale - seconda giornata JUVENTUS - LECCE 1-1 Montenegro rigore (L. 39'), Lo Russo autorete (J. 46'). JUVENTUS: Alessandrelli, Cuccureddu (Gentile 46'), Serena P., Furino, Spinosi, Marchetti A., Gori S., Gasperini, Boninsegna, Benetti, Capuzzo (Causio 62'). Allenatore: Trapattoni. LECCE: Vannucci, Lo Russo, Croci, Giannattasio, Pezzella, Fava (Rollo 78'), Sartori, Cannito, Pensabene, Biondi (Mayer 59'), Montenegro. Allenatore: Renna. Arbitro: Pieri C.. 15.06.1977 - Esordio in bianconero per Giancarlo Alessandrelli e Gianpiero Gasperini 15.06.1949 - Jesse Carver nuovo allenatore della Juventus per la stagione 1949-1950 15.06.1955 - La Juventus comunica che sarà Sandro Puppo (tecnico del Barcellona) l'allenatore per la stagione 1955-1956 Auguri a Michael "Michelino" Laudrup (Attaccante Juventus dal 1985 al 1989) - Frederiksberg (Danimarca), 15.06.1964 e a Giuseppe "Oscar, Flipper" Damiani (Attaccante Juventus dal 1974 al 1976) - Brescia, 15.06.1950 Oggi sarebbe stato il compleanno di Vittore Catella (Presidente Juventus dal 1962 al 1971) - Trivero (BI), 15.06.1910 - Torino, 16.06.2000 Il 15 giugno sono nati fra gli altri Edoardo il Principe Nero, Paolo Uccello, Carlo Porta, Carlo Cattaneo, Costabile Carducci, Stefano Galletti, Edvard Grieg, Henri Delaunay, Harry Langdon, Raymond Tuckey, George Ireland, Jurij Andropov, Hal Roach Jr., Alberto Sordi, Giulio Campanati, Vittorio Orefice, John Sheperd-Barron, Liliana Tellini, Hugo Pratt, Renato Izzo, Mario Cuomo, Sergio Endrigo, Belinda Lee, Felice Riva, Harry Nilsson, Johnny Hallyday, Muff Winwood, Antonio Roldán, Demis Roussos, Dirceu, Jim Belushi, Rudy Pevenage, Valerio Merola, Riccardo Paletti, Roberto Corona, Laurent Cantet, Helen Hunt, Courteney Cox, Roberto Carnevale, Ice Cube, Oliver Kahn, Cédric Pioline, José Luis Arrieta, Stefano Cioppi, Tore André Flo, Marzio Bruseghin, Stjepan Hauser, Mohamed Salah, Dafne Schippers, Vincent Janssen, Iñaki Williams, Alessandro Casillo, Albert Guðmundsson, Hachim Mastour e Filippo Tortu. Il 15 giugno sono deceduti fra gli altri San Vito, Guglielmo Borgo (J.), Ella Fitzgerald, Fausto Papetti, Betty Curtis e Bekim Fehmiu.
  9. 2 points
  10. 2 points
    "ieri mi sono trombato Samira" "e chi e'?" "quella col velo nero" "per Hallah! Che topa!"
  11. 2 points
    non so voi ma questo “vedo, non vedo” fa impazzire
  12. 1 point
    Grande Cosenza È una piazza che merita la serie B...anzi meriterebbe anche la serie A perchè c'è una passione incredibile dietro questa squadra. Un tifo che è tra i migliori d'Italia senza dubbio. Sinceramente non sono mai stato un grande tifoso della squadra della mia città...diciamo al massimo un simpatizzante...non penso che si possano amare due squadre contemporaneamente (mi sembra una cosa quasi paradossale, francamente), ma stasera ammetto di essermi emozionato semplicemente vedendo la festa che c'è ora in città nei video che tempestano la mia home di Facebook. Mi piacerebbe tanto essere a Cosenza in questo momento.
  13. 1 point
    Modric perfetto dal dischetto Bravo Marione a prendersi il rigore
  14. 1 point
  15. 1 point
    Mi pare usi anche meno Instagram, le altre ogni giorno pubblicano qualcosa dalle 2-3-4 volte
  16. 1 point
    Il problema è che la Giugliano non risponde mai, a differenza delle altre calciatrici
  17. 1 point
    partita squallida, così come le gnocche peruviane, che mi sembrano quelle donne di servizio che circolano la domenica sera alla stazione termini.
  18. 1 point
    Argentina imbarazzante. Non tanto per la prestazione ecc.. ma proprio per l'atteggiamento e la mentalità. Il calcio è uno sport di squadra e l'allenatore deve esaltare l'intero undici... non puoi passare ogni pallone a Messi e sperare in una sua giocata improvvisa, mica stai a disputare il torneo di calcetto del quartiere. Poi l'Islanda è una bella corazzata, non mollano un centimetro... studiati una strategia differente, magari in corso d'era... no che inserisci Higuain a quattro minuti dalla fine, tieni Dybala fuori e non hai mezza idea di gioco..
  19. 1 point
  20. 1 point
    Tu il tuo lo hai fatto. mo che si diano una mossa le compagne azzurre
  21. 1 point
  22. 1 point
  23. 1 point
    Se continua così dovrà risolvere il suo di omicidio
  24. 1 point
    Entra il Pipita Gol e lo vendiamo a millemilioni
  25. 1 point
  26. 1 point
  27. 1 point
    Questi sono uomini che sanno cosa vuol dire avere le palle ghiacciate e la brina sui peli pubici.
  28. 1 point
    Su una palla alta prima o poi questi signori figli di odino la metteranno dentro.
  29. 1 point
    Ma infatti nessuno vince da solo,al massimo una partita e comunque se sono al mondiale è solo perchè Messi ha fatto tripletta contro l'Ecuador altrimenti stavano a casa come noi,ma in una squadra del genere fare la differenza è veramente difficile
  30. 1 point
  31. 1 point
    Max non prenderebbe mai un gol dall' Islanda
  32. 1 point
  33. 1 point
    ci saluta anche Katie Zelem da instagram "After a crazy year and reaching my goal of becoming Serie A champions, I have decided to end my adventure at Juventus FC. Italy has been an incredible place for me - I have learnt so much, made so many great friends and created some amazing memories that will stay in my heart forever. I just want to thank everybody involved in my past year at the club- @ilsolitobrago & @ritaguarino11 . The staff, the amazing fans, but most importantly my team-mates who helped and supported me (even with my bad Italian) and made me feel at home. I wish the girls and the club all the best as they have a very bright future. Now go smash that Champions League" Qualcuno sarà triste.........
  34. 1 point
  35. 1 point
  36. 1 point
    partitaccia immonda sono talmente lenti che la tele mi entra in modalità screen saver
  37. 1 point
  38. 1 point
    Oggi la Francia sta giocando a 3. Pogba o non Pogba, per me il problema è Deschamps. squadra che con le individualità che ha non costruisce un'azione che sia una.
  39. 1 point
    Per un ipotetico dopo Allegri, Deschamps lo riporterei volentieri sulla nostra panchina
  40. 1 point
    Senza neppure Benzema, Martial, Lacazette e Payet. Tutti non convocati.
  41. 1 point
    da noi è stato solo una stagione. al massimo forse può rientrare nel "vivaio italiano". comunque pare che i piani siano aggregarlo alla tour estero della squadra e poi mandarlo in prestito in A
  42. 1 point
  43. 1 point
    sicuramente serve un pò di lato B nel primo sorteggio, il coefficiente che abbiamo è quello dell'Italia, purtroppo quando partecipi per la prima volta è normale che sia così. Anche la Fiorentina non dovrebbe essere testa di serie (dò per scontato che batta il Tavagnacco nell'assurdo spareggio ordierno)
  44. 1 point
    Arianna Caruso NON è in prestito, quindi rimane alla Juve.
  45. 1 point
    Che fenomeno Cr7, non smette mai di migliorare, oltre a dei piedi fenomenali ha una cultura del lavoro ed una mentalità che hanno pochi pari nella storia di tutti gli sport. Per me ha ancora diversi anni ad alti livelli.
  46. 1 point
  47. 1 point
  48. 1 point
    Ahahahahahahah... che grande! Io voglio la Giugliano!
  49. 1 point
    Questa mi sembra piu' in linea con la loro tradizione (spero abbia caricato l'immagine, e' tanto che non posto piu' e ho perso la mano...)
  50. 1 point
    E con la scusa che bisogna aiutarli a casa loro, gli si nega lo sbarco. m*****a, se siamo avanti. Un popolo civilmente avanzato. Poi, visto che i numeri dicono altro, ci s'inventa che non siamo in grado di accoglierli, che vengono a stuprare e delinquere e menate varie per nascondere il proprio razzismo.
×
×
  • Crea Nuovo...