Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 20/05/2023 in all areas

  1. 11 points
    Mentre noi ci annoiavano degli "scudettini" sottovalutando il fatto che ogni vittoria, ogni trofeo che mettevamo in bacheca provocava notti insonni e travasi di bile a milioni di idioti, una manica di dirigenti corrotti, giornalisti ossessionati, fiancheggiati a tifosi mascherati da uomini di legge cercava puntigliosamente il modo di farcela pagare. Ci hanno messo dodici anni ma alla fine ci stanno riuscendo, con la complicita, di una proprieta imbarazzante e vergognosamente inerte. Col senno di poi, che noia gli "scuddettini" no?
  2. 8 points
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
  3. 7 points
    Che voi costruire col il -20. Bisogna far saltare tutto. Invece qui già tutti pronti ad accettare supinamente qualsiasi penalizzazione. Gioco facile per gli antijuventini come ogni volta. Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
  4. 6 points
    PENALIZZAZIONE CON RELATIVO TEATRINO (prima danno 9, poi 15, poi tolgono, poi rimettono) PER PLUSVALENZE (solo ed esclusivamente a noi, li abbiamo fatti con noi stessi "gli affari" SENZA CHE CI SIA NEMMENO UNA REGOLAMENTAZIONE al riguardo OVVIAMENTE) CASO STIPENDI, PARTNERSHIP E CAGATE VARIE - affare ancora più ingarbugliato, una atrocità giuridica con arrampicamento sugli specchi come non s'era mai visto, manco nel 2006, ill che è tutto dire REAZIONE DELLA JUVENTUS E DI ALCUNI TIFOSI : PATTEGGIAMO, CHIEDIAMO PERDONO IN GINOCCHIO, NON FATECI TROPPO MALE... Ora o sono IDIOTI o IN MALAFEDE, tertium non datur
  5. 6 points
    Io avrei chiesto direttamente se per caso volessero mettercelo in cvlo. Tanto ormai ..
  6. 5 points
    In questo topic tutti noi diventiamo avvocati, giuristi, chi con cognizione di causa altri con meno....ma , ad oggi, l'unica certezza documentale è che non c'è stato uno straccio di comunicato circa le tempistiche del deferimento subito dopo la sconfitta in europa league e sul deferimento stesso..ma non un comunicato di guerra, ma due righe per lo meno di "impegno" a dimostrare la propria buona fede e di vicinanza ai milioni di tifosi nel mondo in questo momento sbeffeggiati da chiunque ..la verità è una sola....purtroppo ne devo prendere atto, a questa proprietà non frega nulla di noi tifosi...ma il nulla cosmico e poi qualcuno, come il mister, si lamenta dei fischi...ma devono ringraziare il cielo se qualcuno va allo stadio a fischiarli...meriterebbero un assordante silenzio...
  7. 5 points
  8. 5 points
    Giusto per incazzarsi un altro pò. Secondo filone deferimenti. Lombardo (reo confesso detentore side letter a casa sua), non deferito. Ora Lavora nella A.S. Roma Marotta che appose le firme per le operazioni di plusvalenze, mai deferito. Ora lavora per la F.C. Inter. tuttoaposto
  9. 5 points
  10. 5 points
  11. 4 points
    Se rimarra Max, andiamo via tutti.
  12. 4 points
    Giocatore da 4-3-3 Lo avevo e ne avevamo parlato in tanti quando si è passati al 3-5-2 Chiesa non potrà mai rendere in questo modulo e anche di Maria... E infatti tutti e due hanno fatto pena. Praticamente avevamo i due esterni migliori d Italia e non solo... E il fenomeno è riuscito nell' impresa di stroncarli entrambi. Che schifo.
  13. 4 points
    se tutto un paese (tranne un pezzo) non vede alcun problema nella violazione del diritto e anzi la trova auspicabile, perché applicata alla Juve e se l'altro pezzo, cioè la Juve, è diviso tra una società silente (nella migliore delle ipotesi) e una tifoseria che non attiva la benché minima forma di protesta, perché meravigliarsi?
  14. 4 points
    Onestamente : trovo più dignitoso chiudere baracca e burattini piuttosto che rimanere all'interno di queste Federazioni italiane ed europee dove regna la malafede e la corruzione . Basta così , ho smesso di appoggiare una società priva di orgoglio e di rispetto per la propria gente . Siamo colpevoli , non si spiega diversamente il comportamento della proprietà .Abbiamo fatto però quello che si pratica da decenni in serie A , con la differenza che rispetto a tutti gli altri stavolta hanno deciso e trovato il modo di farcela pagare . Due pesi e due misure , e come per Farsopoli un solo colpevole : la Juventus . Quando si presenta l'occasione di riformare il mondo del calcio , si rimanda sempre , l'importante è che a pagare sia la Juventus . Evidentemente ad Elkann e soci tutto questo va bene , ed allora possono fottersi tutti quanti . Sono da mesi che seguo distrattamente questa squadra , ma vedo che sia in campo che fuori non è rimasto più nulla di quello che ho amato per anni . Basta così .
  15. 4 points
  16. 3 points
    E se uno di noi alza una voce, vengono in 100 di sti codardi a tapparci la bocca invece di unirsi alla lotta! sono loro il vero problema di tutto ciò. Sti cacasotto! E i primi sono questi della Juventus a cacarsi addosso e a non reagire!
  17. 3 points
    Deve essere un passatempo divertente prendersela con la juve sapendo che dall altra parte silenziosamente e con penitenza accettano tutto.Ritirate la juve e mandateli affa io tifosissimo da sempre vi applaudirei.Si divertissero fra i lotito i dela i cinesi e gli americani.
  18. 3 points
    forse veramente l'intento è di abbassare i costi e poi vendere, quindi le penalità e tutto il resto....tutto torna...però se veramente è questo il piano di el can bastardo da me non ha mai avuto un centesimo, spero nello stadio vuoto tutta la prossima stagione e nessuno guardi piu' niente, diamoci al tennis al basket ma guai a foraggiare questi delinquenti questo sistema di M***A.
  19. 3 points
    Non sono mai stato un fan di Chiesa, non mi piacciono gli attaccanti testa bassa, preferisco quelli con abilità tecniche. Eccetera. Ma io mi chiedo come faccia un attaccante, qualunque esso sia, a imporsi in un contesto così povero come quello dell'impostazione offensiva del gioco della Juventus. Siamo mediamente con il baricentro a 70 metri dalla porta avversaria. Le azioni offensive sono quasi sempre di rimessa. Quando impostiamo lo dobbiamo fare grazie alle sola creatività dei giocatori, perché l'allenatore ritiene che la fase d'attacco non vada impostata, se non in minima parte. E' chiaro che alle difficoltà tecniche di base a questo punto si aggiunge la frustrazione del non sapere cosa fare, come sviluppare una prospettiva di gioco. Non hai compagni con cui dialogare (sono tutti molti distanti), non vediamo una sovrapposizione in velocità dai tempi di Lichtsteiner, gli attaccanti si "raffreddano" dovendo stare per lunghi tratti della partita in modalità off, cioè dietro la linea della palla a difendere. E le ripartenze, a 70 metri della porta, tolgono non poche energie e lucidità. C'è un problema elementare, quasi geometrico, nel gioco della Juve. Poi Di Maria e Chiesa sbagliano davanti alla porta, ma questo - per quanto grave in situazioni specifiche - è oggettivamente un dettaglio. Perché se noi pensiamo che la differenza la debbano fare gli episodi, allora siamo lontanissimi dall'idea di una grande squadra. E infatti è così. Allegri lo dice da tempo, apertamente. La differenza la fanno gli episodi. Con il Maccabi, il Monza, il Siviglia, chiunque. Siamo lontanissimi dall'idea di una grande squadra.
  20. 3 points
  21. 3 points
    Mia personale strategia sarebbe di far volare gli stracci e coinvolgere tutti. Tipo : "Ci contestate l'utilizzo "sistematico delle plusvalenze", che hanno impattato il 4% del nostro fatturato, ma non avete indagato società come l'Inter, la Roma il Milan, il Sassuolo, il Napoli, il Genoa, etc che hanno raddrizzato lo stato patrimoniale con plusvalenze sistematiche nell'odine del 40-60% del fatturato. Come si evince dal sito cardine (per la Procura Federale) Trnasfermrkt.com , i valori di alcuni giocatori di tali squadre utilizzati negli scambi sono stati usati e gonfiati spesso del 300% solo per far "combaciare" lo scambio. Esempio lamapante l'acquisto del giocator Osimhen da parte del Napoli utilizzando 4 giocatori appena professionisti che non solo hanno visto la loro valutazione schizzare alle stelle per questo affare, ma da quello scambio non hanno mai più giocato in squadre professionistiche." Di questi esempi ne dovrebbero tirare fuori qualche decina per ogni squadra e chiudendo : " Ad oggi vediamo una sola squadra attenzionata e condannata per queste operazioni, e riteniamo che si tratti di mero accanimento persecutorio per cui ci sentiamo obbligati, per salvaguardare i diritti dei tifosi, della società e di tutti i nostri lavoratori di presentare immediatamente una istanza presso il TAR ed il TAS per bloccare la stesura definitiva della classifica, per impedire questo scempio giuridico e per ricevere giusta compensazione."
  22. 3 points
    Alla fine di tutto tirerò le somme pure io. Se anche questa volta, come nel 2006, ci annienteranno, saluto definitivamente il baraccone . Ditemi che senso può avere seguire uno schifo del genere.
  23. 3 points
    Non a caso parlavo degli "scudettini" Giornali radio e tifoserie festeggiano, in maniera un po' fuori luogo un quarto di finale ( perso si, ma siamo fra le otto squadre più forti f'eurooa) figutiamoci quando raggiungono quel qualcosa in più, che noi nobili con la puzza sotto il naso, noi che sputiamo addirittura sulle finali, consideriamo scontato e dozzinale. Mi fermo qui perchè altrimenti sopo diciassette anni mi sporco il curriculum del forum
  24. 2 points
  25. 2 points
    Per sicurezza avrei chiesto b con penalizzazione, così, giusto per non rischiare un rifiuto: la scorsa volta avevano accettato.
  26. 2 points
  27. 2 points
  28. 2 points
    Pole la serie A permettisi di pareggiare co’ la B? No s’apra iddibattito
  29. 2 points
  30. 2 points
    Vedremo. Io non sono pessimista sull'esito della guerra e non mi curo delle battaglie . Comunque io rimango un umile tifoso e potrei accettare anche di perdere la guerra se ci fossimo difesi ad oltranza . In caso contrario di tornare anche a vincere tra 5/6/7 anni non mi appaghetebbe. Io ho già dato nel 2006 . Ora non ho più nulla da dare . Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
  31. 2 points
    Poche palle, meglio stare alla larga da magistrati e tribunali. Fanno quel casso che vogliono, sono intoccabili e non pagano mai.
  32. 2 points
    Ma possibile che non capiate che questi si inventano i reati? Invece di prendervela con AA, che ha le sue colpe lato economico, esaminate quello che sta facendo la figc, norme interpretate ed applicate ad pendulum canis, e voi ve la prendete con AA
  33. 2 points
    Per fortuna, datemi la pensione anticipata, pagano tutti i 70enni giovani.
  34. 2 points
    dalla metacampo in su so tutti ingiudicabili rimandate ogni valutazione quando avrà uno staff tecnico e atletico diverso detto questo da chiesa ci si possono aspettare solo robe fisiche eh la tecnica di base latita i tiri in curva sono un suo must è un sadio manè non è un leroy sanè
  35. 2 points
    1 - Juventus: 34.999.768 (media 1.296.288) 2 - Milan: 29.198.532 (media 1.081.427) 3 - Inter: 26.867.406 (media 995.089) 4 - Roma: 25.201.512 (media 933.389) 5 - Napoli: 25.174.927 (media 932.405) 6 - Lazio: 16.586.288 (media 614.307) 7 - Atalanta: 14.242.465 (media 527.499) 8 - Fiorentina: 12.364.351 (media 457.939) 9 - Torino: 11.778.982 (media 436.259) 10 - Sampdoria: 10.928.577 (media 404.762) 11 - Sassuolo: 10.557.857 (media 391.032) 12 - Udinese: 10.288.246 (media 381.046) 13 - Cremonese: 9.901.097 (media 366.707) 14 - Monza: 9.724.890 (media 360.181) 15 - Lecce: 9.683.518 (media 358.649) 16 - Bologna: 9.561.562 (media 354.132) 17 - Salernitana: 9.460.704 (media 350.396) 18 - Spezia: 8.780.712 (media 325.212) 19 - Verona: 8.633.022 (media 319.742) 20 - Empoli: 8.230.390 (media 304.829)
  36. 2 points
  37. 2 points
    Il problema è che il tifoso medio juventino non lo ha capito e continua ad andare allo stadio, abbonarsi alla TV e comprare gadget.
  38. 2 points
    Superlega unica ancora di salvezza. , via da sto circo
  39. 2 points
    ma vai a cag...... altro pseudogiornalista pieno di rancore verso la Juventus dopo averci mangiato x anni.... via da questo paese.....quanta gente resterebbe senza stipendio......altro che essere dispiaciuto x la disoccupazione......ben venga x questa gente
  40. 2 points
    Quindi una penalizzazione quest'anno e una il prossimo. Che siano "afflittive" eh. Poi se occorrerà sotto anche con le "partnership opache", che fa molto figo L'importante è garantire un minimo di due anni fuori dalle coppe. Minimo, ma potrebbero essere (molti) di più, perchè quando esci dal giro non è automatico rientrarci. Soprattutto se al timone c'è il fenomeno Johnny B good. Così potrebbe rendersi non necessario sbatterci in B, tanto il ridimensionamento ci sarà e rivedremo mezzi calciatori come Di Natale rifiutare la Juve, ma almeno non verrà urtata troppo la sensibilità di certi tifosi/utenti (che se gli esoneri Allegri volteranno pagina ancora più volentieri) e non si danneggerà troppo il "prodotto calcio italiano", nè il brand Juve per il sollievo di Gravina. E' come quando muoiono certi anziani e i parenti più stretti li chiudono nel freezer per continuare ad incassare la pensione. La Juve ovviamente fa la parte dell'anziano morto.
  41. 2 points
    Intanto la federazione si prepara a farci la festa e la proprietà mi dà l’impressione di voler prendere la palla al balzo per ridimensionare la Juventus con un bel taglio di costi e pazienza se faremo soltanto presenza per qualche anno e se la nostra reputazione verrà per l’ennesima volta macchiata .Complimenti ad Andrea Agnelli che si è buttato senza paracadute e senza alcun pensiero a salvaguardia della Juve in questa sacra guerra per la Superlega .. e pensare che in tutto questo non siamo stati capaci neppure di competere per la vittoria finale dell’Europa League . Ma vadano tutti aff..
  42. 2 points
    Questo avvalora ancora più la tesi di come si debba vergognare di come non tutela la Juve. Uno che ha rapporti solidi con un fenomeno globale come musk e si fa mettere i piedi in testa dalla Figc.
  43. 2 points
    Non dobbiamo aprire un ciclo, dobbiamo pulire le macerie lasciate da anni di gestione aa/paratici/arrivabene/allegri e poi porre nuova fondamenta
  44. 2 points
    Meglio di come siamo messi ora. Sicuramente Spalletti in una società come lo era la Juve fino a qualche anno fa avrebbe vinto a mani basse, ora che la società è inesistente/incapace non so... Certamente meglio di quella piaga che abbiamo adesso in panchina, senza dubbio.
  45. 2 points
    Io lo ammetto, sono una vedova di conte in alternativa, tudor de zerbi non lascerà la premier in questo momento e palladino non lo vedo pronto ancora ps ma tutti quelli che schifano la difesa a 3 e poi propongono de zerbi, palladino e tudor lo sanno che stanno giocando tutti a 3 dietro? 🤣
  46. 2 points
    Ma guarda, a me, se avessero detto chiaramente, signori siamo solo noi il male? Benissimo, adesso mi regolo di conseguenza. Fate il c**** che volete, non spendo soldi nemmeno per gli avvocati. Ma da domani, e dico domani: 1) la juve la “sposto” in borsa da un’altra parte a caso proprio…. 2) la juve, qualora rimanga in questo teatrino, non concluderá più affari con nessuna societá italiana… 3) la juve non comprerá più calciatori italiani…… 4) per i diritti tv adesso mi metto a fare una societá mia e mi metto di traverso in qualsiasi modo possibile. Io i fondi li trovo comunque voi vedete se ci riuscite. 5) nel mio (MIO) stadio ci entra chi dico io. 7) attenzione alle cazzate che ognuno di Voi stronzi scrive e/o pubblica perché da oggi fioccheranno querele e siccome non abbiamo bisogno dei vostri spiccioli ogni eventuale risarcimento sará devoluto in beneficenza! Così avrebbero il mio infinito rispetto e si garantiranno ancora il mio “tempo”.
  47. 2 points
    ...pensa che settimane addietro un utente promose una ingenua panolada durante l inno della lega ad inizi partita......gli fu riso dietr....solita tiritera , siamo la Juve , cosa da inda...... solito disocrso , finche noi stessi tifosi non scendiamo dal piedistallo dal sentirci gli unti dal signore , i migliori , come noi nessuno , gli altri solo m....a e chi piu' ne ha piu' ne metta non succedera' maii nulla...... siamo la tifoseria del " Armiaomoci e partite " che noi veniamo dopo.......ci stanno massacrando e allo stadio si fanno i selfie , si beve birra , Si mettono i cartelli "Danilone dacci la maglia....." quella della panolada era una bella idea , nessuno all ingresso puo' fermarti x un fazzolettino di carta....ma nente , troviamo il modo di discutere anche x questo..... Personalmente mi sono messo l anima in pace , non ho speranza alcuna , la Juve e' indifendibile x tanti motivi e componenti....non per ultima appunto la sua tifoseria , di cui mi ci metto anche io nonostante nel 2006 ero uno di quelli che si parti da roma x andare a manifestare sotto la sede della Juve....e per questo sono stato anche deriso qui dentro con " e che hai risolto " .....siamo talmente divisi in tutto che non riusciamo maii a trovare un punto in comune......., la societa' non la considero neppure , rimasta ai tempi di Camillo benso Conte di Cavour di cui il nuovo presidente gli somiglia pure.....manca solo Mazzini , di Silvio Pellico ahime ne abbiamo tanti.....
  48. 2 points
    Ma se nemmeno la tifoseria da un segnale, anche timido, infantile, ingenuo, ma un segnale...un qualsiasi segnale lasciargli lo stadio vuoto per due tre partite, un paio di striscioni appesi alla continassa, sono stupidaggini e sono io il primo a dirlo, ma fra non fare nulla e fare poco è sempre meglio onorevole poco che un dignitoso nulla. A me sta a venì l'ingossa...*
  49. 2 points
    Che poi se devo passare da delinquente almeno pretendo di esserlo e di altissimo livello davvero!!!
  50. 2 points
    Serie B. La REGGINA penalizzata di 5 punti va ai play off da settima in classifica Con quei 5 punti sarebbe andata ai play off da settima in classifica "Ricordiamo che la penalizzazione deve essere afflittiva"
×
×
  • Crea Nuovo...