Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/07/2019 in all areas

  1. 2 points
    Dai, alla fine ci sono state appena due partite ufficiali, non centomila. L'importante è che sia convocabile da Firenze
  2. 2 points
    Non mi sembra minimamente che Can abbia alcune in fase di fraseggio rispetto ad un Matuidi. Ma neanche un po'.
  3. 2 points
    Ronaldo non è più quello di un tempo eheheh, io sto pensando piuttosto a chi cacchio ci arriva alle prestazioni di CR7 a 34 anni, tra tutto il panorama calcistico... Un Fenomeno stop...
  4. 2 points
    Spero di vederlo mezzala sinistra a duettare con Cristiano
  5. 2 points
  6. 2 points
    310 presenze in 8 anni all'Arsenal. Mica male per uno che avete sentenziato essere un rottame
  7. 2 points
    Mi fa male al cuore l'evoluzione in negativo della faccenda Manzo, non avrei voluto si finisse con questa situazione. Non riesco a non volergli bene...e pertanto non riesco ad essere obbiettivo. Mi auguro si risolva in fretta, qualsiasi sia l'esito. Non sopporterei di vederlo marcire qui, e peggio ancora se si mettesse a fare casino. Che razza di situazione...
  8. 1 point
    Ma soprattutto: che c**** ci scrivi in 16 pagine sui bovini? Usi i caratteri dei libri per i bambini che imparano a leggere...?
  9. 1 point
    Dal minuto 3:33 il cosiddetto "gol olimpico" come lo chiamano in Sudamerica, cioè direttamente da calcio d'angolo e addirittura d'esterno. La partita è Corinthians-Cearà
  10. 1 point
    Ramsey é un classico numero 8 "box to box", il "trequartista" nell'Arsenal lo fa(ceva?) Ozil.
  11. 1 point
    Mah, penso che stai clamorosamente sottovalutando Pjanic e anche gli altri centrocampisti. Ce ne passa prima che Sensi possa essere considerato nettamente più forte dei nostri. Si tratta di un buon giocatore indubbiamente e forse uno dei migliori acquisti dell'Inperd quest'anno, ma come hanno detto gli altri sarebbe stato molto difficile collocarlo nella Juventus, basti vedere che fine ha fatto un giocatore di livello come Can.
  12. 1 point
    Chi scrive sta roba o è prescritto o scemo (che poi è la stessa cosa) o non ha visto la partita. Ha vinto praticamente ogni contrasto (notevolissimo quello su Brandt nel finale con cui ha anche lanciato un contropiede poi fallito), ha fatto un salvataggio alla Chiellini simil Juventus-Monaco, sul rigore: chiusura netta e poi la palla gli rimbalza sulla mano mentre non guardava. Per carità nulla di veramente trascendentale, ma sicurezza e solidità.
  13. 1 point
    Sono usciti a due minuti dal termine per l'ultimo giro e nessuno voleva essere il primo. Sono andati lenti e hanno preso la bandiera in 8.
  14. 1 point
    A me piace ma da qui a parlare di rimpianto ce ne passa.
  15. 1 point
    Chi scrive che Can non è capace di smarcarsi in profondità non l'ha mai visto giocare, visto che è la cosa che fa meglio.
  16. 1 point
    Se posso dire la mia... tolti gli over 30 a fine carriera, i centrali più forti in circolazione sono: VanDijk DeLigt, Koulibaly e Gimenez a parimerito Ruben Dias gran prospetto Il resto sono giocatori buoni o normali NETTAMENTE inferiori (tra cui Varane). E poi c'è la marmaglia incensata tipo Otamendi.
  17. 1 point
    impossibile .... ravezzani e la sua banda di scalcagnati hanno detto che ronaldo è stata un'operazione folle che ci porterà al fallimento ... il presidente della liga dica cazzate.
  18. 1 point
    Penso che si ritagliera' sicuramente il suo spazio, confido poi anche nei golletti che bene o male ha sempre fatto, però che metta sto benedetto piede in campo, altrimenti diventa una telenovela...
  19. 1 point
    nonostante tutto stiamo in testa pur avendo avuto un calendario più difficile rispetto alle altre due capoliste... pensa un po se avessimo fatto un ottimo mercato e se De Ligt non fosse un flop, ecc...
  20. 1 point
    Quando, in un'altra lontana era geologica, frequentavo le elementari, tra noi scolari era, diciamo così, "di moda", una canzoncina ,osteggiata dai maestri,della quale mi limiterò a citare ( si, la ricordo ancora) solo le ultime strofette che così recitavano: ....La nostra futura sorte sarà certo la morte!!!..... Vecchissima versione del nostro familiare "moriremo tutti!!".Buon week-end!!!
  21. 1 point
  22. 1 point
    Dazn dal 6 ottobre pone fine al mese gratis quando ci si abbona. Ed era ora . Troppi furbetti in giro.
  23. 1 point
    Guarda che è già iniziata da tempo, anzi non è mai finita: un continuum rispetto alle stagioni precedenti, compreso il mercato in cui ci affibbiavano gli affari più sballati, dopo aver perpetrato per mesi il tormentone di uno scambio Icardi-Dybala( malgrado sia la Joya che la Juve avessero esplicitamente escluso questa eventualità). E adesso s'è aperta la caccia a "Bonucci il simulatore"( con napulilli ed indaisti in prima linea) dopo che s'è taciuto sul piscinero Mertens( non squalificato per il rigore farlocco ottenuto a Firenze e recidivo con un paio di carpiati con avvitamento allo Stadium), oppure si fa a gara a demolire De Ligt, definito più o meno pacco, delusione o, al meglio, giocatore in crisi d'identità: eppure con il Napoli ha dominato per oltre un'ora, fino al sopraggiungere dei crampi e, ieri sera, in Germania, è stato determinante per la vittoria olandese ma....."partita orribile in cui provoca anche un rigore". E che dire del can can mediatico per i buu a Lukaku in procinto di battere un rigore? Ondata d'indignazione generale, con i vertici cagliaritani in prima linea a stigmatizzare l'episodio ed a prenderne le distanze: bravi ma atteggiamento diametralmente opposto rispetto ai "distinguo" e le difese d'ufficio fatte quando i bersagli sono stati Matuidi e Kean, "bombardati" per tutto il match dalla tifoseria sarda. Ravvedimento o il solito "due pesi e due misure"? Ormai, gran parte dei media, non si preoccupa minimamente di apparire di parte ma, quasi con orgoglio, si dichiara apertamente antijuventina: atteggiamento che ci si può aspettare da una piccola radio locale non da giornali( milanesi e Corsport in primis- quelli di Napoli manco li prendo in considerazione-) o tv a larga diffusione (Rai e Mediaset su tutti). Fossi nei panni di AA inizierei ad avere un atteggiamento "alla Boniperti" che, al minimo articolo contro, faceva fischiare le orecchie ai direttori dei giornali promettendo ritorsioni ( 0 interviste, limitazioni all'accesso a determinate zone dello stadio etc) ma, forse, fa bene a lasciarli cuocere nel loro brodo non degnandoli neppure di un minimo cenno, riservandosi di parlare solo in casi veramente importanti: probabile che li guardi come pesci in un acquario che si muovono, fanno evoluzioni, si inseguono, a momenti si azzuffano ma non si sentono...però rompono, eccome se rompono! E, malgrado tutte le precauzioni possibili, non è facile evitarli.....
  24. 1 point
  25. 1 point
  26. 1 point
  27. 1 point
    1) Non so veramente chi scegliere tra intertristi e napoletani, con i secondi ci ho a che fare tutti i giorni e sono insopportabili, ma sono solo esaltati e vivono nel passato con Maradona e bla bla bla, credendo di avere la nostra storia e il nostro appeal ma se gli togliamo questi loro voli mentali cosa gli rimane ? Con cosa si divertono ? QUINDI SCELGO INTER 2) Mah....dico Lazio 3) Lazio 4) Napoli 5) Napoli 6) penso Roma 7) credo Lazio per i mancati piazzamenti Champions, sfuggiti prima perché andavano solo in tre e negli ultimi anni, prima per errori arbitrali pro inter e poi per Atalanta (anche se credo che alla fine i bergamaschi l'abbiano meritata).
  28. 1 point
    Avrei tolto Rugani e messo lui in lista. Can sa fare benissimo anche il centrale si difesa. Con Allegri ognuno poteva giocare ovunque era indifferente, con Sarri ci devono essere precisi movimenti.
  29. 1 point
    Poi peró ci cacciano una bella toppa plastficata sopra e l'effetto Van Gogh diventa effetto Van de Korput
  30. 1 point
    anche Piquet (magari nn proprio giovane) e Lenglet non sono male, poi ci son oi vari T. Silva, poi quelli de lcity Laporte, Otamenti e Stones.....diciamo che ce ne son odiversi... certo a noi se De Ligt dimostra il suo valore e Demiral esplode come speriamo...ci va di lusso per anni...
  31. 1 point
    semplicemente fa cose particolari per accaparrarsi piu' acquirenti possibili non tutti si possono permettere di comprare la stessa maglietta con qualche dettaglio diverso ogni anno oppure una seconda maglia sempre uguale ma con colore unico diverso quindi fanno cose molto particolari cosi' per diversificare il prodotto se poi ci unite il pessimo gusto che le generazioni nuove hanno, ecco che ti ritrovi i rappers con le maglie della Juve. e quelli fanno pubblicita'
  32. 1 point
    Non sono bravo con photoshop quindi abbiate pietà Pennellate e Condivo 20 come detto da Vanja Orribile... ma meglio di quest'anno (si anche la mia versione photoshoppata male è meglio di quello che producono all'adidas)
  33. 1 point
    Ronaldo, niente patch di miglior giocatore sulla maglia. Ecco il perché Il campione portoghese ha deciso di non sfoggiare il premio ricevuto lo scorso anno FONTE Lo scorso campionato si è concluso con l’assegnazione di alcuni premi individuali. Le categorie erano indirizzate ai migliori giocatori nel proprio ruolo, il miglior giovane e il miglior giocatore. Handanovic, Koulibaly, Milinkovic-Savic, Quagliarella, Zaniolo e Cristiano Ronaldo hanno avuto la meglio sugli altri. Per celebrare il riconoscimento, la Lega ha deciso di far giocare i premiati con una patch particolare sulla maglia da gioco. Tutti hanno accettato e sfoggiato il simbolo tranne Cristiano Ronaldo. Il portoghese avrebbe preferito rinunciare per non mettersi su un livello più alto dei propri compagni di squadra, ennesimo gesto di umiltà di un gran campione e una grande persona.
  34. 1 point
    Ma perchè 16 pagine ai bovini ? Da domani allora voglio vedere anche 16 pagine per l' Ascoli
  35. 1 point
    Ronaldo l’anno prossimo non lascia, sarà ancora a Torino... vivete sereni.
  36. 1 point
    Il gol al Napoli mi ha gasato. Bellissimo e di prepotenza assoluta. Se si riprende abbiamo fatto centro.
  37. 1 point
    A quanto pare erano stati preallertati Rugani e Manzu.... l'infortunio di Giorgio ha poi cambiato le carte in tavola. Forse le avrei lasciate così... Con Can all'occorrenza quarto centrale.
  38. 1 point
    Come inventarsi le notizie. Andateci anche dietro eh.
  39. 1 point
    Io lo avrei tenuto anche lo scorso anno evitandogli quella botta morale che non ha, anche giustamente, affatto preso bene... per il resto concordo con Pirlo...
  40. 1 point
    Di fatto con Sarri sarebbe già a 2 gol in due partite. Con questo gioco finalmente dovremmo sfruttarlo meglio, e basta dire che non è più quello di Madrid, ha 34 anni, ci mancherebbe pure. Che senso ha continuare a ribadirlo? Finchè è decisivo cambiate disco, dovete sempre stare a sottolinearlo?
  41. 1 point
    Io mi sarei sorpreso a vederlo pimpante in questo precampionato Al di là dei dubbi di condizione che si porterà per tutto l'anno visto il "curriculum", ha un peso sui 90 kg, è normale che ad agosto soffra. Sono in difficoltà tutti i pezzi pesanti, Can, Rabiot e De Ligt. Non è un caso che quello che appare più brillante sia Douglas Costa che peserà sui 65 kg
  42. 1 point
    Non c’è paragone, e d’altronde per quanto sia brutto dirlo non sarebbe qui se fosse quello di Madrid peró se riusciamo a coinvolgerlo in un gioco corale (come si è intravisto per la prima volta ieri sera) anziché appoggiarci su di lui ti fa ancora 25 gol è un fracco di assist tranquillo proprio
  43. 1 point
    L'unico problema di questo mostro è il costo annuo, se fosse possibile rinnovo immediato con ingaggio ridotto (sui 5 mln) sarebbe l'ideale
  44. 1 point
    Ha mandato a prendere il caffè al difensore più forte dell'universo, basta quello. Ah, sul difensore più forte dell'universo sono ovviamente ironico.
  45. 1 point
    Ed ecco lì. Per esaltare un giocatore subito a screditarne un altro.
  46. 1 point
    Ha tirato più ieri che negli ultimi 3 mesi della scorsa stagione. Per me la mano di Sarri si vede eccome. Sui gol sbagliati che dire, pure a Madrid ne sbagliava tanti, non era certo un cecchino, quindi non è indicativo di nulla, imho. Grazie a Dio Cristiano è con noi.
×
×
  • Create New...