Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/08/2018 in all areas

  1. 14 points
  2. 10 points
    Ma vattela a pija ngulo A te e gli orologiai
  3. 7 points
    sto topic ormai ha raggiunto vette di demenzialità che al confronto Austin Powers è Cinema d'essai
  4. 5 points
    Aspè, per chiunque tranne che per @Ivymike che ha tentato subdolamente di sedurre mia moglie mentre ero distratto dal Pogback
  5. 5 points
    Rieccoci! Il mercato è agli sgoccioli e nel frattempo juventus1992 è al solito infaticabile, TOP è ricercato in 27 nazioni per stalkeraggio, Crocop continua a tenersi nell'ombra riservandosi di mostrarsi solo per cazziare il sottoscritto e avatar continua a divinare misteriose profezie mentre si scopre che aveva già da mesi predetto Ronaldo, Ibrahimovic, Platini e probabilmente anche Sivori dal River. Non possiamo mollare adesso… PRIMO POST AGGIORNATO!
  6. 5 points
    A parte che già dire ci sono Juventini e Juventini mi fa girare le scatole perchè sembra che "tutti gli Juventini sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri" (semicit.) ... ma comunque soprassediamo. Di farsopoli io e soprattutto il mio fegato abbiamo seguito tutto dall'inizio alla fine e su questo argomento non mi sento secondo a nessuno, come a nessuno consento di essermi superiore in quanto a tifo ed attaccamento ai nostri colori. Detto ciò, e puntualizzato ancora una volta che quella del 2006 è una ferita che non si rimarginerà mai, che vogliamo fare? Ognuno trova il suo modo di reagire, io dopo 10 anni ho accettato il fatto che ci siamo fatti un anno di B, due scudetti sono ufficialmente perduti per sempre e abbiamo subito una porcata di dimensioni cosmiche di cui NESSUNO conosce fino in fondo i dettagli e le motivazioni. Però, al contempo, vedo che gli stessi eredi (e ci sarebbero stati per forza perchè mica potevamo pretendere di avere l'avvocato o il dottore da qui all'eternità) stanno facendo di tutto per riportarci a dove eravamo, in primis Andrea e in secundis anche il padre di Oceano che, volente o nolente e a dispetto della sua faccia da pesce lesso, è stato comunque lui a mettere Andrea al comando della società. La nostra storia è stata calpestata e nessuno ci restituirà quello che ci è stato tolto e, acclarato ciò, per me restano solo due strade, entrambe degne di essere percorse: 1 - sentirsi traditi e iniziare a seguire il tamburello; 2 - tifare per i nostri colori più di prima, non dimenticando quello che è successo, ma dando fiducia a chi c'è adesso. Io ho scelto la seconda e ti assicuro che a me non basta poco per voltare pagina, ma a un certo punto lo si deve fare e io, senza la Juve, non riesco a starci.
  7. 5 points
  8. 5 points
    Si può anche non vincere, anche se mi dispiacerebbe molto. Ma vedere la mia squadra come una corazzata che entra in campo a kazzo duro mettendo paura agli avversari già dagli spogliatoi mi esalta. L’obiettivo è non essere una squadretta che vince per caso e poi viene dimenticata ma che rimane costantemente nell’elite del calcio mondiale. Direi che finalmente ci siamo. Questa volta chapeau, grazie alla Società.
  9. 4 points
    Enigma risolto gente. Ecco l’orologiaio
  10. 4 points
    L'unico S.M.S che può arrivare ai milanisti è quello del credito esaurito.
  11. 4 points
    a me pare che il nostro centrocampo (che per carita' non e' Casemiro, Modric e Kroos) sia veramente troppo sottovalutato troppo troppo le riserve alla fine sono Bentancur e Khedira (oltre a Marchisio su cui per amore non ho ancora perso le speranze), non sono degli utili idioti
  12. 4 points
    Lo ha infinocchiato scambiando un giocatore pagato l'anno prima 42 mln con un giocatore pagato 6 mesi prima 15 mln. E pagando un prestito 18 mln e stipendio da 9 mln. m*****a che furbone
  13. 4 points
    Ragazzi, non ci sono interpretazioni strane. Finche' il Man Utd non molla l'osso la Juve non lo puo rapire. La Juve quel che puo fare l'ha fatto, Pogba a momenti manda a ca**re Mourinho in diretta mondiale. A Manchester continua ad esserci un casino dell'ostia ed infatti nonostante i soldi ed il prestigio del club, quest anno e' stato rifiutato praticamente da chiunque. Abbiamo ancora qualche giorno, e ormai Raiola sta minacciando il minacciabile. Ripeto quanto detto: lo UTD ha le spalle sufficientemente larghe per andare muso contro muso con Raiola Raiola potrebbe minaccciare di andare per vie legali (ed in realta' l'ha gia fatto da quanto ho capito), ma nei fatti potrebbe essere un problema Blindare giocatori in questo modo, fa anche si che poi dovrai fare i salti mortali per andartene a prendere un altro. Non riesco ancora a capire comunque come Pogba possa rimanere in queste condizioni. Son letteralmente separati in casa, un vero corpo estraneo. La societa' piu ricca del mondo gestita come una Lazio qualunque.
  14. 4 points
    Si però non fatevi intortare dalle vaccate che ha detto. Ok ora éun nostro giocatore e tutto quello che volete, ma la decisione di rabbia e l'errore son balle che non stanno in piedi. Perché per rabbia prendi e te ne vai. Non vai a prendere 8 milioni all'anno, fascia da capitano, proclami che manco Maldini potrebbe fare (E Bonucci non èMaldini, anche se si atteggia a tale!) e gesti alla sciacquatevi la bocca alla prima occasione utile. A quei tifosi con cui andavi insieme in curva. Non son azioni impulsive. È semplicemente un opportunista, come tanti altri. Con un ego smisurato, molto più grande delle sue reali capacità. E con il cervello di una noce. Accettiamo questo e tifiamo la maglia. Ma vi prego di non farvi intortare con le storielle de "era confuso. Era arrabbiato. Capita di sbagliare" Questo seriamente e sinceramente pensava (e forse ancora pensa) di poter vincere una partita o un campionato da solo. Si ritiene così determinante da mettersi al di sopra di una macchina colossale come è la Juve. Cose che nemmeno un del Piero (pur potendolo fare) si è mai sognato di pensare e figuriamoci di dire. Poi quando si è scontrato di faccia con la realtà, ovvero che senza a fianco, dietro, davanti e tutto intorno un qualcosa di solido a parargli SEMPRE il c**o si fanno figuracce, ha chiesto (e ahimè ottenuto) di tornare a casa.
  15. 4 points
    Senapeeeeeeeeee.........Senape ?!?!...Si ah...senape ?!?.....Non diciamo sciocchezze, limone è quello che ci vuole !
  16. 3 points
  17. 3 points
    #POGBACK #SERGENTEBIANCONERO #MARCELOTWELVE #RABIOTTIAMOCI #DIVANOBIANCONERO #STOKAZZO Uno di questi hashtags lo azzecco di sicuro!
  18. 3 points
    Secondo me quel CE maiuscolo di Crocop è solo un errore e noi ci facciamo le seghe mentali
  19. 3 points
    Higuain arriva alla Juventus all'età di 28 anni e mezzo con un palmares non proprio altisonante (quindi dovrebbe avere una fame da lupi), pagato 95 milioni di euro, accolto con tantissimo entusiasmo, si presenta con un fisico da impiegato del catasto. L'anno dopo non solo si ripete, ma è addirittura peggiorato. Cristiano Ronaldo arriva alla Juventus a 33 anni e mezzo, con un palmares di club, nazionale, personale, da ricorrere al piano casa solo per adibire la sua sala trofei, (quindi dovrebbe avere la pancia non satura, di più) pagato 105 milioni, accolto ovviamente come il fenomeno che è, si presenta con un fisico che nemmeno sulle copertine photoshoppate di Men's Health si vede. Ma di cosa stiamo parlando....
  20. 3 points
    Davvero qualcuno sta schifando Kedhira riserva? Non vi pare di esagerare?
  21. 3 points
    NEDVED SU EMRE CAN “Se ne parla pochissimo, ma è stato un colpo importante da parte della dirigenza. Lo volevano tutte le big d’Europa e siamo riusciti a prenderlo noi. E’ un giocatore che dà tantissima sostanza, perfetto tatticamente e tecnicamente. E’ un tipico tedesco che sa giocare bene la palla, vedrete che sarà molto importante per la squadra”.
  22. 3 points
    Secondo me dopo lo scontro con Allegri, considerato il suo carattere fumino, non riusciva a sbollire e decise di andarsene. Arrivò la proposta del Milan, decisamente allettante inutile negarlo e l’accetto’ Col passare del tempo anche la sua testa calda è sbollita e si è reso conto della cazzata, aiutato anche dall’essersi reso conto della pochezza tecnica che lo circondava. Ricucito con il mister ha chiesto di poter tornata a casa (perché la Juve è casa sua che vi piaccia o no) e dal momento che la cosa era utile anche alla Juventus dal punto di vista tecnico la cosa si è fatta. Mi sembra molto semplice dare una spiegazione senza troppe dietrologie da seghe mentali, alla luce di come vanno le cose della vita. Ma forse è proprio quello che manca in un forum data la giovane età della maggior parte dei frequentatori: sapere come vanno le cose della vita.
  23. 3 points
    Condivido Jufan, infatti nel topic ci vengo sempre con curiosità. Ma c'è un mezzo per comunicare, è la lingua italiana. Credo che qualcuno l'abbia inventata per quello scopo Se sei un insider o un ben informato e vuoi condividere le informazioni, e se sei convinto di quel che sostieni, non comunichi esclusivamente per indovinelli, immagini, iscrizioni di cartigli, variamente interpretabili in ogni senso, né nascondi quanto scrivi con caratteri trasparenti.
  24. 3 points
    Dybala l'abbiamo portato a casa con 40 milioni. Magari un 10-15 milioni in più perchè è la Lazio e non il Palermo... magari altri 10-15 milioni in più per il rincaro dei prezzi negli anni... ma poi anche basta... Savic può costare 70-80 milioni... non di più.
  25. 3 points
  26. 3 points
    La Juventus è diventata qualcosa di molto più grande rispetto al 2006 Ancora oggi, in molti non si rendono conto che tra le 2 juve, quella più debole è quella del 2006. Non parlo solo di squadra, ma anche di società e di grandezza del club a livello mondiale. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
  27. 3 points
    Che tristezza, dei tifosi che tifano un proprio giocatore Maledetti traditori
  28. 3 points
    Quelli fighi la chiamano "self confidence". Nell'ultimo Real ne avevano a pacchi, trasudava proprio quando giocavano, forse l'unico momento in cui si son cagati è quando li abbiamo affrontati a casa loro quest'anno. Dobbiamo acquisirla anche noi, i nostri calciatori più importanti devono arrivare ad avere quello stesso sorrisetto. Ci manca questa arroganza, i piedi ci sono.
  29. 3 points
    Quindi è bastata un amichevole per passare da infame traditore a grande ritorno? Me ne aspettavo qualcuna in più
  30. 2 points
    Con il discorso di AA non ci sono piu’ sogni o posizioni da scalzare ci sono obiettivi chiari da raggiungere Champions campionato coppa Italia siamo ritornati a tutti gli effetti
  31. 2 points
    Già che si parla di SMS / Praet come occasione / Paul vi link un video interessante con le statistiche a confronto:
  32. 2 points
    Toh beccatevi sto orologiaio così siete contenti
  33. 2 points
  34. 2 points
    E facci divertire che non ammazziamo nessuno!
  35. 2 points
    Ragazzi: l'orologiaio non é cieco...é miope
  36. 2 points
    ora a fine mercato scopriamo che avatar aveva citato cr7 il 12 giugno allucinante!! complimenti @avatar io personalmente gli chiedo scusa perchè poi avevo visto i post su cr7 sempre dopo crocop, invece l'ha anticipato di 1 mese praticamente, lui sapeva anche quando nessun giornale ne aveva idea ne tutti gli altri insiders... questo significa che avatar ha informazioni che vanno oltre la super riservatezza!! complimenti e grazie per quello che non abbiamo saputo vedere.
  37. 2 points
    Dopo la rivelazione su cristiano il 12 giugno possiamo dare per certo che avatar é affidabile. Ora, nell'ultimo messaggio vi siete tutti concentrati sulla seconda frase, ma nella prima dice chiaramente che non é cambiato nulla rispetto a prima e che non ha nulla da aggiungere, ergo per forza la situazione é rimasta quella descritta dai primi 4 messaggi. Per me quelle 4 gurate sono interpretabili pro pogba e non contro, nello specifico che l'affare si chiuderà all'ultimo respiro. Io ci credo
  38. 2 points
  39. 2 points
    Ci sarebbero tifosi ancora scontenti pure con lo scambio marcelo - Sandro per via del cc mancante. Vi meritate sputacchioni in un occhio!
  40. 2 points
    A parer mio il Chievo in camera caritatis ha anticipato la memoria difensiva nella quale avrebbe tirato in ballo, fra gli altri, la tavolini fc come esempio macroscopico di finte plusvalenze. A quel punto (ma guarda!) si sono accorti delle manchevolezze procedurali e hanno fatto decadere le accuse. Fantasie?.Dietrologia a buon mercato? Forse. O forse no?
  41. 2 points
    11 del Barcellona... 11 della Juventus... 2 giocatori con cui poter fare cambio... forse 3. Tra l'altro voglio vederlo Toto Cutinho a rincorrere D.Costa se serve... con Matuidi non hai minimamente questo problema.
  42. 2 points
    Sarò pazzo, ma io la nostra rosa non la cambierei con quella del Barcellona, anche se prendessero Pogba.
  43. 2 points
    ho visto una squadra non vincere la Champions pur vantando di un cc composto da Pirlo, Vidal (nei suoi cenci) e Pogba mi sbagliero', ma non credo sia un caso che la Champions negli ultimi 10 anni sia stata vinta 7 volte da chi aveva Messi o Ronaldo
  44. 2 points
    Eh, come ho detto la chiusura in date diverse per qualcuno è stata una fregatura enorme. Si parla per il futuro di un regolamento fifa che unifica la finestra di mercato in tutto il mondo, sarebbe ottimo.
  45. 2 points
    Lichtsteiner: «Juventus, meriti la Champions» L'ex terzino, ora all'Arsenal, si augura che i bianconeri possano alzare la coppa che non vincono dal '96. Fonte: http://bit.ly/2P5ove7 "Spero che la Juve vinca la Champions, se lo meritano tutti dopo due finali perse". E' l'augurio che Stephan Lichtsteiner, ora all'Arsenal, invia alla sua ex squadra. Parlando ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta casalinga all'esordio in Premier contro il Manchester City, il terzino svizzero non rimpiange di essere andato via nell'anno in cui in bianconero è sbarcato Cristiano Ronaldo. "No, perché era quello che volevo - spiega -. Volevo un'altra sfida, chiunque arrivi alla Juventus sono contento, ma ora è l'Arsenal che conta".
  46. 2 points
    Lanci di 70 metri precisi come li fa Bonucci li fanno pochissimi giocatori. Inoltre è un regista arretrato della Madonna. Perde qualcosa in marcatura, ma tiene costantemente in apprensione la difesa altrui da distanza siderale. Meglio avercela in squadra questa qualità, piuttosto che affidare al buon chiellini l'onere di fare qualcosa di diverso per ripartire. Benatia, seppur abile marcatore è con piedi decisamente buoni, la visione di gioco di Bonucci se la scorda, e di brutto proprio. Bonucci ha personalità, qualità e pure faccia tosta: tornare alla Juve per come l'hai lasciata 12 mesi fa, condita con gol al js ed esultanza sguaiata in faccia a chi calcisticamente t'ha visto nascere, è roba da tori. Di tutto si può dire di lui, tranne che non sia un campione e che pecchi in personalità. Poi, oh, ora indossa di nuovo i colori che più amiamo, direi che sarebbe quasi ora di farla finita di fare gli offesi e vedere di supportare la squadra e quindi lui. Non c'è fretta, aspettiamo un gol o una prestazione superlativa per farlo, ma sono sicuro che non tarderanno ad arrivare. Ho rimesso pure l'avatar che avevo un anno fa: non riesco a volergli male, per certi aspetti gli assomiglio ed i miei mi sono sempre stati vicino nei miei alterchi e nelle mie pazzie. Vediamo quindi di remare nella stessa direzione, gli servirà a rendere di più, anche se non lo dirà mai, orgoglioso com'è. Il Bonucci 2.0 credo comunque sia un uomo maturato.
  47. 2 points
    Più del numero quella della fascia sarebbe una decisione da Juve. Vedere Paolino con la 10 e la C sul braccio... come Baggio e del Piero... Se capirà l'importanza farà un altro step.
  48. 2 points
    No ma lo sguardo di Alex Sandro non lasciava dubbi... era il tipico sguardo di chi sta pensando:" ritengo proprio che sia giunto il momento di dire addio a tutto questo per abbracciare la via che il signore ha tracciato per me... forza Paris saint-germain! Arrivo!"...
  49. 2 points
    Nulla c'è da aggiungere a quanto detto, nella lettura dell'insieme si trova ogni risposta ai quesiti sin qui posti. Talvolta l'orologio gira e gira, per poi incepparsi proprio di fronte all'orologiaio cieco e sordo.
  50. 2 points
×
×
  • Crea Nuovo...