Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 30/03/2022 in all areas

  1. 5 points
  2. 4 points
  3. 4 points
  4. 3 points
    La Nazionale non è la FIGC o determinate persone operanti in FIGC in un dato periodo, la Nazionale è il Calcio Italiano, da Bigatto a Miretti, a tutti i bambini da Agrigento a Trento che sognano di poterci arrivare Come le si possa tifare contro non lo riesco neanche a concepire, e neanche mi interessa
  5. 3 points
    madonna mi sparo in kulo mò leggo di MOLINA dell'udinese erede di cuadrado un muratore a nero che gli han messo su la maglia dell'udinese svegliatemi ho gli incubbo
  6. 3 points
    Non ti sei accorto che i sospetti vengono tutti a te, casualmente? Sempre a scrivere addosso ad uno di Torino, per qualsiasi sciocchezza. Tirarla sulla faccenda per tre gare l'anno giocate verso uno che di gare con la juventus ne ha fatte 550, garantendo lo stato dell'arte, è qualcosa di talmente assurdo che effettivamente neanche avrebbe bisogno di chi lo fa notare che è una sciocchezza.
  7. 3 points
    peggio ancora. perchè apple, nike e adidas vendono prodotti DI LORO PROPRIETA'. La UEFA, di fatto, fa il commerciale esterno per i club. E la cosa divertente è che lo fa pure MALE.
  8. 3 points
    Andare a parlare con l'Inter 4 giorni prima di Juve-Inter fa sempre parte dell'essere un professionista o da tifoso posso iniziare a farmelo andare sul c****?
  9. 3 points
    Faccio un breve OT... perché in questo t3d sembra non si possa parlare di Chiellini senza tirar fuori la Nazionale, spesso anche a sproposito. Ho anch'io fatto l'errore di pensare di potermi disamorare della Nazionale dopo Farsopoli. Anche a me cadono le palle tutte le volte che il campionato deve fermarsi per gli impegni della Nazionale. Però poi, complice anche l'entusiasmo dei miei figli (lo stesso che avevo io alla loro età quando guardavo la Nazionale), finisco sempre per guardarla, per gioire dei suoi successi e incazzarmi per le sconfitte. Sarà un mio limite, ma non sono davvero mai riuscito a godere nel vedere la Nazionale sconfitta. Men che meno a vederla fuori dai Mondiali... per due volte di seguito! Posso capire che il disprezzo verso le istutizioni possa portare ad un certo tipo di reazione. Ma non saranno gli insuccessi della Nazionale a cambiare le cose e ne abbiamo già avuto dimostrazione. Il Sistema va cambiato in altro modo...
  10. 3 points
    Comunque nemmeno Putin in Russia gode di una stampa così favorevole come Mancini in Italia. Sento una retorica imbarazzante sul "riscatto", la "ripartenza" e minchiate varie. Sono riusciti a normalizzare un evento catastrofico (sportivamente parlando) come la sconfitta con la Macedonia e il secondo mondiale mancato.
  11. 3 points
    mai pensato. penso, piuttosto, che non si sia comportato benissimo nel momento in cui la juve gli ha fatto quella proposta e lui abbia temporeggiato. lo dico? lo dico. per me si è comportato da autentico PIRLA. perchè uno che non firma un contratto da 40 milioni netti solo perchè il suo procuratore non è abilitato è un autentico rincretinito. primo perchè non gli dovevi proprio affidare la procura. secondo perchè, anche in quel caso, lo sfanculi, te ne pigli un altro e firmi il contratto. e invece la realtà è che non ha firmato perchè ha giocato al rialzo. e gli è andata male.
  12. 2 points
    la cosa importante e' avergli fatto testare da subito le strutture riabilitative della Juve nessuno si sente totalmente a suo agio alla Juventus fino a che non prova un percorso simile
  13. 2 points
    ma manco per il cazzho la piu' famosa e' TORNERO' sa di minaccia
  14. 2 points
    Non so le cifre esatte di Benta a Londra, ma la ""fuga"" di Carlitos 2 lire ce le ha fatte guadagnare; fughe lo son state quelle di Cannavaro, Thuram, Zambrotta.
  15. 2 points
    i tortellini te li magni te e gli attendisti del carboidrato cappelletto romagnolo domina su tutto
  16. 2 points
  17. 2 points
    eh de paul mi intriga a atletico sta facendo un pò kegher però imho torna qua da noi spacca filetti a rota certo 28 anni piglia 3,5 netti a saldo se là si so pentiti e col decreto crescita ti costa come un preservativo di zaniolo punti su una rinascita tevezziana il dubbio mi viene in italia è ingiocabile depol
  18. 2 points
    Mi esponi i particolari di questa tua tesi? Quali modi in particolare? Chi ha deciso di cacciarlo? Quando è successo? Oltre ai modi c'era altro del lavoro di Arrivabene che non andava bene a chi dirigeva la Ferrari? Chi dirigeva la Ferrari a quel tempo? E cosa faceva Arrivabene in Ferrari? Che ruolo e compiti aveva? Avanti...
  19. 2 points
    Non si scrive ne Mo, ne Momo, ne Salah, ne Mohamed Salah. Non va bene Jimmy. A parte gli scherzi, uno come Douglas che però non si rompe non sarebbe male. Tanto a buttarla dentro ci pensa l'onnipotente DV7. E comunque può sempre migliorare. PS: Sabrina Salerno con i parastinchi mi ha arrapato comunque.
  20. 2 points
    Ma poi scusate, chi si scandalizza che in nazionale gioca mettendo a rischio la sua disponibilità per la Juve, spesso è lo stesso che si augura che vada via il prima possibile dalla juve perchè (in ordine sparso) - ormai è vecchio e inaffidabile - toglie il posto ai difensori giovani che invece vengono venduti perchè gli fanno la panca (chissà perchè poi ) - gioca solo perchè amico del presidente - inculca una mentalità difensiva obsoleta, che in europa è perdente (vedi mio avatar ) - sorride troppo dopo le sconfitte non vi capisco, dovreste essere contenti dei suoi 76minuti in nazionale, almeno c'è più possibilità che si faccia male e che contro l'inter giochi qualcun altro
  21. 2 points
    Svincolato da luglio 2021 fino a gennaio 2022 dove ha firmato con il Club Atletico Mitre che milita nella Primera Nacional argentina (Serie B) collezionando 3 presenze e 0 reti. E 0 assist.
  22. 2 points
    Esatto, la penso come te. Se andasse all'inda non ci vedrei niente di male, e pensavo le stesse identiche cose di Conte. Sono professionisti, è giusto che vadano dove ritengono più opportuno. Per lo stesso ragionamento noi non avremmo mai ingaggiato Davids, cannavaro, Higuain, Pirlo e tantissimi altri..
  23. 2 points
    Magari, non avesse avuto come impegno in calendario anche gli spareggi avrebbe forzato per esserci con il villarreal. Può essere o è pura utopia? Ha vinto l'europeo, dopo che non lo vincevamo da 50 anni poteva essere un buon momento per dire basta oppure questi 2 anni di contratto erano solo in ottica mondiale? Ora che il mondiale non ci sarà più, se lo fa l'anno rimanente alla juventus o visto che è balzato il mondiale non ha più stimoli per stare alla juventus?
  24. 2 points
  25. 2 points
    per me può andare dove vuole.
  26. 2 points
    Incredibile Joao Pedro con la Nazionale Italiana e Lapadula col Perù (ok ha la madre peruviana ma insomma...penso che fino a pochi anni fa manco sapesse indicarlo sulla cartina geografica) Ormai anche le Nazionali sono diventate merce di scambio, non sono più qualcosa che viene dal cuore e dall'appartenenza, ma semplicemente vai con chi ti da la possibilità di giocare, pur avendole magari schifate anni prima come fece Lapadula col Perù.
  27. 2 points
    Ma il nocciolo della questione sta lì, credere che la UEFA sia il calcio.
  28. 2 points
    Si può parlare anche solo di un periodo, che non va ad inficiare tutto il percorso e la storia di chiellini e la juventus. L'ultimo periodo vede il capitano della juventus dare la priorità alla nazionale. Ricordiamo che il capitano della juventus, quando gioca è tra i migliori al mondo ma gioca con il contagocce. Il fisico non gli regge. Io, da tifoso juventino, avrei preferito vederlo un ultima volta in una sfida cruciale da dentro o fuori in cl contro il villarreal piuttosto che agli spareggi dei mondiali (specie se hai appena vinto un europeo, molla l'osso) Invece lo ricorderò che se la ride dopo che abbiamo perso 0-3 in casa, non l'ho visto ridere quando abbiamo perso con la macedonia ma fa niente. Questo va a cancellare la storia bianconera di chiellini? per me no. Mette una macchiolina sul finale, che per me poteva tranquillamente evitarsi.
  29. 2 points
    È il capitano della nazionale. Secondo te in una situazione simile che segnale avrebbe dato ad abbandonare la nave? È proprio perché si comporta in questo modo che è degno di essere il capitano della Juve e ci è rimasto per 17 anni. Topic mandato in vacca sulla base del nulla.
  30. 2 points
    Capisco e comprendo il parere di tutti, ci mancherebbe Ma se dopo 5 minuti dalla scoppola presa con la Macedonia, a precisa domanda se fosse stata la tua ultima partita con la nazionale, rispondi “c’è da giocare ancora una partita” che sarebbe il match, di ieri sera, più inutile della storia del calcio beh a parer mio un feticcio per questa maglia lo provi e anche assiduamente
  31. 2 points
    Spesso inutili... questo va sicuramente aggiunto. Quella di ieri è solo l'ultima di tante partite inutili cui Uefa e Fifa costringono la Nazionale con il ricatto del ranking, altra porcata cosmica!
  32. 2 points
    Un vero problema caspita Speriamo che i tifosi di altre società prendano esempio
  33. 2 points
    No ma hai ragione... In effetti Chiellini è uno che al club ha dato poco o nulla! Ora, indipendentemente da quelli che possono essere i rapporti tra tifosi Juve e Nazionale (su cui occorrerebbe fare una riflessione), la Nazionale è e sarà sempre un traguardo per un giocatore di calcio, a tutte le latitudini.
  34. 2 points
    Doppietta in nazionale
  35. 2 points
    io tifo la nazionale al pari della Juve...sono juventino ma ancora prima italiano...la politica calcistica mi riguarda zero quando gioca la mia nazione...che sia calcio o curling... ovviamente nel calcio sono molto molto più legato di ogni altro sport...il resto sono discorsi da bar
  36. 2 points
  37. 1 point
    Per me stan facendo valutazioni proprio su vita privata, famiglia ecc.... A livello di talento è indiscutibile.
  38. 1 point
  39. 1 point
    Leggevo di Pastorello che dovrebbe incontrare la dirigenza...speriamo stesso trattamento riservato all'argentino. Un the caldo, un video strappalacrime con "I Santo California" di sottofondo e addio.
  40. 1 point
    Il cappelletto è un'arte antica, artigianale e tramandata di generazione in generazione...e lo dice uno del profondo sud la cui moglie è per metà originaria di Verucchio
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
    No...lo sostengono 17 anni di carriera e 552 partite, ma siccome ha giocato 78 minuti con la Turchia Chiellini è feccia
  44. 1 point
    Il personalismo l'hai inserito tu nella discussione asserendo che il mio parere sia basato "sul nulla" e che il topic sia andato "in vacca", semplicemente perché si scrivono robe che a te non piacciono. Fossi in te rivedrei un attimo i modi di pormi verso il prossimo, specialmente quando non sei d'accordo con quest'ultimo. Ho detto la mia, tu hai detto la tua, la differenza è che io non ho mai asserito che tu o altri basiate le vostre idee sul nulla. La tua è una violenza argomentativa, semplice Buona giornata
  45. 1 point
    Considerato che Rovella fu pagato 18 milioni + bonus (fino a un massimo di 20 ulteriori milioni), direi proprio di tenercelo stretto, anche perché effettivamente sembra un elemento molto valido. Sinceramente preferirei avere in rosa Rovella + Fagioli (che di fatto sono già nostri), invece che investire una barca di soldi per il solo Frattesi
  46. 1 point
    40mln Frattesi... praticamente 10 più di Gravenberch. Qualcosa non quadra. Non sarà che fare la spesa a Sassuolo non conviene?
  47. 1 point
    Concordo. Considerando anche che te li fanno pagare una fortuna. Ad oggi c'è un unico giocatore italiano che comprerei ad occhi chiusi e non gioca in Italia! Gli italiani bisogna costruirseli in casa...
  48. 1 point
  49. 1 point
    ma veramente oh, roba che nemmeno i bambini dell'asilo fino a quando le nazionali sono frequentate da professionisti è giusto che vadano a giocare li, il problema casomai è quello di evitare di mettere le partite della nazionale in mezzo ai vari campionati, magari si potrebbero ridurre le partecipanti dei massimi campionati e concentrare le stagioni togliendo pure le soste natalizie, tipo campionati da 16 squadre, stagione dei club che va senza soste da ottobre a maggio, a giugno vacanze, luglio/agosto preparazione con il club, settembre solo partite della nazionale e poi via ai campionati senza rotture di collioni che possono privare i club dei vari giocatori con il rischio infortuni
  50. 1 point
    Più forte di me, gli inserti dorati mi fanno sanguinare gli occhi Pare un gratta e vinci
×
×
  • Crea Nuovo...